Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 19 di 35
Pagina 19 di 35 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Ed eccoci contro l'undici di Sarri... Molto deludente partita, non si vede la tanto decantata nuova "quasi" grande Inter...1-1 contro un non molto più al top Chelsea...
Si sono giocati i rigori e qui l'hanno vinta i rivali 5-6! Errore decisivo di Skriniar che si fa parare facile...
No, non ci siamo Beneamata... questa prima International Champion Cup 2018 ti ha fruttato un solo misero punticino...
Ancora un pari... Sheffield - Inter 1-1...
La prossima sarà contro l'undici di Sarri...
Con la speranza, questa video-ripresa non scompaia nelle retrovie, come tante, come troppe...
La prossima sarà contro l'undici di Sarri...
Con la speranza, questa video-ripresa non scompaia nelle retrovie, come tante, come troppe...
La prima (amichevole) vinta, la seconda persa, la terza (questa) contro lo Zenit pareggiata... beh...
Un'amichevole Lugano- Inter finita 0-3...
Doppietta di Karamoh...super! Bene tutti... Visto Lautaro... promette bene... insomma ci si rivede cara Inter... si avvertiva la mancanza...
Doppietta di Karamoh...super! Bene tutti... Visto Lautaro... promette bene... insomma ci si rivede cara Inter... si avvertiva la mancanza...
facciamo largo ai nuovi (!) che per la prima volta vestono i colori nerazzurri...
Manca Politano che probabilmente chi ha confezionato il "quadretto" non voleva farlo diventare un "quinquetto"...
Manca Politano che probabilmente chi ha confezionato il "quadretto" non voleva farlo diventare un "quinquetto"...
Addio per sempre rafinha ???
Rafinha è tornato al Barcellona che ha tutta l'intenzione di metterlo sul mercato e non sarà l'Inter, purtroppo a intercettarlo... Nonostante il martellamento dei tifosi nerazzurri che hanno invaso ovunque con il loro " Inter prendi Rafinha", lo Spalletti ha volutamente fatto spallucce... le sue richieste sono andate altrove e per quanto sinora possibile accontentato... E ora??? Un'altra piaga,peggio di una di quelle dell'Egitto: Il Ronaldo, mio gran simpaticone, andrà alla rubentus??? Proprio vero... non c'è limite al peggio... Sarà la volta che emigro altrove...
Eccoli qui i nostri giovani campioni... per loro un tris di vittorie... Primavera, Under 15 e 16...
Ed eccoci ancora,come ogni estate sul far del calcio mercato, a vedere rispuntare il mai accantonato sogno "Di Maria"...Stavolta pare che Ausilio ci riesca a portarselo via... Nel maggio scorso ci sarebbe stato un primo contatto tra l’argentino e il direttore sportivo, il quale avrebbe "promesso" al calciatore di presentare un’offerta al PSG in caso di qualificazione alla Champions. E dunque??? Si vedrà...
Altra manfrina per il Radja Nainggolan... da tempo oggetto di corteggiamento... Ora pare si sia a buon punto... addirittura al "ninja" già applicato il numero sulla maglia nerazzurra: il 22, o meglio per non fargli dismettere il numero da sempre avuto sulla maglia (il 4) un 2+2= 4...
(il 4 numero di Zanetti...ritirato)
Altra manfrina per il Radja Nainggolan... da tempo oggetto di corteggiamento... Ora pare si sia a buon punto... addirittura al "ninja" già applicato il numero sulla maglia nerazzurra: il 22, o meglio per non fargli dismettere il numero da sempre avuto sulla maglia (il 4) un 2+2= 4...
(il 4 numero di Zanetti...ritirato)
Beh... lo sai che noi si viaggia a Triplete...Mica è roba per tutti...
Ma dai, complimenti ai giovani campioni, se non erro è il terzo titolo stagionale
Viareggio, coppa italia e campionato.
Viareggio, coppa italia e campionato.
eroil- Messaggi : 6554
La nostra "Primavera nerazzurra" spopola...
Ancora una volta Campioni d'Italia!
Ancora una volta Campioni d'Italia!
Appena finito di dire che non si può riscattare il Raffy e poi leggo questa notizia qui data per vera:
https://www.calciomercato.com/news/roma-e-fatta-per-cristante-all-atalanta-vanno-30-milioni-81919
Difficile capire come funziona questo mondo bislacco del gioco (o dei giochi) del calcio-mercato...
https://www.calciomercato.com/news/roma-e-fatta-per-cristante-all-atalanta-vanno-30-milioni-81919
Difficile capire come funziona questo mondo bislacco del gioco (o dei giochi) del calcio-mercato...
Rafinha non è più nostro... il Barcellona impone il suo prezzo per il riscatto, senza concedere sconti...
Suning, la cui proprietà ho sempre considerato un danno per la società, più interessata a marketing e brand che a dotare la squadra di elementi di valore, non non è disposta a scucire soldi per riscattarlo.
Lui, il Rafinha, la volontà di rimanere all'Inter l'ha più volte dimostrata...
Il Maurito resta all'Inter... parola della signora Vanda Nara, che naturalmente si è preoccupata per prima cosa d'andare a batter cassa... Infatti, assicurano i dirigenti nerazzurri il contratto del fenomeno sarà "migliorato"...
Non ci credevo ma è vero! Siamo in Champions...
Ultima modifica di Annali il Gio Mag 31, 2018 12:11 am - modificato 2 volte.
Chissà se la tifoseria laziale, gemellata con noi nell'amicizia... esibirà lo striscione anche sabato sera...
Se dura o finché dura...Udinese-Inter 0-4...
Gran bella partita... qui segnano tutti... peccato per i tanti punti persi "stupidamente"... ora si rischia (!?) che anche vincendo le due rimanenti non basteranno per la champions.
Gran bella partita... qui segnano tutti... peccato per i tanti punti persi "stupidamente"... ora si rischia (!?) che anche vincendo le due rimanenti non basteranno per la champions.
La "filosofia" dello Spalletti...
Ma sta facendo i conti senza l'oste???... in questo caso, gli ostacoli che dice, le due romane che stando come pensa lui dovrebbero stare a guardarlo passare: ma prego si accomodi...
Ma sta facendo i conti senza l'oste???... in questo caso, gli ostacoli che dice, le due romane che stando come pensa lui dovrebbero stare a guardarlo passare: ma prego si accomodi...
Analisi nel cuore di una partita che meritava più serietà, imparzialità, da parte del direttore di gara...
Le sue decisioni, non sempre "cristalline" hanno pesato negativamente sull'esito di una partita di vitale importanza per entrambe le due squadre in campo...
Inter-Juventus sarebbe potuta essere la più bella partita di tutto il campionato disputata dalla Beneamata...
L'inter in dieci uomini contro 13 non ha certamente sfigurato davanti all'onnipotente Signora a strisce bianconere... ma ha dovuto cedere alle deprecabili sviste/non/viste del direttore di gara, dodicesimo uomo di squadra bianconera in campo, nonché del 13° nelle vesti di uno impazzito Spalletti a dar man forte con i suoi disgraziatissimi cambi negli ultimi momenti di gioco al netto del vantaggio nostro, che sfido chiunque a capire da quale angolo del cervello gli sia partito quell'embolo impazzito...
Il pianto del capitano richiamato fuori dal campo di gioco...
E qui, l'inqualificabile balzo di Pjanic addosso a Rafinha, dal disdicevole comportamento arbitrale valutato non passabile da cartellino rosso...
Ora capisco meglio chi la juventus la chiama: la "rubentus"...
Al momento questo filmato trovato...(se resiste)
Per questa sconfitta immeritata della Beneamata spero che allo Spalletti qualcosina vada per traverso...
tanto per essere buona ... Quanto all'arbitro...
Per questa sconfitta immeritata della Beneamata spero che allo Spalletti qualcosina vada per traverso...
tanto per essere buona ... Quanto all'arbitro...
Ultima modifica di Annali il Lun Mag 07, 2018 8:47 pm - modificato 1 volta.
Pagina 19 di 35 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 19 di 35