All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
mi procurerò una botte, un lumino e andrò alla ricerca dell'uomo..
già questa mi pare una buona idea...pensa che mi pare pure di conoscerne un altro...
scoprire che la Giuuuuvvve ha perso è deleterio per un Granata...
e perchè mai? da granata che ti professi, dovresti invece esser contento...e poi, che la Giuve perda fa piacere a tanti...
già questa mi pare una buona idea...pensa che mi pare pure di conoscerne un altro...
scoprire che la Giuuuuvvve ha perso è deleterio per un Granata...
e perchè mai? da granata che ti professi, dovresti invece esser contento...e poi, che la Giuve perda fa piacere a tanti...
controvento- Messaggi : 314
Buonasera Signore... ""...come già saprai, la vecchia signora stasera le ha prese! ..."
No, Annalì questo non lo sapevo...
"...ma da prode guerriero quale è, saprà ben presto trovare bandolo alla sua matassa..."
E non è facile Controvento...essere alla ricerca del propio genere e scoprire che la Giuuuuvvve
ha perso è deleterio per un Granata...
Vorrà dire che mi procurerò una botte, un lumino e andrò alla ricerca dell'uomo...si ma quale?
Buonasera a tutti/e
No, Annalì questo non lo sapevo...
"...ma da prode guerriero quale è, saprà ben presto trovare bandolo alla sua matassa..."
E non è facile Controvento...essere alla ricerca del propio genere e scoprire che la Giuuuuvvve
ha perso è deleterio per un Granata...
Vorrà dire che mi procurerò una botte, un lumino e andrò alla ricerca dell'uomo...si ma quale?
Buonasera a tutti/e
eroil- Messaggi : 6554
Mah!... ancora non si vede... forse ancora alle prese coi fornelli???
in questi tempi di grande confusione, cara Annali, capisco bene che anche il nostro Eroil abbia i suoi dubbi...ma da prode guerriero quale è, saprà ben presto trovare bandolo alla sua matassa...
Caro Eroil, come già saprai, la vecchia signora stasera le ha prese! Dopo anni di campo di casa inviolato... e sì, il momento per lei infelice, è arrivato...
Buonasera Controvento! Dici che Eroil sarà ancora alla ricerca del suo enigmatico "genere"???
Certo che per essere venuto in ora insolita qui (mai successo prima) a rovistare persino negli angoli, la sua curiosità deve essere molto grande...
Certo che per essere venuto in ora insolita qui (mai successo prima) a rovistare persino negli angoli, la sua curiosità deve essere molto grande...
in ogni caso, tranquillo eroil, non sei solo a cercar chi/cosa sei... ho sentito di gente perduta chissà dove...e senza mangiare... ... per lo stesso motivo...
Buonasera buonasera buonasera... alla castellana girottrottolante
e al prode cavaliere generecercante...
e anche questo sabato è passato, tra incombenze pulicasafamiliari e impegni extradomestici
e al prode cavaliere generecercante...
e anche questo sabato è passato, tra incombenze pulicasafamiliari e impegni extradomestici
Ma che sorpresa trovando a quest'ora insolita il nostro Eroil... attirato dalla curiosità di trovare tra le pagine ( o le sale del castello) il suo fantomatico "genere" smarrito...
Sì, è vero, mi hai trovata "loggata" così lasciata dopo aver dato veloce lettura del pubblicato nella di ieri serata...
Nel frattempo adempiuto miei doveri casalinghi... sì, perché oltre quelli di "signora del castello" devo pur far girare nella lavatrice i panni nel cestello...
Ora un'altra incombenza tutta "popolana" mi attende fuori da codeste mura.. avendo la spesa da fare con solerte premura...vado
Buon Pomeriggio a te Eroil e a tutti gli ospiti presenti, compresi gli assenti ma sperabilmente a presto presenti...
E visto quasi l'ora del tè:
Sì, è vero, mi hai trovata "loggata" così lasciata dopo aver dato veloce lettura del pubblicato nella di ieri serata...
Nel frattempo adempiuto miei doveri casalinghi... sì, perché oltre quelli di "signora del castello" devo pur far girare nella lavatrice i panni nel cestello...
Ora un'altra incombenza tutta "popolana" mi attende fuori da codeste mura.. avendo la spesa da fare con solerte premura...vado
Buon Pomeriggio a te Eroil e a tutti gli ospiti presenti, compresi gli assenti ma sperabilmente a presto presenti...
E visto quasi l'ora del tè:
Buon pomeriggio alla Castellana che vedo "loggata" molto probabilmente starà girotrottolando
tra le sue creature informatiche.
Io sempre alla ricerca del mio "genere"... uffa, 'stanotte non ci ho dormito...
Buon pomeriggio a tutti/e
tra le sue creature informatiche.
Io sempre alla ricerca del mio "genere"... uffa, 'stanotte non ci ho dormito...
Buon pomeriggio a tutti/e
Buonanotte Annalì, vai tranquilla chiudo io il castello e libero le piantine... mentre faccio
il giro per i saloni vuoti cerco il mio "genere" Controvento mi ha messo un dubbio amletico
ora non so più chi/cosa sono...
Buonanotte a tutti/e
il giro per i saloni vuoti cerco il mio "genere" Controvento mi ha messo un dubbio amletico
ora non so più chi/cosa sono...
Buonanotte a tutti/e
Vabbè, per stavolta te la do buona... Vado pure io che c'ho un libro che m'aspetta... Non nuovo però... ma interessante per una seconda (0 terza?) lettura...
Ciao, Buonanotte a tutti...
Ciao, Buonanotte a tutti...
"...Credo piuttosto come dici, ti sia perso nei tuoi pensieri (perso per via dell'immenso spazio
vuoto in cui circolano)...ti riesce difficile ritrovare l'uscita... "
E io che ho detto? E poi non è da tutti avere tanto spazio vuoto da esplorare...
vuoto in cui circolano)...ti riesce difficile ritrovare l'uscita... "
E io che ho detto? E poi non è da tutti avere tanto spazio vuoto da esplorare...
Buonanotte Controvento
"...per non smentire il suo genere..."
Sarei curioso di sapere di che genere sono, magari domani me lo dici?
"...per non smentire il suo genere..."
Sarei curioso di sapere di che genere sono, magari domani me lo dici?
Ecchecaspita di cena ti prepari??? Sei arrivato alle 11 e quasi mezzo!!! No dico, neanche avessi al posto di una normale pentolina adatta per una sola persona, un calderone da mezza piazza!!!
Credo piuttosto come dici, ti sia perso nei tuoi pensieri (perso per via dell'immenso spazio vuoto in cui circolano)...ti riesce difficile ritrovare l'uscita...
Credo piuttosto come dici, ti sia perso nei tuoi pensieri (perso per via dell'immenso spazio vuoto in cui circolano)...ti riesce difficile ritrovare l'uscita...
Però, adesso sono io che, presa da abbiocco, saluto la piacevole compagnia...
Annali, Eroil, vi auguro una buona notte, affollata di pensieri piacevoli
Felice notte anche a spitfire, presente in spirito fra noi
Annali, Eroil, vi auguro una buona notte, affollata di pensieri piacevoli
Felice notte anche a spitfire, presente in spirito fra noi
Annali, per non smentire il suo genere, vedi come ribalta le cose? Adesso dice che è lui che aspetta...
Pc funziona...per il momento e spero anche dopo
Pc funziona...per il momento e spero anche dopo
Non è vero, io saluto poi mentre aspetto mi guardo un film...Annali ha scritto:Vedi??? Lui arriva sempre tardi e talvolta c'ha pure il coraggio di lamentarsi di me perché non resto ad aspettarlo e vado a girottolare per tutto il web...
Ciao Controvento, scusa, ma tra il cucinarmi la cena e lavare pentole(1) e piatti(1o2)
e poi alle volte mi perdo nei miei pensieri, sai, per me è un territorio inesplorato...
Funziona il pc?
e poi alle volte mi perdo nei miei pensieri, sai, per me è un territorio inesplorato...
Funziona il pc?
Vedi??? Lui arriva sempre tardi e talvolta c'ha pure il coraggio di lamentarsi di me perché non resto ad aspettarlo e vado a girottolare per tutto il web...
ciao Eroil, appari ad ora tarda...e noi qui ad aspettarti...
ahhh...povere noi donne!
ahhh...povere noi donne!
Ah! Ma allora è giusta la teoria che prima nacque il dodo e poi l'uovo...Annali ha scritto:Tu nato il 17 del periodo Jurassico??? Pensa, io il 16 del Cenozoico... quando il dodo deponeva il primo uovo...
PS) La gallina, perché il dodo ha dato forfait da mo...
Tu nato il 17 del periodo Jurassico??? Pensa, io il 16 del Cenozoico... quando il dodo deponeva il primo uovo...
Buonasera, Annalì, Controvento ed Em
Anch'io non credo, nella iella/fortuna di certi numeri, per esempio sono nato il 17 del periodo
Jurassico...però mi hanno detto che quel giorno è passata nel cielo una grande palla infuocata.
Quando mi regalarono un cucciolo di T-Rex mi dissero di averne cura che era l'ultimo...
Comunque, per non sbagliare...
...non si sa mai...
Buonasera a tutti/e
Anch'io non credo, nella iella/fortuna di certi numeri, per esempio sono nato il 17 del periodo
Jurassico...però mi hanno detto che quel giorno è passata nel cielo una grande palla infuocata.
Quando mi regalarono un cucciolo di T-Rex mi dissero di averne cura che era l'ultimo...
Comunque, per non sbagliare...
...non si sa mai...
Buonasera a tutti/e
Ciao Controvento!... Se parli d'elisir di giovinezza sarei la prima a metterci la firma...
Che mondo troveresti svegliandoti fra cent'anni??? Ormai camminiamo tanto in fretta che ci stupiremmo di come potrebbe essere cambiato non fra cent'anni ma anche,diciamo, fra una decina d'anni...
Eroil starà arrivando... ma senza fretta... come sempre...
Che mondo troveresti svegliandoti fra cent'anni??? Ormai camminiamo tanto in fretta che ci stupiremmo di come potrebbe essere cambiato non fra cent'anni ma anche,diciamo, fra una decina d'anni...
Eroil starà arrivando... ma senza fretta... come sempre...
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti