Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

spazio  2017  2013  2023  2016  2025  contorni  2014  nuovi  2019  2015  2024  

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 16 di 37 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37  Successivo

Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 16 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Ott 12, 2019 11:16 pm

@ Charade...A volte riesco a  stupire persino me stessa quanto il profetizzare  Shocked
Infatti, scrivevo più sotto rispondendo-ti: " %...a questo punto non dovrebbe lasciarmi neppure entrare... 
oGuarda un po'??? Se prima era un problema di invio,ma almeno ero entrata, invece ora non riesco veramente più entrare...Ho provato in tutti i modi richiamando AeC nelle maniere più disparate, oltre quelle di normale amministrazione,lucchetto compreso...
Se non riesci a facilitarmi l'ingresso fai come fatto qui, con la mia PW 

Questa è sempre la rispostadegli ultimiminuti:
Impossibile raggiungere il sito
j-pheonix.forumattivo.it ha chiuso in modo imprevisto la connessione.

ERR_CONNECTION_CLOSED
Annali
Annali
Admin/Founder

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Annali Sab Ott 12, 2019 6:30 pm

una determinata procedura di accettazione in aggiornamento nuova pagina (invio) ... e questo può solo derivare dai permessi dei certificati SSL della nuova procedura - In soldoni occorre che il tuo sistema sia aggiornato , ovvero che in primis la memoria cache sia cancellata , quindi devi operare su quello se vuoi risolvere … e lo dovrai fare poiché anche l'emmebi dovrà passare in HTTPS … e lo puoi fare solo te in quanto sei admin-founder -"

Quindi mi stai dicendo che non posso inviare perchéc'è una nuova procedura da adottare quanto riguarda l'invio??? Permessi certificati SSL (sapessi almeno cosa sono!) Cancellare lamemoria cache (???) Puoi dire addio alla Green allora...

Il mio Browser è Google Chrome scaduto già da un pezzo tanto che non mi da più aggiornamenti. quindi se tu hai fatto cambiamenti come dici non ci potrei più entrare in AeC...  Anche qui, se non risolvi tu che ne sei capace e ne hai autorità e titolo non ti aspettare da me che compia miracoli... Stai parlando arabo ma almeno quello che mi direbbe un arabo lo capirei a gesti, invece con te  non c'è modo di farti capire che qui so  solo leggere e scrivere...
I miei nipoti con il cell giocano e chattano, non ci sanno fare altro.il più grande,dei nipoti figurati se mi aiuta nemmeno lo pagassi... e poi dice sempre che non s'intende di certe cose di forum...Lui il Pc lo usa per altri scopi
Ergo anche poco fa  entrata in AeC, stessa solfa, niente invio... a questo punto non dovrebbe lasciarmi neppure entrare... La cosa poco chiara è cmq che alcuni post oggi li ho potuti inviare... Come mai; domandona...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade Sab Ott 12, 2019 12:32 pm

Re: Astrazione Annali Oggi alle 12:07 pm
Se sto scrivendo in Https://j-pheonix.forumattivo.it significa che la connessione non centra,
poiché come vedi anche qui e in ogni altro sito entro senza problemi...ma quando di là da te carico l'invio non parte...
Essere connessi significa tante cose ma non solo quello … ciò che vedi è solo un rifiuto non alla generale connessione ma ad una determinata procedura di accettazione in aggiornamento nuova pagina (invio) ... e questo può solo derivare dai permessi dei certificati SSL della nuova procedura - In soldoni occorre che il tuo sistema sia aggiornato , ovvero che in primis la memoria cache sia cancellata , quindi devi operare su quello se vuoi risolvere … e lo dovrai fare poiché anche l'emmebi dovrà passare in HTTPS … e lo puoi fare solo te in quanto sei admin-founder -

Ecco cosa mi risponde: Impossibile raggiungere il sito
j-pheonix.forumattivo.it ha chiuso in modo imprevisto la connessione.
Fatto strano è che in Vintage sono potuta entrare inviare immagine senza problemi.... vai a vedere e mi ci trovi...
ERR_CONNECTION_CLOSED ???
Perfetto , l'SSL appena installato in Aec ti nega un caricamento con : link , immagini , video etc che hanno i permessi scaduti o non presenti (i sistemi informatici si parlano tra loro) – Quindi occorre che te operi secondo quanto già spiegato prima … Oltre ciò controlla anche l'ora e la data del pc che siano correnti –
+
Ripeto con un settaggio corretto del tuo browser (che non so cosa stai usando … chrome?), allora pulisci la memory-cache ed i cookie vecchi , ed i cookie devono essere comunque abilitati -
+
Se cominci a dirmi che browser stai usando ti dirò per immagini dove devi andare (menu di impostazioni e sicurezza ), altrimenti come sempre detto ti devi far dare una mano dai nipoti almeno una tantum , se no a cosa servono ?!
Oggi pomeriggio non ci sono … buon pranzo e bye _
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali Sab Ott 12, 2019 12:07 pm

Se sto scrivendo in Https://j-pheonix.forumattivo.it significa che la connessione non centra,poiché come vedi anche qui e in ogni altro sito entro senza problemi...ma quando di là da te carico l'invio non parte...
Ecco cosa mi risponde:

Impossibile raggiungere il sito
j-pheonix.forumattivo.it ha chiuso in modo imprevisto la connessione.

Fatto strano è che in Vintage sono potuta entrare inviare immagine senza problemi.... vai a vedere e mi ci trovi...

ERR_CONNECTION_CLOSED
???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade Sab Ott 12, 2019 11:16 am

ti assicuro che il qualcosa che non va può essere solo nel tuo sistema ... cosa o dove non lo so , se non mi metti informazioni dettagliatissime ... comincia a postare qui un immagine dei messaggi d'errore ed in quali condizioni essi avvengono , ad esempio comincia a postare solo messaggi di testo , poi solo di immagine etc e poi mettili insieme facendo combinazioni ... Ahh , suppongo che le prove includano il sospendere il caro Luke ... 

Ovviamente qualunque fonte esterna di immagine , video o link che non comincia col prefisso "https" , non ti verrà accettato - 

Tuttavia temo che sia il tuo sistema un po' datato e sicuramente non manutenuto ... ti potrei riconsigliare di pulire la cache della memoria pc , ma non so se sapresti dove andare sul tuo browser o cosa fare ...
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali Sab Ott 12, 2019 10:30 am

@ Charade
C'è qualcosa che per me non va in AeC: posso entrare, scrivere ma al momento dell'invio mi si dice che https:j-pheonix.forumattivo.it non è raggiungibile...
Eppure entro e scrivo provandoci e riprovandoci... Lo fa solo lì perché in ovunque altro sito è tutto regolare...
Dimmi perché succede questo???    Shocked
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Sab Ott 12, 2019 12:42 am

Ancora nulla: di là non si può entrare...Stavolta non è colpa dello strumentino e nemmeno della connessione che c'è ed è attiva... Shocked
Terminato il mio girottrottolare, vi saluto da qui, amici affezionati di questo MB... Smile
spazio - Astrazione... - Pagina 16 Adesivi-libro-magico-con-luci-magiche.jpg
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Ven Ott 11, 2019 6:40 pm

Le stranezze del web:riesco a connettermi in ogni dove ma non nell'AeC...
Dopo aver fatto un lavoraccio di ricerca testo e immagini per un argomento, al momento di inviare la comunicazione che il forum non era raggiungibile...
Così lavorato per niente... Sad
Perché lo scrivo qui??? Perché magar l'amico mio...ops addiveniente amico, legge e si farà una ragione per la mia assenza... che spero momentanea... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Sab Ago 10, 2019 1:35 pm

Alla fine il "felpadotato" on. Salvini si è svelato...L'antipatia condita dai dubbi nutriti su di lui, del suo operato, era del tutto, alla luce dei fatti, altamente giustificata...
Il grido come un mantra falsamente ripetuto: "prima gli italiani" non era che un alibi dietro il quale si celava be altro... Se cade il governo e ci trovassimo nelle di lui mani con la Meloni non riesco a immaginare una meno triste sorte...
spazio - Astrazione... - Pagina 16 Z

La Crisi di governo  vista dal primo Ministro Conte...
.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Gio Lug 11, 2019 7:30 pm

Re: le seggiole comuni ,,,
spazio - Astrazione... - Pagina 16 Empty  Charade il Gio 11 Lug 2019 alle 18:24

Aec-messaggio num#50705
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali Ieri alle 3:31 pm 

Somewhere Over the Rainbow ... dedicata a tutti voi/noi...

Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.

spazio - Astrazione... - Pagina 16 Mrs_gr10
Della serie , lanciare i soliti messaggi traversi , alla gufa maniera ? 
Si provvedesse ad altro diverso stile e metodo , sarebbe più utile , anche perché avercela con uno , estendendo un irrinunciabile disutile "rancore" su tutti/tutte sarebbe ovviamente irrazionale -  spazio - Astrazione... - Pagina 16 Icon_clown

Ma tò guarda, ancora il signor Puccianaso che si crede al centro ancora una volta, del mio mondo...Ma quali messaggi traversi, alla maniera poi di una "gufa" Signora  con la la quale niente in comune in fatto di stile o maniera...Fra lei e me una profonda voragine a dividerci... 
Travisare una video/canzone dedicata principalmente a un amico e utente che ha deciso di lasciarci e scambiarlo per un messaggio  traverso oltretutto "rancoso" nei riguardi suoi o di altri...
L'unico messaggio traverso che s'avverte è il suo fastidio di non vedermi comparire dopo aver affermato oscenamente che basti sventolarmi un "ciuffo di peli" (di cammello o di che altro???) per vedermi ritornare... Neppure un accenno di scuse per il linguaggio non certo "signorile" usato...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Ven Lug 05, 2019 9:10 pm

"Ps., 
Dall'external forum del magico cassetto in un castello arroccato , noto con dispiacere come ancora la Green, li Admin/founder , si permette di usare la "censura" , cancellando interventi suoi o peggio ancora del suo amico , qui fortunatamente per altra via postati ... Questo è stato il motivo principale per cui non ho più messo piede lì , dove non veniva garantito il mio libero pensiero , pur essendo un admin/mod di solo supporto tecnico aggiunto -   spazio - Astrazione... - Pagina 16 Icon_evil  segno che anche questa admin per caso , non abbia capito molto su cosa significa luogo sociale ad indirizzo liberale -" 

??? Signor Puccianaso/Mr Rgb, vedi un po' di non esagerare con la storia della "censura" vecchia ormai di ben circa tre anni...durante i quali insieme abbiamo intrapreso paritario cammino nel luogo dove entrambi ci rappresentiamo...
Devo pensare a te come un ipocrita che tira fuori la "censura" quando ti  viene comodo??? 
Se il signor Eroil ha ritenuto di levare il suo commento da qui. riservato a Stella, ne avrà avuto i suoi buoni  motivi... non ti pare??? Che poi lo noti con "dispiacere" proprio tu che non ti sei fatto scrupolo di trattare la sua malattia come scusa per farsi compatire...
E poi, se, come scrivi "fortunatamente" lo hai lì da te "esportato" di cosa ti lamenti???
Non hanno pure nell'arcobalenato gli utenti la possibilità  di cancellare entro le 24 ore i commenti propri???
E ancora, la storia vuoi propinare che sei/eri, solo un adimin di supporto aggiuntivo quando tutta l'intelaiatura del MB è opera tua e ormai lo sanno anche le pietre asini e cammelli aggiunti... geek
Annali
Annali
Admin/Founder

spazio - Astrazione... - Pagina 16 Empty La TAV si farà perché conviene...

Messaggio  Annali Gio Lug 04, 2019 11:12 pm

Dev'essere costata molto la decisione al ministro Danilo Toninelli del Movimento 5 stelle, forza politica che nasce dal no alla TAV come madre di tutte le battaglie...
Senza alcun dubbio con un bel po' di sudore non dovuto solo al caldo di questo luglio, "Costa troppo fermarla"... Si sta parlando della Tav Brescia Verona Padova, così scritto nella comunicazione inviata ieri alla stampa, accompagnata dalla analisi costi-benefici che dà un valore netto negativo di quasi due miliardi e mezzo e dall'analisi tecnico-giuridica che valuta un miliardo e duecento milioni le "penali" da pagare in caso di stop...
Pagare per non avere l'opera, allora tanto vale farla, la conclusione del ministro 5 Like a Star @ heaven.
Il verdetto definitivo dopo mesi di silenzio e di attese:" La Tav si farà perché conviene"...
spazio - Astrazione... - Pagina 16 Z
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil Mar Lug 02, 2019 10:27 pm

Tranquilla Annalì ho letto, ma immaginavo già l'esito darò poi la breve risposta per me
conclusiva della questione.
Comunque il risultato sarebbe stato uguale anche se non esportavi il mio commento. Rolling Eyes
eroil
eroil

Messaggio  Annali Mar Lug 02, 2019 9:58 pm

Mi dispiace Eroil, avere esportato nell'arcobalenato il tuo commento... Crying or Very sad
Come vedrai, se leggerai la risposta sei stato ampiamente "silurato"... Laughing Laughing Laughing
Vabbè dai, non te la prendere... è tutta colpa mia,avrei dovuto prevederlo come sarebbe andata... Rolling Eyes

spazio - Astrazione... - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcT7_YqgOxyeNTS7YdHUXSFPas87lMeccfHhklZOVZAQAw5FZWmi
Annali
Annali
Admin/Founder

spazio - Astrazione... - Pagina 16 Empty Non stavo giocando...lebbra? Mah!!

Messaggio  eroil Mar Lug 02, 2019 2:03 pm

Scusandomi per il contestuale un po' "arcaico"...

Charade:
"il resto poi riportato , no-comment , (soprattutto per la deriva di salute , che non era
assolutamente necessario raccontarla... cos'è anche te come il black cat ( che parla
di "sciocchezze" ) ti vuoi far ambiguamente compatire o avere ragione per una disgrazia
che comunque beninteso spero per te si risolva positivamente ? ) , poiché la premessa
essendo errata , tutta questa conseguenza , lascia il tempo che trova ,,, utile semmai
il giudizio godibile dato al pazzo (ahh ahh )..."   

Eroil:
Quello che ho scritto all'utente di Intopic Pazzo è stato concepito in pochi minuti redatto
e consegnato.
In giornata avevo ricevuto il rapporto delle ultime analisi nudo e crudo, "malattia non più 
curabile." In più stavo male nonostante le gocce di oppiacei anti dolorifiche, il vero motivo
per cui ho chiuso dopo l'intervento di Tanya.
Quello che ho scritto prima è che dovevo assolutamente prendermela con qualcuno per
sfogarmi, e il Pazzo è arrivato...con la miccia accesa.
L'accenno alla deriva della salute era più che altro il tentativo di far capire che la serenità
può esistere anche nel dolore più estremo, ma se ciò non l'ha capito nemmeno Lei, devo
aver sbagliato qualcosa...forse!
Per cui si risparmi i sospetti che voglio farmi compatire per avere ragione e si risparmi anche
le speranze di risoluzioni positive, capirà da se che come commento il suo ha un retrogusto
un po'...ipocrita, se mi passa il francesismo, ed appunto per questo lascia il tempo che trova.

Eroil:      
1) Se un "da li" è l'A&C (arc en ciel) si sta sbagliando, io non ho nessun rapporto con il forum
Arc en Ciel, per i semplice motivo che non sono li iscritto nemmeno con un altro nik.
Ne ho rapporti con Mr. Charade. (dovè la lebbra?) Shocked
Charade:
Di fronte al can pazzo (senza musereola della uccia) , che non mette mai soggetti ,
è giusto fare ipotesi , ma più giusto sarebbe stato chiedergli di chi o con chi stava parlando
così come si usa in ogni forum normale , soprattutto prima di dire anche te , una serie
di sciocchezze , come appunto in questo presente paragrafo …
Eroil:
Prima di parlare di sciocchezze mie, sappia che il Pazzo pensava e non da poco tempo
che io fossi Lei, ci sono arrivato nel tempo seguendo discorsi insulsi e come al solito
postati senza nomi.
Glielo dovevo togliere quel pensiero dalla testa e...ok! Nel male dilagante mi sono
comportato come l'America quando esporta a cannonate la Democrazia.
Ma certi soggetti capiscono solo modi...scurrili.
Charade:
"Premesso quindi che l'Aec e tutti i suoi registrati/registrate compreso il sottoscritto,
hanno una loro dignità , perciò è disutile per te , avere detto ciò che hai detto in maniera
intuibilmente “schifata”
Eroil:
Ora si che sono "schifato" ma da come Lei in maniera subdola e contorta interpreta ciò
che ho scritto e cerca di denigrarmi, non faccia come il Pazzo dica chiaro e tondo il e/o i
motivi per cui pensa sempre che io voglio insultare Lei e l'A&C tutto.
Cos'è, la prima volta che riceve due "no" dalla stessa persona a distanza di tre anni?
Le ho rubato qualcosa o qualcuno/a che apparteneva a Lei o all'A&C?    
Charade:
"Sarebbe inoltre stato più corretto dire invece , che a suo tempo ti volevi registrare ...
Eroil:
Sbagliato; mai voluto farlo, stavo e sto bene dove sono.(le devo quantificare il prima o poi?)
Charade:
"e con me , anche ultimamente per la convalescenza di mrs Green , hai avuto a che fare ,"
Eroil:
A parte la convalescenza di mrs Green (per la quale avevo e ho altri canali d'informazione)
è stata più che alto la dipartita di Teti che per breve periodo ci ha riuniti io e Lei in una
discussione, la prima dopo tre anni, lineare tranquilla in un certo senso costruttiva.
Charade:
"ma siccome sei persona contraddittoria e forse manipolata"
Eroil:
Alle volte mi chiedo se ciò che Lei scrive è un pensiero coerente o puro rancore
il fatto è che non riesco a capirne il motivo.
Charade:
"allora hai cambiato in corsa la tua idea- Tutto ancora scritto e consultabile -
Quindi anche te , cerca di raccontarla giusta , ma soprattutto onesta"
Eroil:
Perfetto, onestà per onestà (5*) raccontiandola giusta, dissi:
"...in tutto ciò che ho fatto fino ad ora nella mia vita
mi sono sempre, "accompagnato da solo"...molto più difficile nel reale che
in mondi virtuali senza tempo e spazio, la scelta che ho fatto a suo tempo     
iscrivendomi nell'MB è stata mia...e aggiungo, anche di restarci."
Come la/le decisioni di non iscrivermi all'A&C, e sempre per onestà la vogliamo  
raccontare la possibilità da Lei ventilata di farmi eleggere moderatore?
Qual'era il Suo scopo recondito? Tutto ancora scritto e consultabile.
Eroil:
2) Ho qui in Intopic rapporti con nik. che scrivono anche in A&C, es. Annalisa 2000
Tara, Rocco, e, per inciso (fino ad ora da parte mia) mi pare che siano stati rapporti
e/o discussioni che non hanno mai avuto a che fare con la Sua/Vostra diatriba tra forum.
Charade:
Okkkey … e quindi ?... Perché questa precisazione inutile ? …
I forum non sono posti esclusivi di cui sia off-limits discutere di altri …
Eroil:
E ri-quindi? Perché questo commento inutile?
È così sicuro che il Pazzo sappia, che i forum non sono posti esclusivi di cui sia off-limits
discutere di altri?

Seren...ops. 
Dimenticavo; anche le "contraddittorie" vegane/carnivore sono in serenità.
Mi sorge un dubbio, le vegane/carnivore esistono in natura, ma allora anche
la natura e contraddittoria ed io, Lei, noi tutti/e che facciamo parte della natura
siamo contraddittori...azz...incomincio a ragionare complicato come Lei.

Nota: In risposta non ci tengo ad una Sua lenzuolata di bellezza dialettica (non Le risponderei)
anche perché qui sopra ho solo cercato di chiarire, (nella prima fase) gli antefatti che mi
hanno portato a comportarmi in quella maniera con il Pazzo.
In seconda battuta ho cercato difendendomi e di capire, (se Volesse spiegarmelo) il motivo
dell'astio che Ella nutre nei miei confronti...visto che sto riordinando cose e motivazioni
non vorrei giungere nell'altrove con un atroce dubbio.
Basta un riassunto se possibile costruttivo, anche perché questa questione essendo nata
in Intopic solo per difendere il concetto di "Serenità" per me finisce qui.
Grazie.

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggio  Annali Dom Mag 26, 2019 11:43 pm

S'è fatto ormai tardi, anzi tardissimo,ma volevo festeggiare la qualifica della mia Inter in "Champion" "(per il rotto della cuffia), roba da cardiopalma... altro che dolori... Twisted Evil
Saluto Em, Eroil, Ettore e tutti i nostri sempre graditi ospiti lettori... Very Happy Very Happy Very Happy

spazio - Astrazione... - Pagina 16 Immagini-buonanotte-belle-gratis-25
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil Dom Mag 26, 2019 9:15 pm

"...Cmq, mio caro amico Eroil, anche se far ridere non è il tuo forte, per stavolta ti risparmio
la punizione...cuntent???.." Laughing

Contentissimo... Very Happy

spazio - Astrazione... - Pagina 16 15

Cin cin. Razz Razz
eroil
eroil

Messaggio  Annali Dom Mag 26, 2019 8:17 pm

Girala come vuoi, anche senza scomodare dizionari, ma l'ironia insita nella nella frase incriminata: "L'emmebi l'anticamera dell'AeC" non s'è proprio colta... Evil or Very Mad 
Te lo detto più di una volta che a me non ti riesce mai di far ridere... Razz

Anche il mestiere di "pacere" non ti riesce: come puoi sperare di rappacificare due persone una delle quali ha ricevuto un proiettile dritto in faccia??? affraid

"La Green nel consiglio di amministrazione ?"  Shocked

Cmq, mio caro amico Eroil, anche se far ridere non è il tuo forte,per stavolta ti risparmio la punizione...cuntent???.. Laughing
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil Dom Mag 26, 2019 6:47 pm

Da scambi dialettici, a risposte altrettanto dialettiche, pare che qualcuno/a
manca di ironia.  Razz Razz Razz

"...La storia dell'emmebi la conosco, la citata esternazione voleva essere
una piccola provocazione per cercare di riunire i cocci fra due contendenti,
intuendo nel momento in cui scrivevo di dover poi subire "dialettici scappellotti"
da entrambi..."

Libera di scorticarmi come Le pare, ma, seguire il discorso fino in fondo e farsi una risata?
No nè! Twisted Evil Twisted Evil

Tanto per capirci e non sforare in conclusioni scorticanti e/o carnivoro-di-voranti Wink

Dizionario:

ironia
/i·ro·nì·a/
sostantivo femminile

1.
Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante
l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta;
i. amara, crudele.
2.
Ironia tragica, nel teatro greco antico, il presagio della catastrofe, che sembra essere
contenuto nelle parole, dette senza intenzione, di un personaggio.

Smile
eroil
eroil

Messaggio  Annali Dom Mag 26, 2019 2:16 pm

E. Dopo aver segnalato la dis-onestà i Salvini in pieno momento elezioni UE...mi sono presa un momento per leggere gli scambi avvenuti in mia assenza fra Mr Rgb/Eroil...
In particolare questo:
Prendo comunque atto dell'invito, ma, considero una cosa, essendo l'MB nato come una 
(non è propriamente esatto il termine) anticamera all'A&C, mi domando se non sia possibile 
unire i due forum con la stessa registrazione, oppure, se posso invitare a comunicare 
se vogliono, qui: https://annali.forumattivo.it cosa che già fa Spitfire, gli/le attuali scriventi 
presenti nell'A&C..." 

Eroil, altro che darti in pasto alle carnivore, ti potrei scorticare vivo senza nemmeno stare a pensarci...
Il Magico cassetto l'anticamera dell'AeC??? Ti sei bevuto cosa??? L'emmebi, da me "partorito"non è anticamera di niente, pur se a qualcuno che a suo tempo se ne vergognava dicendosi estraneo  alla sua com-partecipazione... piacerebbe considerarlo tale...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Dom Mag 26, 2019 1:29 pm

spazio - Astrazione... - Pagina 16 2Q==

Il capo della Lega, Matteo Salvini, stamani all'alba, 26 maggio, giorno di elezioni europee, ha suonato la carica sui social, aggirando il doveroso silenzio elettorale...
Invita ad andare a votare, naturalmente Lega, con un video dal titolo  "Oggi voto Lega". "Diffondiamolo"...
(video non caricabile qui)
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali Sab Mag 11, 2019 7:12 pm

Bravo Eroil! Moderare chi o che cosa??? Ch si occupi del suo, visto che da qui si è chiamato fuori... 
Per 4 gatti che siamo, badiamo a noi stessi come meglio sappiamo fare... anche se  a qualcuno non pare... farao
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil Ven Mar 29, 2019 1:01 pm

Da:
Re:le seggiole comuni Charade ieri alle 18:31

Eroil:
Le pare strano che parlando del più e del meno, periodicamente, l'Annalì sponsorizzi
la mia iscrizione all'A&C?
Charade:
1)Non nascondiamoci dietro lady Green , ormai credo tu sia abbastanza grande per venire
accompagnato da te stesso –
2)Nel frattempo chiederemo di fargli sapere se sia d'accordo a nominarti moderatore
dell'emmebi … una buona occasione per imparare a gestire il “potere” -
Io da qui o da lì , alla bisogna sarei disponibile a indicare il daffare -

1) Non confondiamo cose; in tutto ciò che ho fatto fino ad ora nella mia vita
   mi sono sempre, "accompagnato da solo"...molto più difficile nel reale che
   in mondi virtuali senza tempo e spazio, la scelta che ho fatto a suo tempo      
   iscrivendomi nell'MB è stata mia, come, se avverrà l'iscrizione nell'A&C.

2) Mi scusi, ma cosa dovrei "moderare" nell'MB? Em, Ettore, Vale, me stesso?
   A parte il fatto d'ignorare tutto ciò che vuol dire moderare un forum,
   Lei dovrebbe essere disponibile non solo ad indicare ma ad illuminare con
   un potentissimo faro..."il daffare"

Buon pomeriggio a Lei e a tutti/e dell'Arc en ciel Smile
eroil
eroil

Messaggio  eroil Gio Mar 28, 2019 3:28 pm

Da:
"Re:le seggiole comuni" Charade ieri alle 19:01

Eroil:
"...perché della ri-proposta, c'è mai stata una proposta?
Charade:
"Si!"

È vero Mr.Charade ha ragione, me ne ero dimenticato e pensare che in quel frangente
stavo cercando di quantificare quanto tempo può trascorrere tra, "Prima...o...Poi"!

Eroil:
"...mi domando se non sia possibile unire i due forum con la stessa registrazione..."
Charade:
"Se ti sentisse dame Green, ti manderebbe in pasto diretto alle vegane carnivore"

Dato che le; "virtual, vegane carnivore" le foraggio io con altrettante "virtual bistecche"
dall'Annalì, di sicuro mi prenderei un "dialettico" scappellotto.
La storia dell'emmebi la conosco, la citata esternazione voleva essere una piccola
provocazione per cercare di riunire i cocci fra due contendenti, intuendo nel momento
in cui scrivevo di dover poi subire "dialettici scappellotti" da entrambi.

Per concludere, in attesa di sviluppi positivi riguardanti Lady Green, Le pare strano
che parlando del più e del meno, periodicamente, l'Annalì sponsorizzi la mia iscrizione
all'A&C?

Buona serata a tutti/e dell'Arc en ciel. Smile
eroil
eroil

Messaggio  eroil Mar Mar 26, 2019 4:45 pm

Da Arc en ciel: Charade ieri, 18:41

Ringraziando del pensiero comunque gentile nei nostri riguardi , nonostante noi non possiamo
avanzar alcuna prevalenza (questo riguarda solo la famiglia di Sandra) ,
rinnovo a mr Eroil l'invito a mettere da parte le divergenze passate, e comunicare ,se voglia ,
anche con noi in via diretta , così come egli fa in altri differenti e alterni luoghi …
(l'open space è temporaneamente chiuso , poiché “sporcato” da probabilistici ben identificati
troll : dalila , nanni, “pazzo” … etc ) -
Una registrazione in più non comporta impegno , ma libera volontà di farsi conoscere e
benvolere da tutte/tutti, così come faceva il nostro angelo Blue ...

Ringrazio per la cortese risposta, in questi frangenti le: "ipotetiche divergenze
passate", fra gente civile non hanno senso anche perché sono passati appunto anni
da quando un "discorso" divenne divergenza e lasciando nell'obblio tale cosa, mi chiedo
perché della ri-proposta, c'è mai stata una proposta?

Prendo comunque atto dell'invito, ma, considero una cosa, essendo l'MB nato come una
(non è propriamente esatto il termine) anticamera all'A&C, mi domando se non sia possibile
unire i due forum con la stessa registrazione, oppure, se posso invitare a comunicare
se vogliono, qui: https://annali.forumattivo.it cosa che già fa Spitfire, gli/le attuali scriventi
presenti nell'A&C...la cosa non è estesa a Lei Mr.Charade essendo Ella già qui iscritto
e pure con mansioni di moderatore.

Nota: Mr.Charade, fatto un passo se ne possono fare due, lasci anche Lei da parte
le divergenze passate...in questo differente e alterno luogo.

Buona serata a tutti/e dell'Arc en ciel. Smile
eroil
eroil

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 37 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37  Successivo

- Argomenti simili