Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2015  2024  contorni  2023  2013  2014  nuovi  2016  2019  2017  spazio  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Ufologia e dintorni

+2
Charade
luca 76
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Gio Dic 03, 2015 1:58 pm

Alieni, ex dipendente Nasa: "Ho visto un extraterrestre parlare con due astronauti sullo Space...
26-03-2015, 15:50:23 Libero Quotidiano

Una chiacchierata di circa un minuto sullo Space Shuttle tra due astronauti e un alieno. Parola di Clark C. McClelland, ex dipendente della Nasa. E' il canale Youtube Paranormal Crucible a riportare la testimonianza dell'uomo, non confermata e...


Cosa mai, in un minuto si sarebbero potuto dire???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Charade Ven Nov 27, 2015 7:00 pm

Pur avendo una dimostrabile conoscenza scientifica , io ,per mia dis-graziata colpa, di tutte queste persone “note” non conosco un bel niente ! ,,, Che poi , diciamolo pure: si muovon tutti ai margini ambigui della scienza ufficiale , usurpandone o abusandone in gran parte : modi , conoscenze e metodi -

Cominciamo con questo Adamsky , che a quanto biograficamente leggo, ha avuto la fortuna di nascere in periodi dove per sua fortuna, internet e la conoscenza capillarmente distribuita non esisteva ancora, altrimenti tutte le sue presumibili “bufale” sarebbero state scoperte d'amblè , o come si suol cinematograficamente dire : dal tramonto all'alba -

Se non lui , almeno quegli altri suoi discendenti , abbastanza “noti” (a chi !?... molto probabilmente i seguaci dalle fanciulle menti debolissime?) , potrebbero se vorrebbero , dare prove definitive sui loro “contatti” , ma purtroppo come il primo o come tanti, si rifugiano in operazioni redditizie tipo il pubblicare ( e guadagnare sui ) libri , oppure farsi inseguire in teatri e convegni , ovviamente sur-plus-pagati ,,, sempre la solita vecchia storia di denari virtuosamente ricercati, o vitelli d'oro furbescamente perseguiti , altro che religione !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty UFO o nuova religione?

Messaggio  Annali Gio Nov 26, 2015 2:17 am

(Parte 2)
L’attesa degli UFO intesi quali apocalittici messaggeri extraterrestri è alla base di nuovi culti.
In questo contesto sembra che un nuovo cristianesimo cosmico stia  per profilarsi attraverso gli UFO, con arcangeli sotto spoglie umane e con Gesù asceso al cielo con il suo corpo spirituale e materiale. L’UFO è visto come strumento di salvezza pilotato da un “deus ex machina” alieno, novello angelo tecnologico. Su tale convinzione fondano la loro attività mitomani e sedicenti ambasciatori extraterrestri, seguiti da non pochi semplicioni e psicolabili.    
Cardine di un nuovo credo millenaristico, teso ad annunciare il prossimo ritorno del Cristo, attraverso il giornale “Non siamo soli”, troviamo Giorgio Bongiovanni, che dalla Vergine Maria, ha ricevute le stimmate a Fatima, ormai assurto per molti ad alter ego di Siragusa, il quale vecchio maestro, aveva da lui prese le distanze, accusandolo di perseguire obiettivi non consoni al verbo degli alieni. “La verità non si vende e non si compra” aveva giustamente sentenziato Siragusa contro Bongiovanni, che (curando la sua immagine sempre più simile a quella di un guru) ha conferito un’impronta imprenditoriale alle proprie iniziative divulgative (riviste, libri, videocassette, comparse televisive). Alla fine, lo “stigmatizzato” che rivive l’apparizione mariana chiedendo sia resa invisibile la stimmata sulla fronte, nel 1999 ha preferito sciogliere i vari gruppi che costituivano l’ssociazione “Non siamo soli”, ormai bollata come setta ufologica dalla Conferenza Episcopale Italiana.
Nel 2000 fonda la rivista “Antimafia Duemila”. La decisione di dedicarsi alla lotta alla mafia gli viene dalla consapevolezza che in essa si nasconda l’Anticristo, convinto di essere guidato da “esseri di luce”, continuando nel contempo a diffondere i messaggi spirituali che riceve, riguardanti il ritorno di Cristo e il compimento della sua missione.
Nel 2004 ha pubblicato parte dei suoi messaggi nel libro: “De Rerum Divinarum Scientia Nova”
                      contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 0
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty UFO o Nuova religione?

Messaggio  Annali Mar Nov 24, 2015 11:44 pm

Sulla scia di George Adamsky, il più celebre contattista, reso famoso in tutto il mondo dal successo editoriale dei suoi tre volumi: “I dischi volanti sono atterrati” “A bordo dei dischi volanti” “i dischi volanti torneranno” , avanza sulla scena un altro personaggio di spicco, G.H. Williamson con “ The Saucers Speak!" Un “diario radio” di comunicazione presunta di origine extraterrestre, corredato dalle testimonianze giurate dei protagonisti e seguito da un vasto pubblico.
Dopo questi due illustri personaggi anche in Italia il contattismo conobbe ulteriore diffusione dall’attività del console Perego, inoltre Adamsky e Williamson vennero nel nostro paese per tenere un ciclo di conferenze, contribuendo a rafforzare, non solo direttamente la loro immagine, anche l’apparente concretezza delle loro affermazioni.
Il sistema di scrittura automatica riprodotto all’interno de “I dischi parlano”, si diffuse fra gli appassionati, unendosi anche a quella “psicoradiofonica".
Nello stesso tempo Pierluigi Ighina, inventore e studioso di elettromagnetismo, comunicava i suoi incontri con i piloti dei dischi volanti, giunti in visita scientifica da lui, spinti dalla curiosità per i suoi studi.
Gli anni sessanta erano destinati a consacrare il più noto dei contattisti italiani, Eugenio Siragusa, impiegato del dazio a Catania, che fornì varie versioni, talvolta anche contraddittorie del suo primo contatto sulle pendici dell’Etna, costituendo subito un proprio Centro Studi Fratellanza Cosmica. Accusato poi di mistificazione dai suoi stessi collaboratori. Anche Adamsky, interpellato sulla realtà delle affermazioni di Siragusa, ne infirmò ogni validità.
Altro gruppo di “cultura spirituale” Alaya, diffuse, traducendo i messaggi medianici (ricevuti in Germania dal medium Speer) di Ashtar Sheran, comandante in capo della Flotta Spaziale Extraterrestre,originario del pianeta Metaria di Alfa Centauro, estendendosi, i messaggi, anche ai seguaci di Siragusa.
In breve l’ufologia fu ridotta alla manifestazione di presenze angeliche, identificando Ashtar Sheran con l’arcangelo Gabriele, contribuendo a creare una forma di religione a base di angeli tecnologici, sostituendoli alle vecchie divinità deposte dalla scienza.       

 contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Ashtar-sheran
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Il motore a curvatura

Messaggio  Annali Lun Nov 23, 2015 3:24 pm

L’idea centrale, per ora soltanto teorica, è attraversare le curve e le pieghe dello spazio per tagliare le distanze e renderle a misura della vita umana che non si conta in anni luce.
Einstein realizzò che il limite di velocità della luce non può essere superato, allora non rimarrebbe che, per superarlo, anziché accelerare il moto, si dovrebbe ridurre lo spazio.   
Fino a ieri nessuno sapeva come costruire un veicolo capace di comprimere lo spazio, ridurre il tempo e navigare tra le pieghe dello spazio.
Ora, a quanto pare, la NASA sembra intenzionata alla realizzazione basandosi sulle teorie di un fisico specialista in sistemi di propulsione di nuova generazione.

Praticamente si tratterebbe di dotare un’astronave di sistemi a curvatura, in grado quindi, di “piegare” lo spazio accorciando le distanze ma muovendosi a velocità inferiori a quelle della luce, non violando le teorie di Einstein.
Raggiungere Alfa Centauri, in poche settimane?
"Velocità warp, signor Sulu..." Il comandante Kirk con la sua celebre frase sarà di contorno... 

    contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Fqakg2q4nqjveo3qrf7g.630x360
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Maya e UFO?

Messaggio  Annali Dom Nov 08, 2015 12:37 am

Mostra di artefatti Maya  di oggetti che rappresentano scene e maschere misteriose…o extraterrestri?

 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Primi ministri presidenti e UFO

Messaggio  Annali Mar Ott 06, 2015 11:16 pm

Al problema dischi volanti Winston Churchill, (primo ministro del Regno Unito dal 1940 al 1045, e successivamente dal 1951 al 1955), fu iniziato nel 1912, quando sopra la base-scuola della Royal Navy in Essex, qualcuno osservò un oggetto strano che luccicava e rimase stordito. Non avendo mai visto nulla del genere il testimone lanciò l’allarme e la faccenda finì alla Camera dei Comuni.
Il Parlamento ordinò al primo Lord dell’Ammiragliato, il trentottenne Winston Churchill, di indagare sull’inquietante intrusione. Se ne occuparono i servizi segreti della flotta di sua maestà, senza che potessero dare una spiegazione esauriente del fatto.
Dai documenti storici resi noti negli ultimi tempi dall’Archivio Nazionale di Stato, risulta che Churchill, in diverse occasioni, fu costretto di nuovo a occuparsi di UFO.
Se nel 1912 non vi aveva prestato molta attenzione e non dato troppo peso all’evento di cui indagare, divenuto nel frattempo capo del governo non poté più sottovalutare gli avvistamenti segnalali.
 
Jimmy Carter, 39° presidente degli Stati Uniti d’America, in carica dal 1977 al 1981, durante la campagna elettorale per la presidenza, promise pubblicamente di svelare i segreti della cosiddetta “Camera D” del Pentagono: l’archivio sugli UFO del governo americano.
Carter, dopo la laurea in fisica si era occupato del fenomeno UFO, affermando di essere stato protagonista di un incontro ravvicinato. Fu creduto, ma una volta eletto alla carica di presidente degli USA, non mantenne la parola data ai suoi elettori. Preferì non dar seguito alla promessa, con la solita scusa del segreto di Stato.
 

Ma ormai una schiera di piloti, ufficiali, agenti segreti, diplomatici, si confessano davanti alle telecamere e ai giornali. Il fenomeno ufologico dilaga: il “fuori onda” di Medvedev, in cui sostiene che dentro la valigetta con i codici nucleari, in consegna al capo di Stato, vi siano anche i rapporti sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta, è di recente acquisizione.


Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty I Vimana dal poeta epico MAHABHARATA

Messaggio  Annali Mar Set 29, 2015 3:38 pm

“ Vimana, bellissimo carro celeste che possedeva la luminescenza del fuoco. Era come se al suo apparire nel firmamento vi fossero due Soli. Quando esso vi ascendeva sembrava che il cielo si infuocasse, abbagliante  come una fiamma accesa in una notte d’estate. Quando si levava  verso il cielo, il suo ruggito riempiva i quattro angoli del firmamento.”
Le descrizioni degli antichi Vimana sono simili alle moderne macchine volanti.
Secondo alcuni miti risalenti a 10.000 anni fa, il dio delle battaglie, Indra, guerreggiava contro i “non dei” bersagliandoli dal cielo con armi che distruggevano le loro città.
 
Anche Khrisna, Varuna e altre divinità, usavano in battaglia i Vimana.
“ Venne lanciato un corpo abbagliante che irradiava luce di un fuoco senza fumo. Tutti i punti dell’orizzonte furono sommersi dalle tenebre e venti malefici cominciarono a soffiare. Le nubi ruggivano e facevano piovere sangue. I nemici caddero come alberi arsi da violenti incendi, l’acqua parve arroventarli”.
Per quanto riguarda l’arma di Brahma (indicata come il Dardo di Idra) funzionava mediante un meccanismo circolare riflettente,  in base a un principio a carattere vibratorio.
Poteva essere neutralizzato solo da un’altra Arma di Brama in grado di opporsi alla stessa energia”.
Il Drona Parva fornisce una bella descrizione di come la volontà degli operatori posti all’interno costituisca l’energia motoria del Cukra Vimana, uno dei più grandi costruiti:
“Costruiremo un vimana di grande potenza. Il vento sarà la base che lo sosterrà; la Parola, la rotta sulla quale procederà; tutte le Parole e tutte le Scienze saranno racchiuse in esso, con tutti gli inni, e anche il Suono Vedico “Vashat”. E la sillaba sacra “Om” (la quinta sillaba del Nome Ineffabile della Divinità) posta anteriormente a questo carro aereo, lo renderà oltremodo bello. Quando sarà pronto al decollo il suo ruggito riempirà i quattro angoli dell’orizzonte”.
Tutto questo sembra riferirsi al potere della mente umana.
Come dice il Samar: “Un vimana può essere mosso da suoni e sonorità ritmiche”
contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 CARRI-DEGLI-DEI
    contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Vimana_3d
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty WOW messaggio alieno?

Messaggio  Annali Sab Set 26, 2015 11:48 pm

Ho ritrovato questo video dove spiega di quando al SETI si ricevette, dopo tanto aspettare, un segnale a tutt'oggi da interpretare. Chi quel giorno lo ricevette, per la sorpresa, accanto al segnale ricevuto, (se mai fosse un segnale o che...) sul foglio scrisse semplicemente un: WOW!!!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Ven Lug 31, 2015 1:17 pm

Era da un po' di tempo che non si parlava più di cerchi nel grano e ora scopro questa notizia fresca di appena un mese. Un bel circle crops nella campagna inglese...
  
 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Alla ricerca degli alieni

Messaggio  Annali Sab Lug 25, 2015 11:53 pm

Miliardario russo finanzia la ricerca Seti.
Con l’annuncio che finanzierà il progetto per cercare alieni in altri mondi, con cento milioni di dollari in dieci anni, il miliardario russo Yuri Milner, sosterrà il programma SETI, ovvero Search for Extra Terrestrial Intelligence. Nella prestigiosa sede della Royal Society a Londra  ha dato l’annuncio del progetto che si chiamerà” Breakthrogh Listen”, con l’obiettivo di ascoltare un milione di stelle nella Via Lattea e altre galassie più vicine sperando di captare almeno un segnale artificiale.
Numerosi scienziati si sono già sentiti coinvolti, persino Stephen Hawking il grande fisico che ricordo, fino a poco tempo fa, raccomandava fosse meglio non farci sentire, scoprire, da probabili abitatori di altri mondi alieni.
 
Cento milioni di dollari per un’utopia. In questo nostro mondo ci sono uomini che solcano le scintillanti acque del jet set internazionale in pompa magna. Possiedono yacht da favola e aerei privati andandosene in giro per il mondo trasudando denaro e potere.
E finanziano progetti per ascoltare suoni provenienti dalle stelle lontane, mentre qui vicino c’è chi grida per la fame…

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Alien
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Mer Giu 03, 2015 3:05 am

NASA: “Entro dieci anni troveremo le prime tracce di vita aliena”
Secondo un pronunciamento dell’attuale Chief Scientist della NASA, Ellen Stofan, nuovi strumenti e future missioni spaziali forniranno a breve la prova dell’esistenza della vita; se non nel Sistema solare, sicuramente sui pianeti extrasolari. È una sua personale opinione o un parere condiviso dall’intera comunità astronomica? 


contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 26b02a35-f09a-447b-8968-2fd103918bf1

Radiotelescopi sempre più grandi, interi decenni passati a frugare il cielo alla ricerca di un segnale, milioni di frequenze elettromagnetiche esplorate… E niente, nemmeno il più pallido indizio di vita al di fuori della nostra Terra! Ma proprio quando le nostre certezze di ieri si stavano rivelando abbastanza ottimistiche, se non addirittura ingenue, ed eravamo rassegnati a un’attesa di chissà ancora quanti secoli di ascolti, ecco che proprio in questi giorni veniamo a sapere che la tecnologia ci sta mettendo a disposizione una scorciatoia, un modo molto più facile e diretto di trovare la vita; quello di dare un’occhia ta all’atmosfera dei pianeti extrasolari che siamo andati scoprendo negli ultimi vent’anni! Questo, almeno, è quello che sostiene Ellen Stofan... 


Da Coelum - Astronomia
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Qui,base Luna...

Messaggio  Annali Sab Mag 16, 2015 12:18 am

Questo uno dei tanti progetti usciti dalle menti geniali della Russia, per l'inizio coloniale della Luna.
Era importante arrivare prima della rivale americana...
 contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 _moon-colonization.1500x1000
 Una visione russa della base lunare. Notare il Tablet nella mano dell'astronauta! 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Qui, base Luna...

Messaggio  Annali Sab Mag 16, 2015 12:07 am

Certo che USA e Russia non scherzavano affatto quando si trattava di "fare a chi arrivava prima"!
Terra (si fa per dire) di conquista era la Luna, porvi le basi per iniziarne lo "sfruttamento" o, anche solo per togliere all'altra potenza il primato tanto ambito, piantarvi la propria bandiera.
A questo proposito si studiarono molte soluzioni abitative per i primi pionieri lunari, una delle quali, ideata dalla NASA così:

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 _inflatable_habitat_s89_20084.1500x1000

Nasa, 1989. Un guscio sferico pressurizzato, autosufficiente, per 6-12 persone
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Sab Apr 04, 2015 10:34 pm

Ora un po' di fantastica "leggerezza", nel raccontarmi alle prese con alieni mondi, tutti a  una bazzecola di distanza:soltanto qualche decina di milioni di anni luce! Ma che volete che sia? Ormai siamo in grado di fare questo e altro, come fossero dietro l'angolo di casa nostra!

 S.O.S DALLO SPAZIO 
 Non so se fu un sogno o che altro, quello della scorsa notte, fatto sta che veleggiavo a bordo di uno strano oggetto volante sicuramente dotato di pilota automatico, perché, giuro, non ho toccato neppure una leva o premuto un pulsante. Ho sorvolato strani mondi, ma strani per gli esseri che vi scorgevo, niente affatto brutti d’aspetto ma da come infierivano gli uni altri, ne ho dedotto fossero inclini alle più brutali delle attitudini, cioè quanto contraddistingue il terricolo sin dalle origini.
Via via, affrettarsi e tagliare la corda: già visto tutto…e qui meglio non immischiarsi!
Appena il pensiero mio vien recepito, una rapida accelerazione mi appiattisce contro la spalliera, una forza immane da far stridere i denti e perdere sensibilità in ogni parte del corpo. Per fortuna dura poco! Non arrischio movimenti ma sento che la velocità diminuisce per gradi e solo allora guardo fuori dall’oblò alla mia sinistra. Sotto di me un pianeta verde? La Terra, forse? Impossibile! Ne siamo lontani milioni di anni luce.
Un pianeta simile alla Terra i cosmologi (illuminati!) han sempre escluso possa esistere. E allora?Come la mettiamo? Questo nostro universo quante sorprese ci riserva, sconfinato ma non troppo imprevedibile.
Vorrei scendere, anche se non sono sicura sia una buona mossa. Saranno pacifici i suoi abitanti? Inutile tergiversare, il pilota automatico dopo un giro di ricognizione atterra in una radura, lontano dal centro abitato. Controllati i dati tecnici relativi all’atmosfera e ogni altro esame decido di non indossare il completo del perfetto astronauta, tipo lunare, alquanto inquietante, ma la mia semplice “tutina”, in leggero tessuto termico protettivo. Mi avrebbe conferito un aspetto rassicurante, oltre che leggermente frivolo e sbarazzino.
Uhe! Che succede? Stanno sbucando a decine, a centinaia, da ogni dove tipi spilungoni!  
Apro il portello, (non senza trepidazione) la scaletta si snoda dolcemente e tocca terra, (terra?) insomma, voglio dire il suolo, tengo le mani (vuote) bene in vista per apparire amichevole, non vorrei creare subito incidenti diplomatici.
A questo punto, preferirei trovarmi dentro un sogno, provo a pizzicarmi, magari penso, mi sveglio. Macché: non è un sogno, è la realtà. O meglio: realtà dentro il sogno?
 
Nel caso di sogno non si tratti, ma di fatto reale, spero di tornare, ma se così non fosse…. Saluto tutti con una raccomandazione: “Venitemi a salvare!!!!!”
 
Continua…

  contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Immagine1
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Sab Apr 04, 2015 10:16 pm

Della tua "serie" di domande-risposte riflessive (?) non ne ho fatto uso nè consumo, conoscendo come sarebbe finita: ossia con un'interminabile sequela di citazioni targate " Charade, ovvero,dopo di me il diluvio"!
Per cui, il logico comportamento non poteva che essere"Sfuggente!"  alien
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Charade Mer Gen 21, 2015 1:39 pm

Basta porsi le domande giuste ed ognun d'esse potrà trovare la sua risposta : 

nello specifico riporto qui una serie di domande-risposte riflessive , facenti parte di un "fil-rouge" , proveniente a sua volta da disquisizioni aliene con zio Semy , rimaste irrisolte poichè con lui è sempre stato così ,,, A tuo uso e tuo consumo , sperando che anche tu non ti comporti sfuggentemente come lui - 
contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Semy-618
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Mar Gen 20, 2015 1:59 am

GLI UFO SONO UNA MINACCIA?   
 
In un’intervista rilasciata a un programma televisivo australiano che esplorava le possibili risposte a un’invasione aliena, Il professor Paul Springer dell’US Air Command ha rilasciato dichiarazioni che ricalcano l’opinione di Stephen Hawking a proposito del contatto, da lui ritenuto ostile, con gli extraterrestri. 
Alla domanda come l’umanità dovrebbe affrontare la minaccia di un’invasione aliena, diede questa risposta:
“ Tutto in realtà dipende dal perché sono qui, in primo luogo. Se sono qui per l’estrazione di una specifica risorsa, potrebbero semplicemente voler eliminare ogni resistenza che li possa bloccare nel loro intento, mentre se l’obiettivo è di un’effettiva occupazione e conquista, allora probabilmente devono dare la priorità a tutto ciò che percepiscono come minaccia alla loro dominazione.
In quel caso, inizieranno con l’eliminazione delle armi nucleari non perché rappresentino una minaccia per loro, ma perché potrebbero distruggere ciò che sono qui per raccogliere.”
A un’altra domanda, se non sarebbe una strana situazione quella di popoli che ora sono , o sono stati di recente in guerra tra di loro, si unissero per combattere fianco a fianco contro invasori alieni, il professor Springer rispose in questo modo:
“ Sì, lo sarebbe, ma teniamo presente che molte grandi civiltà della storia si sono formate per contrastare un nemico comune”.
A questa conclusione sembrava essere giunto anche l’ex presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan, in un famoso discorso che tenne all’Assemblea delle Nazioni Unite nel settembre 1987:
“ Nella nostra ossessione per gli antagonismi del momento spesso dimentichiamo quante  cose uniscano tutti i membri dell’umanità. Forse abbiamo bisogno di una minaccia universale esterna per farci riconoscere in questo legame comune. Pensiamo a quanto velocemente le nostre differenze svanirebbero se fossimo di fronte ad una minaccia aliena al di fuori di questo nostro mondo. E tuttavia chiedo: non c’è una forza aliena già tra di noi?”.
Dall’ultima domanda proferita, sembra che Reagan fosse segretamente informato della presenza extraterrestre sulla Terra e di minacce incombenti.
Voleva veramente mettere in allarme il mondo sui segreti alieni, classificati e nascosti alle popolazioni?
 
Non manca chi ritiene che lo scenario supposto di invasione aliena non sia altro che un’operazione di “  false flag”, utilizzando tecnologie terrestri molto avanzate per simulare un’invasione aliena, con l’obbiettivo  di giustificare la creazione di un unico govrno mondiale, dove sempre più le libertà civili sarebbero perdute.
Il primo scenario di “false flag” fu rivelato per la prima volta da Werner Von Braun, uno dei fondatori del programma Spaziale Statunitense Apollo, poco prima della sua morte, nel 1977.
La minaccia sarebbe inventata e gli extraterrestri non saranno reali del tutto: ma se l’avvertimento di Reagan fosse autentico?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Charade Gio Gen 15, 2015 7:07 pm

In base alle attuali conoscenze fisiche , il teletrasporto è solo nella fantasia della scienza che per essere seria e tale deve essere sperimentale ,altrimenti possiamo considerare vero tutto o il contrario di tutto-

Ri-Stabilito questo principio fondamentale , il trasporto della materia che equivale all'energia non può avvenire se non per distruzione della materia stessa e sua eventuale rinascita in altra forma ( principio di entropia insieme a quell'altro di conservazione dell'energia ) 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Gio Gen 15, 2015 12:56 pm

IL TELETRASPORTO   
 
Il teletrasporto non è fantasia dovuto ai film di Star Trek. In realtà risulta che nei primi anni sessanta gli USA dibattessero sul tema “teleportation” definendolo ITF (Istant-Tran_Ference) “trasferimento istantaneo”.
Si tratterebbe della tecnologia che, bypassando la velocità della luce, permetterebbe agli UFO di viaggiare nel cosmo attraverso dimensioni spazio-temporali diverse e parallele alle nostre.
Dunque, una sorta d’iperspazio in cui ci s’immerge per poi successivamente, riemergere a distanze lontane dal nostro universo fisico. A quanto pare, i militari USA, sin dagli anni sessanta lavoravano a questo progetto con la massima riservatezza (?). Si chiamava ITF (Instant Trans-Ference).
Con il condizionale d’obbligo, parrebbe che l’Aeronautica Militare americana (USAF), stia studiando oggi, seriamente, il teletrasporto per il realizzo in concreto di uno “Stargate”.
In pratica, i nostri attuali concetti di spazio, tempo, forza, energia, inerzia e casualità potrebbero essere non più validi o grandemente modificati. Un’estensione dell’universo fisico che potrebbe consentire velocità di trasferimento superiori a quella della luce.
Considerazioni queste che furono dibattute a livello di studio, da gruppi di lavoro riuniti presso la Stanford University statunitense, già nell’agosto 1974, dove gli scienziati partecipanti si aggiornarono in base alle più recenti concezioni astrofisiche, comprendenti la fisica quantistica e la nuova astronomia dei buchi neri e dei “Wormholes”.
Progetti, studi, teorie, affrontati a più riprese con serietà d’intenti.
Fantascienza? Teorici piani di realtà ultra-dimensionali? Metafisica?
Solo domande….Per il momento in attesa di risposte.
 



Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Ven Dic 26, 2014 12:31 am

Terra- Spazio: andata e ritorno (chissà, magari c'incontro un alieno, Luca o Semyase!)



 
Dimenticavo: la canzone Love Reign O’er Me (The WHO)
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Ven Nov 21, 2014 3:16 am



Là! E per terminare in bellezza (o a discrezione) un pieno di stranezze che potremmo definire "ufologiche".
'Notte e baci!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Charade Mer Nov 19, 2014 12:50 pm

Annali ha scritto:
Quali messaggi privati? Prima di questo trovato nella casella di posta, nemmeno uno ne ho potuto leggere. Dovrei andare a scoprire come mai, ma il nostro esperto ha dato "forfait".
              
,,, Non vedo nessun esperto , tranne uno che con volontà e pazienza ha “studiato” il modo di come funzionano queste piattaforme - Qui , nulla di irreversibile , quindi nessun forfait ; quando manifesterai anche tu la medesima “volontà” nell'apprendere il “mestiere” , allora si continuerà ; fino a che le condizioni rimarranno queste mi sembra inutile essere esperto solo per me - 

Un saluto al misterioso (o timido?) Luca , la cui collocazione teoretica in questo mondo alieno anche per lui stesso , mi risulta ancora misconosciuta o tuttalpiù bizzarra _
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Annali Mar Nov 18, 2014 6:53 pm

No carino! Non ho detto un "ape", ma "vespa"! Vuoi mettere una vespa quali tormenti potrebbe dare con un pungiglione, a chi, senza ritegno me ne ha procurati nella vita precedente?   Laughing


Ultima modifica di Annali il Ven Dic 26, 2014 12:16 am - modificato 2 volte.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  luca 76 Mar Nov 18, 2014 6:47 pm

Sei stata cattiva allora! in genere non si retrocede nell'evoluzione un ape!!

luca 76

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

contorni - Ufologia e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Ufologia e dintorni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.