All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Beh, mica tanto tempo fa, in fondo... circa una cinquantina d'anni...
Però dai, vuoi mettere la pubblicità che ci davano una volta con questa attuale???
Dei falsi "ideologici"...
Però dai, vuoi mettere la pubblicità che ci davano una volta con questa attuale???
Dei falsi "ideologici"...
Ahahaha, me lo ricordo...ussignur ma quanto tempo fa.
eroil- Messaggi : 6554
Trovata la pubblicità del "dura minga, dura no"... Ernesto Calindri...
È una semi, (o scemi) battuta con un ...forse finale, comunque vedremo, e poi a tempo
debito, voteremo di nuovo...ri-voteremo...forse mi pare come quella volta, con i dovuti
distinguo, che il P.C.I. voleva fare il sorpasso alla D.C. poi si misero d'accordo, uno faceva
finta di stare all'opposizione, e l'altra faceva finta di governare.
debito, voteremo di nuovo...ri-voteremo...forse mi pare come quella volta, con i dovuti
distinguo, che il P.C.I. voleva fare il sorpasso alla D.C. poi si misero d'accordo, uno faceva
finta di stare all'opposizione, e l'altra faceva finta di governare.
Com'era quella pubblicità dove il tipo (non ricordo chi) diceva alla fine "dura minga"... ecco l'illusione di cui si ciba chi crede d'aver fatto chissà quale scoperta...
Si, la speranza è che si annullino da soli...forse
Tra vincenti e perdenti diciam che siamo in buona ( )compagnia...
Buonasera ai votanti, ai votati, ai vincenti e ai perd...ops scusate nelle elezioni, quelle
italiane, per antonomasia, non ci sono perdenti...
Buonasera ad Annalì, buonanotte a Controvento e a tutti/e
italiane, per antonomasia, non ci sono perdenti...
Buonasera ad Annalì, buonanotte a Controvento e a tutti/e
"...cari amici vicini e lontani"
La tua mamma lo sentiva dire da Nunzio Filogamo (rip)... E lo sentivo pure io alla radio... quando la TV (per me) era ancora di là a venire...
Buonanotte... sia a destra che a sinistra...
La tua mamma lo sentiva dire da Nunzio Filogamo (rip)... E lo sentivo pure io alla radio... quando la TV (per me) era ancora di là a venire...
Buonanotte... sia a destra che a sinistra...
Ciao Annali, in quanto a sinistra, personalmente credo di avere già ampiamente dato...
sinceramente, in questa mia città, dal dopoguerra e dalla loro egemonia, ben poco si è ricavato...
Chissà che, cambiando, non ci sia uno scossone benefico...
E adesso, amici vicini e lontani (mia mamma lo diceva sempre ma credo lo sentisse alla radio non so da chi), presenti ed assenti, senzienti e non, leggenti o passanti... a voi la buonanotte
sinceramente, in questa mia città, dal dopoguerra e dalla loro egemonia, ben poco si è ricavato...
Chissà che, cambiando, non ci sia uno scossone benefico...
E adesso, amici vicini e lontani (mia mamma lo diceva sempre ma credo lo sentisse alla radio non so da chi), presenti ed assenti, senzienti e non, leggenti o passanti... a voi la buonanotte
controvento- Messaggi : 314
"...Alle prossime elezioni comunali, se il dato verrà riconfermato, avremo, anche questo per la prima volta, un sindaco non di sinistra. "
Auguri!!! Te lo dice una "sinistra"
Auguri!!! Te lo dice una "sinistra"
adoro Leonard Cohen: canzoni straordinarie e voce inconfondibile
Approfitto del sobbollire della cena per salutare gli amici del castello...
Annali, la padrona del maniero, con Eroil, Spit e l'evanescente mr Red...
Gli orari non coincidono: arrivo a sera che son proprio stanca e, dopo la cena, neanche la doccia riesce a rivitalizzarmi. A occhi chiusi percorro il tragitto verso il letto. Prima di dormire, a volte mi prefiggo di guardare un film...l'ultima volta non sono riuscita ad andare più in là dei titoli d'inizio... Evidentemente sto diventando vecchia. E la cosa non mi fa per niente piacere!
Anche oggi, il solito viaggetto. Tutto sotto la pioggia ma, per fortuna, le strade erano abbastanza sgombre di traffico e di neve.
E anche le elezioni sono passate! Non mi entusiasma la vittoria dei cinquini stellati. Ho l'impressione che il loro successo al sud, altro non sia che il risultato della speranza di altra forma di assistenzialismo...vedremo che succede con questo reddito di cittadinanza... In compenso, gioisco profondamente della debacle del Renzaccio e dei suoi accoliti.
Ma non mi stupirei se il Mattarella, al pari di chi l'ha preceduto, trovasse il modo di far governare chi non è stato eletto dal popolo...
Nella mia città, rossa da tempo immemorabile, per la prima volta, i sinistri non hanno ottenuto la maggioranza. Alle prossime elezioni comunali, se il dato verrà riconfermato, avremo, anche questo per la prima volta, un sindaco non di sinistra.
Annali, la padrona del maniero, con Eroil, Spit e l'evanescente mr Red...
Gli orari non coincidono: arrivo a sera che son proprio stanca e, dopo la cena, neanche la doccia riesce a rivitalizzarmi. A occhi chiusi percorro il tragitto verso il letto. Prima di dormire, a volte mi prefiggo di guardare un film...l'ultima volta non sono riuscita ad andare più in là dei titoli d'inizio... Evidentemente sto diventando vecchia. E la cosa non mi fa per niente piacere!
Anche oggi, il solito viaggetto. Tutto sotto la pioggia ma, per fortuna, le strade erano abbastanza sgombre di traffico e di neve.
E anche le elezioni sono passate! Non mi entusiasma la vittoria dei cinquini stellati. Ho l'impressione che il loro successo al sud, altro non sia che il risultato della speranza di altra forma di assistenzialismo...vedremo che succede con questo reddito di cittadinanza... In compenso, gioisco profondamente della debacle del Renzaccio e dei suoi accoliti.
Ma non mi stupirei se il Mattarella, al pari di chi l'ha preceduto, trovasse il modo di far governare chi non è stato eletto dal popolo...
Nella mia città, rossa da tempo immemorabile, per la prima volta, i sinistri non hanno ottenuto la maggioranza. Alle prossime elezioni comunali, se il dato verrà riconfermato, avremo, anche questo per la prima volta, un sindaco non di sinistra.
No, Controvento, non in preparazione di manicaretti per il nipote...Cenato già da tempo e dedita ai miei doveri in area astronomica...
Tu, come al solito protesa verso il letto ad appena le dieci di sera... Boule dell'acqua calda per compagnia??? Sei messa alquanto male...
Vabbè si fa quel si può... si può ciò che si ha...
Buonanotte anche per stavolta hai ben dato... Mi guarderò con comodo il balletto alla fine della serata... intanto grazie tante...Dormi bene...
Tu, come al solito protesa verso il letto ad appena le dieci di sera... Boule dell'acqua calda per compagnia??? Sei messa alquanto male...
Vabbè si fa quel si può... si può ciò che si ha...
Buonanotte anche per stavolta hai ben dato... Mi guarderò con comodo il balletto alla fine della serata... intanto grazie tante...Dormi bene...
Mi sono accorta solo ora che si tratta dell'intero balletto. Se ne avrete voglia, varrà la pena ammirarlo. Anche i costumi e la coreografia sono bellissimi
Vi auguro un sereno proseguimento di serata mentre, per quanto sia presto, il mio letto occhieggia malizioso. La boule dell'acqua calda a farmi compagnia e... a domani
Saluti alla castellana, Eroil il temerario (con le piantine), Spit e mr Red (questo è peggio di Godot...)
Vi auguro un sereno proseguimento di serata mentre, per quanto sia presto, il mio letto occhieggia malizioso. La boule dell'acqua calda a farmi compagnia e... a domani
Saluti alla castellana, Eroil il temerario (con le piantine), Spit e mr Red (questo è peggio di Godot...)
Stasera al castello, apriamo le danze con La Baiadera e il nostro magnifico Bolle
Il castello a quest'ora è ancora vuoto... la castellana in cucina a preparare manicaretti per il nipotino, Eroil davanti alla tv per le notizie del giorno e Spit in mezzo ai fiori primaverili con la sua bionda. Mr. Red fa l'araba fenice.
La pioggia di ieri, qui ha sciolto quasi tutta la neve ma le strade, nelle prime ore del mattino e la sera, sono lastre di ghiaccio. Pericolosissime.
Mai come questa volta, il voto degli italiani, me compresa, è importante. Abbiamo votato dopo anni di governi non eletti dal popolo. Una anomalia tutta italiana. Non c'era da scegliere un granchè, ma almeno di scelta si è trattato.
Il calcio di serie A oggi si è fermato per la prematura e inaspettata dipartita del capitano della Fiorentina, Davide Astori.La morte di questo giovane, marito e padre, non può non colpire anche chi, come me, non è tifoso di calcio. Che riposi in pace e che per la sua famiglia vi sia conforto. Ammesso che conforto vi possa essere.
Domani solito viaggio. Spero che all'ora della partenza, non troppo antelucana, il ghiaccio sia sciolto. Si viaggerà ugualmente con attenzione.
La pioggia di ieri, qui ha sciolto quasi tutta la neve ma le strade, nelle prime ore del mattino e la sera, sono lastre di ghiaccio. Pericolosissime.
Mai come questa volta, il voto degli italiani, me compresa, è importante. Abbiamo votato dopo anni di governi non eletti dal popolo. Una anomalia tutta italiana. Non c'era da scegliere un granchè, ma almeno di scelta si è trattato.
Il calcio di serie A oggi si è fermato per la prematura e inaspettata dipartita del capitano della Fiorentina, Davide Astori.La morte di questo giovane, marito e padre, non può non colpire anche chi, come me, non è tifoso di calcio. Che riposi in pace e che per la sua famiglia vi sia conforto. Ammesso che conforto vi possa essere.
Domani solito viaggio. Spero che all'ora della partenza, non troppo antelucana, il ghiaccio sia sciolto. Si viaggerà ugualmente con attenzione.
Stamani sveglia prima di mezzogiorno... che c'è d'andare alle urne...
Oggi si vota... non trovate scuse che fa troppo freddo per uscire, neh??? Non c'è neve che tenga...
Infatti qui, e dico qui nella mia locale deliziosa cittadina, una spera di sole sta sbucando dal grigiore...
Oggi si vota... non trovate scuse che fa troppo freddo per uscire, neh??? Non c'è neve che tenga...
Infatti qui, e dico qui nella mia locale deliziosa cittadina, una spera di sole sta sbucando dal grigiore...
eroil ha scritto:"...Insomma non c'avrei di che ridire..."
IhIhIh
Sì... ridi ridi... ma come si dice: ride bene chi...
Buona "trasmissione" con il nuovo gestore "hypno/onic...
Signora Castellana, la devo lasciare perché ho stipulato un contratto con un nuovo gestore
per i sogni...è una ditta nuovissima, la ONIRIO nata dalla fusione delle obsolete, Hypnos
e Notte tra poco inizierà le trasmissioni.
Buonanotte alla castellana e a tutti/e
per i sogni...è una ditta nuovissima, la ONIRIO nata dalla fusione delle obsolete, Hypnos
e Notte tra poco inizierà le trasmissioni.
Buonanotte alla castellana e a tutti/e
"...Insomma non c'avrei di che ridire..."
IhIhIh
IhIhIh
Ma... al momento più che agli aiutini altrui...beh... qualcuno per noi domani sarebbe ben accetto ...
Insomma non c'avrei di che ridire...
Insomma non c'avrei di che ridire...
"...La Signora a me non procura noia finché è ad altri che le suona..."
Si, già, fino allo scontro diretto... ma ciò non toglie gli "aiutini" continui.
Si, già, fino allo scontro diretto... ma ciò non toglie gli "aiutini" continui.
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti