All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 3 di 44 • 1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Ancora a quest'ora ci sta dando dentro Fetonte con il suo carro solare che come non mai ci fa sudare, quindi il mio saluto inviato è pertanto affettuoso ma più che altro caloroso...
Buon pomeriggio amici castellani, ovunque voi stiate trascorrendo le vacanze. Mari o monti o altro, importante potrebbe essere non solo e sempre la meta, potrebbe essere lo stimolante viaggio oltre le frontiere del vostro desiderio più appagante...
Buon pomeriggio miei cari amici...
Tutto bene??? diciamo di sì perché da come siamo messi, non solo quanto a calura, potrebbe andare peggio...
Tutto bene??? diciamo di sì perché da come siamo messi, non solo quanto a calura, potrebbe andare peggio...
Per chi a quest'ora ancora sveglio arrivano gli auguri per una buona notte, per chi invece già dorme regalo un'idea per splendidi sogni...
Saluto con piacere Franci_22, letta dopo diverso tempo oggi collegata...
@ Ch: se sei riuscito in un soffio a spegnere tutte le numerose candeline accese il desiderio espresso si avvererà... forse...
La festa si sposta nello spazio... Buonanotte...
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire 150724 7:29 am
Buondì al Castello, ai suoi abitanti, alle carnivore che poverette chissà come resistono senza poter a%.
Credo abbiano radici profondissime o che perlomeno mr Black , prima di fare il suo viaggio , gli abbia costruito intorno un circuito idroponico sigillato con recupero prodigioso di acqua evaporata o al limite di assorbimento di umidità atmosferica -
+
Non per nulla intervengo oggi..ma ..mi pare..se non sbaglio..che oggi sia un grande compleanno..%imento.
In mancanza di soggetto esplicitato e supponendo che il festeggiato sia io , ringrazio e correggo che i compleanni non sono mai grandi in quanto rimpiccioliscono pur sempre le aspettative di vita -
+
Auguri cari, con un fiore..che sa crescere anche senza acqua..sia nel terriccio che tra i sassi del lung%.
L'acqua , anche poca che sia , attiene strettamente ai processi vitali … non per niente che sui giaciglio cimiteriali si possano mettere fioriere colorate in nobile pietra che mai appassiranno -
+
Buon compleanno al festeggiato e saluti cari alla Castellana più ai lettori, frequentatori, a chi ci abita comunque senza mai farsi vedere.. (eroil)
Ancora grazie per me …
Anche qui vale la riflessione fatta altrove ed invisa a donna Turchese circa il donare una nuova conoscenza in più … in quanto è un dono virtuoso i cui destinatari saranno anche gli stessi donanti-
Buondì al Castello, ai suoi abitanti, alle carnivore che poverette chissà come resistono senza poter a%.
Credo abbiano radici profondissime o che perlomeno mr Black , prima di fare il suo viaggio , gli abbia costruito intorno un circuito idroponico sigillato con recupero prodigioso di acqua evaporata o al limite di assorbimento di umidità atmosferica -
+
Non per nulla intervengo oggi..ma ..mi pare..se non sbaglio..che oggi sia un grande compleanno..%imento.
In mancanza di soggetto esplicitato e supponendo che il festeggiato sia io , ringrazio e correggo che i compleanni non sono mai grandi in quanto rimpiccioliscono pur sempre le aspettative di vita -
+
Auguri cari, con un fiore..che sa crescere anche senza acqua..sia nel terriccio che tra i sassi del lung%.
L'acqua , anche poca che sia , attiene strettamente ai processi vitali … non per niente che sui giaciglio cimiteriali si possano mettere fioriere colorate in nobile pietra che mai appassiranno -
+
Buon compleanno al festeggiato e saluti cari alla Castellana più ai lettori, frequentatori, a chi ci abita comunque senza mai farsi vedere.. (eroil)
Ancora grazie per me …
Anche qui vale la riflessione fatta altrove ed invisa a donna Turchese circa il donare una nuova conoscenza in più … in quanto è un dono virtuoso i cui destinatari saranno anche gli stessi donanti-
Charade- Admin/Mod
Ti si ritrova finalmente, Spit, poco dopo il levar del sole, come El Cid, il condottiero che alla buonora cinse la spada!
Nelle tue mani non spade ma fiori, per il ns Mr. Charade, giunto al suo (...esimo) compleanno...
Nelle tue mani non spade ma fiori, per il ns Mr. Charade, giunto al suo (...esimo) compleanno...
Buondi al Castello, ai suoi abitanti, alle carnivore che poverette chissà come resistono senza poter andare a prendersi acqua da sole.. con tanto sole addosso...
Non per nulla intervengo oggi..ma ..mi pare..se non sbaglio..che oggi sia un grande compleanno.. motivo per cui..poggio i più affettuosi auguri di giorni felici e con una vita serena e colma da piccoli e tanti raggiunggimenti. (Quelli grandi sono già in atto..in ascensione, perciò a quelli, auguro un felice proseguimento.
Auguri cari, con un fiore..chue sa crescere anche senza acqua..sia nel terriccio che tra i sassi del lungomare.. la parte più bella e più saporita che ci delizia gli occhi, il palato, abbelisce i dintorni dei posti semi-selvatici.
(Perdonami, carissima Castellana
. mi merito la tiratina d'orecchie per la mia assenza molto prolungata dal Castello).
Buon inizio di settimana e ...salute, a Voi!
Non per nulla intervengo oggi..ma ..mi pare..se non sbaglio..che oggi sia un grande compleanno.. motivo per cui..poggio i più affettuosi auguri di giorni felici e con una vita serena e colma da piccoli e tanti raggiunggimenti. (Quelli grandi sono già in atto..in ascensione, perciò a quelli, auguro un felice proseguimento.
Auguri cari, con un fiore..chue sa crescere anche senza acqua..sia nel terriccio che tra i sassi del lungomare.. la parte più bella e più saporita che ci delizia gli occhi, il palato, abbelisce i dintorni dei posti semi-selvatici.
(Perdonami, carissima Castellana
. mi merito la tiratina d'orecchie per la mia assenza molto prolungata dal Castello).
Buon inizio di settimana e ...salute, a Voi!
Ultima modifica di spitfire il Lun Lug 15, 2024 7:31 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Errorino di una letterina..perdonate..)
spitfire- Messaggi : 2441
Saluti calorosi ...
Anzi meglio di no ...
Di certo è che tra granite e gelaterie succose , proprio a quest'ora in cui lo stomaco brontola ferocemente , sarebbe un'altra tortura ... Tutto rimandato a stasera nel dopocena , ovviamente mentre si "gusta" un'altra impresa televisiva pallonara - saluti a tutte ed a tutti -
Anzi meglio di no ...
Di certo è che tra granite e gelaterie succose , proprio a quest'ora in cui lo stomaco brontola ferocemente , sarebbe un'altra tortura ... Tutto rimandato a stasera nel dopocena , ovviamente mentre si "gusta" un'altra impresa televisiva pallonara - saluti a tutte ed a tutti -
Charade- Admin/Mod
Giornata caldina né???
Ovvia, gelato ghiottoso per tutti, il castello oggi si sente assai generoso...
Ovvia, gelato ghiottoso per tutti, il castello oggi si sente assai generoso...
Buon pomeriggio, affezionati amici del castello...
Quando la realtà ce lo nega abbiamo bisogno di sentirci dire che la vita è bella...
Buonanotte amici castellani...
Buonanotte amici castellani...
Buona giornata, carissimi amici castellani...
Un affettuoso pensiero per Spit che spero di ritrovare presto...
Un affettuoso pensiero per Spit che spero di ritrovare presto...
Giusto in tempo per augurare un buon pomeriggio agli affezionati amici castellani...
Lo so, quasi sempre un po' ritardataria, colpa mia o del tempo che sembra andare più in fretta delle lancette degli orologi...
Lo so, quasi sempre un po' ritardataria, colpa mia o del tempo che sembra andare più in fretta delle lancette degli orologi...
Se ogni castello avesse i suoi menestrelli , allora sarebbero canti e balli dalla mattina alla sera ...
I regni felici vivono solo di questo o per questo -
Charade- Admin/Mod
Buon giovedì pomeriggio dal ns/vs castello...
...buona giornata e buon inizio settimana dal castello...
Pagina 3 di 44 • 1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti