Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2016  2015  2019  2013  2017  2014  nuovi  2023  2024  contorni  spazio  

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Sport Calcio: La Mia Inter

3 partecipanti

Pagina 14 di 34 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 34  Successivo

Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Ven Ago 09, 2019 6:02 pm

Vabbè...sono cominciati i balletti dei: sono contento d'essere qui... io ancor più contento di te... Razz

Un Lukaku raggiante e un Conte al settimo cielo... Twisted Evil

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Lukaku-kHGE--712x402@Gazzetta-Web_712x402
L’Inter toglie la maglia numero 9 a Mauro Icardi e la consegna al nuovo arrivato Romelu Lukaku. Una decisione ufficializzata dal club sui social alle ore 9 del 9 agosto, con tanto di foto del belga raggiante con addosso la nuova maglia. Intanto sono arrivate anche le prime parole dell’attaccante
Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 9k=
Questo non mi pare un bel gesto "togliere" la maglia a un calciatore che ancora fa parte della squadra nerazzurra... Almeno credo, non risultando essere  stato ceduto e ancora sotto contratto...
Prima la fascia da capitano ora la maglia...  Embarassed
Lukaku ha spiegato di aver scelto l’Inter per il progetto: “Penso che l’Inter stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, qui ci sono le basi per fare molto bene. Aiuterò la squadra con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Teniamo i piedi per terra, spero che possano arrivare grandi risultati a fine stagione”. Lukaku ha poi ringraziato il presidente Steven Zhang e Beppe Marotta per la fiducia. “Sono felicissimo di essere qui all’Inter”. E ai tifosi dice: “Inter is not for everyone! L’Inter non è per tutti! Forza Inter”.
Sì, dai... sei qui per "aiutare" la squadra... Cool
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Mer Ago 07, 2019 9:47 pm

Bene, vedo che il video più sotto resiste (la partita con il Tottenham)...un po' di fortuna lì e ora anche di qui... Conte esibisce un gran sorriso per l'arrivo di Lukaku... Very Happy
Non so che dire, sono indecisa mi faccia piacere o no avere un elefante nella cristalliera... Surprised 
Insomma al momento mi fa impressione immaginarlo in nerazzurro... Neutral 
Se poi arriva anche Dzeko, Lautaro Martinez sarà destinato alla panchina (???) E Icardi, ospite fisso di lusso??? 
Sarà finalmente questo l'anno delle grandi rivincite???
Oppure...
"Eadem mutata resurgo" (Sebbene mutata risorgerò uguale)   

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 419508fe62905ad4cb633232abbcf5ec-16621-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Lun Ago 05, 2019 12:47 pm

Con un po' di fortuna potremo vedere un pezzo di partita contro il Tottenham...
Fortuna nel senso che il video non scompaia come ormai spesso succede... Rolling Eyes
Sì.confermo: è stata una bella Inter...  Very Happy

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Dom Ago 04, 2019 7:35 pm

Una bella partita questa della  Beneamata I love you con una vittoria, ai rigori (4-5) contro una squadra come il Tottenham, in pari (1-1) prima dei rigori a nostro favore... cheers
La "cura" Conte sembra fare effetto... bom

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Rules-spurs-638x425
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Ospite Mar Lug 30, 2019 8:00 pm

Annalisa
c'è tanta differenza tra ostilità e poco interesse ad una cosa.
La grande voglia è stata sempre quella di essere in campo, molto meno da spettatore ed ancor meno da tifoso, con questo non per denigrare i tifosi...ma solo per affermare quello che penso dello sport in generale.
Io tifo per lo Sport e per le persone che lo onorano, non tanto nelle vittorie accumulate, ma per il leale e autentico impegno in campo.
Negli anni ho aggiornato l'elenco degli sport che mi procurano passione e mi piace vedere non tanto chi vince, ma tutti quelli che partecipano, ognuno protagonista principale dell'intero gioco.
Buona serata - e a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Mar Lug 30, 2019 2:52 pm

ettore veronese ha scritto:%%%%...
C'era la grande passione di giocare al pallone, non quella di fare da spettatore, anzi, un pochettino di noia ascoltare le cronache radiofoniche del campionato della domenica, derivata da un preciso motivo:
da noi in collegio la regola diceva che i bambini in punizione saltavano la visione del film domenicale e raccolti insieme dovevano fare compiti e altre cose, sotto la supervisione di un istitutore che si ascoltava ad alto volume "tutto il calcio minuto per minuto", con nostra grande insoddisfazione.
Ora capisco, Ettore, la tua idiosincrasia per il gioco del calcio e per i professionisti del pallone...
Da ragazzino l'ascolto dei resoconti delle partite domenicali le subivi, tu e i tuoi compagni di collegio, come ingiusta punizione...
Cosa vuoi che ti dica, pure io da ragazzina giocavo a calcio insieme ai maschietti nel cortile dell'oratorio...e mi piaceva correre più veloce dei compagni che mal sopportavano l'inclusione femminile nella loro squadra...Eravamo solo in due femminucce, sempre le nostre gambe prese di mira con calci e sgambetti, persino dai nostri compagni di squadra...Ero brava a scartare e superare gli avversari, da ala sinistra piccola e veloce acchiapparmi era mica tanto facile... nei contrasti a due spesso li lasciavo con un palmo di naso:li scartavo e scappavo palla ai piedi verso la rete avversaria...
Anche questa mia, cronaca giovanile...
Dimenticavo: già da allora nerazzurra interista... una amore nato a vista... I love you
Ciao, Ettore... Smile
   Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcRMXaGovedBivWFsJK1thfHp4ocJeLDTfYElWclnUKkxP-bFMCE
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Ospite Lun Lug 29, 2019 10:53 pm

Ho assistito solo due volte ad una partita di calcio, da ragazzino con mio zio (o presunto tale), che essendo tifoso dell'Inter mi portò a San Siro.
Mi ricordo che all'ingresso quasi tutti acquistavano un piccolo cuscino che veniva puntualmente gettato "di sotto" a fine partita.
Venditori di caramelle dolci e panini passavano spesso tra i tifosi, pure erano in vendita bottigliette di vetro "mignon" piene di liquori vari, ora diventate ricercati articoli da collezione.
C'era la grande passione di giocare al pallone, non quella di fare da spettatore, anzi, un pochettino di noia ascoltare le cronache radiofoniche del campionato della domenica, derivata da un preciso motivo:
da noi in collegio la regola diceva che i bambini in punizione saltavano la visione del film domenicale e raccolti insieme dovevano fare compiti e altre cose, sotto la supervisione di un istitutore che si ascoltava ad alto volume "tutto il calcio minuto per minuto", con nostra grande insoddisfazione.
Questa vuole solo essere cronaca giovanile...
Buona notte a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Dom Lug 28, 2019 5:04 pm

Ma che cara la mia Beneamata! 
Persa la prima (ai rigori) ancor persa la seconda (idem ai rigori)... dai che ti dai, finalmente alla terza ci portiamo a casa la coppetta... cheers  
Beh, insomma "coppetta"...si tratta dell'International Super Cup di Macao... drunken

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Mar Lug 16, 2019 3:01 pm

Ora entriamo a immaginare come sarà l'ossatura dell'Inter di quest'anno, seguendo le indicazioni di campo 
del solito informato, entrato nella testa, nelle intenzioni nei  disegni, pare, del nuovo allenatore...Mister Conte...

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Lun Lug 15, 2019 10:04 pm

Io ci provo... poi se resta o se ne va non garantisco nulla...
Cmq quanto ci accingiamo a guadare, sempre si sia fortunati,  è uno scorcio di partita amichevole della nuova (???)  Inter contro il Lugano... Discreto il risultato con 2 reti nerazzurre segnate contro 1 della controparte... 
Come al solito una campagna acquisti modesta, nessun asso da  farci strabiliare o gridare d'entusiasmo... ancora una volta ingannati dalle promesse "false" di voler creare uno squadrone da far tremare le vene e i polsi alle avversarie...A noi tutt'al più ci manda il sangue in acqua... Evil or Very Mad
 Il padrone cinese sembra ancora ci propini la solita scodella di riso al posto dei lauti pranzi che da quando arrivato a mettere le mani sulla Beneamata  solo frottole c'ha servito... Twisted Evil

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Lun Giu 24, 2019 1:50 pm

La telenovela Wanda-Icardi...
La posizione sull'Icardi è tutta da vedere.Lui lascia capire chiaramente di voler rimanere a Milano, però a quanto sembra il nuovo allenatore Antonio Conte non vorrebbe avere problemi di spogliatoio preferendo  risolvere il problema. In questa situazione non è facile prevedere una partenza certa dell’attaccante, che tra l’altro ha il contratto in scadenza nel 2021, ed è sicuro di poter fare ancora bene in maglia nerazzurra. Inoltre non sembrano esserci squadre a lui interessate.Intanto la moglie e procuratrice del calciatore Wanda Nara, nega di aver interpellato Antonio Conte per analizzare la situazione del suo assistito.
Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 GettyImages-1146389171-min-475x317
Per me se resta va bene,se andasse altrettanto bene... Cool
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Ven Giu 21, 2019 6:37 pm

Sarebbe tempo mi dedicassi alla campagna acquisti nerazzurra,anche  se di definitivo non v'è ancora nulla...
leggo si parli come quasi fatto l'acquisto di Lazaro Valentino classe '96, austriaco e freccia della corsia destra dell'Hertha Berlino...
Che poi sarebbe chisto:

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Hqdefault 

C'hanno messo già lo stemma della Beneamata...mah...chissà...

Apprendo che invece per Diego Godin il contratto è già stato depositato in Lega. L'accordo con il difensore uruguaiano è dunque al sicuro....
Eccolo in lacrime per l'addio all'Atletico Madrid...

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 9k=
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Gio Giu 13, 2019 1:08 pm

Libero te, Ettore di pensarla come vuoi o ti pare sullo sport e sui veri o pseudo sportivi...
Niente da dire a che fa  dello sport  il suo mestiere per pura passione o per altro...più o meno pagati e a volte sopravvalutati...
Del resto questo succede in qualunque settore delle vicende lavorative umane...

Io mai dichiarato di essere una sportiva ma tifosa  della mia squadra, l'Inter, da sempre e da qui il mio esclusivo interesse riguardo il campionato dove essa milita con alterna bravura fortuna professionalità...

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 I-libri-de-la-gazzetta-dello-sport-1908-2018-solo-inter-uomini-storie-gol-e
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Ospite Mer Giu 12, 2019 11:27 pm

Non vorrei sembrare cinico...
e magari lo sono,
ma considero sportivo tutto ciò che viene praticato senza ambire a sconsiderata ricchezza.
Lo vedo - ad esempio - ogni domenica alle corse amatoriali che in Lombardia vengono chiamate "tapasciate",
dove ho conosciuto veri atleti(e), con doti fisiche davvero da far invidia a tanti campioni, 
ma che nei giorni feriali sono
magazzinieri
operai
impiegati di banca
insegnanti...
...
così succede in tante discipline, compreso il calcio.
Tutto il resto è solo lavoro fin troppo pagato,
eseguito da artigiani competenti
ma non entusiasmanti.
Spero solo che la nostra grande squadra femminile rimanga così,
sincera e vere nella sua passione.

Buona notte.

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Squadr10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Mer Giu 12, 2019 4:56 pm

Oggi 12 giugno 2019, "El Principe", Diego Alberto Milito compie 40 anni...è stato uno, dopo Antonio Valentin Angelillo, tra i calciatori nerazzurri che ho amato di più...
Con la foto che posto non v'è necessità dica altro...

  Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcSmtd81-bgsSDAKaEDbnXgWFfCsR632KeIkLYDv7h_yvAAjHwj0
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Ven Mag 24, 2019 7:16 pm

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 9k=
Ultima partita domenica...
Qui si gioca il tutto per tutto... Cara mia pazza Inter, non ti si perdoneranno passi falsi... Rolling Eyes
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  eroil Lun Mag 06, 2019 5:18 pm

Altro pareggio per l'Inter; Udinese 0 Inter 0 resta comunque in solitaria al terzo posto.
L'unica ad avvicinarsi è l'Atalanta.
Nei social si sprecano i commenti su Icardi...e foto osé. Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  eroil Lun Apr 15, 2019 8:48 pm

Frosinone 1 Inter 3

R. Nainggolan19' I. Perisic(rig.)37' M. Vecino93' grandi abbracci tutti amici...forse Razz Razz 

Niente foto e ancor meno video, abbia pazienza Signora Castellana. Crying or Very sad
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  eroil Lun Apr 08, 2019 10:58 am

Inter vs Atalanta.

Dunque; Icardi contestato dalla curva ma difeso da tutto il resto dello stadio, renderebbe
di più la visione di un video, ma, pare non si possano più postare. Twisted Evil 
L'attacco non funziona...bene, la difesa a detta degli esperti è stata super + cheers 
il tutto finito con un salomonico 0 a 0 diceva il saggio: "chi s'accontenta..."
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  eroil Gio Apr 04, 2019 10:53 am

Genoa 0 Inter 4 o nulla o tutto...finita la telenovela "Icardi"? Sperem. Very Happy

Io sperem, che quando tornerà la Castellana non mi incenerisca... Razz Razz
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  eroil Mar Apr 02, 2019 11:51 am

Telenovela infinita...alcuni si chiedono, ma la società non ha niente da dire in merito? Shocked
Io mi chiedo, ma gli altri giocatori, anche se sono pro o contro Icardi, hanno una loro
volontà, un loro senso del dovere, se non altro verso chi paga il loro stipendio? Twisted Evil 

Inter 0 Lazio 1

(Per par condicio ho scritto anche sul Toro nel Cuore Granata, meglio poliedrici
che monotematici, ma mai Giuventini.) Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Mar Feb 26, 2019 12:59 pm

C'ho messo un po' a smaltire lo sconcerto per l'esito del risultato Fiorentina-Inter terminata 3-3 dopo essere stati, noi, fino al centesimo minuto in vantaggio di una rete...beffati poi nell'interminabile recupero concesso dall'arbitro Abisso... (non si poteva non riconoscergli tutti gli errori "abissali" commessi)
Una volta a un arbitro del tipo si sarebbe dato del c....o, io mi limito a dargli dell'incompetente...
Guardavo esterrefatta i secondi e i minuti volare via uno dopo l'altro domandomi  cosa aspettasse a  fischiare la fine partita... forse aspettava quel qualcosa che avrebbe permesso di consentire alla squadra sotto di una rete di pareggiare??? Un rigore (inventato) al 101 di recupero... affraid Non si era mai visto. e sì, che di cose storte se ne vedono in tutti i campi...


Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcR8Q5v4h4rMLOmAaaMiHxWgm9jEXgU1TeEzPf3bsN97qglfPu1d
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Lun Feb 18, 2019 10:36 pm

Anche questa è andata... bene o male??? Dal punto di vista dei punti che ci mantengono a distanza dalle inseguitrici, Milan in testa, bene...per il resto Icardi dentro o fuori molto poco è cambiato...magari non del tutto male ma il gioco della Beneamata non è certo di quelli che mandano folle in delirio... Nonostante si continui a dire (allenatori e giocatori) che si deve migliorare non è che in campo si veda gran ché  di più quanto già visto...
In ogni modo si mantiene un terzo onorabile posto, al momento...con un piccolo saltello di qualità, chissà
Non avendo trovato ancora uno spezzone di video/partita a disposizione ci si deve accontentare di una foto... entusiasmo di fine partita... Inter Samp 2-1
Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 195635690-1d5fea07-5b5b-4dec-98f6-14985abac57e
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Gio Feb 14, 2019 2:55 pm

Icardi non più capitano dell’Inter…Non sono d’accordo sul tempo e il modo…alla vigilia di una partita di Europa League… il Rapid Vienna ha già iniziato a festeggiare…
Una società che si comporta come questa nerazzurra che annuncia sul social di avere degradato il suo capitano m’ispira solamente un senso di smarrimento…
La domanda che mi faccio è: perché proprio ora? Una punizione per il suo non brillantissimo rendimento o a causa delle esternazioni sregolate della consorte???
I tifosi (o pseudo tali) in maggioranza esultano come avessero vinto con un sei un al superenalotto…
La società ha agito giusto o sbagliato???  Considerando la scelta del momento e del luogo, non la sede privata ma sconsideratamente sui social... (il felpadotato insegna?)
Quello che ora conta è vedere come andranno le partite da questo momento, in considerazione anche anche del rapporto fra giocatori dentro e fuori il campo da gioco…

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcSZdh9YTQRYIhC1_D8YArVwrB3KZ-h6siwe3rVMy3wMbuuSTLnR

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcR3l1WfJGAoVC9vdFNzJAdVwC1tMJfyh1ZuKVE-OMGXGQZpgQLl
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Annali Lun Feb 11, 2019 11:49 pm

No si riesce più a trovare un pezzo di partita trasmissibile in forum e quando fortunosamente su youtube ne trovo uno poi sparisce appena volto l'angolo...
Ci provo con questo magari c'ho preso...
Cmq, qui è Parma Inter 0-1... una vittoria  che vale doppio a questo punto...

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sport Calcio: La Mia Inter - Pagina 14 Empty Re: Sport Calcio: La Mia Inter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 34 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.