Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 17 di 35
Pagina 17 di 35 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 26 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
La Beneamata torna a farsi sentire, anche se dovrei a maggior ragione dire: "vedere"...cioè vincente in campo... Inter- Frosinone 3-0...e, non mi aspettavo di meno... Bravo il Keita, con la doppietta...e bravo anche il Lautaro... Buona tutta la squadra nonostante ( ) l'Icardi assente... Bisognava risparmiarcelo per mercoledì, contro il Tottenham in Champions...
Il Keita Balde in volata...
A questo punto cosa c'è di meglio per tirarsi su il morale che rivedere una Beneamata monumentale???
"...Ma cosa è stato???..."
Nemmeno io mi aspettavo un simile risultato... inspiegabile.
Nemmeno io mi aspettavo un simile risultato... inspiegabile.
eroil- Messaggi : 6554
Ma cosa è stato??? Sepolti da una caterva di gol??? quattro, diconsi quattro???
Questo non me lo dovevi fare ma ti perdono e ti continuerò ad amare...
Fotografia plastica dove tutti volano pallone nella rete compreso...
Questo non me lo dovevi fare ma ti perdono e ti continuerò ad amare...
Fotografia plastica dove tutti volano pallone nella rete compreso...
E. Come spesso accade, i video solo il tempo, come dicevo di una sbirciatina e poi, puff! spariscono perché ritirati dall'autore...
Mi metto subito alla ricerca di un'altro autore più "mostoso"...Al momento una immaginetta di quelle che...
fanno rumore...
Mi metto subito alla ricerca di un'altro autore più "mostoso"...Al momento una immaginetta di quelle che...
fanno rumore...
Il pareggio contro Barca era posto come minimo sindacale... però, dai, alla vincita dei nostri penso in tanti ci si sperava... io,me compresa...
Siccome non ho vista la tenzone ma solo letta, ci voglio dare una sbirciatina... un assaggino prima di vederla per intero...(stavo per scrivere:dal vivo)
Sempre però che si veda anche in pagina... quanto a sentirla, beh, non capisco nemmeno in che lingua si esprima il conduttore...
?????
Video sparito, rimosso, e quindi cancellato l'involucro vuoto... Si fa sempre più difficile trovare chi gentilmente ti concede il piacere di condividerne la visione...Prima o poi la troverò quell'anima buona???
Qui, una carrellata di pubblico nerazzurro festosamente dilagante... al suo capitano inneggiante...
Esagerati!!!
Ultima modifica di Annali il Mer Nov 07, 2018 3:10 pm - modificato 1 volta.
Ben, ma varda che roba... un 5-0 contro il Geoa chi se l' aspettava una goleada???
E senza avere in campo il capitano...
Però c'erano il J.Mario e il Gaglia...con i loro goal implacabili a mitraglia...
E senza avere in campo il capitano...
Però c'erano il J.Mario e il Gaglia...con i loro goal implacabili a mitraglia...
Trovato finalmente l'Inter-Milan dell'1-0 che mancava all'album di famiglia...sempre non sparisca in un batter di ciglia...
Spero che questa non mi scappi come al solito...
Partire... parte... si vedrà se resterà...
Partire... parte... si vedrà se resterà...
Ancora non ho trovato un video come si deve dell'Inter- Milan... 1-0
Cercando quello ho trovato altro...questa bella riunione di piazza nerazzurra...
E secondo voi non ve la propongo??? Esagerati???
Sì... Perché a noi ci piace esagerare...
Cercando quello ho trovato altro...questa bella riunione di piazza nerazzurra...
E secondo voi non ve la propongo??? Esagerati???
Sì... Perché a noi ci piace esagerare...
Chi si aspettava di più è rimasto deluso...
Per me... qui lo dico e qui non lo nego che esserci giunti a disputare con il Barca fino a un anno fa chi se lo sarebbe sognato???
Siamo pur sempre secondi nel girone e tra andate e ritorni qualche sorpresa, buona per noi, ci sarà di sicuro... Sempre Inter alle stelle...
Per me... qui lo dico e qui non lo nego che esserci giunti a disputare con il Barca fino a un anno fa chi se lo sarebbe sognato???
Siamo pur sempre secondi nel girone e tra andate e ritorni qualche sorpresa, buona per noi, ci sarà di sicuro... Sempre Inter alle stelle...
In attesa di recuperare la partita con l'Eindhoven, mi porto avanti con la Spal...
E.Come sempre na mezza sofferenza...
E.Come sempre na mezza sofferenza...
Ecco, stavolta in lingua nostrana commentata, come sa vincere una partita la Beneamata...
Quando si dice avere testa... qui è quella del Lautaro che si esprime...
Il suo primo gol in serie A... Meno male che lo Spalletti l'ha levato dalla naftalina... o non mantenuto in panchina
Il suo primo gol in serie A... Meno male che lo Spalletti l'ha levato dalla naftalina... o non mantenuto in panchina
Ben ma questa non l'avevo ancora vista o sentita.: Jovanotti che canta "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang è... l'Inter"... sembra più un argomento da Astronomia...
Dovremo procurarci un traduttore simultaneo... al momento solo questo passa il mio convento...
Champions League- Il goal della settimana vincitore il nostro Maurito!
Una perla splendida non rara (si spera)
Dai, che con questo oltre che vedere si sente pure... che si vuole di piùùù...
Accifronzola! é vero i goal sono spariti... ma se trovo chi mi ha fatto lo scherzo...lo strapazzo e poi lo spiazzo e lo ramazzo...
Al momento, però mi limito a cercare un ... rimpiazzo...
Va, che forse questo si vede (io però nonostante ad alzo 100 non sento nulla)
Che goal al volo il primo in Champions del Maurito, eh???
Al momento, però mi limito a cercare un ... rimpiazzo...
Va, che forse questo si vede (io però nonostante ad alzo 100 non sento nulla)
Che goal al volo il primo in Champions del Maurito, eh???
I gol non si vedono ma ieri i suoi tifosi hanno assaporato l'imprevedibile essenza dell'essere
Interisti...complimenti.
Interisti...complimenti.
eroil- Messaggi : 6554
Almeno che si vedano i goal! Inter - Totteham 2-1...
Icardi finalmente è tornato a segnare e da fuori area! Vecino, che tanti lo vorrebbero non "da Inter" per la seconda volta decisivo in zona Champions... un vero uomo della provvidenza... che testa la sua!...
Icardi finalmente è tornato a segnare e da fuori area! Vecino, che tanti lo vorrebbero non "da Inter" per la seconda volta decisivo in zona Champions... un vero uomo della provvidenza... che testa la sua!...
Quando presti un tuo giocatore (Dimarco) a un'altra squadra e te lo ritrovi in campo a segnare contro di te...il gol della vittoria per la tua avversaria... allora che fai??? Perdi la partita e sfiori il ridicolo...
Inter-Parma 0-1...
Nessuno segna... Sempre colpa di Spalletti??? Mah...
Inter-Parma 0-1...
Nessuno segna... Sempre colpa di Spalletti??? Mah...
Pagina 17 di 35 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 26 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 17 di 35