All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 31 di 44
Pagina 31 di 44 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Importante è mantenercisivi stabili sul ponte levatoio per non essere compresi nel piatto del giorno dai caimani e coccodrilli...
E, se potete, state buoni e tranquilli...
E, se potete, state buoni e tranquilli...
Di mercoldì buona serata a tutte/i del castel, ovunque sian di qui o di la del ponte levatoio...
eroil- Messaggi : 6554
Devo prepararmi la cena, per cui non avendo altri mezzi... un saluto di corsa.
Questo castello di pura fantasia, bello può apparire solo a chi lo frequenta in amicizia e simpatia...
Buon sabato e buon appetito a tutte/i (fatalone e fataloni...quest'ultimi per par condicio)
dal castello ch'è tanto bello...
dal castello ch'è tanto bello...
Ops , mi sa che ho fatto confusione ... ho editato (da admin) il post di mr Noir al posto di usare il quote ...
vabbé interpretatelo ... sorry -
vabbé interpretatelo ... sorry -
Charade- Admin/Mod
Perché, quelle fatalone secondo te accettano inviti? Da me no di sicuro e, tanto menoCharade ha scritto: Il problema anche con queste è che non accettano inviti , neanche fuori orario -
Mai dire mai -
+
l'accetterebbe la cassiera del merk. dove alternativamente vado a fare la spesa.
Io proverei l'Auchan almeno trovi le franzose ... ovviamente devi passare la frontiera -
+
Vabbè va, auguriamoci un buon giovedì, allargato a tutte/i o giù di li per tutto il dì.
Mo non ci allarghiamo troppo però - salut -
Conoscendo mr Black , la tipa alla cassa sarà come quelle donnine fatalone norvo-dano-svedesi che posta in zona musicale ma che non mi fa mai conoscere ... il marrano ... Quelle che capitano a me hanno i baffi ed i porri sul naso ... tipo befane , con ovvio rispetto per quest'ultime ... tanto che ho dovuto rivolgermi alle loro evoluzioni tecnologiche :
Il problema anche con queste è che non accettano inviti , neanche fuori orario -
Il problema anche con queste è che non accettano inviti , neanche fuori orario -
Charade- Admin/Mod
Dipende; da quanto tempo inteso come durata delle "ciacole" e, la quantità degli incontriAnnali ha scritto:A Eroil che invece a quanto pare piace solo con la cassiera chiacchierare...
mensili, tenendo conto anche dalla coda in attesa alla suddetta cassa il tutto si riduce
ad un, ciao e/o buona giornata...
+
In ogni caso, or come ora un, buona serata alla "pungente" Castellana e a tutte/i.
Buon pomeriggio dal castello
A Marzia che sembra aver ritrovato il buon umore con Charade che l'ha fatta ridere di cuore...
A Eroil che invece a quanto pare piace solo con la cassiera chiacchierare...
A Em amica mia, con tanta simpatia...
Insomma, buon pomeriggio a tutti quanti qui passanti...
A Marzia che sembra aver ritrovato il buon umore con Charade che l'ha fatta ridere di cuore...
A Eroil che invece a quanto pare piace solo con la cassiera chiacchierare...
A Em amica mia, con tanta simpatia...
Insomma, buon pomeriggio a tutti quanti qui passanti...
Ahahahahaha Charade mi hai fatto tanto ridereCharade ha scritto:Hai capito mr Harley ?
ma sarà masculo o femminuccia ?
Sapete di questi tempi un po' confusi anche a me mi volevano vendere un pesciolino rosso e poi ho scoperto che non lo era - e comunque per farsi ubbidire dai pelosetti occorre non prenderli a calci che poi viene pure la tallonite ...
Ma oggi la tallonite è andata molto meglio magari sta passando l'infiammazione
No a calci no poverino è sempre un pelosetto che però è tanto cocciuto quindi per le orecchie lo prendo se necessario
Questo è masculo...almeno così sembrerebbe ahahah
Buonanotte a tutti
Marzia- Messaggi : 293
Hai capito mr Harley ?
Sapete di questi tempi un po' confusi anche a me mi volevano vendere un pesciolino rosso e poi ho scoperto che non lo era - e comunque per farsi ubbidire dai pelosetti occorre non prenderli a calci che poi viene pure la tallonite ...
Charade- Admin/Mod
Con l'affetto di sempre dal castello gli auguri per una buona settimana a tutti i suoi frequentatori/visitatori...
Buon lunedì per un positivo inizio di settimana, per tutte/i del castello fruenti e leggenti.
un brano stupendo
La vita è splendida sempre
Eroil carissimo cercherò di essere più presente....ieri sera ho aperto il forum e mi avete rallegrato con i vostri post e soprattutto la vostra pastasciuttaeroil ha scritto:Marzia!! Evviva, rieccoti sperando di ri-leggerti più spesso ti auguro assieme alla Castellana
ad Em e a mr. RgB un buon fine settimana.
Annalisa bella lo so non bisogna farsi tentare ma io vado a periodi e in questo periodo ho molto appettito e se vedi il mio bel sorriso è perché voglio risolverli tutti i miei problemi non solo in parte
Riguardo la tallonite so che bisognerebbe fare degli impacchi di ghiaccio che di certo aiutano ad alleviare il dolore che per ora mi permette di appoggiare ancora il piede a terra....se sarà il caso farò degli esami sicuramente per farmi prescrivere dal dottore la cura giusta anche perché io sto molto in piedi
Si Harley è bravo come carattere solo tanto vivace e per niente pauroso
Lo sgrido ma lui da un orecchio le entra e dall'altro le esce...
Ultima modifica di Marzia il Sab Nov 05, 2022 11:09 pm - modificato 1 volta.
La tua immagine, Marzia, bella e sorridente lascia intuire abbia risolto, almeno in parte, i problemi di qualunque natura fossero stati...
Per gli spuntini di mezzanotte a base di pastasciutta consiglierei di non lasciarsi tentare, che poi mettersi a dieta mica è tanto facile...
E ancora, se soffri di tallonite non sforzare il piede ma curalo applicando ghiaccio oppure un asciugamano bagnato con acqua fredda, un paio di volte al giorno...
Auguri per il nuovo compagno di Pluto che si chiama come la famosa moto, difficile tenerlo a freno...
Che dire ancora??? ah, sì il ben ritrovata, i saluti e un arrivederci a presto...
Marzia!! Evviva, rieccoti sperando di ri-leggerti più spesso ti auguro assieme alla Castellana
Ultima modifica di eroil il Sab Nov 05, 2022 6:07 pm - modificato 1 volta.
Ah indovinate chi è
È il nuovo acquisto compagno del mio Pluto
Solo che Pluto era molto più mite da cucciolotto invece il suo amico Harley è vivacissimo e non ha paura quando lo sgrido....al contrario scodinzola
Come devo fare con lui....Harley di nome e di fatto
E pensare che il nome l' ho scelto io anche se ero contraria ad avere un secondo cane
Uno era sufficiente speriamo solo capisca in fretta dove si fanno i bisognini e imparare a non divorare pure il cibo di Pluto ....anche perché nella foto voi lo vedete piccolino perché appena preso....ora va per i cinque mesi ed è veramente bassotto con un gran panciotto
E mentre tutto tace sia nel castello ed anche qui in casa dove il biricchino sopra sta facendo la penichella vado a fare lo spuntino
Buonanotte a te Annalisa a te Spit a te Charade a te Eroil
Caspita quel piatto di pastasciutta mi ha fatto venire appetito...va bene che a me non manca mai l'appetito e dopo aver messo il nasino dentro il frigo prima di scrivervi dicendo che sarebbe stato l' ultimo assaggino ora ci ho ripensato grazie a quel piattino di pasta
Domani dovrò discutere con la bilancia mannaggia
Per fortuna cerco sempre di fare un po' di sport che ahimè è diventato non più un passatempo per via di una tallonite al piede destro che più sforzo e più fa male
Spero sempre passi ma niente da fare anche perché è impossibile stare a riposo assoluto
Va bene notte cari miei
Caspita quel piatto di pastasciutta mi ha fatto venire appetito...va bene che a me non manca mai l'appetito e dopo aver messo il nasino dentro il frigo prima di scrivervi dicendo che sarebbe stato l' ultimo assaggino ora ci ho ripensato grazie a quel piattino di pasta
Domani dovrò discutere con la bilancia mannaggia
Per fortuna cerco sempre di fare un po' di sport che ahimè è diventato non più un passatempo per via di una tallonite al piede destro che più sforzo e più fa male
Spero sempre passi ma niente da fare anche perché è impossibile stare a riposo assoluto
Va bene notte cari miei
Pagina 31 di 44 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti