All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
spitfire- Messaggi : 2441
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Ciao Annali.
d'accordo.
intanto datti da fare per mettere a posto quella "gamba".
Salute e corraggio... ti/vi voglio bene!
d'accordo.
intanto datti da fare per mettere a posto quella "gamba".
Salute e corraggio... ti/vi voglio bene!
Ciao Spit... mi porteresti con te e io ci vorrei volentieri...da quanto tempo non mi faccio un bel viaggetto e poi insieme quante cose da raccontarci... Rifammi l'invito quando sarò più in "gamba" e allora ci farò un giusto pensierino...
Intanto pensa a te, riposati e divertiti anche per me...
Intanto pensa a te, riposati e divertiti anche per me...
Buongiorno Annali.
Grazie per i bei pensieri. Ti porterei con me, sai?
Si..spero di riposarmi. Ne ho bisogno.
Chopin poveretto non aveva capito nulla al momento..non ha "morso me"...difendeva soltanto se stesso dalle sue paure...
Ti giungano i miei migliori auguri, cara.. cerca di stare bene
Ti abbraccio forte. Ciao.
Grazie per i bei pensieri. Ti porterei con me, sai?
Si..spero di riposarmi. Ne ho bisogno.
Chopin poveretto non aveva capito nulla al momento..non ha "morso me"...difendeva soltanto se stesso dalle sue paure...
Ti giungano i miei migliori auguri, cara.. cerca di stare bene
Ti abbraccio forte. Ciao.
E così il tuo micio si è poi pentito...sì, in fondo è il normale (???) comportamento riscontrabile anche negli umani...
Mi conforta il pensiero che hai imparato dall'errore...mai confidare troppo in chi si crede ricambiato di uguale amore...
Altra notizia rassicurante che stai un po' meglio, almeno trascorrerai ore serene di festa con i genitori...
Buonanotte Spit,.. buonanotte a tutti...
Buonasera.
Si Annali..pero' la colpa mi appartiene. Sapevo come reagisce all' incontro dell'altro gattino. Avrei dovuto tenerlo ad occhio.
pazienza .. e' quasi passato.. so di certo che non ripetero' l'errore.
Poi..sapessi quanto stava male dopo...era tutto un amore...mi ha coccolata..ci ha giocato con me..ha annusato la ferita e mi ha guardata pentito:))
Di solito non mi calcola ed e' sfuggente ma dopo l' incidente e' cambiato....diventato dolce..mio micio.
Grazie cara dell'albero, e' molto bello. Cosa dici dei bambini? Fai un fischio..vedrai come arrivano per affiancare il tuo alberello...e non dimenticare la bambina che sta dentro di te...non trascurarla...merita anche lei la magia del Natale.
Ora ti lascio un'altra bimba..un piccolo diamante. Tutta per te Annali.
Un abbraccio.
Buona serata ai passanti..leggenti..alle carnivore..
Si Annali..pero' la colpa mi appartiene. Sapevo come reagisce all' incontro dell'altro gattino. Avrei dovuto tenerlo ad occhio.
pazienza .. e' quasi passato.. so di certo che non ripetero' l'errore.
Poi..sapessi quanto stava male dopo...era tutto un amore...mi ha coccolata..ci ha giocato con me..ha annusato la ferita e mi ha guardata pentito:))
Di solito non mi calcola ed e' sfuggente ma dopo l' incidente e' cambiato....diventato dolce..mio micio.
Grazie cara dell'albero, e' molto bello. Cosa dici dei bambini? Fai un fischio..vedrai come arrivano per affiancare il tuo alberello...e non dimenticare la bambina che sta dentro di te...non trascurarla...merita anche lei la magia del Natale.
Ora ti lascio un'altra bimba..un piccolo diamante. Tutta per te Annali.
Un abbraccio.
Buona serata ai passanti..leggenti..alle carnivore..
Chopin ti morso??? Orrore! Un gatto tanto amato che morde la padroncina??? Al muro...niente più gattina perlui e a natale niente ciccia solo carbone...
Addirittura l'antirabbica dovuta subire povera Spit...
Per l'alberello nessuna forzatura: semplicemente trovo sia per me oggetto ormai superato senza bambini intorno...Diverso quando si era bambini pieni di stupore e aspettativa,mail tempo passa e la meraviglia pure....
Questo per te:
Ciao...
Benritrovati Annali e Castello tutto.
Niente di grave Annali. Ho fatto domenica il vaccino antirabbico e continuo con antibiotico e antiinfiammatorio per 7 gg per via di un morso al polso di Chopin il quale si era messo a " difendere il territorio" contro un gatto che viene nei dintorni ed io intervenii per calmare gli spiriti...
L'alberello? Lo si fa se ti fa piacere...non dovrebbe mai essere una forzatura.. si..un po' si esagera a volte ma se ad altri fa star bene perche' no?
Credo che si vuole stare piu' vicini ma non riuscendo..si riempie un po' " il vuoto" con altre cose...ovviamente pagando.
Buonanotte Annali e grazie della premura.
saluti anche da Chopin...dispiaciutissimo per il morso...
Kiss.
Niente di grave Annali. Ho fatto domenica il vaccino antirabbico e continuo con antibiotico e antiinfiammatorio per 7 gg per via di un morso al polso di Chopin il quale si era messo a " difendere il territorio" contro un gatto che viene nei dintorni ed io intervenii per calmare gli spiriti...
L'alberello? Lo si fa se ti fa piacere...non dovrebbe mai essere una forzatura.. si..un po' si esagera a volte ma se ad altri fa star bene perche' no?
Credo che si vuole stare piu' vicini ma non riuscendo..si riempie un po' " il vuoto" con altre cose...ovviamente pagando.
Buonanotte Annali e grazie della premura.
saluti anche da Chopin...dispiaciutissimo per il morso...
Kiss.
Ciao Spit un trattamento che ti fa sudare??? Non ho idea cosa possa essere in ogni modo fai bene a cambiare la canottiera e magari interrompere qualsiasi cosa rappresenti quel, come lo chiami "trattamento". Per gli incubi notturni brutta cosa, non i fare preoccupare...Riguardati mi raccomando...
L'alberello mi chiedi??? No, non lo faccio da molti anni ormai...d'altra parte non saprei nemmeno dove collocarlo...Di contro, i miei vicini hanno intasato i balconi di luci e festoni già da settimane...
Sarò cinica ma il Natale non mi dice nulla, come moda intendo... Tutta una forzatura quasi costretti a subire...
Buonanotte, Spit...Buona notte a tutti...
L'alberello mi chiedi??? No, non lo faccio da molti anni ormai...d'altra parte non saprei nemmeno dove collocarlo...Di contro, i miei vicini hanno intasato i balconi di luci e festoni già da settimane...
Sarò cinica ma il Natale non mi dice nulla, come moda intendo... Tutta una forzatura quasi costretti a subire...
Buonanotte, Spit...Buona notte a tutti...
Con u po'di fantasia si trasforma un po' la realtà...
e tutto il resto porta via...
e tutto il resto porta via...
Scusa i rumorosi...Annali....
un abbraccio. Sogni d'oro!
un abbraccio. Sogni d'oro!
Buonasera Castello!
Chopin ringrazia per la bellezza di gattina...non lo puo' dire ma lo fa tramite me... ringraziamo entrambi, Annali.
Come va da te? Pronto l' alberello?
Il Babbo... si.. solo lui sa...come riesce sempre a fare il suo "dovere". Non credo che qualcuno gli chiedesse... Come stai, Babbo? Ma di aspettarlo..si..lo aspettano tutti...piccoli e grandi... forse perche' sia l' unico a portare regali senza chiedere mai nulla...
Si Annali..problemi nel dormire. Come conseguenza ad un trattamento, mi sveglio di notte e devo cambiare la canottiera perche' risulta come appena lavata... piu' vari incubi.
Meglio nel sonno che nella realta' , vero?
Un abbraccio...
Chopin ringrazia per la bellezza di gattina...non lo puo' dire ma lo fa tramite me... ringraziamo entrambi, Annali.
Come va da te? Pronto l' alberello?
Il Babbo... si.. solo lui sa...come riesce sempre a fare il suo "dovere". Non credo che qualcuno gli chiedesse... Come stai, Babbo? Ma di aspettarlo..si..lo aspettano tutti...piccoli e grandi... forse perche' sia l' unico a portare regali senza chiedere mai nulla...
Si Annali..problemi nel dormire. Come conseguenza ad un trattamento, mi sveglio di notte e devo cambiare la canottiera perche' risulta come appena lavata... piu' vari incubi.
Meglio nel sonno che nella realta' , vero?
Un abbraccio...
Spit, ma che ci facevi sveglia alle 3:40 di stanotte??? Insonnia, vero??? Però come scelta di canzone da inviare mi pare decisamente troppo rumorosa per conciliare il sonno...
Anche Chopin sicuramente ne sarà uscito frastornato...
Ecco una compagna per lui...
Buona giornata a tutti...
spitfire ha scritto:Buonasera al Castello.
Annali... ma se il Babbo Natale avesse avuto davvero dei problemi e si trovasse per strada..come nel disegno di Bansky...quanti lo aspetterebbero ancora?
Buona serata...
Spit, come potrebbe Babbo Natale trovarsi nella situazione di quel poveretto??? Lui vive al polo nord fra folletti e gnomi ed è sempre grasso ben pasciuto allegro e rubicondo...Se mai, metti un malaugurato caso si trovasse a mal partito stai sicura che la tradizione andrebbe a farsi benedire...I poveri non sono ben visti o sopportati da alcuno, sono brutti sporchi e cattivi...Diversamente non ci sarebbero più poveri, come quello preso di mira da Bansky, sulla terra...
Ha fatto il murale e l'ha posto sul suo profilo Instagram ricavandone centinaia o forse migliaia di consensi...ma quel poveretto è ancora là con i sui miseri averi ad aspettare che le magiche renne decollino e se lo portino via...
Ciao Spit, bene per la bicicletta...pedala fin che puoi, tenendo così occupata la mente e il cuore...un moto proprio con tutto il resto...
Buonasera al Castello.
stasera tornando dal lavoro (in bici), al semaforo vedo un giovanotto vestito normalmente ma portando sulla spalla un bel sacco rosso. Mi sorse spontanea una domanda che glielo posi pure:
-Babbo Natale?
Lui: - si!
Buon lavoro allora e buone feste! (Nel frattempo il semaforo era diventato verde)
- Grazie! Disse il Babbo sorridendo biricchinamente.. buone feste anche a te!
Ringraziai, pedalando...
Annali... ma se il Babbo Natale avesse avuto davvero dei problemi e si trovasse per strada..come nel disegno di Bansky...quanti lo aspetterebbero ancora?
Buona serata...
stasera tornando dal lavoro (in bici), al semaforo vedo un giovanotto vestito normalmente ma portando sulla spalla un bel sacco rosso. Mi sorse spontanea una domanda che glielo posi pure:
-Babbo Natale?
Lui: - si!
Buon lavoro allora e buone feste! (Nel frattempo il semaforo era diventato verde)
- Grazie! Disse il Babbo sorridendo biricchinamente.. buone feste anche a te!
Ringraziai, pedalando...
Buona serata...
Bella imagine di Banski...grazie Annali.passo per augurarvi buonanotte.
a domani!
a domani!
Stella stellina il Natale si avvicina...infatti sta correndo di gran carriera... occhio a non perdere quel sacco che mi pare molto a rischio...
Saluti correnti a tutti dal castello ...
Saluti correnti a tutti dal castello ...
Esilarante il video con il gattino...ci ho riso di gusto nonostante il deludente risultato della beneamata in CL...Destino ingrato
Non fa niente, tiremm innanz listess...
Non fa niente, tiremm innanz listess...
Buonasera Annali e amicissimi tutti
Si..grazie...del pass. Intanto proviamo ad allenarci )
Felice serata!
Ps scusate l' assenza. Oggi ho tirato fuori la bici...il tempo me lo ha permesso e approffittando...
Da te cone va, Annali?
Un kiss a touss
Si..grazie...del pass. Intanto proviamo ad allenarci )
Felice serata!
Ps scusate l' assenza. Oggi ho tirato fuori la bici...il tempo me lo ha permesso e approffittando...
Da te cone va, Annali?
Un kiss a touss
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti