All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Marzia- Messaggi : 293
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Sì, sì... altro che buon venerdì 17... a me ha portato una jella nera e ne porto ancora i segni...
Per voi tutti sia invece di buon auspicio...
Per voi tutti sia invece di buon auspicio...
Buonanotte tesorini belli
Siete state davvero gentili con me e mi sento a casa qui con voi
Grazie ragazze di cuore
Annalisa hai buon gusto per la musica
Questa di Brian Ferry è eccezionale e credo sia pure l'ora adatta per ascoltarla
Spit grazie davvero di avermi portata qui....grazie per la spinta che mi hai dato
Sempre affettuosa e garbata
Grazie a Te di esistere
Annalisa bella grazie anche a te dolce anima
Sogni d'oro
Siete state davvero gentili con me e mi sento a casa qui con voi
Grazie ragazze di cuore
Annalisa hai buon gusto per la musica
Questa di Brian Ferry è eccezionale e credo sia pure l'ora adatta per ascoltarla
Spit grazie davvero di avermi portata qui....grazie per la spinta che mi hai dato
Sempre affettuosa e garbata
Grazie a Te di esistere
Annalisa bella grazie anche a te dolce anima
Sogni d'oro
Buona notte, Spit,bella anima pure tu...
Vi lascio con Bryan Ferry e la sua canzone trovata sempre curiosamente stimolante per l'ambientazione e interpretazione...
Baci...
Vi lascio con Bryan Ferry e la sua canzone trovata sempre curiosamente stimolante per l'ambientazione e interpretazione...
Baci...
spitfire- Messaggi : 2441
Non sarò io a smentirti di essere "un tesoretto" tutto da scoprire... in virtù del detto: che chi trova un amico trova un tesoro...
Nel mio caso due amiche...
Nel mio caso due amiche...
Buonsera Castello e voi bellissime donzelle!
Benvenuta anche da parte mia a Marzia...si, Annali...Marzia e anche lei un tesoretto tutto da scoprire..come lo sei anche tu.
Io sono fortunata ad avervi nei dintorni..vi ringrazio ad entrambe e vi lascio un mio abbraccio...lieve o forte..per come lo volete.
Buon passeggio, Marzia cara, tra le stanze del Castello
..Annali e' molto brava ad addobbarlo...con vari colori, musiche, poesie, info preziosissime...insomma..lo scoprirai pian piano.
Buona serata, carissime!
Vi ringrazio...di esistere.
Benvenuta anche da parte mia a Marzia...si, Annali...Marzia e anche lei un tesoretto tutto da scoprire..come lo sei anche tu.
Io sono fortunata ad avervi nei dintorni..vi ringrazio ad entrambe e vi lascio un mio abbraccio...lieve o forte..per come lo volete.
Buon passeggio, Marzia cara, tra le stanze del Castello
..Annali e' molto brava ad addobbarlo...con vari colori, musiche, poesie, info preziosissime...insomma..lo scoprirai pian piano.
Buona serata, carissime!
Vi ringrazio...di esistere.
Brava Marzia, bella foto, bell'Avatar...
Hai ragione, a volte basta anche una parola buona più che cento azioni a dimostrazione di chissà cosa...
Mi prendo la carezza non senza però, ricambiarla...
Ciao Marzia... Buona giornata a tutti...
Hai ragione, a volte basta anche una parola buona più che cento azioni a dimostrazione di chissà cosa...
Mi prendo la carezza non senza però, ricambiarla...
Ciao Marzia... Buona giornata a tutti...
Buongiorno dolce Annalisa
Non nascondo che Spit mi ha portato i tuoi saluti in più di un occasione e ne sono stata molto felice
Non ho dato uno sguardo a tutto il forum ma come hai scritto tu mi ambientero'..le stanze sono confortanti perciò non posso non soffermarmi per trovare una buona parola che fa sempre tanto bene all'anima e ci rende più positivi e disponibili verso il prossimo
Ti lascio una carezza che troverai sempre da parte mia
Non nascondo che Spit mi ha portato i tuoi saluti in più di un occasione e ne sono stata molto felice
Non ho dato uno sguardo a tutto il forum ma come hai scritto tu mi ambientero'..le stanze sono confortanti perciò non posso non soffermarmi per trovare una buona parola che fa sempre tanto bene all'anima e ci rende più positivi e disponibili verso il prossimo
Ti lascio una carezza che troverai sempre da parte mia
Lascio la buonanotte per tutti con le bellissime immagini e la voce di Zucchero che le immedesima...
Grandissima sorpresa, Marzia! Felicissima di averti qui con noi... grazie per "il delizioso angolino" che, con la tua presenza lo sarà ancora di più...
Il "castello" è tutto tuo... tante sale da scoprire e cassetti da aprire...
Il tempo di ambientarti e ti avvincerà sempre più...
Vabbè, mi allargo un po'...
Il "castello" è tutto tuo... tante sale da scoprire e cassetti da aprire...
Il tempo di ambientarti e ti avvincerà sempre più...
Vabbè, mi allargo un po'...
Un ballo per riscaldarci un po'... per compagnia un pittore che a me sempre piaciuto: l'eleganza del tocco, molto semplice e garbato...
Artista contemporaneo, Bill Brauer nei suoi dipinti dona magico risalto alla bellezza e al mistero delle sue donne. La forma femminile nei suoi dipinti, è ritratta, mentre danza, in maniera impeccabile, sensuale e contemplativa, creando con colori vibranti una perfetta armonia nel rapporto tra uomo e donna e tra se stesso e il mondo femminile.
Ciao a tutti, sto seguendo la Beneamata...
Buonasera Castello, Annali e carnivore tutte
Le hai portato una edera ? )
Quando ho ascoltato per prima volta questa melodia.molti..molti anni fa'....pur non comprendendo ancora le parole..mi commuovevo fino alle lacrime..e non sapevo il perche'..forse per aver compreso prima di comprendere...cio' che in realta' lo era.
Un abbraccio Annali e a chi passa da queste parti. Una carezza alle carnivore...
buonanotte, carissima.
Le hai portato una edera ? )
Quando ho ascoltato per prima volta questa melodia.molti..molti anni fa'....pur non comprendendo ancora le parole..mi commuovevo fino alle lacrime..e non sapevo il perche'..forse per aver compreso prima di comprendere...cio' che in realta' lo era.
Un abbraccio Annali e a chi passa da queste parti. Una carezza alle carnivore...
buonanotte, carissima.
Ultima modifica di spitfire il Mar Gen 14, 2020 12:16 am - modificato 1 volta.
Ho udito lamentosi richiami di aiuto e sono accorsa pensando a chissà quali scenari mi si sarebbero parati davanti...
Ma vedi un po'??? Erano le carnivore che litigavano fra di loro... poverine hanno ragione si sono sentite abbandonate...In realtà io mai abbandonato nessuno a cui tengo veramente...
Proprio come l'edera...
Buonanotte Spit... Buonanotte a tutti...
Proviamo pure noi a bussare alle porte del cielo, come Dilan??? Ci sarà, forse, qualcuno che risponde e, magari spalancare i cancelli...
Buon pomeriggio Spit, e, a tutti...
Buon pomeriggio Spit, e, a tutti...
Ri-ciao Annali...
bello che la nipotina e'tanto appassionata quanto te dei preziosissimi cristalli, dei libri.. una piccola Annali 2 ?
E dimmi dello smilzo...qualche novita'?
Si..l'acqua ha sempre il suo fascino..essendo fonte della vita...anche le carnivore possono testimoniare.
Grazie dell'augurio e...continua a passeggiare. Ti fara' benissimo il cammino sotto il sole..pur se pizzica il freddo ancora... l'inverno e' nel suo regato..lasciamolo fare...
Buona serata a te e tutti! Anche al Mister Red...Eroil.. Ettore..Controvento..Vale out e a chi legge. Il mio ciao a tutti.
Sorrisi..di un bel ricordo.
bello che la nipotina e'tanto appassionata quanto te dei preziosissimi cristalli, dei libri.. una piccola Annali 2 ?
E dimmi dello smilzo...qualche novita'?
Si..l'acqua ha sempre il suo fascino..essendo fonte della vita...anche le carnivore possono testimoniare.
Grazie dell'augurio e...continua a passeggiare. Ti fara' benissimo il cammino sotto il sole..pur se pizzica il freddo ancora... l'inverno e' nel suo regato..lasciamolo fare...
Buona serata a te e tutti! Anche al Mister Red...Eroil.. Ettore..Controvento..Vale out e a chi legge. Il mio ciao a tutti.
Sorrisi..di un bel ricordo.
Sì, Spit, nonostante l'aria molto frizzantina mi sono lasciata carezzare, come dici tu, dai raggi del sole... Non sono andata lontano: ho attraversato la strada e poco più in là, sulla passeggiata ho intravisto il lago... sempre un bello spettacolo tanto che a volte mi fa pensare al mare...
Il resto del pomeriggio l'ho trascorso in compagnia della nipote più grande, che più che altro era intenzionata ad appropriarsi della mia collezione di cristalli e pietre, libri aggiuntivi compresi...
Era da un po' che ci girava attorno...
Ciao Spit, sia una buona serata anche per te...
Ciao Annali!
Ottima idea, farti carezzare da qualche raggio di sole.
anche a me ha sfiorato un suo riflesso in un finestrino dirimpettaio avendo la vista verso l'ovest
Come andata la tua passeggiata? Certamente sara' stata piacevole..
Buona continuazione di serata!
Un abbraccione!
Ottima idea, farti carezzare da qualche raggio di sole.
anche a me ha sfiorato un suo riflesso in un finestrino dirimpettaio avendo la vista verso l'ovest
Come andata la tua passeggiata? Certamente sara' stata piacevole..
Buona continuazione di serata!
Un abbraccione!
Ciao Spit...
Archiviate le feste si ripongono le scope dopo averle ben ripulite dalle scorie nucleari, e i cammelli rimandati nel deserto tra le dune a ruminare...
Offendersi lo smilzo??? No, direi di no, non dopo sentirsi definire mente sopraffina... Una persona cortesissima, almeno con me...sopracciglio vagante, a parte...
Oggi una splendida giornata, credo mi lascerò tentare da una passeggiata oltre le mura di casa...
Archiviate le feste si ripongono le scope dopo averle ben ripulite dalle scorie nucleari, e i cammelli rimandati nel deserto tra le dune a ruminare...
Offendersi lo smilzo??? No, direi di no, non dopo sentirsi definire mente sopraffina... Una persona cortesissima, almeno con me...sopracciglio vagante, a parte...
Oggi una splendida giornata, credo mi lascerò tentare da una passeggiata oltre le mura di casa...
Ultima modifica di Annali il Mar Gen 07, 2020 8:21 pm - modificato 1 volta.
Buongiorno Castello!
Licenza scaduta dici, Annali? Forse hai ragione tu..meglio con i piedi per terra.
Del cammello, dico
Buona giornata a te, allo smilzo, alle carnivore, ai visitatori tutti.
Ps. Dici che si offenderebbe...lo smilzo?
Licenza scaduta dici, Annali? Forse hai ragione tu..meglio con i piedi per terra.
Del cammello, dico
Buona giornata a te, allo smilzo, alle carnivore, ai visitatori tutti.
Ps. Dici che si offenderebbe...lo smilzo?
... lo Smilzo... se si accorge che lo indico così, altro che caffè...
Per la verità stanotte non ho volato essendo la mia licenza di volo scaduta... Infatti, ho dimenticato di rinnovarla per l'anno in corso...
Preferisco portare doni a dorso di cammello con la piuma sul cappello...
Per la verità stanotte non ho volato essendo la mia licenza di volo scaduta... Infatti, ho dimenticato di rinnovarla per l'anno in corso...
Preferisco portare doni a dorso di cammello con la piuma sul cappello...
Buon pomeriggio Castellana!
E' andato abbastanza bene.. si...grazie tante. . Ma anche la tua scopa e' ancora brillante e tu? Come va?
Poi..le ricerche tue sono finalizzate? ..lo smilzo ti aspettera'
Buon fine giornata, carissima!
E' andato abbastanza bene.. si...grazie tante. . Ma anche la tua scopa e' ancora brillante e tu? Come va?
Poi..le ricerche tue sono finalizzate? ..lo smilzo ti aspettera'
Buon fine giornata, carissima!
Buongiorno a te, Spit, e Buona Epifania... Come è andato il volo di stanotte??? Suppongo, vista l'ora in cui comunichi,tu abbia da poco riposta la scopa...
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 15 di 40