Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2016  2019  contorni  nuovi  2014  2017  spazio  2015  2024  2023  2013  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Un saluto a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  Marzia Dom Mar 07, 2021 8:37 pm

Buonasera Charade 😊

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  Marzia Dom Mar 07, 2021 8:37 pm

Ciao Ferpelli scusa ti ho risposto di là

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  Charade Dom Mar 07, 2021 9:32 am

Un saluto a tutti ferpelli Ieri alle 9:09 pm
Buonasera a tutte/i.
Voglio ringraziare quanti mi hanno rivolto parole di benvenuto e di saluto;
Ti porgo per la mia prima volta il mio di saluto , considerando tu trovi quel che cerchi e fai trovare a noi ciò che vorremmo trovare , una tra queste : la conoscenza paradossale -
+
vi prego di non considerare maleducazione o disinteresse la mancanza di una risposta in tempo reale.
Nei social da me frequentati , sempre considerato queste attività , come dei movimentati , non-luoghi / senza-tempo -
+
Io sono un rustico che abita lontano dal castello ed ha un proprio terreno da coltivare, per cui gli impegni quotidiani mi lasciano poco tempo a disposizione. Le mie visite al castello - ed alla magnifica castellana che lo abita - saranno quindi sporadiche,
Ognun di noi ha la propria magione , soprattutto in questi luoghi potenziali , ma non per questo la discriminante debba essere la casa o il condominio nostro o dei ns dirimpettai prossimi o remoti che siano -
+
ma vi voglio assicurare che sono lieto ed onorato da far parte di questa ottima corte.
L'onore ed il piacere verso ogni nuova conoscenza è reciproca -
+
Auguro una serena serata a tutti.
Sempre auguri siano , per tutte le serate presenti o future -
+
ps.,
Non so quanto tu conosca di forum o che esperienze precedenti nei social hai già avuto , ma per entrare hai usato la seconda forma di apertura post , definita come nuovo titolo o argomento (newtopic) , che seppur permessa , non sarebbe conseguenziale ai saluti posti in altro titolo …
(l'altro modo sarebbe la replica ad un post già esistente (postreply) all'interno di un titolo preesistente)- 
Tuttavia questa tua scelta , voluta o casuale , ci permetterà di riconsiderare ( con l'Annali ) come occorrerà aggiungere una sezione di soli saluti d'ingresso iniziale , fuori da quelli ricorsivi , già per utenti consolidati - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti

Messaggio  ferpelli Sab Mar 06, 2021 9:09 pm

Buonasera a tutte/i.
Voglio ringraziare quanti mi hanno rivolto parole di benvenuto e di saluto; vi prego di non considerare maleducazione o disinteresse la mancanza di una risposta in tempo reale.
Io sono un rustico che abita lontano dal castello ed ha un proprio terreno da coltivare, per cui gli impegni quotidiani mi lasciano poco tempo a disposizione.
Le mie visite al castello  - ed alla magnifica castellana che lo abita - saranno quindi sporadiche, ma vi viglio assicurare che sono lieto ed onorato da far parte di questa ottima corte.
Auguro una serena serata a tutti.

ferpelli

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.03.21

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.