All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+6
Annali
luca 76
caniglia
Semyase
Elena la divina
Charade
10 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Si vabbè, ma solo in qualche contesto rurale, oppure per passione, come dipingere
a livello amatoriale, certe cose se le vuoi di pizzo o ricamate le paghi tanto ma tanto.
Belloccio ci sarà lui, che poi non è uno famoso?
a livello amatoriale, certe cose se le vuoi di pizzo o ricamate le paghi tanto ma tanto.
Belloccio ci sarà lui, che poi non è uno famoso?
eroil- Messaggi : 6554
E pure uomini che lavorano a maglia...
Belloccio...!!!
Belloccio...!!!
Leva il "forse"...
Ci sta ancora, checché se ne dica, chi lavora di ago e filo...
Ci sta ancora, checché se ne dica, chi lavora di ago e filo...
No dai, stavo scherzando ormai queste cose a mano non le fa più nessuno...forseAnnali ha scritto:Nel caso tu non sappia cos'è il "tombolo" eccolo qui:
Nel caso tu non sappia cos'è il "tombolo" eccolo qui:
Cioè, ri-relegarsi noi donne in salotto con il "tombolo"???
Giusto, perché non accontentarsi del punto croce?Annali ha scritto:
Cesare Pavese docet
Brava su, mai arrendersi, finché non si risolve il problema le immagini vanno bene.Annali ha scritto: Fa niente, vuol dire che nell'attesa si rimpingui il porcellino per l'acquisto di un nuovo Pc, posterò solo immagini... la mia vita è già abbastanza complicata per prendermela per una sottigliezza del genere...
Magari l'inghippo nel frattempo sparisce come è apparso...
Eh, lo vedi che non mi ascolti??? Per inserirli li inserisco ma poi, sebbene ci siano visibili in anteprima, poi all'invio non compaiono... certo che dev'essere il mio sistema operativo, ma come spiegare io non veda nemmeno quelli inseriti mesi fa??? e nemmeno vedo quelli nell'arcobalenato...
Fa niente, vuol dire che nell'attesa si rimpingui il porcellino per l'acquisto di un nuovo Pc, posterò solo immagini... la mia vita è già abbastanza complicata per prendermela per una sottigliezza del genere...
Fa niente, vuol dire che nell'attesa si rimpingui il porcellino per l'acquisto di un nuovo Pc, posterò solo immagini... la mia vita è già abbastanza complicata per prendermela per una sottigliezza del genere...
Azz...scusa, avevo capito che non riuscivi a postarli ma allora se tu, anche non li vedi
vuol dire che non si sono cancellati, ma è il tuo sistema operativo che ha dei problemi...
detto da profano, e non vorrei aver detto una cavolata
ciao
vuol dire che non si sono cancellati, ma è il tuo sistema operativo che ha dei problemi...
detto da profano, e non vorrei aver detto una cavolata
ciao
Per consolarmi hai trovato un video...? Ma se non lo vedo come mi consolo???
Mai sentito parlare di pignoramento? Sicura che quanto raccontato fosse un sogno?Annali ha scritto:Mio buon amico, Eroil,,, il noleggio del Tir, non essendo stato da me commissionato, non credo mi competa... ma se anche fosse, il porcellino salva eurino, è ormai vuoto nel pancino...come la "balliamo"???
Per consolarti ho trovato un video di Neverwinter "prologo più creazione del personaggio"
quella parte è una sorta di tutorial fatto per prendere la prima dimestichezza con
il personaggio creato, e alcune funzioni del gioco sino ad arrivare in città.
Non dar retta a chi commenta, non è ben chiaro se è vero o no che sia la prima volta
che ci gioca.
Per capirne la vastità, la difficoltà e se piaccia o meno si deve per forza giocarci.
Vado giù in fondo e provo a postare.
Buon divertimento in giardino
Ora per consolazione scendo giù in giardino... come annualmente, anche oggi si festeggia con merenda giochi e cotillons...
Ciao, ci si vede poi...
Mio buon amico, Eroil,,, il noleggio del Tir, non essendo stato da me commissionato, non credo mi competa... ma se anche fosse, il porcellino salva eurino, è ormai vuoto nel pancino...
come la "balliamo"???
Ahhhhhhhh! me meschina!!! Non sai quanti post, non comparendo-mi, ho cancellato... compresi tre o quattro di Neverwinter... Ma come lo si spiega solo io non li veda in "MIE" pagine???
Ma non solo qui anche nell"arcobalenato... Colpa del Chrome che non ruba solo meloni???
Nel controverso invece , per dirne una, ho controllato e brillano per presenza...
Vuoi che ti racconti una cosa??? Ma non dirmi, (non ditemi) che è solo un caso, un sogno e niente di più...
Ho sognato (era verso mattina, lo so perchè poi mi sono svegliata) che avevo la casa sottosopra,,, come facessi trasloco, infatti mi si stava trasportando fuori dall'appartamento mobili e suppellettili...
La mia bella ordinata casetta disadorna, semivuota... E come non bastasse, scoprire anche le mie paginette contornate dal vuoto buio...
Buongiorno Annalì e a tutti/eAnnali ha scritto:... ah, questi uomini, a cui manca il senso pratico...
Dunque Annalì, ho due notizie una bella e una brutta...da dove comincio? Quella bella, ok!
Io i tuoi video li vedo, quelli postati per l'Inter, quelli in notizie astronomiche, e penso
che se vedo quelli li vedo tutti come questo qui sotto.
La notizia brutta; il noleggio del tir è a tuo carico e più tempo passa...
Serenità
E va bene... chiudo e vado al supermarket... dopo tutta la faticaccia a scaricare il contenuto di un tir che mi ha riempito casa frigo dispensa e cantina, qualcosa pure ammassato negli armadi, mi rendo conto che manca proprio ciò che più avrebbe fatto comodo: il detersivo per i piatti... ah, questi uomini, a cui manca il senso pratico...
A più tardi... Ciao a tutti...
Nulla, almeno qui da me...
dovrò attendere la fine delle vacanze del mio " eccelso esperto" charade o in alternativa chiudo baracca...
Faccio una prova qui con un video a caso...vorrei capire dove sta l'inghippo...
Buona domenica a chi c'è...
Eroil, a te in particolare che ne hai facoltà d'intervento chiedo: ma li vedete voi i video nelle mie pagine nei diversi argomenti-cassetti???
Da iersera oltre a non poterne postare più controllando qua e là vedo sono scomparsi ovunque...
Come i spiega? Possibile siano stati tutti ritirati dagli interessati???
Per la risposta a questa domanda non c'è un premio, giusto lo sappiate...
Grazie Eroil, altrettanto a te a tutti, sogni piacevoli...
Per intanto io vedo come scaricare quel tir!!!
Per intanto io vedo come scaricare quel tir!!!
Bene Annalì, chiacchierare con te è piacevole, e il tempo purtroppo passa in fretta.
Ti auguro, una buona notte, piena di sogni felici...anche per gli amici, tutti/e
Serenità
Ti auguro, una buona notte, piena di sogni felici...anche per gli amici, tutti/e
Serenità
Ahahahaha Vero
Eh, caro Eroil, noi femminucce siamo molto sensitive quando si tratta di giudicare nostre con-simili...è il nostro senso critico aumentato al cubo...
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Pagina 11 di 40