All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
4 partecipanti
Pagina 5 di 32 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
D'ora in poi, al bar o al ristorante quando chiederete vino non vi sentirete più chiedere: vino bianco o rosso?" Ma piuttosto: vino bianco rosso o blu"...
Arriva dalla Spagna e non è colorato artificialmente ma deve il colore alle antocianine presenti nelle bucce di particolari uve...
Arriva dalla Spagna e non è colorato artificialmente ma deve il colore alle antocianine presenti nelle bucce di particolari uve...
Ci siete ancora? Non vi sarete mica stancati vero? No? Bene, allora che ne dite di un viaggetto attraverso questa autostrada spaziale???
Dopo tanto caldo elargito-ci dall'infernale traghettatore finalmente un paio di temporali tra ieri sera e stamani... Un po' si è rinfrescato ma diciamolo piano...che se no...
Sono andata a ri-votare per l'elezione nuovo sindaco... al ballottaggio... Scarsissima affluenza... la vedo dura per il mio... Mah... un po' si è su, fino a quando si torna giù...
Esaurito il chiacchiericcio passo alle cose serie...e mentre eseguo il "passaggio" l'invito è ascoltare questa bella particolare e seria canzone di Bob Dylan, riscritta in forma poetica, ma aderente all'originale da Francesco de Gregori. Titolo "Desolation Row" ... tradotta "Via della povertà"...
Lunghetta, come avvisa pure il Francesco, ma credeteci ne vale la pena...
Sono andata a ri-votare per l'elezione nuovo sindaco... al ballottaggio... Scarsissima affluenza... la vedo dura per il mio... Mah... un po' si è su, fino a quando si torna giù...
Esaurito il chiacchiericcio passo alle cose serie...e mentre eseguo il "passaggio" l'invito è ascoltare questa bella particolare e seria canzone di Bob Dylan, riscritta in forma poetica, ma aderente all'originale da Francesco de Gregori. Titolo "Desolation Row" ... tradotta "Via della povertà"...
Lunghetta, come avvisa pure il Francesco, ma credeteci ne vale la pena...
Buon sabato pure da me a te, Eroil, e a tutti gli affezionati amici del Magic Box...
A proposito di caldo spropositato, credo stia danneggiando qualche apparato neuronico a più d'uno...
Pensa te sulla terra che, si vorrebbe piatta, anche un mio vecchio amico si è lasciato convertire dai nuovi guru terrapiattisti...
E. Sulla stessa astrusa via vorrebbe trascinare anche la sottoscritta...
A proposito di caldo spropositato, credo stia danneggiando qualche apparato neuronico a più d'uno...
Pensa te sulla terra che, si vorrebbe piatta, anche un mio vecchio amico si è lasciato convertire dai nuovi guru terrapiattisti...
E. Sulla stessa astrusa via vorrebbe trascinare anche la sottoscritta...
Buon sabato pomeriggio Annalì e a tutti/e
Antò...lo so che tu lo sai...ma...fa caldo
Antò...lo so che tu lo sai...ma...fa caldo
eroil- Messaggi : 6554
Ieri, caro Eroil,non mi ci hai trovata quando sei entrato tu perché me ne già uscita... Ho postato un paio di cosette e dopo un breve giro negli "altrovi"per accertarmi non avessi chi mi attendeva là, ho spento lo strumento: sembrava andare a fuoco tanto avrei potuto rosolarci le salsicce .
Bene, ora mi riascolto e vi faccio ascoltare (senza obbligo per nessuno) un Tim Buckley, dalla voce prodigiosa..."Once I Was"...
Bene, ora mi riascolto e vi faccio ascoltare (senza obbligo per nessuno) un Tim Buckley, dalla voce prodigiosa..."Once I Was"...
Annalì, tu giustamente girotrottoli per i tuoi possedimenti, io ultimamente sono un po' incasinato.
Vado a stendere, sperando che questa notte non temporaleggi poi vado a nanna
Buonanotte, a domani se mi sbrigo presto...
'Notte a tutti/e
Vado a stendere, sperando che questa notte non temporaleggi poi vado a nanna
Buonanotte, a domani se mi sbrigo presto...
'Notte a tutti/e
Buonasera Annalì
l'Inter under 17 ha vinto lo scudetto ko all'Atalanta 3 a 2 ai supplementari
Buonasera tutti/e
l'Inter under 17 ha vinto lo scudetto ko all'Atalanta 3 a 2 ai supplementari
Buonasera tutti/e
Ok! Annalì, mentre tu girotrottoli tra terre piatte e lune quadrate...io vado a nanna, oggi
non è stata una buona giornata...troppo caldo buonanotte, sperando in un fresco domani
'notte a tutti/e
non è stata una buona giornata...troppo caldo buonanotte, sperando in un fresco domani
'notte a tutti/e
Di passaggio, solo per non perdermi l'overture
Non sarà del 39...ma giù di li
Buonasera a tutti/e
Non sarà del 39...ma giù di li
Buonasera a tutti/e
Oggi sarà il giorno più lungo, con più ore di luce in assoluto in tutto l'anno.
Il termine solstizio viene dal latino solstitium, composto da sol - Sole - e sistere, 'fermarsi': la conseguenza del solstizio è che la durata della porzione diurna del giorno sarà massima per il nostro emisfero. A Roma, ad esempio, il Sole sorgerà alle 5,34 e tramonterà alle 20,48, restando al di sopra dell'orizzonte per quasi 15 ore e 14 minuti. Naturalmente, per l'emisfero australe questo giorno marcherà il solstizio invernale. Da domani le giornate cominceranno poco a poco ad accorciarsi.
In questa data il Sole sembra fermare la sua ascesa, per poi iniziare a riavvicinarsi all'equatore celeste, prima in modo impercettibile, poi sempre più rapidamente fino all'equinozio d'autunno".
Anche Google lo festeggia con un simpatico doodle in apertura di pagina...
A domani (ops) oggi...
Ma come si fa a dire oggi in piena notte??? mah... dormici su mentre faccio ancora qualche giro in giro: c'è sempre di che scoprire...
Ma come si fa a dire oggi in piena notte??? mah... dormici su mentre faccio ancora qualche giro in giro: c'è sempre di che scoprire...
Ok! Visto che mi mandi vado a nanna, buonanotte Annalì a domani ops
a oggi
'Notte a tutti/e
a oggi
'Notte a tutti/e
"... ma l'hai vista la Simon degli Epica? "
Beh, ti dirò... io di di solito guardo più volentieri i "lui" piuttosto che le "lei"
E poi, da dove salta fuori che si è più saggi preferendo le musiche moderne???
Ma, come diceva spesso il grande Totò: ma mi faccia il piacere!
Beh, ti dirò... io di di solito guardo più volentieri i "lui" piuttosto che le "lei"
E poi, da dove salta fuori che si è più saggi preferendo le musiche moderne???
Ma, come diceva spesso il grande Totò: ma mi faccia il piacere!
"...Oh, ma che tragic- commediante atteggiamento..."
Ma uffa...volevo vedere cosa c'è sotto la piatta terra ...ricerca scentifica nè!
Ma uffa...volevo vedere cosa c'è sotto la piatta terra ...ricerca scentifica nè!
"...A dirla tutta io continuo a preferire le canzoni di una volta a quelle che piacciono a te..."
A ri-dirla tutta, probabilmente io sono più anziano e saggio, per cui mi sono adeguato alle musiche
moderne...e anche alle "vocalist" ma l'hai vista la Simon degli Epica?
A ri-dirla tutta, probabilmente io sono più anziano e saggio, per cui mi sono adeguato alle musiche
moderne...e anche alle "vocalist" ma l'hai vista la Simon degli Epica?
"...Ok! Quando raggiungerò il bordo del "piatto" terra mi butterò giù urlando:"Addio mondo crudel" "
Oh, ma che tragic- commediante atteggiamento...cerca invece di ricordarti di aprire il paracadute e spera passi da lì la Iss o altri navigator solitari...e ti recuperi... vivi le tue emozioni senza lamentazioni tipo Geremia... ( Profeta "nb")
Oh, ma che tragic- commediante atteggiamento...cerca invece di ricordarti di aprire il paracadute e spera passi da lì la Iss o altri navigator solitari...e ti recuperi... vivi le tue emozioni senza lamentazioni tipo Geremia... ( Profeta "nb")
"...la prossima volta che ti avventuri in girospezione, indossa, per sicurezza un paracadute... "
Ok! Quando raggiungerò il bordo del "piatto" terra mi butterò giù urlando:"Addio mondo crudel"
Ok! Quando raggiungerò il bordo del "piatto" terra mi butterò giù urlando:"Addio mondo crudel"
Alla buon'ora a me??? Pensavo ti fossi perso tu nell'andare alla deriva nella terra piatta e trovandoti all'estremo punto fossi stato s-catapultato oltre... io ero qui sempre in attesa di vederti comparire... la prossima volta che ti avventuri in girospezione, indossa, per sicurezza un paracadute...
Alla buon ora! Hai percorso la terra, quella piatta, per vedere dove finiva...per poi
accorgerti che come al solito girotrottoleggiavi in giringirello?
La maggior parte di quei "estimatori" terrapiattisti postano solo per comparire, trovare
qualche "detrattore" da poter prendere in giro, con tanto di argomentazioni para scientifiche
Per me dargli retta è tempo sprecato...poi, come Ella desidera Signora Castellana...
accorgerti che come al solito girotrottoleggiavi in giringirello?
La maggior parte di quei "estimatori" terrapiattisti postano solo per comparire, trovare
qualche "detrattore" da poter prendere in giro, con tanto di argomentazioni para scientifiche
Per me dargli retta è tempo sprecato...poi, come Ella desidera Signora Castellana...
A dirla tutta io continuo a preferire le canzoni di una volta a quelle che piacciono a te...
Cmq... Per ridirla di nuovo tutta... mi sono attardata a guardare video dove si tratta della terra piatta: estimatori (pare tanti) e detrattori (altrettanto per fortuna, tanti)
A me sinceramente pare sia abbastanza, tale teoria, (anzi, di più che abbastanza) fuori di testa... senza ...offesa, ma che si sono magnati il cervello???
Più tardi posterò alcuni dei video per sentire,poi cosa ne pensi tu e tutti i nostri lettori... (beh, tutti: quelli che bontà loro passano leggono e pure ritornano)
Cmq... Per ridirla di nuovo tutta... mi sono attardata a guardare video dove si tratta della terra piatta: estimatori (pare tanti) e detrattori (altrettanto per fortuna, tanti)
A me sinceramente pare sia abbastanza, tale teoria, (anzi, di più che abbastanza) fuori di testa... senza ...offesa, ma che si sono magnati il cervello???
Più tardi posterò alcuni dei video per sentire,poi cosa ne pensi tu e tutti i nostri lettori... (beh, tutti: quelli che bontà loro passano leggono e pure ritornano)
A proposito, questo è il pianista che a me piace tanto...
...in uno dei suoi migliori travestimenti...
...in uno dei suoi migliori travestimenti...
Buonasera, Annalì canzoni recenti nè, del 39...l'altro ieri
"...Meglio mi affretti a postarla prima mi freghi Eroil, l'ouverture..."
Paura eh
Buonasera a tutti/e
"...Meglio mi affretti a postarla prima mi freghi Eroil, l'ouverture..."
Paura eh
Buonasera a tutti/e
Cercavo una cosa e ne ho trovata invece un'altra...
Una vecchia canzone che sentivo cantare da bambina alla radio... tanto da piacermi ancora oggi... e non è l'unica...
Fiorin fiorelle, 1939... non ricordo se già nata... forse no, o sì??? Mah... chiederò m'informerò...
Meglio mi affretti a postarla prima mi freghi Eroil, l'ouverture...
Una vecchia canzone che sentivo cantare da bambina alla radio... tanto da piacermi ancora oggi... e non è l'unica...
Fiorin fiorelle, 1939... non ricordo se già nata... forse no, o sì??? Mah... chiederò m'informerò...
Meglio mi affretti a postarla prima mi freghi Eroil, l'ouverture...
Pagina 5 di 32 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti