All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
4 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Seee...emozionata per il discorso... dopo pochi minuti capito il tipo ho svoltato l'angolo...
ho preferito, visto che fortunatamente la pagina si "concedeva", guardarmi altrove in giro... e vedi un po' in cosa mi sono imbattuta... nella danza di "amoreggiamento" dell'uccello del paradiso... però non so quanto la bella a cui dedicata abbia gradito... m'è parso si sia involata, infatti lui le lancia dietro una rabbiosa protesta...
ho preferito, visto che fortunatamente la pagina si "concedeva", guardarmi altrove in giro... e vedi un po' in cosa mi sono imbattuta... nella danza di "amoreggiamento" dell'uccello del paradiso... però non so quanto la bella a cui dedicata abbia gradito... m'è parso si sia involata, infatti lui le lancia dietro una rabbiosa protesta...
Questa sera la Signora Castellana latita, sarà l'emozione per il discorso di insediamento
del nuovo governo?
Buonanotte Annalì, e a tutti/e
del nuovo governo?
eroil- Messaggi : 6554
Buonasera ad Annalì e a tutti/e
Piccola ala
Beh, sta camminando attraverso le nuvole
con un mimo funambolo
che corre sfrenato
Farfalle e zebre e raggi di luna
e racconti di fiabe
Queste sono le uniche cose a cui pensa
Cavalcando il vento
Quando sono triste viene a trovarmi
Con un migliaio di sorrisi
Per i quali non chiede niente in cambio
Va tutto bene, mi dice
Tutto bene
Prendi da me tutto ciò che vuoi
Qualsiasi cosa
Continua a volare Piccola Ala
Buonanotte Annalì, e buon mercatino.
Buonanotte a tutti/e
Buonanotte a tutti/e
Se è un "gracchio" ritmato musica è...
"...Ps: Ricezione mia ottima. "
Quindi il "gracchio" mi segnala un ulteriore impiccio dello strumentino...
Bene, ovvero, male molto male...
Quindi il "gracchio" mi segnala un ulteriore impiccio dello strumentino...
Bene, ovvero, male molto male...
"...Se volevi essere spiritoso, ebbene, non ci sei riuscito... del resto quando mai???
Ma direi proprio mai..."
Vabbè...ci ho provato
Ps: Ricezione mia ottima.
Ma direi proprio mai..."
Vabbè...ci ho provato
Ps: Ricezione mia ottima.
Ma senti un po'... le banane non centrano con il difetto auditivo... Tutto il giorno che non posso ascoltare musica perchè sento solo gracchiare... intendevo chiederti se la tua ricezione è normale...
Poi il rigoletto con il questo e quello pari sono, per un richiamo al discorso con la gi o non gi...
Se volevi essere spiritoso, ebbene, non ci sei riuscito... del resto quando mai??? Ma direi proprio mai...
Poi il rigoletto con il questo e quello pari sono, per un richiamo al discorso con la gi o non gi...
Se volevi essere spiritoso, ebbene, non ci sei riuscito... del resto quando mai??? Ma direi proprio mai...
"...Non so se è un difetto mio ma stasera non ho un buon audio..."
Mi sa che è un difetto tuo..."questa o quella"...non è che il cantante intendesse
le banane...
Mi sa che è un difetto tuo..."questa o quella"...non è che il cantante intendesse
le banane...
Okey lasciamo perdere le banane si protrebbe scivolare se non si sta attenti alle bucce...
Sul sequestro non avevo dubbi ci fossi incappato...
Sul familiare con la g o senza questo o quello per me pari sono... Come nel pezzo di quella bella opera lirica... proposito qual'è??? Ce l'ho sulla punta di dita... ha, sì, il Rigoletto...
Non so se è un difetto mio ma stasera non ho un buon audio...
Sul sequestro non avevo dubbi ci fossi incappato...
Sul familiare con la g o senza questo o quello per me pari sono... Come nel pezzo di quella bella opera lirica... proposito qual'è??? Ce l'ho sulla punta di dita... ha, sì, il Rigoletto...
Non so se è un difetto mio ma stasera non ho un buon audio...
Ciao Annalì.
"...Che dici a proposito di banane???..."
Lascia perdere...
Si, pensavo d'essermi salvato sabato/domenica, niente di più sbagliato
Si dice familiare, ma anche famigliare:
"...'Familiare' e 'famigliare' sono entrambi attestati nei dizionari, con lo stesso significato,
anche se di norma dal secondo si rimanda al primo, segnalando che quest'ultimo
(familiare) e' ancora la forma considerata piu' corretta..."
https://www.google.com/search?q=familiare+o+famigliare&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab
"...Che dici a proposito di banane???..."
Lascia perdere...
Si, pensavo d'essermi salvato sabato/domenica, niente di più sbagliato
Si dice familiare, ma anche famigliare:
"...'Familiare' e 'famigliare' sono entrambi attestati nei dizionari, con lo stesso significato,
anche se di norma dal secondo si rimanda al primo, segnalando che quest'ultimo
(familiare) e' ancora la forma considerata piu' corretta..."
https://www.google.com/search?q=familiare+o+famigliare&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab
Ciao Eroil... Che dici a proposito di banane??? Visto che gonnellino la Josepha???
Tornato dal solito sequestro familiare??? A proposito "familiare o, famigliare???" sai che a volte mi sorprendo a pensare si scriverà così o cosà???
Tornato dal solito sequestro familiare??? A proposito "familiare o, famigliare???" sai che a volte mi sorprendo a pensare si scriverà così o cosà???
Appena il tempo di connettermi per augurare il buon pomeriggio che già si passa dal bel sole al brutto temporale... troneggia lampeggia e intanto nell'intorno si vaneggia...
Comunque e ovunque sia, al momento va tutto bene, come diceva madama la marchesa... qui nella nuova Repubblica M5s...(parola di Di Maio) Avrei preferito, forse... una repubblica di banane che almeno quelle ricche di zuccheri e di sali minerali fanno tanto bene alla salute...
Josephine Baker - banane...
Comunque e ovunque sia, al momento va tutto bene, come diceva madama la marchesa... qui nella nuova Repubblica M5s...(parola di Di Maio) Avrei preferito, forse... una repubblica di banane che almeno quelle ricche di zuccheri e di sali minerali fanno tanto bene alla salute...
Josephine Baker - banane...
Bene vai, ma occhio ci fosse nel gioco una valigetta con un pulsante rosso attento a dove scappa il dito...
Non si sa mai che svegli tutto il condominio...
Non si sa mai che svegli tutto il condominio...
Ok! Annalì, a questo punto vado a vedere se il gestore dei sogni a sto' giro ha un videogame
da propormi...
da propormi...
Già... in fondo è come fossimo tutti in un videogame...
Birdman? No, e no, non ti volevo fare nessun comizio, era solo una mia riflessione
Veramente non pensavo affatto alle parate dell'Unione Sovietica...ma di quelle cinesi o giap...
Mi stai facendo per caso un comizio???
"Gli scivola il dito sul pulsante start"... te l'ho detto tu vedi troppi film...
Invece io, girottrotolando mi sono imbattuta in Birdman (un film di qualche fa e ne ho cercato qualche pezzo... Conosci?
Veramente ero in giro incuriosita da altro titolo: "L'imprevedibile virtù dell'ignoranza" e mi ha riportata a Birdman...
Poi mi cerco con calma di più...
Mi stai facendo per caso un comizio???
"Gli scivola il dito sul pulsante start"... te l'ho detto tu vedi troppi film...
Invece io, girottrotolando mi sono imbattuta in Birdman (un film di qualche fa e ne ho cercato qualche pezzo... Conosci?
Veramente ero in giro incuriosita da altro titolo: "L'imprevedibile virtù dell'ignoranza" e mi ha riportata a Birdman...
Poi mi cerco con calma di più...
A si, ne ho vista qualcuna nel secolo scorso nell'allora Unione Sovietica, se ne facevano
qualcuna in meno forse duravano di più, e adesso lo Zar Putin sta ripetendo lo stesso
errore, mi domando se credono ancora di impressionare qualcuno la Turchia è una potenza
nucleare, qualche suo vicino anche, Israele pure, il nord corea, la cina, l'America...vedi un po'
se te ne viene in mente...ecco, la Francia, l'Inghilterra, i Tedeschi.
Pensa al giorno in cui a qualcuno di questi per disgrazia, ma anche no, gli scivola il dito
sul pulsante..."START"
qualcuna in meno forse duravano di più, e adesso lo Zar Putin sta ripetendo lo stesso
errore, mi domando se credono ancora di impressionare qualcuno la Turchia è una potenza
nucleare, qualche suo vicino anche, Israele pure, il nord corea, la cina, l'America...vedi un po'
se te ne viene in mente...ecco, la Francia, l'Inghilterra, i Tedeschi.
Pensa al giorno in cui a qualcuno di questi per disgrazia, ma anche no, gli scivola il dito
sul pulsante..."START"
Sì... e non avrei dovuto aspettare d'andare a fare la spesa solo dopo aver dato fondo anche all'ultima crosta di pane...
Ma non siamo sempre tanto venali... vuoi mettere la soddisfazione d'essere anche noi come quei paesi che mostrano parate sontuose di corpi militari a non finire che sicuramente inizieranno a partire il giorno prima per poterli fare sfilare tutti uomini e mezzi???
Ma non siamo sempre tanto venali... vuoi mettere la soddisfazione d'essere anche noi come quei paesi che mostrano parate sontuose di corpi militari a non finire che sicuramente inizieranno a partire il giorno prima per poterli fare sfilare tutti uomini e mezzi???
Bastava ci avessero elargito la spesa di un paio d'ore della parata militare, e non avremmo
più avuto problemi a fare la spesa per un bel po' di tempo...forse
più avuto problemi a fare la spesa per un bel po' di tempo...forse
Che bello!!! Festeggiamo pure noi partecipando alla parata... Viva la Repubblica...
Come al cinematografo... bravi bravi...
Come al cinematografo... bravi bravi...
Passata bene la festa della Repubblica?
Si o no, che una buonaserata sia, ad Annalì e a tutti/e
Si o no, che una buonaserata sia, ad Annalì e a tutti/e
Buonanotte a tutti, vado anch'io, devo terminare di leggere il mio libriccino...
Beh, ma come chi avrebbe il piano??? Abbiamo sempre il nostro cav. Berlusconi, no???
A me sarebbe piaciuto avere un piano (forte) da piccola... però santa Lucia mi portava solo quei piccoli pianini da bambini...
A me sarebbe piaciuto avere un piano (forte) da piccola... però santa Lucia mi portava solo quei piccoli pianini da bambini...
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 21 di 40