All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Buongiorno Eroil... Trascorso bene il fine settimana???
C'è forse nebbia in val padana??? Ohibò non si vede nessuno...Nemmeno Eroil... magari avuto problemi tra cinghia e bretelle per i suoi pantaloni... Vuoi vedere che si è offeso per la frase scherzosa dell'altra sera... sarebbe strano e non da lui, al quale piace scherzare con le sue frasi velate di sardonica ironia...
Preferisco pensare sia quello il motivo e non sia stato mangiucchiato dalle carnivore...
In ogni modo sia chiaro che se si rivolge al WWF per essere indennizzato sappia che qui le casse sono desolatamente vuote...
Bei tempi quando bastavano 1000 lire al mese per far campar famiglia... forse negli anni venti o trenta sarà stata cifra di tutto rispetto...negli anni seguenti poi, un po' meno...
Ricordo ancora la paga della mia prima settimana di lavoro come piccinina di sartoria: esattamente lire 1.000!!! Con quanto orgoglio consegnate a mamma...
Preferisco pensare sia quello il motivo e non sia stato mangiucchiato dalle carnivore...
In ogni modo sia chiaro che se si rivolge al WWF per essere indennizzato sappia che qui le casse sono desolatamente vuote...
Bei tempi quando bastavano 1000 lire al mese per far campar famiglia... forse negli anni venti o trenta sarà stata cifra di tutto rispetto...negli anni seguenti poi, un po' meno...
Ricordo ancora la paga della mia prima settimana di lavoro come piccinina di sartoria: esattamente lire 1.000!!! Con quanto orgoglio consegnate a mamma...
Finita 1-1 e credo ci sia andata bene... Bravo Zenga... per sempre "uomo ragno"
Comq non c'è più niente da fare... e lo disse tanto tempo fa anche Bobby Solo...
Comq non c'è più niente da fare... e lo disse tanto tempo fa anche Bobby Solo...
Sto aspettando che finisca la partita contro il Crotone... L'ultima volta che vi ho dato una veloce lettura si era fermi sull'1-1... Comincio a provare un minimo di vergogna io per loro... se non si porta il risultato a casa ( è vero, a casa si è già) quelli della curva Nord, e non solo loro... se li magnano vivi...
A proposito, Eroil... ancor un pari per il Toro...
Eeeeh! Cara Controvento, non darti troppo arie come fossi l'unica presa di mira negativamente da questo inizio 2018 che a me non è andata meglio... due cicli di antibiotici in 31 giorni, poi la sindrome di Ménière, (capogiri e senso d'instabilità) lo strumentino che perde i pezzi, a proposito, o a fagiolo (in mancanza va bene anche un cecio ) ora mi si è rotto il cavo telefonico e per fortuna ho raggiunto mia figlia sulla porta, giusto mentre usciva per andare a festeggiare il compleanno, chiedendole ne avesse da sostituire... Un pò brontolando, per l'inaspettato contrattempo, mi ha procurato un nuovo cavo... E che dire del ricovero in ospedale del nipotino, che oltre tutto mi ha dato un bel daffare divisa fra due case da curare...
Cmq, ora c'ho dato un taglio... a cosa??? Per ora solo ai capelli: taglio corto ma senza ciuffo tipo ananas...
Ciao a tutti, vedo se riesco a inviare...diversamente vi auguro un buona serata...
Ultima modifica di Annali il Sab Feb 03, 2018 10:54 pm - modificato 1 volta.
Buon pomeriggio a voi, compagni di penna
qualche giorno fa, avevo detto che il 2018 non si stava comportando bene, almeno nel primo mese. Deve essersi offeso, perchè da tre giorni sono preda di febbre, comparsa improvvisamente giovedì sera . Uno dei soliti virus in giro e che, in famiglia, stiamo imbarcando come se fossero caramelle.
Insomma, data la rava e la fava, oggi è il primo giorno in cui la febbre mi da qualche ora di tregua...complici Tachipirina e Plasil...
Se vogliamo trovarci qualcosa di positivo, da quando sono stata "abbattuta" non riesco ad ingerire altro che the, perché mi pare che ogni altra cosa, acqua compresa, abbia odore nauseabondo. Diventerò una silfide e Antonio (sì, sempre lui) si innamorerà perdutamente di me. Mi dispiace per la castellana, ma che s'ha da fare?!
Vedo che avete scritto molto ieri sera in questo cassetto e in altri. Vado a leggere, mentre si cambia l'aria nella mia stanza e prima di riprendere la posizione sdraiata.
Ah, oggi qui si è vista la neve!
qualche giorno fa, avevo detto che il 2018 non si stava comportando bene, almeno nel primo mese. Deve essersi offeso, perchè da tre giorni sono preda di febbre, comparsa improvvisamente giovedì sera . Uno dei soliti virus in giro e che, in famiglia, stiamo imbarcando come se fossero caramelle.
Insomma, data la rava e la fava, oggi è il primo giorno in cui la febbre mi da qualche ora di tregua...complici Tachipirina e Plasil...
Se vogliamo trovarci qualcosa di positivo, da quando sono stata "abbattuta" non riesco ad ingerire altro che the, perché mi pare che ogni altra cosa, acqua compresa, abbia odore nauseabondo. Diventerò una silfide e Antonio (sì, sempre lui) si innamorerà perdutamente di me. Mi dispiace per la castellana, ma che s'ha da fare?!
Vedo che avete scritto molto ieri sera in questo cassetto e in altri. Vado a leggere, mentre si cambia l'aria nella mia stanza e prima di riprendere la posizione sdraiata.
Ah, oggi qui si è vista la neve!
controvento- Messaggi : 314
Tranquilla, le tue risposte arrivano comunque, e, sempre prese in dovuta considerazioneAnnali ha scritto:Almeno il tempo di scrivere la risposta mi si lasci...o non si facciano domande...
Ri-buonanotte
eroil- Messaggi : 6554
Almeno il tempo di scrivere la risposta mi si lasci...o non si facciano domande...
eroil ha scritto:"...in buone mani non mi sentirei con nessuno..."
Non saprei, è un concetto molto...personale? Voglio dire, è un sentimento innato oppure
l'esperienza di una vita?
Una frase più scherzosa che altro...
L'ho buttata lì, senza alcun riferimento specifico... ripeto scherzosamente...
Nonna, cmq, diceva sempre a noi bambini di non fidarsi mai di nessuno...
E. Sì, qualche volta, e pure di recente ho dovuta guardare in faccia la realtà e constatare che è proprio così...le delusioni sono sempre lì che ti aspettano e anche quando non avrei dovuto sorprendermi più di tanto...
Comunque io vado a dormire...a questo punto mi sorge un dubbio, ma nel mio letto
sarò in "buone mani?" È come non fidarsi dei propri pantaloni...e per sorreggerli
usare in contemporanea sia la cintura che le bretelle...
Buonanotte Annalì e a tutti/e leggenti scriventi e quant'altro
sarò in "buone mani?" È come non fidarsi dei propri pantaloni...e per sorreggerli
usare in contemporanea sia la cintura che le bretelle...
Buonanotte Annalì e a tutti/e leggenti scriventi e quant'altro
"...in buone mani non mi sentirei con nessuno..."
Non saprei, è un concetto molto...personale? Voglio dire, è un sentimento innato oppure
All'insegna dei "gorgheggi"!!!
Cm la musica è di Hendel... mica cotiche...
Cm la musica è di Hendel... mica cotiche...
Sappi, cmq, caro Eroil, che in buone mani non mi sentirei con nessuno...
A no? E in che senso non lo saresti di grazia?Annali ha scritto:Em"...credo che ora essendo voi Annali ed Eroil in buone mani"
Ma, non lo so se io con Eroil sia in buone mani...
Vero, Eroil
Annali, ti da fastidio se ascoltero' domani?
Grazie, cari della compagnia, vado davvero. sogni d'oro!
Salutatemi tanto la nostra Controvento e se si fara' vedere, anche mR Red.
Annali: Ma, non lo so se io con Eroil sia in buone mani...
Fidati. Lo sei! Guarda come sono belle le piantine...
Annali, ti da fastidio se ascoltero' domani?
Grazie, cari della compagnia, vado davvero. sogni d'oro!
Salutatemi tanto la nostra Controvento e se si fara' vedere, anche mR Red.
Annali: Ma, non lo so se io con Eroil sia in buone mani...
Fidati. Lo sei! Guarda come sono belle le piantine...
spitfire- Messaggi : 2441
Annalì:
"...qualcuno si ricorda di questo gruppo che faceva le "vocine"???..."
Mai sentiti o confusi con i "Cugini"
"...qualcuno si ricorda di questo gruppo che faceva le "vocine"???..."
Mai sentiti o confusi con i "Cugini"
Em"...credo che ora essendo voi Annali ed Eroil in buone mani"
Intanto ho trovato una chicca degli UT... Homo... qualcuno si ricorda di questo gruppo che faceva le "vocine"??? Forse precursori dei Cugini di campagna... non ricordo chi dei due gruppi imitasse l'altro...
"Grazie, Eroil."
E di che Em, il dialogo in tranquillità d'intenti ha sempre una soluzione logica...grazie anche
a te Em E se stai facendo come il gatto...buonanotte
E di che Em, il dialogo in tranquillità d'intenti ha sempre una soluzione logica...grazie anche
a te Em E se stai facendo come il gatto...buonanotte
Mi spiace ma vi devo augurare una buonanotte serena... guardatemi come sono ridotta male...
Ora si mette di mezzo anche la connessione.. o la pagina che non mi fa piu' postare...
Ultima modifica di spitfire il Sab Feb 03, 2018 12:11 am - modificato 1 volta.
Grazie, Eroil.
No no per carità, anche in posti per niente fantastici e surreali si possono lasciare concettispitfire ha scritto:<<Lasci un "...anzi" in sospeso e ad invito a proseguire mi hai sorpreso
con la tua risposta e cambiando discorso mi hai chiesto come sto.>>
Non mi dire, Eroil che nel Castello (posto fantastico e surreale... non si possono esprimere concetti "in sospensione"...
In realta' avevo scritto solo la domanda "come va?" ma poi era apparso il tuo commento mentre scrivevo io... allora ho completato con la risposta ...alla tua domanda.Nulla piu' semplice.
"in sospensione", ma che poi magari...una spiegazione, assolutamente non obbligata me l'hai
appena data.
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti