All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+6
Annali
luca 76
caniglia
Semyase
Elena la divina
Charade
10 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
buongiorno e pausa caffè
Buon giorno a tutti e buon fine settimana a tutti gli amici del magico cassetto.
Ed ora caffè, ciao ciao
Tino mrred
Ed ora caffè, ciao ciao
Tino mrred
misterred- Messaggi : 142
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
"Molte aspettative, grandi prospettive?" ???
Mah! Se lo hai letto nelle carte, io sarei molto scettica...
Concentrati, puoi fare di meglio...
Mah! Se lo hai letto nelle carte, io sarei molto scettica...
Concentrati, puoi fare di meglio...
A grandi passi il natale si avvicina con molti alti e pochi bassi ,,, Molte aspettative , grandi prospettive per grandi e piccini , rende tutti&tutte molto più giulive -
Charade- Admin/Mod
E' e sarà natale anche per un castello adornato senza orpello ,,,
Charade- Admin/Mod
Ed eccomi qui, puntuale di venerdì!
Così che, nessuno possa dire, come recita un vecchio detto:" ma ti manca un venerdì?"
Saluti dal lago, bimbe/i, belli!
Wei! Siamo già domenica! E finalmente è arrivata insieme al sole, da tanto tempo carente. Felice anche il lago che d'azzurro risplende!
Mah! Ma sarà che io alle "credenze" preferisco i "comò"! Il susseguirsi di festivi tanto "agognati" lo lascio a chi ancora lo "puote"!
Se, poi, tra le tue visite ai castelli ci metti pure il mio,
ne sarei felice anch'io...
E dopo il Jeudi arriva il vendredi ,,, che è un signor giorno foriero di susseguenti dì festivi tanto agognati ,,, di solito in questi dì secondo le proprie credenze / incombenze ci si sbizzarrisce tra alberelli o pastorelli ,,, io preferisco le visite ai castelli ...
Charade- Admin/Mod
Buon giovedì, a tutti voi che passate anche di qui!
Buongiorno Belli!
Ieri al mercato abbiamo avuto la diretta Rai! Non so se avete notato quella bellezza fra tanti!
Sì, quella, ero io ahahahahah!
Ieri al mercato abbiamo avuto la diretta Rai! Non so se avete notato quella bellezza fra tanti!
Sì, quella, ero io ahahahahah!
Anche se qui, tuona e lampeggia, per un ennesimo temporale in corso, auguro a tutti un inizio dicembrino, rapportato all'insegna dell'ottimismo più genuino.
Ultimo sabato novembrino, chi già sente la solita febbre del sabato sera, alzi lo zampino!
Di tutti , c'è da dire di tutto ,,, altrimenti accettare ogni cosa significa essere passivi , ossia che altri decidono e pensano per te , oggi ed anche domani -
Ps. Si accettano scommesse che non sarà esattamente come dice il DL ,
Ps. Si accettano scommesse che non sarà esattamente come dice il DL ,
Charade- Admin/Mod
Per domenica prossima come saluto augurale sceglierò un pensierino di tutta tranquillità. Per esempio questo di Orazio, che esprime quasi la stessa cosa espressa dal DL: " Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile".
Orazio ti va, oppure ha qualche "pecca" pure lui?
Una notizia data alle stampe giusto dal DL: " Alla mia morte non ci saranno più successori. Dopo 5 secoli è giunto il momento d'interrompere la tradizione".
Cuntent?
Orazio ti va, oppure ha qualche "pecca" pure lui?
Una notizia data alle stampe giusto dal DL: " Alla mia morte non ci saranno più successori. Dopo 5 secoli è giunto il momento d'interrompere la tradizione".
Cuntent?
Dagli tempo !
L'ideologia dogmatica è un veleno a lunga scadenza e difatti la storia dice che i religiosi massacrati a loro volta sono poi stati massacratori !
E comunque, c'è da chiedersi il perché hanno subito massacri ; pur non potendo comparare in assoluto le due cose , alle volte il massacro fisico non è diverso da quello 'gentilmente' ideologico -
L'ideologia dogmatica è un veleno a lunga scadenza e difatti la storia dice che i religiosi massacrati a loro volta sono poi stati massacratori !
E comunque, c'è da chiedersi il perché hanno subito massacri ; pur non potendo comparare in assoluto le due cose , alle volte il massacro fisico non è diverso da quello 'gentilmente' ideologico -
Charade- Admin/Mod
Oh, che strano! Sono rimasta a quando erano i monaci della sua religione tibetana a subire massacri. Forse mi sto confondendo, hai visto mai?
No , non conosco il DL , però mi interesserebbe , anche perché lui come ogni capopopolo che si rispetti, debba o possa spiegarmi al meglio rispetto ad ogni altro suo “seguace” , più o meno fanatico - La ragione sulla “gentilezza” , per inciso , anche in questo caso non ce l'ho io , quanto ce l'abbia la realtà storica di massacri di ogni tipo , per nulla gentili , compiuti in nome di un loro presunto dio , ma che alla ragion dei fatti si riduce ad un miserevole “io” - Da qui appunto il ruzzolar male quando non si rispetta la regola che regola tutti i giochi -
Charade- Admin/Mod
E cmq, capita a molti, di predicare bene e razzolare male... Sì?
Può essere che hai ragione. A me è parsa una buona massima: " vivi il giorno presente al meglio che puoi".
Il fiore di loto, DL a parte, è un bellissimo fiore che cresce anche nel lago di Mantua me genuit!
Il fiore di loto, DL a parte, è un bellissimo fiore che cresce anche nel lago di Mantua me genuit!
Avverso per pre-destinazione (!) ad ogni forma religiosa , suppongo che il DL, non abbia una reale concezione storica della gentilezza religiosa , che il più delle volte sfocia in : predicare male e ruzzolare peggio - così è anche se non pare -
Charade- Admin/Mod
Ci sono due giorni all'anno in in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro domani, perciò oggi è il giorno giusto in cui puoi fare tutto ciò che vuoi, principalmente vivere una Buona Domenica.
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Pagina 34 di 40