Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2013  2024  contorni  spazio  2015  2023  nuovi  2019  2014  2016  2017  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Feb 07, 2015 8:12 pm

Se si parla (tu, my dear) di andar per deserti, oggi ho trascorso quasi tutto il pomeriggio ( in piacevole compagnia? magari qualcuno chiederà...) macchè, altro... che... deserto... c'era... là.. Shocked Shocked
Ma per favore!!!
Ho lasciato qualche piccolo segno, qua e là, del mio passaggio, fra vortici e dune di sabbia... affraid
                      spazio - Astrazione... - Pagina 33 Images?q=tbn:ANd9GcR7Ci7PbLgvs1LzRSW3S2P_H-iwCSUj1Q8fH-lHVu3UYZ-F6XOjzQ
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Feb 07, 2015 1:38 am

E questa? ma roba de matt!
"-Se ritieni che io debba comportarmi come tutti quei tanti che ti 'lisciano' e adulano con quelle vuote e iterate asserzioni (interessante) che tanto assomigliano al nulla precedente di cui sembra ti piace nutrirti , allora se ben ricordi io non sono mai stato quel tipo !,,, e ne dovresti essere contenta casomai di trovare una persona alquanto reale ...."
Ma chi sarebbero quei tanti che mi lisciano e mi adulano? se alludi a quel qualcuno, che, gentilmente, passando per caso, nel sito che frequentavo, premendo il bottone "trova blog" entravano, leggevano salutavano e lasciavano un commento pur se uno scarno "interessante", può anche far piacere che qualcuno si prenda il disturbo di far sapere di aver letto lo scritto. 
E figurati come sono contenta che tu non sia tipo come quelli là, adulatori sfacciati!!! Hai voglia che contentezza..
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Feb 06, 2015 8:58 pm

Dell'anomalo concetto di non voler essere contraddetti, mi pare tu sia tra quelli in prima linea!
Basta rileggerti tutto quanto l'ambaradan messo in piedi, per capirne le ragioni delle mie asserzioni...
Bye     spazio - Astrazione... - Pagina 33 073
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Feb 06, 2015 7:29 pm

Annali ha scritto:"Si, nel mio blog l'ho fatto, nell'altro forum arcobalenato volevo ma poi mi sono stoppato, come tu ben sai."


Un blog lo gestisci come vuoi, essendo tuo, nell'arcobaleno... diciamo non sarebbe stata "cosa"...
Te lo immagini? I miei "meri riassunti" da una parte, e i tuoi disegni dall'altra... ahahahah
Avremmo preso schioppettate a tutto spiano ahahah (sob)  Sad
Forse avessi copiato-incollato, chissà magari più accettato? anche questo grande mistero!   Suspect
A fronte di già deliberate questioni controverse altrove sospese o mai risolte , mi preme dire che nessuno o nessuna vi ha mai obbligato a smettere , se non la vs libera volontà , a volte pretestuosamente o permalosamente reinterpretata nell'anomalo concetto di non voler essere contraddetti -

Altra ripetente e ripetuta inesattezza , sottilmente o sistematicamente presa come pretesto , è data a voler giustificare come non proprio , un luogo (Aec) esplicitamente ideato ed indicato come luogo di tutti - Dove ad ognuno/a è stata data la possibilità di esprimersi come e quanto abbia relativamente voluto ,,, l'unico vincolo è appunto in quel piccolo ma fondamentale concetto di relatività , visto che in mondi sociali , ci si deve confrontare necessariamente con altri e non voler giocare anarchicamente da soli -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Feb 05, 2015 10:23 pm

Vedi, my dear, oggi, nonostante molte cose vadano per traverso... e non intendo quisquilie tipo forum, sono abbastanza allegra!(sic), Infatti con Tino c'ho persino riso...
Non lo capisco proprio questo ribadire io "fugga"da qualcuno o da qualcosa... fai ogni volta di me una fuggitiva... oh ma insomma! e continui pure a esortarmi di tornare là a spiegare... cosa poi non lo so. Tanto meno a Chi? Nota il "a Chi?"
Non è abbastanza chiaro il perché me ne sia andata (non fuggita)? Se,putta caso, mi balenasse la malsana idea di ritornare, cosa porterei se non la stessa "me stessa" che con tanta acrimonia, stai da settimane aggredendo? O speri che da rana cattiva mi trasformi in principessa buona? Non ce la posso fare...

Ecco, qui quasi mi commuovi con la parvenza di "amabilità"... peccato le ultime righe però, dal tono impositivo:

nb. Comunque sia , occorre che ti dica che non essendoci nulla di irreversibile , dipende sempre da te e dalla tua volontà costruttiva il rimettere le cose come prima - Quindi non mi cercare scuse o pretesti come hanno fatto quelli che finora abbiamo insieme sempre criticato - 


E cmq "rimettere le cose come prima" : prima di cosa? Specifica di quale prima intendi, perchè le cose s'erano fatte ingestibili da entrambe le parti... e ancora più, considerando che con le madame non ci si "prendeva" proprio...chiusura totale...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Feb 05, 2015 7:27 pm

Annali Ieri a 8:39 pm
Di tutto il resto lascio che scorra tanto non ne cavo un ragno dal buco: sei duro e inflessibile nei tuoi pre-concetti nei riguardi miei. Me ne faccio una ragione...
Che nei tuoi confronti ( come in quello di tutti !) io ,dove occorra, sia logicamente critico , fa parte del normal dialogare , però il tuo ancora una volta fuggitivo 'fartene una ragione' con il quale liquidi tutta la questione , dimostra 2 cose essenziali circa la : mia volontà di voler andare fino in fondo alle questioni e la tua non volontà di fare altrettanto ,,, il preconcetto va di conseguenza -

Però my dear, tu continui a battere su un assunto completamente sbagliato che ti fa scrivere ciò:
Depauperandomi di tale titolo e nel contempo assegnando alle "madame" titolo a più ampio raggio hai voluto semplicemente dare dimostrazione di "leziosità"...
Umpf ,,, ancora ?,,, Ma di quale de-paupere stiamo parlando ? E' stata una tua esplicita scelta non volerlo più essere , come te lo devo ricordare ,,,

Questa è una bugia bella e buona poichè, lo ripeto un'altra volta? Si trattava del titolo di "moderatore zona ospiti!" mai da me ricusato. Niente a che vedere con l'assegnazione per i lavori di revisione d'indicizzazione. Hai la memoria un po' "cortina"... O? Bye.
,,, Ordunque , se da parte mia posso sempre ammettere ove dimostrata , un'inesattezza o un comune qui-pro-quo , da parte tua invece come bisogna leggere queste tue non superanti parole ?

Vai ,da dove stai fuggendo, e risolvi contestualmente la questione che io qui non posso ne risolvere ne riportare -

nb. Comunque sia , occorre che ti dica che non essendoci nulla di irreversibile , dipende sempre da te e dalla tua volontà costruttiva il rimettere le cose come prima - Quindi non mi cercare scuse o pretesti come hanno fatto quelli che finora abbiamo insieme sempre criticato - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Feb 04, 2015 8:39 pm

Di tutto il resto lascio che scorra tanto non ne cavo un ragno dal buco: sei duro e inflessibile nei tuoi pre-concetti nei riguardi miei. Me ne faccio una ragione...
Però my dear, tu continui a battere su un assunto completamente sbagliato che ti fa scrivere ciò:

Depauperandomi di tale titolo e nel contempo assegnando alle "madame" titolo a più ampio raggio hai voluto semplicemente dare dimostrazione di "leziosità"...
Umpf ,,, ancora ?,,, Ma di quale de-paupere stiamo parlando ? E' stata una tua esplicita scelta non volerlo più essere , come te lo devo ricordare ,,,


Questa è una bugia bella e buona poichè, lo ripeto un'altra volta? Si trattava del titolo di "moderatore zona ospiti!" mai da me ricusato. Niente a che vedere con l'assegnazione per i lavori di revisione d'indicizzazione. Hai la memoria un po' "cortina"... O?
Bye.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Feb 04, 2015 7:18 pm

Da Annali il Lun Feb 02, 2015 9:09 pm
,,, Che tu non debba dimostrare nulla è un tuo scorretto assunto , in quanto non giochi o non hai giocato da sola , quindi non fare la sorella gemella di zio Sem , che in analoghe situazioni , messo di fronte alle sue responsabilità , fuggiva in maniera così inconsistente - 

- Che dopo ( o prima , o durante ?) di te ci sia il nulla , è un altrettanto improprio ri-assunto che non contempla che non tutti siamo uguali; forse peggiori (o forse migliori di te?) , ma devi comunque dimostrarlo e non solo asserirlo; magari considerando che la responsabilità delle tue 'incompiute' , potrebbero avere la stessa consistenza formale che tu addossi ad altri - 

-Se ritieni che io debba comportarmi come tutti quei tanti che ti 'lisciano' e adulano con quelle vuote e iterate asserzioni (interessante) che tanto assomigliano al nulla precedente di cui sembra ti piace nutrirti , allora se ben ricordi io non sono mai stato quel tipo !,,, e ne dovresti essere contenta casomai di trovare una persona alquanto reale , che ti fa vedere molte cose che non vuoi vedere o restringere quel che dovresti allargare - Sul tuo modo conservatore di comunicare (fermo alla logica del mero riassunto) ad esempio ho fatto analisi su analisi , mai da te approfondite o evolute -

“A volte per costruire , devi distruggere”,,,
Il mio paradossale agire in questo senso ha finalità costruttive , che ne annulla il secondo termine ; viceversa di te , non capisco quali siano le tue finalità , cioè non capisco il concetto del 'recuperare' cosa ,,, Ammesso che si debba recuperare qualcosa , cosa sarebbe ? 

Se mi dici che non vuoi essere contraddetta o vuoi giocare in modo anarchico senza seguir il gioco comune , ti dico che questo è esattamente il motivo da cui altrove stai fuggendo -

Se vuoi costruire spelonche aperte , devi distruggere quelle chiuse !,,, La mia presenza qui , è in coerenza di questo , poiché io non fuggo mai , al contrario di te o di molti traditori del cammin comune che proprio insieme , abbiamo sempre evidenziato vs altri -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Feb 04, 2015 7:15 pm

Annali Oggi a 2:59 pm
PS) Devo supporre che solo loro ritieni siano persone adulte e scolarizzate?
Ma cosa te dise ciò !

Il mio 'madame' , non essendo indirizzato a nessuna, andava letto in senso generale : una generica madame non essendo bimba ,,, etc etc ,,, chiunque di voi voglia esserlo ne tragga le immature conseguenze-


Io invece credo proprio di sì, se ben ricordi "l'adirato" commento quando a sorpresa trovarono la medesima insignita di qual "moderatore" titolo, pur se limitatamente a sezione ospiti e a null'altro a cui poter metter mano... Ti sovviene, my dear?
Mi sovviene semmai che più che adirazione era preoccupazione, visto i rapporti pregressi che avevi con loro -


Depauperandomi di tale titolo e nel contempo assegnando alle "madame" titolo a più ampio raggio hai voluto semplicemente dare dimostrazione di "leziosità"...
Umpf ,,, ancora ?,,, Ma di quale de-paupere stiamo parlando ? E' stata una tua esplicita scelta non volerlo più essere , come te lo devo ricordare ,,,

Come a loro o prima di loro è stato proposto anche a te !,,, Ora non cominciamo a rigirar carte e frittate -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Feb 03, 2015 2:59 pm

Tua questa presa da : Cassetto all'entrata del castello- saluti e...

"Ps le madame di fatto non essendo bimbe , non credo proprio che debbano alimentare sentimenti così infantili quali la gelosia o l'adirazione ,,, sempre se stiamo parlando di persone adulte e sufficientemente scolarizzate -"


Io invece credo proprio di sì, se ben ricordi "l'adirato" commento quando a sorpresa trovarono la medesima insignita di qual "moderatore" titolo, pur se limitatamente a sezione ospiti e a null'altro a cui poter metter mano...
Ti sovviene, my dear?
Depauperandomi di tale titolo e nel contempo assegnando alle "madame" titolo a più ampio raggio hai voluto semplicemente dare dimostrazione di "leziosità"...
PS) Devo supporre che solo loro ritieni siano persone adulte e scolarizzate?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Feb 02, 2015 9:09 pm

"Da quel che vedo, di "là" manca la "testa di ponte"...nella persona della medesima...
Ma già, c'è chi tiene troppo orgoglio o testardaggine per ammettere d'avere mal considerato..."

"Orbene se tale ti ritieni , allora vai anche là e dimostralo , rimettendoti in gioco , come fanno tutti quelli che non vogliono vivere dentro spelonche di pretestuosi allori - "


Non devo affatto dimostrare nulla, i miei "pubblicati" parlano da soli! E dopo di me "il nulla!"
Rimettermi in gioco per chi? Per te forse che ancora stai qui e come macchina distruttiva restringi sempre più il poco che rimaneva da recuperare?
Carino poi la definizione di "spelonche"! Se questo luogo dove secondo te, "mi celo, e ti celo", è così che lo ritieni, che ci vieni a fare?
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Feb 02, 2015 6:47 pm

Annali Ieri a 3:01 am
Da quel che vedo, di "là" manca la "testa di ponte"...nella persona della medesima...
Ma già, c'è chi tiene troppo orgoglio o testardaggine per ammettere d'avere mal considerato...
Orbene se tale ti ritieni , allora vai anche là e dimostralo , rimettendoti in gioco , come fanno tutti quelli che non vogliono vivere dentro spelonche di pretestuosi allori -

Del resto pure io sto passando guai: il pc non va avanti neanche a spintoni. s'impunta, si blocca e resta lì a farmi le boccacce... Credo avrebbe bisogno d'una ripulitina generale, però io manco ne sarei capace, o forse dovrei sostituire sta antidiluviana macchinetta (del 2007). In questo caso, però, è peggio che andar di notte! mi sa che tra un po', mi lascerà completamente. Rimedierò con i segnali di fumo!
In questi casi ci dovrebbero essere nipoti ed affini ad agevolare vetuste macchinette e destini -
Quindi come sono i rapporti tra te e illi ? 
In effetti 2007 , siamo già un po' oltre con la tecnologia , ma sapendo fare eccose gli si può tirare il collo per qualche anno ancora,,, Però non pensare che i nuovi rutilanti notebook or desktop or smartpad siano men soggetti a boccacce e dispetti -

Annali il Ven Gen 30, 2015 9:45 pm
Ma, my dear! Se confermi con tutti quei "vero" sia stata in quel modo da te considerata, dovresti essere felice e contento me ne sia andata... "Disfarsi" di qualcuno che causa grattacapi, dovrebbe essere motivo di gaudio, di liberazione, a rigor di logica...o no?
A rigor di logica , spiace dirlo , ma da te se ne è vista un pochetto; primo perché tutti quei 'vero' , non portano ne felicità ne contentezza in nessuno che sia normale ; secondo , che tu te ne sia fuggita , e per vie di pretestuose formichine, hai fatto avanti e indietro dai tuoi immotivati deserti , in maniera fortemente illogica, questo è un dato di fatto -

Per me, è tutto, e senza celarmi come sostieni in altro paragrafo.
E difatti siamo celati qui e soprattutto mi stai celando qui ed altrove , questioni vecchie che non han fatto in passato buon brodo -

Non uso la Sezione Privata, per "cinguettare", come avviene da "altra parte": tutto chiaro e in bella vista, dammene atto, almeno per questa volta!
Quel che tu pregiudichi malevolmente a fasci : 'cinguettare' , ricordati che lo hai fatto anche tu a piene mani -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Sab Gen 31, 2015 3:01 am

Da quel che vedo, di "là" manca la "testa di ponte"...nella persona della medesima...
Ma già, c'è chi tiene troppo orgoglio o testardaggine per ammettere d'avere mal considerato...

Del resto pure io sto passando guai: il pc non va avanti neanche a spintoni. s'impunta, si blocca e resta lì a farmi le boccacce... Credo avrebbe bisogno d'una ripulitina generale, però io manco ne sarei capace, o forse dovrei sostituire sta antidiluviana macchinetta (del 2007). In questo caso, però, è peggio che andar di notte! mi sa che tra un po', mi lascerà completamente.
Rimedierò con i segnali di fumo!    Shocked

                 
                        spazio - Astrazione... - Pagina 33 Missin10
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Gen 30, 2015 9:45 pm

Ma, my dear! Se confermi con tutti quei "vero" sia stata in quel modo da te considerata, dovresti essere felice e contento me ne sia andata... "Disfarsi" di qualcuno che causa grattacapi, dovrebbe essere motivo di gaudio, di liberazione, a rigor di logica...o no?

Per me, è tutto, e senza celarmi come sostieni in altro paragrafo.
Non uso la Sezione Privata, per "cinguettare", come avviene da "altra parte": tutto chiaro e in bella vista, dammene atto, almeno per questa volta!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Gen 30, 2015 6:54 pm

Annali il Mar Gen 27, 2015 7:35 pm
Riporto da altro luogo:
"Ps. & Nb "Comprì" , mi ricorda tanto un termine usato da una persona che ha tradito profondamente gli intenti di questo Aec , nato e voluto anche per lei e che per la sua incapacità a volersi rimettere in gioco ha lasciato incompiute parecchie cose ,,, mah ? ça c'est la même chose d'autre,,, "

Colei che si nomina non ha tradito, bensì è stata "malmenata" a più riprese simil a pecora nera.
Definizione di tradimento :
“Venire meno ai proprî doveri , mancando alla parola data”

Definita: riottosa a regole interne (???),
Vero , esattamente per la definizione precedente -

ribelle,
Vero , esattamente per la definizione precedente -
aggressiva,
Tua definizione , storicamente da me a te rilevata -
pretestuosa,
Vero , in quanto son dimostrabili le numerose tempeste in piccoli cucchiaini -

preda del più sfrenato vittimismo... 
Vero , in quanto più volte dimostrato , ma mai da te onestamente riconosciuto -

e per ultima non degna di titolo "moderatore" 
Vero , ma solo come conseguenza di una tua esplicita richiesta da un admin esaudita

né più di stima.
Vero e falso , nel senso che la perdita di stima è solo per alcune questioni fuggite , ma non per il giudizio generale -

Di contro sottaciuto che se tale luogo è cresciuto e fattosi strada non con unto di gomito bensì con lavorio di cellule cerebrali, di entusiastica applicazione, di continua ricerca per argomentare con la gamma più vasta di cultura varia, e spaziare in lungo e in largo in ogni dove giorno per giorno, notte dopo notte... lo si deve alla sopraccitata.
Falso !,,, Più volte si è dato pubblicamente e privatamente alla succitata ciò che era suo -
Forse , invece di mettere tutto insieme appassionatamente ( o confusionariamente ) , dovresti distinguere ciò di cui ti si addebita da ciò di cui ti si stima -

Bene, ora di quei lavori c'è chi se ne gode i frutti, traendone pure lode e vanto... 
Falso !,,, I lavori fruttosi se li godono chi senza andar per deserti , se li vuole godere -

Ma che per favore, non la si chiami "traditrice!".
Il tradimento è dimostrato e dimostrabile per quanto ora ( o sempre ) si è palesato -

Annali il Mer Gen 21, 2015 9:44 pm
Caro Charade, eterno mio "addiviniente" amico (preso a prestito da te, questo vuoto e insulso aggettivo)
Se tu a distanza di tempo , non hai ancora compreso bene la logica sublime dell'addivenienza , frutto di lunga esperienza , può anche essere accettabile ,,, viceversa che tu con disumile saccenza , la consideri in maniera così negativa , presuppone che proprio non l'hai capita proprio !

preferisco commentare qui, nella pagina riflessiva, il rebelot dedicato a "zio" Semy, ospite di pietra a tempo pieno... Questo qui sotto, precisamente, tolto da "ufologia e dintorni":
" Basta porsi le domande giuste ed ognun d'esse potrà trovare la sua risposta :
nello specifico riporto qui una serie di domande-risposte riflessive , facenti parte di un "fil-rouge" , proveniente a sua volta da disquisizioni aliene con zio Semy , rimaste irrisolte poichè con lui è sempre stato così ,,, A tuo uso e tuo consumo , sperando che anche tu non ti comporti sfuggentemente come lui - "

Vorrei capire questa tua particolare "predisposizione", di volerti cimentare come in singolar tenzone con l'effimero "zio S".
La mia particolare predisposizione , chiamasi attività sociale , simile in tutto o in parte a quella che fai tu o che fanno molti che si vogliono cimentare in essa -

Le risposte sue, di lui, le avrai solo se e quando, il medesimo comparirà, essendo affar suo o meglio direi, vostro. 
Le risposte da lui è probabile che non le avrò mai , poiché ha dimostrato di non averne o di non saperne avere o usare : e questi sono dati di fatto -

(io che centro?) 
Vedo che ti sei risposta da sola ,,,
Da parte mia, poichè mi chiami in causa, (a mio uso e consumo), la speranza che io non mi comporti "sfuggentemente " come lui, è ampiamente soddisfatta: infatti sono qui, perchè come tu sai bene, la sottoscritta non si nasconde né si si cela, ma risponde rigo su rigo... Anche se a te non pare...
Dici bene : tu sei nascosta qui , ma non sei anche dove dovresti essere , e ciò ti rende celatamente colpevole e sofistica in questo tuo vestir scarpe ballerine -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Gen 30, 2015 6:50 pm

Annali ha scritto:Considerazioni "a pelle":
Quando ci si dice " non mi faccio più illusioni" è proprio allora che incominciano...                      
                                                  
,,, sarebbe la famosa o fumosa e per certi versi misteriosa , legge del contrappasso o “Legge di Murphy”!,,, Legge a cui è difficile credere in quanto è difficile dimostrarne la veridicità -  
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Gen 30, 2015 6:49 pm

Annali ha scritto:Il rapporto lo hai minato, anzi fatto deflagrare, "tu"... fattene una ragione!

,,, Fattene una ragione ? ,,, Cosa fai , parli come il funambolo traditore di Firenze ?

Ma sicuramente, il farsene una ragione è proprio quello che si sta facendo ; il problema è che io per parte mia sono anche qui a volerla ragionare ; tu altrove , dove ti aspettano domande da te fuggite , sono ancora lì che attendono,,, e questo , rispetto a me , ti pone in sostanziale difetto , danne una ragione -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Gen 27, 2015 7:35 pm

Riporto da altro luogo:
 
"Ps. & Nb "Comprì" , mi ricorda tanto un termine usato da una persona che ha tradito profondamente gli intenti di questo Aec , nato e voluto anche per lei e che per la sua incapacità a volersi rimettere in gioco ha lasciato incompiute parecchie cose ,,, mah ? ça c'est la même chose d'autre,,, "

Colei che si nomina non ha tradito, bensì è stata "malmenata" a più riprese simil a pecora nera. Definita: riottosa a regole interne (???), ribelle, aggressiva, pretestuosa, preda del più sfrenato vittimismo... e per ultima non degna di titolo "moderatore" né più di stima.
Di contro sottaciuto che se tale luogo è cresciuto e fattosi strada non con unto di gomito bensì con lavorio di cellule cerebrali, di entusiastica applicazione, di continua ricerca per argomentare con la gamma più vasta di cultura varia, e spaziare in lungo e in largo in ogni dove giorno per giorno, notte dopo notte... lo si deve alla sopraccitata.
Bene, ora di quei lavori c'è chi se ne gode i frutti, traendone pure lode e vanto... 
Ma che per favore, non la si chiami "traditrice!".
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Gen 21, 2015 9:44 pm

Caro Charade, eterno mio "addiviniente" amico (preso a prestito da te, questo vuoto e insulso aggettivo)
preferisco commentare qui, nella pagina riflessiva, il rebelot dedicato a "zio" Semy, ospite di pietra a tempo pieno...
Questo qui sotto, precisamente, tolto da "ufologia e dintorni":

Basta porsi le domande giuste ed ognun d'esse potrà trovare la sua risposta : 

nello specifico riporto qui una serie di domande-risposte riflessive , facenti parte di un "fil-rouge" , proveniente a sua volta da disquisizioni aliene con zio Semy , rimaste irrisolte poichè con lui è sempre stato così ,,, A tuo uso e tuo consumo , sperando che anche tu non ti comporti sfuggentemente come lui - "


Vorrei capire questa tua particolare "predisposizione", di volerti cimentare come in singolar tenzone con l'effimero "zio S".
Le risposte sue, di lui, le avrai solo se e quando, il medesimo comparirà, essendo affar suo o meglio direi,  vostro. (io che centro?)
Da parte mia, poichè mi chiami in causa, (a mio uso e consumo), la speranza che io non mi comporti "sfuggentemente " come lui, è ampiamente soddisfatta: infatti sono qui, perchè come tu sai bene, la sottoscritta non si nasconde né si si cela, ma risponde rigo su rigo... Anche se a te non pare...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Gen 20, 2015 10:33 pm

Considerazioni "a pelle":
Quando ci si dice " non mi faccio più illusioni" è proprio allora che incominciano...





                       
                                                  
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Gen 19, 2015 1:31 pm

"Uguaglianza e Libertà", due parole la cui reale "osservanza" innalzerebbe la dignità di ogni essere umano.
L'unico neo è quando ne viene fatto uso improprio, là, dove sono,in definitiva, entrambe carenti...


Suspect
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Gen 19, 2015 12:57 pm

Dalla famosa triade gallica , mancherebbe la 'fraternitè' , esclusa da me a più pari in altri posti , poiché quest'ultima , si che sarebbe stata utopica -

Le parole restanti , sono tanto evidenti da non averne necessità di definirne un: chi o da chi (tutti) o un cosa o da cosa (tutto) - 

Si vive di ideali a cui tendere altrimenti sarebbe come un vivere alla giornata ,,, l'unica cosa a cui bisogna star attenti è di non trasformare i concetti di idealità in divinità (dogmatici assolutismi) - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Dom Gen 18, 2015 1:42 pm

Riflettendo tra me e me sul significato che mi pare un vuoto e superato slogan:
"Uguaglianza e Libertà"
Uguaglianza rispetto a "chi" o a "che cosa".
Libertà da "cosa" e da "chi".

Demagogia o utopia?     spazio - Astrazione... - Pagina 33 1886299750
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Gen 02, 2015 8:14 pm

Ancora una volta te lo ripeto: "ho fatto un favore a entrambi cancellando quei vostri interventi! Gli avresti risposto altrove, dici? Non credo proprio, sai? Non avresti resistito e del resto, perchè ora me la rigiri ancora questa storia?" 
Non è qui la palestra per deprecabili  esibizioni...

Non equiparare questo forum a quell'altro, su dai! E me, a quegli altri tipi di mod. Qui come vedi ci posto quasi solo io, nonostante qualche registrato ci sia, e allora perchè farlo diventare  come quelli che nomini a ogni occasione???
Vero è che non sono infallibile (chi lo è?) però se decido d'intervenire in frangenti scabrosi, lo posso fare e lo "faccio"! Lo ritengo doveroso per mantenere un minimo di coerente dignità con il titolo del forum, per chi scrive e per chi legge. 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10800
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Gen 02, 2015 6:43 pm

da sezione "oltre la matyeria" Annali il Mer Dic 31, 2014 2:56 pm
Senti, Charade, siete andati entrambi fuori dalle righe, se non hai letto la sua risposta, avendola cancellata capirai che lo meritava...
Su questo a grandi linee non ho dubbi , ma avrei preferito poterlo giudicare con i miei occhi e casomai potergli rispondere in luoghi differenti da questi -

Vi prego di mantenere un contegno dignitoso...
Sempre mantenuto : tu piuttosto mi dovresti spiegare come si fa ora a capire se il contegno del mio post cancellato possa essere equiparato a quello di Semy?

Altre risposte sue sono ancora qui, non avendo alcun riferimento a te,
,,, se uno che sta tranquillamente confrontandosi con argomenti matematici , gli viene risposto indirettamente con argomenti devianti e non rispondenti : di delfini e di insultanti cime tempestose , come lo consideri? Facciamo di un erba tutto uno sfascio ?

al pari delle tue dove parli di "rogne con personaggi che nulla hanno a che fare con questo mio Magico Cassetto. Queste sì, molto fuori luogo e contesto...
,,, Cancellare un post è atto gravissimo e ricordare da dove si è venuti è pienamente in luogo ed in contesto , altrimenti dovresti spiegare se tu vesti coerentemente allo stesso modo in dipendenza dei luoghi che frequentì -

Considera dunque che ho levato solo frasi spiccatamente "Odiose". Okkey?
,,, Anche tu non sei infallibile e quindi lascialo giudicare a tutti ; un admin/mod ha molteplici strumenti per garantire il rispetto della netiquette dove venisse violata ,,, e sempre ammesso che tu ne conosca comunque ogni sua precipua condizione ,,, come anche spiegato in altri forum da tutti noi frequentati -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

spazio - Astrazione... - Pagina 33 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.