Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 14 di 35
Pagina 14 di 35 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Abbiamo inserito la marcia da "passeggio"... questa frenata con l'Atalanta potrebbe costarci caro...
Ma quegli altri là correvano come matti...
Ma quegli altri là correvano come matti...
Espugnato anche il campo del Napoli, dopo tanto tempo... Ancora una bella vittoria fuori casa della Beneamata...
Il 2019 per Gabigol è stato il più proficuo che si può...
Attaccante del Flamengo, ma di proprietà dell'Inter, si è aggiudicato il Pallone d'Oro sudamericano, l'ambito riconoscimento assegnato ogni anno dal quotidiano El Pais e giunto alla 34a edizione...
Contentissima per lui, una gran bella soddisfazione, dopo le mediocri ( ) avute con la Beneamata... Ora però riprendiamocelo, lui compreso il Pallone d'Oro...Incrementiamo il nostro Pil sociale...
Bene per il risultato di oggi...si torna a segnare in grande,,, mi dispiace che a farne le spese sia stato il Genoa, ma ha giocato e perso... spero che la Beneamata non dimentichi mai che in campo si entra determinati...grinta e cuore...e se proprio ci sta, anche una punta di classe,che non guasta mai...
Dopo la deludente prova nella CL alla quale detto addio... ora mi pare si stia perdendo se non lo smalto, i punti per strada...e non va bene, cara la mia Beneamata...
Contro la Fiorentina uno spreco di almeno tre gol che non hanno preso la via della rete, e due punti persi in classifica...
E:già, finché dura... diciamo che l'è dura! Contro la Roma un'Inter deludente...
2 punti persi in casa...errori sotto rete alla fine si pagano...
Vabbè... non ci si può fare niente solo sperare si riprenda a salire...
2 punti persi in casa...errori sotto rete alla fine si pagano...
Vabbè... non ci si può fare niente solo sperare si riprenda a salire...
Con il pareggio della "zebrata" Vecchia Signora (e con il Sassuolo un pari le è andata pure bene) siamo capin-testa-primi, anche se di solo un punto... Da festeggiare e fin che dura lasciamola andare...
...Bravi... Molto... Tanto... Abbiamo una coppia formidabile...
Il primo non visibile...ci riprovo...
Il primo non visibile...ci riprovo...
Stasera contro lo Slavia Praha avremo bisogno di tutta la nostra fortuna nonché bravura e classe che a diversi nostri non certamente manca... Imperativo vincere per rimanere in CL...
Bravura classe e (K...) che non guasta mai...
Bella partita e ancor più bella vittoria... contro il Torino (o-3) così è andata la storia...
Una folla impressionante, qui ... nemmeno paragonabile all'arena dei gladiatori...
La differenza anche che in queste moderne arene difficilmente scorre sangue...almeno non sempre...
Cmq io stasera tifo Milan...
La differenza anche che in queste moderne arene difficilmente scorre sangue...almeno non sempre...
Cmq io stasera tifo Milan...
Dopo le delusioni e le magre rimediate fuori di campi nostrani, si ritorna a vincere in campionato...
E: la marcia sui piani alti continua...
E: la marcia sui piani alti continua...
Passati anche a Brescia fermata sul 2 - 1 Un po' mi dispiace per il Brescia, essendo la città capoluogo della mia cittadina, neo promossa in serie A... credo si rifarà, le potenziali ci sono solo sinora si è dovuta scontrare con alcune squadre toste...
Meno male che il Lukaku s'è messo in carreggiata:7 reti in dieci partite...anche il Martinez in crescita con gi 5 reti segnate...bene tutti gli altri anche se un poco altolenanti...Ancora non sono nel massimo del rendimento ma ci stanno dando dentro mica male...
Più di un pari con il Parma non siamo andati... e magari ci è andata bene anche così...
Troppa faciloneria o sfortuna malvagia e ria??? Mah, vai a capire come si può pareggiare per il rotto della cuffia per di più sul campo di casa... Eppure è successo... Questa è la Beneamata...
I tifosi (colleghi) nerazzurri,non si sa per scherzosamente cautelarsi o per prevenire seriamente blocchi pericolosi,hanno trovato questo sistema:
ahahah...bé c'è poco da ridere... con il Parma al 41° siamo sotto di una rete...
ahahah...bé c'è poco da ridere... con il Parma al 41° siamo sotto di una rete...
Lo so...si vede poco e male, ma al momento su YouTub questo ho trovato...
Un risultato positivo è doveroso e pure sa di orgoglioso, riportare...
Un 2-0 che ci riporta a ben sperare per la prossima...Bene tutti anche se quel rigore mancato del Lautaro sarebbe servito assai...
Un risultato positivo è doveroso e pure sa di orgoglioso, riportare...
Un 2-0 che ci riporta a ben sperare per la prossima...Bene tutti anche se quel rigore mancato del Lautaro sarebbe servito assai...
Sassuolo-Inter 3-4
Sette gol e due reti annullate al Mapei Stadium: il Sassuolo ce l'ha messa tutta, ma tradito dalle ingenuità difensive e dalle superiori qualità tecniche della Beneamata...
Dal 1-4 arrivare al 3-4 mi domando se son cose... La pazza Inter, ancora più pazza???
Consolante i 3 punti intascati in cartello, anche se al 95° mi aveva presa la strizza... A volte i minuti di recupero sono molto traditori...possono ribaltare le sorti di una partita...
Sette gol e due reti annullate al Mapei Stadium: il Sassuolo ce l'ha messa tutta, ma tradito dalle ingenuità difensive e dalle superiori qualità tecniche della Beneamata...
Dal 1-4 arrivare al 3-4 mi domando se son cose... La pazza Inter, ancora più pazza???
Consolante i 3 punti intascati in cartello, anche se al 95° mi aveva presa la strizza... A volte i minuti di recupero sono molto traditori...possono ribaltare le sorti di una partita...
Persa l'imbattibilità contro una Juve non eclatante ma decisamente più determinata...
Siamo stati sorpassati alla testa della classifica però non è quello il peggior guaio se persino il Conte, quello che dovrebbe renderci conto, fa simili dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio al termine della partita:
"La Juve è di un'altra categoria, non dobbiamo paragonarci a loro. Il nostro è un percorso di crescita"...
Ahi ahi, Conte, non incominciare con la solfa emulando uno Spallotto qualsiasi...Hai perso una partita rifai i conti e vedi di farli bene...
Ma il Lukaku???
Video YouTube introvabili... accontentiamoci di una immagine solitaria...
Siamo stati sorpassati alla testa della classifica però non è quello il peggior guaio se persino il Conte, quello che dovrebbe renderci conto, fa simili dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio al termine della partita:
"La Juve è di un'altra categoria, non dobbiamo paragonarci a loro. Il nostro è un percorso di crescita"...
Ahi ahi, Conte, non incominciare con la solfa emulando uno Spallotto qualsiasi...Hai perso una partita rifai i conti e vedi di farli bene...
Ma il Lukaku???
Video YouTube introvabili... accontentiamoci di una immagine solitaria...
Barcellona- Inter... La più bella Beneamata degli ultimi tempi (forse intesi quali anni) e ne siamo usciti sconfitti... A testa alta come dicono i tanti, ma è una sconfitta che pesa assai assai, sopratutto perché immeritata...
Ancora si vince...un'abitudine da non perdere...
6 partite 6 vittorie... 18 punti in classifica in testa a tutte Juve compresa ...forse mai successo...
Questa contro la Samp vinta 3-1...
6 partite 6 vittorie... 18 punti in classifica in testa a tutte Juve compresa ...forse mai successo...
Questa contro la Samp vinta 3-1...
Pagina 14 di 35 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario