Sport Calcio: La Mia Inter
3 partecipanti
Pagina 22 di 35
Pagina 22 di 35 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 35
Re: Sport Calcio: La Mia Inter
Gli amici nerazzurri mi hanno contestata quando detto che la Beneamata avesse osato di più avrebbe potuto vincerla la partita contro il Napoli...Lo Spalletti invece ha optato per una sorta di catenaccio...
Già... l'avversario faceva paura... neanche fosse il diavolo... anche se di questi tempi neppure lui (quello rossonero) mette paura a nessuno...
Mah... tutti felici e contenti per quello sterile 0-0...
Niente video... ormai sono un "tabù"... Ultima modifica di Annali il Dom Gen 07, 2018 9:30 pm - modificato 2 volte.
Fino all'ultimo il timore di vedermi sparire il vantaggio... Dopo il pareggio 2-2, quel terzo gol di Icardi ha levato le incertezze...
Però, che partita... la Beneamata se l'è meritata!!!
Però, che partita... la Beneamata se l'è meritata!!!
Ultima modifica di Annali il Lun Nov 20, 2017 3:58 pm - modificato 1 volta.
Domenica il Derby con i "diavoli" rossoneri...la pressione sale... o scende???... uguale...
Esagerati??? Beh... un tantinello...però...
Esagerati??? Beh... un tantinello...però...
Le ultime parole famose: "con le streghe non si scherza"...
E. Infatti... ancora un po' e le si prendeva... Ma perché tanta incostanza??? Dobbiamo sempre stare con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto???
E. Infatti... ancora un po' e le si prendeva... Ma perché tanta incostanza??? Dobbiamo sempre stare con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto???
Vabbè... di che mi lamento... si è vinto i 3 punti... giusto quanto si voleva... però ci s'aspettava qualcosa di più... Bravo Brozovic...
Bravo il Benevento che c'ha tenuto testa senza sfigurare...
Ultima modifica di Annali il Lun Nov 20, 2017 4:18 pm - modificato 2 volte.
Tra poco si giocherà a Benevento...Forza Beneamata... dacci dentro...
Con le streghe non si scherza...
Con le streghe non si scherza...
Yann Karamok: chi è costui??? Vediamolo nel poco spazio (e tempo) avuto contro il Genoa...
Al momento posto questo... un po' scarso uanto ad audio, ma so che durerà poco prima di sparire...
Ultima modifica di Annali il Dom Ott 15, 2017 11:07 pm - modificato 1 volta.
Bologna- Inter 1-1
Ultima modifica di Annali il Dom Gen 07, 2018 9:43 pm - modificato 1 volta.
"fannulloni & criticoni"
Analisi in studio di una partita -Bologna -Inter - aborrita...
Analisi in studio di una partita -Bologna -Inter - aborrita...
Uff... alla fine... è giusto caso di dirlo... ce l'abbiamo fatta a portare a casa i tre punti...
Spiace per il Crotone che non meritava di perdere ...ma purtroppo per lui, giocava contro la Beneamata... ...Quando incontrerà altre squadre (tipo Milan o Juve) il mio tifo sarà tutto suo... Parola...
Ultima modifica di Annali il Gio Set 28, 2017 2:50 am - modificato 3 volte.
La Spal ce l'aveva messa tutta...avute le sue belle occasioni... ma buon per noi non andate a buon fine... 2-0 sul finish...
Quindi... si festeggia la "Tripletta" (3 giocate 3 vinte)... il Triplete altra cosa...
Bene, finché tiene guardiamoci sto videino breve & brevino...
(videino andato rimediato con figurino)
Quindi... si festeggia la "Tripletta" (3 giocate 3 vinte)... il Triplete altra cosa...
Bene, finché tiene guardiamoci sto videino breve & brevino...
(videino andato rimediato con figurino)
Ultima modifica di Annali il Lun Nov 20, 2017 4:34 pm - modificato 3 volte.
Domenica 10 agosto, ora di pranzo… per chi a quell’ora (12.30) pranza… ci sarà L’Inter- Spal…
Dopo 49 anni dalla sua ultima apparizione in Serie A, la Spal quest’anno è riuscita finalmente a ritornarci.
La squadra ferrarese non gioca a San Siro contro l'Inter dal 26 novembre 1967. Quindi, da 50 anni...
L'Andrea Ranocchia aveva già pronta la valigia in procinto di lasciare la Beneamata... Ora invece se lo tiene caro e lo "blinda"... Un difensore in più ci vuole dopo che con leggerezza hanno sfoltito i ranghi della difesa terzina e mediana...senza nessun arrivo di certo spessore...
Spalletti sta cercando di calarlo come suo asso nella manica...
Ci riuscirà??? Vedremo... io ho fiducia nell'Andrea...
Spalletti sta cercando di calarlo come suo asso nella manica...
Ci riuscirà??? Vedremo... io ho fiducia nell'Andrea...
'ttappost Eroil... Li ho trovati io quelli che resistono (finora)... si vede che avevi beccati i video di quei "meschinelli" che non li vogliono con-dividere...
Ho pensato anche al tuo Toro per ricambiare il tuo cortese tentativo...Grazie comunque...
Ho pensato anche al tuo Toro per ricambiare il tuo cortese tentativo...Grazie comunque...
Scusa Annalì, ma non trovo un video post-abile...mi sa che anche quello granata farà
la stessa fine...come quello precedente.
Ciao
Proviamo con questo... poi si vedrà...
la stessa fine...come quello precedente.
Ciao
Proviamo con questo... poi si vedrà...
eroil- Messaggi : 6554
"Scusasse, ma il video qui sotto non funziona..."
Grazie per averci provato, Eroil... Per sicurezza ne cerco ancora uno che... Per mal che vada...
Fatto!
Grazie per averci provato, Eroil... Per sicurezza ne cerco ancora uno che... Per mal che vada...
Fatto!
eroil- Messaggi : 6554
Il I° gol di Vecino in Nerazzurro...
Ultima modifica di Annali il Gio Ago 31, 2017 6:55 pm - modificato 2 volte.
86' LA CHIUDE VECINO! Grande giocata di Perisic, che salta netto Juan Jesus e crossa sul primo palo: inserimento perfetto dell'ex viola, che da pochi passi supera Alisson...
Matias Vecino....
Matias Vecino....
La Beneamata ha chiuso il primo tempo sotto di una rete...
Pareggiato con Icardi nella ripresa... si riprende fiato...
Fedele al mio motto: "preparati al peggio spera nel meglio"...
Pareggiato con Icardi nella ripresa... si riprende fiato...
Fedele al mio motto: "preparati al peggio spera nel meglio"...
Buona la "Prima"... un'Inter vista molto vispa... tutti hanno ben figurato "persino" Nagatomo...
La Fiore ancora squadra da completare, Pioli c'avrà ben da lavorare...
La Fiore ancora squadra da completare, Pioli c'avrà ben da lavorare...
Ultima modifica di Annali il Gio Set 28, 2017 3:23 am - modificato 1 volta.
Il lungo braccio della Cina...
"È arrivata la comunicazione ufficiale del Governo cinese per fare chiarezza sul tema delle restrizioni sugli investimenti all'estero. Nella nota che è possibile leggere suWallStreet China, si parla di "limitazioni sugli investimenti esteri, tra cui rientra anche lo sport, ma soltanto se dietro non è presente un progetto industriale".
In questo senso, Suning porta invece avanti un progetto industriale con un ritorno che porta benefici al calcio cinese.
Fonte: m.weibo.cn
"È arrivata la comunicazione ufficiale del Governo cinese per fare chiarezza sul tema delle restrizioni sugli investimenti all'estero. Nella nota che è possibile leggere suWallStreet China, si parla di "limitazioni sugli investimenti esteri, tra cui rientra anche lo sport, ma soltanto se dietro non è presente un progetto industriale".
In questo senso, Suning porta invece avanti un progetto industriale con un ritorno che porta benefici al calcio cinese.
Fonte: m.weibo.cn
Suning dovrebbe spiegarci in che modo intendeva portare quest'Inter al successo. Per l’Inter, avere un ricco proprietario conta poco se questo poi ha altri primari interessi al suo paese…
Investire seriamente sul mercato non era strategia giusta??? Visto che di denaro sufficiente a tentare grandi campioni sembra ne avesse a iosa, ma non stava nelle vere intenzioni…
Neymar insegnerà pure qualcosa??? (di là di una punta di vergogna per decenza sociale…)
Si era pronti a vendere Perisic per avere in cambio un sopravalutato Martial a titolo di prestito oneroso, come se nel cambio c’avessimo guadagnato…
Abbiamo bisogno di tanta fortuna se vogliamo ambire a quel “benedetto” quarto posto nella champions… Auguri mia BENEAMATA…
Domani sera la prima di campionato Inter vs Fiorentina... io la vedrei in altro modo: Spalletti vs Pioli...
Suning dal braccino corto...Dopo le roboanti promesse pre -mercato, sta tirando sul prezzo di ogni equazione compra-vendita...Ormai pare tramontato l'affare Emre Mor... da quel che si vocifera per le "esose" cifre commissioni richieste dagli intermediari del giocatore.
Nobili si nasce ricchi si diventa... ma la classe dov'è che sta???
“Emre Mor è un giocatore del Borussia e naturalmente si sta allenando con noi. La trattativa con l’Inter è attualmente fallita”.
Queste le parole rilasciate alla Ruhr Nachrichten da Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund. Dopo l'ottimismo delle scorse settimane, la trattativa che doveva portare il classe '97 all'Inter sembra ora essere ufficialmente saltata. I contatti continui con il club tedesco e con l'agente del giocatore avevano fatto presagire un'imminente chiusura dell'affare, ma alla fine sono sorti nuovi problemi che allontanano - forse definitivamente - il gioiello turco dalla sponda nerazzurra del Naviglio. Zorc non ha rivelato i motivi che hanno portato allo stop della trattativa, anche se nei giorni scorsi si era parlato di un problema legato alle commissioni pretese dall’entourage del giocatore, che ha però seccamente smentito sui social.
Peccato... l'avrei visto bene fra quei mollicci "soliti noti"...
Nobili si nasce ricchi si diventa... ma la classe dov'è che sta???
“Emre Mor è un giocatore del Borussia e naturalmente si sta allenando con noi. La trattativa con l’Inter è attualmente fallita”.
Queste le parole rilasciate alla Ruhr Nachrichten da Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund. Dopo l'ottimismo delle scorse settimane, la trattativa che doveva portare il classe '97 all'Inter sembra ora essere ufficialmente saltata. I contatti continui con il club tedesco e con l'agente del giocatore avevano fatto presagire un'imminente chiusura dell'affare, ma alla fine sono sorti nuovi problemi che allontanano - forse definitivamente - il gioiello turco dalla sponda nerazzurra del Naviglio. Zorc non ha rivelato i motivi che hanno portato allo stop della trattativa, anche se nei giorni scorsi si era parlato di un problema legato alle commissioni pretese dall’entourage del giocatore, che ha però seccamente smentito sui social.
Peccato... l'avrei visto bene fra quei mollicci "soliti noti"...
Pagina 22 di 35 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 35
Argomenti simili
» Lo Sport: di tutto e di più...
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
» Astrazione...
» Nel segno del buonumore
» Stelle Galassie Nebulose Buchi neri
» Calendario
Pagina 22 di 35