All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
"...Allegro, su, che tra poco mi porto via il ponte levatoio..."
Mi appello alla convenzione di Ginevra sul diritto internazionale umanitario.
Aiutooooooo!!!
Mi appello alla convenzione di Ginevra sul diritto internazionale umanitario.
Aiutooooooo!!!
eroil- Messaggi : 6554
Beh... comunque ora abbiamo la certezza che il nostro castello è ben frequentato... A riprova la comparsa di messer Ariosto... Con tanto "ben di dio" trovato in giro... (il contenuto dei cassetti) qui resterà credo in pianta stabile e sarà un continuo "passa parola"...
Allegro, su, che tra poco mi porto via il ponte levatoio...
Allegro, su, che tra poco mi porto via il ponte levatoio...
Domanda; ma perché tutto 'sto interesse per i "grandi" della storia?
Mitico West side story
"...sapesse allora già di Trump???..."
C'è sempre un Trump, e anche più di uno, in tutte le epoche.
"...E. Poi se scoprono quanto tu potresti essere stimolante..."
Non credo, di sicuro hanno letto il mio romanzo poliziesco...
C'è sempre un Trump, e anche più di uno, in tutte le epoche.
"...E. Poi se scoprono quanto tu potresti essere stimolante..."
Non credo, di sicuro hanno letto il mio romanzo poliziesco...
Mentre aspetto vi facciate "vivi" voi, in attesa dei personaggi "più" famosi, che ne dite di ballare il mambo insieme alla band di "West side story"???
Che poi doveva essere la storia in stil moderno di "Giulietta e Romeo"...
Che poi doveva essere la storia in stil moderno di "Giulietta e Romeo"...
Ultima modifica di Annali il Mer Feb 21, 2018 11:49 pm - modificato 1 volta.
Ma certo che hanno tempo di parlare con te...cosa vuoi che abbiano da fare ormai???
E. Poi se scoprono quanto tu potresti essere stimolante (di sicuro avranno letto i tuo racconti polizieschi) vuoi mettere???
Stasera magari potremmo evocare il Tasso che ci racconti meglio la sua "Gerusalemme liberata"... sapesse allora già di Trump???
E. Poi se scoprono quanto tu potresti essere stimolante (di sicuro avranno letto i tuo racconti polizieschi) vuoi mettere???
Stasera magari potremmo evocare il Tasso che ci racconti meglio la sua "Gerusalemme liberata"... sapesse allora già di Trump???
"...Che dici stasera ci riprovi a restare nel castello???..."
Ma tu pensi che tutti quei Signori e Signora, (la Lucrezia l'incontrerei volentieri)
hanno tempo di parlare con me? L'Ariosto è arrivato di suo mica sono andato a cercarlo.
Ma tu pensi che tutti quei Signori e Signora, (la Lucrezia l'incontrerei volentieri)
hanno tempo di parlare con me? L'Ariosto è arrivato di suo mica sono andato a cercarlo.
Ciao Eroil... Che dici stasera ci riprovi a restare nel castello??? Magari stavolta ti arriva il Petrarca o il Cavalcanti con il suo "stil novo" o ancora Lorenzo de Medici insieme a Lucrezia Donati...
Sai quanti personaggi di cui fare conoscenza dal "vivo"???
Sai quanti personaggi di cui fare conoscenza dal "vivo"???
Olà... Bella gente... ho avuto un vuoto... non di memoria, no... ma il solito (ormai c'è e non c'è)...
Spit di già assonnata??? Strano solo a me non venga mai sonno non prima delle 2 o anche 3,
o addirittura di quasi alba...
Spit di già assonnata??? Strano solo a me non venga mai sonno non prima delle 2 o anche 3,
o addirittura di quasi alba...
Ciao Em, buona serata anche a te
Buonasera Castello.
Annali, ci fai preoccupare... emicrania poi l'occhio...non scherzare, cara... cerca di non stancarti troppo...
Eroil, grazie delle belle melodie, se riesco qualcosa ascoltero' stasera, anche se mi si chiudono gli occhi e mi tufferei nel cuscino...
Vi abbraccio augurandovi una bellissima serata, Annali, eroil, Vale, Controvento, Mr Red e chi legge, fantasmini o no )
bacioni!
Annali, ci fai preoccupare... emicrania poi l'occhio...non scherzare, cara... cerca di non stancarti troppo...
Eroil, grazie delle belle melodie, se riesco qualcosa ascoltero' stasera, anche se mi si chiudono gli occhi e mi tufferei nel cuscino...
Vi abbraccio augurandovi una bellissima serata, Annali, eroil, Vale, Controvento, Mr Red e chi legge, fantasmini o no )
bacioni!
spitfire- Messaggi : 2441
Buona, se volete, sera... Annalì, Em e chi se vorrà verrà
Ciao belli, Spit e Eroil... e tutti...
Ha ragione Eroil sulla mia assenza per mancata connessione... Sono ormai giorni che subisco lo scherzetto di constatare inspiegabile anomalia del c'è e non c'è... nel senso che sembra tutto regolare ma di fatto Internet risulta assente... A nulla è valso chiedere lumi al 187: pure loro cascati dal pero...
Per ieri sera poco male, cmq, avevo una feroce emicrania con uno occhio dolorante e arrossato che nemmeno il Minotauro...
Pure stamani stessa solfa...connessione instabile... solo ora mi è possibile entrare...lo dico sussurrando... non si sa mai il dispettoso fantasmino dell'altra sera, sia qui a orecchiare...
Ha ragione Eroil sulla mia assenza per mancata connessione... Sono ormai giorni che subisco lo scherzetto di constatare inspiegabile anomalia del c'è e non c'è... nel senso che sembra tutto regolare ma di fatto Internet risulta assente... A nulla è valso chiedere lumi al 187: pure loro cascati dal pero...
Per ieri sera poco male, cmq, avevo una feroce emicrania con uno occhio dolorante e arrossato che nemmeno il Minotauro...
Pure stamani stessa solfa...connessione instabile... solo ora mi è possibile entrare...lo dico sussurrando... non si sa mai il dispettoso fantasmino dell'altra sera, sia qui a orecchiare...
Grazie Eroil, graditissima la compania dei ragazzi di Nightwisheroil ha scritto:Questa sera la Castellana deve avere qualche "problemino" di connessione
nel dubbio, prima che sparisca di nuovo il ponte levatoio vi lascio in compagnia della
Tarja Turunen* che cammina nell'aria...buonanotte
*Portate pazienza, ma oggi la Tarja è stata l'unica cantante disposta a cantare qui.
vi saluto e scappo.
a presto!
Annali ha scritto:Huuu! Ma che tardi... mi sono persa a guardare il pattinaggio sul ghiaccio... sempre piaciuto...
L'ultimo visto ora è un numero di perfetto sincronismo... c'ho perso quasi gli occhi per cercare di capire come siano riuscite le ragazze a scontrarsi mai nei cambi di direzione vorticosi...
Buongiorno Castello!
Ciao, Annali, ... semplicemente Feeria sul Ghiaccio... magnifiche...
<<Domande difficili mi fai, Eroil... Roba misteriosa...Essenze o ectoplasmi nel castello??? Forse dovremmo chiedere lumi a Spit... è lei quella specializzata in fantasmini evocati con il bicchierino... >>
Eh.. no, carissima, mi e' bastata quella volta li'...mai piu'... ) non so proprio come aiutarti con una risposta.) scusami..
Un saluto di cuore a Controvento, un'altro a Vale,
Un grosso complimento alle scritture "sceltissime" di Eroil ... ha ragione la Castellana a rinchiuderti dentro il Castello, per un nobil motivo
A Mr Red, un salutino come a tutti i leggenti presenti o assenti, felice giorno di mercoledi'!
Questa sera la Castellana deve avere qualche "problemino" di connessione
nel dubbio, prima che sparisca di nuovo il ponte levatoio vi lascio in compagnia della
*Portate pazienza, ma oggi la Tarja è stata l'unica cantante disposta a cantare qui.
"...Messer l'Ariosto magari avesse portato con sé l'Angelica..."
No; per carità...e poi chi lo spiegava al Paladin Orlando? Già furioso di suo...
Comunque buonasera a tutti/e, nessuno escluso
No; per carità...e poi chi lo spiegava al Paladin Orlando? Già furioso di suo...
Comunque buonasera a tutti/e, nessuno escluso
Ho visto... ho letto in "sala di lettura" ... ma che bello, ma che bravo... come improvvisi tu... nessuno mai...
Dovrò rinchiuderti più spesso nel maniero... mi basta trovare il modo di far sì, che mi possa portar via il ponte levatoio quando esco da qui... Del tipo, insomma "tacca/stacca/riattacca...
Messer l'Ariosto magari avesse portato con sé l'Angelica ti saresti forse galvanizzato e non impappinato...
Ciao... e speriamo stasera senza misteri +o- buffi...
Innocenza
Non sei da solo sotto la luna
Tutti noi aspettiamo,
perché il momento è finito troppo presto
Tu ed io, respiriamo,
per ignorare la ragione
Libertà, urla di nuovo[...]
Qui ti posto "un'amica" cantante, com'è stato dormire con le piantine lo racconto
in sala di lettura.
Com'è stato dormire con le piantine???
Ho ritrovato il ponte levatoio! Ce l'aveva trafugato un invidioso facendo giochetti con la tua connessione a tempo alternato...
Eccolo ripristinato....
Ho ritrovato il ponte levatoio! Ce l'aveva trafugato un invidioso facendo giochetti con la tua connessione a tempo alternato...
Eccolo ripristinato....
Ok! Dormo qui con le piantine. Buonanotte
Ehi! Che fai, mi mandi a dormire? Senza ponte levatoio come esco dal castello?
Il ponte levatoio perduto??? Sì, certo: grossa ricompensa a chi lo ritrova...
Buonanotte...c'è il Morfeo che t'aspetta, quando avrà finito con te, il posto lo prenderò io...
Ciao, buonanotte a tutti... sulle ali del mistero... buffo o giù di lì...
Buonanotte...c'è il Morfeo che t'aspetta, quando avrà finito con te, il posto lo prenderò io...
Ciao, buonanotte a tutti... sulle ali del mistero... buffo o giù di lì...
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 16 di 40