Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2019  spazio  2023  2015  nuovi  contorni  2016  2014  2024  2013  2017  

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

4 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Dom Nov 19, 2017 12:33 am

Rientrato mio figlio. Era fuori a cena con gli amici della contrada.
Secondo me, c'era anche qualche ragazzina sulla quale voleva far colpo, perchè quando è uscito, sembrava un damerino: camicia, cravatta, gel sui capelli e mezzo flacone di Armani rovesciato addosso... anche adesso la casa è invasa dal profumo...
Un'abitudine che deve avere preso da me. Io adoro i profumi anche se poi finisco per usare  sempre gli stessi da anni.
 
Mie care, anch'io me ne vado a dormire. Domani è previsto sole e vorrei approfittarne per fare qualche lavatrice e possibilmente riuscire ad asciugare il bucato all'aperto. Lo so che è domenica e se fosse ancora qui la mia mamma, mi direbbe che di domenica non si deve lavare e tanto meno stirare. Non era superstiziosa e nemmeno particolarmente religiosa e bigotta, però aveva di queste fisse.

Col pensiero rivolto a Eroil, vi auguro la buonanotte. A presto
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Dom Nov 19, 2017 12:14 am

Eh sì, stavo leggendo in giro e scribacchiando.
Che bella la canzone di Gianni Bella, Annali! Non la sentivo da chissà quanto tempo.. Romanticissima e adatta per noi "ragasse"... Smile

Annali, andrò anch'io alla ricerca del libro che hai segnalato. Mi incuriosisce.
Em, spero che troverai le donne che comprano fiori. Ti piaceranno. Ognuna a suo modo...

Ed ora, un brano famosissimo, di Addinsell. Io lo trovo magnifico

controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Sab Nov 18, 2017 11:58 pm

Domani è domenica, no??? Anche se stai sveglia qualche ora in più ti potrai sempre rifare...
Metti a nanna la bionda e ascoltati la musica in tutta tranquillità... Razz
Controvento sarà in giro a leggere o a scrivere... Lascia sempre traccia del suo passaggio... come del resto facciamo ampiamente noi.. Twisted Evil
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Nov 18, 2017 11:48 pm

Siete "criminale", ragazze!!!
con le musiche postate chi dormira' piu'??? Crying or Very sad
spitfire
spitfire

Messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Nov 18, 2017 11:41 pm

Controvento, bentornata, come stai?
spitfire
spitfire

Messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Sab Nov 18, 2017 11:39 pm

La mia canzone della notte:
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Sab Nov 18, 2017 11:30 pm

Hoooo! Controvento! Che sorpresa! Quando ormai non aspettavo più nessuno!  Smile Smile Smile
E, sì, Eroil ancora assente... Crying or Very sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Sab Nov 18, 2017 11:25 pm

Buonasera Annali e Spit...che bello trovarvi qui! Very Happy

Però Eroil ancora non si vede... quell'uomo ci fa penare...

dedicata alla notte...

controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Nov 18, 2017 11:01 pm

Annali ha scritto:Ciao Spit! Forse non hai trovato il libro di cui parli e che ha consigliato Controvento perché ha sbagliato titolo??? Infatti l'ho trovato come: "Donne che comprano fiori" e non che "regalano" fiori...

 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 9788858828823_0_0_300_75

 E intanto, nemmeno stasera Eroil appare... Crying or Very sad Dove sarà???
Ciao cara Annali, grazie, era proprio quello il libro, avevo scritto il titolo di sfuggita solo per ricordo, ecco perche' veni' fuori "regalano" Smile

ho letto la sua presentazione e mi e' piaciuto, prima o poi lo raggiungo... 

grazie per la variante di lettura che mi proponi tu.. L'isola delle farfalle... gia' mi fai immaginare (non dico sognare che mi prendi per matta)

Eroil si e' fatto vedere/sentire? Crying or Very sad
e Controvento? sara' a qualche spettacolo, sicuramente!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Sab Nov 18, 2017 10:31 pm

Un romanzo che potresti leggere  volentieri, nel caso non trovassi quello poc'anzi citato, potrebbe essere 
"L'isola delle farfalle"

  All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 9788809781535_0_0_300_75

 Ben scritto, coinvolgente, romanticismo, mistero,esplorazione di terre lontane, la giusta dose di suspense. 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Sab Nov 18, 2017 10:15 pm

Ciao Spit! Forse non hai trovato il libro di cui parli e che ha consigliato Controvento perché ha sbagliato titolo??? Infatti l'ho trovato come: "Donne che comprano fiori" e non che "regalano" fiori...

 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 9788858828823_0_0_300_75

 E intanto, nemmeno stasera Eroil appare... Crying or Very sad Dove sarà???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Nov 18, 2017 9:11 am

Buongiorno, carissime, Annalisa, Controvento, Eroil, Mr Red e chi legge

Scusate la mia assenza, mi sto trascinando per scrivere qualcosa... quando sono troppo "radioattiva'" preferisco con "contaminare"... nel frattempo ho aggiustato ancora un po' delle piantine di casa (non carnivore, eh) cambiando loro il terriccio  - sono lavori che mi lasciano la mente libera e mi piace viaggiare... questa volta confesso che mi sono lasciata andare sulle poche pagine lette sul sito di Feltrinelli nel pdf di presentazione del libro "Donne che regalano fiori"  che ci ha consigliato Controvento... ho fatto le ricerche qui ma non lo hanno pubblicato, motivo per cui ho chiesto il favore a mia sorella, di parlare con "babbo Natale" perche' lo vorrei tanto leggere, per intero Smile)  grazie cara Controvento, ... sei stata con me nel pensiero, ed automaticamente anche con voi perche' Controvento senza Annalisa e senza Eroil o tutto il Castello non e' possibile, per me siete un "albero" con ramoscelli, che si vedono (ma anche con radici... spesso invisibili... ) 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 An10

quale fiorito, quale sotto la pioggia, quale aspettando l'inverno o la primavera... bellissimi i vostri pensieri, di immagini o di musiche...


Uno con fiori, Annali, trovai anche io, pur se un po' diverso.. eccolo qui:
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Ds10


Leggo che siete indaffarate, 
Annali con le comissioni, Controvento -mi fa piacere che ti sono passate le vertiggini - ma ora manca Eroil????

Carissimo, non far stare in pensiero tra donzelle (mi aggiunggo alla lista di attesa per  avere tue notizie... spero prima possibile) spero tanto che tu stia bene ...

ascoltando le vostre canzoni postate, a rotoli con la bionda e le due piccine da lei adottate...
vi saluto.
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Fpf10
Eroil, batti un colpo, e riportaci la tua allegria... grazie!

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Eroil10



a Mr Red e a chi passa, una tazza di caffe' the' o cosa gradirebbe... cioccolato caldo, a scelta... dipende dal colore che vuol mettere...
saluti di buon sabato.
a tutti/e
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Mug_110


Ultima modifica di spitfire il Sab Nov 18, 2017 9:27 am - modificato 1 volta. (Motivazione : tolto qualcosa, aggiunto qualcos'altro + qualche refuso.. scusate.)
spitfire
spitfire

Messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Ven Nov 17, 2017 10:47 pm

No, cara Controvento... se mi vedi connessa qui è chiaro che non posso essere in giro altrove... vedi il mio nome ma non ci sono... fino a questo momento ero impegnata con una montagna di pentole e piatti nel lavello... 
Tornando qui speravo di vedere Eroil... dopo che da lunedì non si vede, più che preoccupante diventa un po' di più... Non ho dove andare  a chiedere di lui...c' solo da sperare abbia il Pc fuori uso... Altro non voglio pensare...
Anche Em diserta... la pensavo entrata forse nei suoi momenti di pausa... però l'ho vista in altro oggi postare la schedina...Vabbè mi ascolto il tipo sotto che confesso, mai conosciuto, visto o sentito... Shocked
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Ven Nov 17, 2017 10:29 pm

Buonasera a tutti. il venerdì 17 sta per abbandonarci.
Per me, giorno come gli altri. Fortunatamente, superstizioni, zodiaco, malocchio, gatti neri e woodoo sono lontanissimi dai miei pensieri ma, si sa mai, incrocio comunque le dita Smile Smile Smile

Anche stasera breve passaggio. Il tempo di lasciare un saluto e di occhieggiare se eroil ha lasciato qualche segno...ma forse è ancora presto. Lui e la castellana sono animali notturni...di notte si trasformano e si danno alla pazza gioia come fosse mezzodì...

Ciao Annali, vedo connesso il tuo nome ma probabilmente sei in giro a cibare le tue altre creature... Smile 
Un saluto ad Em...e mentre ci consumiamo nell'attesa di Eroil, ascoltiamoci questo brano...
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Ven Nov 17, 2017 4:07 pm

Buon pomeriggio, miei belli! Come state trascorrendo questo venerdì 17 ???

Meglio premunirsi visto che ancora non è finito:  All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Z

Ciao controvento! Che contraddico sull'ora in cui ancora al calduccio del letto... Contrav-venendo  ad una delle solite mie ferree regole stamane  giù dal letto ( e senza fatica perché quando s'ha daffare bisogna fare) molto prima delle dieci.. Twisted Evil .
Fra uff. postale, comune, spesa, arrivato mezzogiorno e più...
Ciao...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Mini256
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Ven Nov 17, 2017 10:41 am

Buongiorno a voi...alla castellana che, sono sicura, ancora indugia al calduccio delle coperte... Smile Smile Smile, alla Em, seguita a ruota dalla sua bionda, a Eroil... che ci dia presto notizie e non ci metta in ansia...

Buona giornata

controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Gio Nov 16, 2017 11:31 pm

Ora non ci resta che... attendere...
E nell'attesa... canzone???
massì... è tutto un attimo...


Ultima modifica di Annali il Ven Nov 17, 2017 8:56 pm - modificato 1 volta.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Gio Nov 16, 2017 11:24 pm

Sono molto in pensiero per Eroil...
Dopo questo suo ...forse entusiasta???... o forse allarmante??? non si hanno più avute notizie di lui:


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty  eroil il Lun 13 Nov 2017 - 11:07

Buongiorno All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Icon_biggrin se a qualcuno/a interessa...nevica All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Icon_eek All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Icon_eek

Eroil, bello, dacci un segno... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mer Nov 15, 2017 10:51 pm

Grazie Controvento per il pensiero... Ci doni una intramontabile canzone e il ricordo di una Principessa... 
Il mio dono è l'immagine di questo dolcissimo esserino trovato nel mio girovagare nel blu...

 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 17%2B-%2B1
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Mer Nov 15, 2017 9:10 pm

Buonasera a lor signori... il mio pensiero è per voi: castellana, Spit, Eroil e Red, convitato di pietra...

Non posso trattenermi ma vi auguro una serata in piacevole compagnia.

Vi lascio una canzone

controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Nov 14, 2017 11:30 pm

Mi piace riproporre vecchie cose del passato...Come questa, per esempio.
Canzonissima 1970 - Massimo Ranieri (bimbo quasi) sulla musica di Aranjuez... 

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Nov 14, 2017 10:43 pm

Mi sono persa a rimirare la mia limitata serie di francobolli e monete rare... Anche lì, da apprendere di storia... la storia di mondi variegati e illustrati...

   All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Z
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Nov 14, 2017 9:43 pm

Buonasera o miei belli!!!
Sì, Controvento... ieri sera fu la partita Italia-Svezia, poi solita discussione di commento... più che altro di lamento!... Crying or Very sad  e la serata dopo vari amen e così sia, se ne è volata  via... Twisted Evil
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10774
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Lun Nov 13, 2017 10:12 pm

Volevo salutarvi in diretta...so che siete nottambuli... o forse è la partita, decisiva per l'Italia, che vi tiene lontani?

Qualunque cosa sia, la palpebra come al solito è in fase calante e mi ritiro nei miei appartamenti.

Vi auguro un buon proseguimento di nottata.

Alla castellana un caro saluto, che estendo a Spit ed Eroil. Al Red, quando verrà...
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Lun Nov 13, 2017 9:27 pm

intramontabile quizas quizas quizas...e Nat king Cole fantastico

per la castellana e per Spitfire



mentre per i nostri ragazzi...unforgettable da Natalie e Nat...



buon ascolto
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 21 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.