Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 12 di 35
Pagina 12 di 35 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Si risale... Una discreta partita, combattuta con tenacia e determinazione...
Per la CL prossimamente Inter- Borussia... 21/10/2020, ricordiamocelo...ma niente panico, vinceremo...elementare come dire
Peccato non trovato in italiano...
Peccato non trovato in italiano...
A rischio sino all'ultimo... alla fine però son soddisfazioni...Grande Beneamata mia...
https://youtu.be/_sJxCwUd43M
https://youtu.be/_sJxCwUd43M
Domani sera Inter a San Siro contro la Fiorentina, a quota 3 punti in classifica dopo il successo alla prima giornata contro il Torino...
Da fonti bene informate pare mr Conte intenzionato a partire con il 3-4-1-2. Senza De Vrij squalificato, al suo posto da centrale Bastoni, ai lati D'Ambrosio e Kolarov.. Escluso Skriniar per motivi di mercato...
Da fonti bene informate pare mr Conte intenzionato a partire con il 3-4-1-2. Senza De Vrij squalificato, al suo posto da centrale Bastoni, ai lati D'Ambrosio e Kolarov.. Escluso Skriniar per motivi di mercato...
Mediana tutta azzurra composta da Barella e Gagliardini, sulle fasce Hakimi e Perisic... titolare Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro..
Vidal, Sensi e Brozovic in panchina...
Dopo le voci relative ad una sua possibile cessione, Milan Skriniar può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il difensore slovacco è stato infatti tolto dal mercato dal club nerazzurro, anche a causa della partenza inaspettata di Diego Godin...
Peccato per Godin, ha fatto bene la sua parte in maglia nerazzurra...
Il via alla serie A per il 19 settembre...
Inter e Atalanta, per la loro prima partita di campionato hanno chiesto e ottenuto il rinvio, avendo chiuso la stagione ad agosto inoltrato, causa impegni in Europa League e Champions League...
Per tutte le altre squadre in campo nel weekend 19-20 settembre...
Non è in lingua nostrana, questo è quanto trovato al momento... Una partita "vissuta" tanto che m'è quasi piaciuta...
L'ora arrivata e tutta di nerazzurro colorata se n'è andata...
Inter 5 - Shakhtar 0
L'Inter (Beneamata) è la prima squadra nella storia dell'Europa League a vincere una semifinale della competizione con cinque gol di scarto...
Andata di lusso, ora si aspetta il Siviglia, mi pare il 21
La Beneamata... ce l'ha fatta... vincente e ai quarti ben avviata...
Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
Sempre più difficile trovarne ma ora finalmente ecco una breve sintesi della partita giocata contro il Getafe, vinta con un secco 2-0...
Messi all'Inter??? Ma chi glielo fa fare??? Certo che a me/noi, interisti tutti faremmo carte false per averlo...
Inquadriamolo bene e scopriamo chi è e come vive attualmente la sua vita non solo calcisticamente...
Inquadriamolo bene e scopriamo chi è e come vive attualmente la sua vita non solo calcisticamente...
La mia Beneamata stasera vittoriosa contro il Getafe...Una gran bella sensazione, un match molto importante per la qualificazione in Europa League...
Alla fine ce l'abbiamo fatta... ad arrivar secondi...
Eppure la Signora bianco-nera di buon grado aveva tentato di agevolarci la conquista dell'agognato scudetto tricolore...
Eppure la Signora bianco-nera di buon grado aveva tentato di agevolarci la conquista dell'agognato scudetto tricolore...
Bella vittoria chiara e netta della Beneamata, contro un Genoa che non vorrebbe soccombere... però a questo punto ormai tardi, tardi per tutto quanto di sperabile...
Sintesi di una partita che nell'immaginario interista ci si augurava rivelasse finalmente il ritorno a un'inter da campione... Naturalmente lo dico con l'esatta percezione di chi fosse l'avversaria: una Spal generosa che non si è risparmiata sino all'ultimo...
Una lotta impari contro la più agguerrita Inter...
Un'Inter a più facce, tanto per non smentirsi mai...la possino...quanti punti persi per strada ...
Portarsi dietro il pallottoliere più spesso ridurrebbe i patemi d'animo ogni volta che si va in campo...
Spiace per il Brescia, in molte partite giocate abbastanza sfortunata, nemmeno il cambio allenatore ha giovato...
Spiace per il Brescia, in molte partite giocate abbastanza sfortunata, nemmeno il cambio allenatore ha giovato...
Parma-Inter 1-2...
Salvata la partita da chi preposto alla difesa e non all'offesa...
Si mastica un po' amaro ma pur sempre un risultato da tenere caro...
Salvata la partita da chi preposto alla difesa e non all'offesa...
Si mastica un po' amaro ma pur sempre un risultato da tenere caro...
Hakim confermata acquisizione casa nerazzurra...
Vediamo di che pasta è fatto anche se già visto contro di noi nella League...
Vediamo di che pasta è fatto anche se già visto contro di noi nella League...
Guarda chi c'è...
Nuovo arrivo in casa Inter??? Pare di sì, da quanto si apprendo presso i soliti noti bene informati...
Si parla di Achraf Hakimi, giovane terzino, ventunenne marocchino, del Real Madrid, attualmente in prestito al Borussia Dortmund...
5 gol e 10 assist in Bundesliga e 4 gol in Champions League (due segnate all'Inter. N.B.)
Colui di cui si parla... Sarò vero oppure no, questo ancora non so...
Pagina 12 di 35 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 12 di 35