All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
3 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
eroil ha scritto:Mente ti aspettavo ho lavato i piatti, senza andare...oltre
Mi aspettavi??? Ma mica avevamo appuntamento...
E. Non è detto che passi per forza da qui...
Mente ti aspettavo ho lavato i piatti, senza andare...oltre
eroil- Messaggi : 6554
Eccoti qui, signor "buonasera"...
Cosa c'è oltre??? Beh, vedi, è talmente oltre che ancora non ci sono arrivata... ma prima o poi lo becco questo "oltre"...
Cosa c'è oltre??? Beh, vedi, è talmente oltre che ancora non ci sono arrivata... ma prima o poi lo becco questo "oltre"...
Buona se volete, se no fate voi...sera. Annalì, che c'era "oltre"?
Buonanotte allora... mentre tu sogni la California io vado a vedere cosa c'è"oltre"...
Cervo a primavera o gabbiano da scogliera?
Nel dubbio e nell'attesa della prossima primavera non vado in letargo
ma a dormire magari..."Sognando California..."
Buonanotte Annalì e a tutti/e
Nel dubbio e nell'attesa della prossima primavera non vado in letargo
ma a dormire magari..."Sognando California..."
Buonanotte Annalì e a tutti/e
Forse non hai notato che ho scritto " quel tipo di musica"... perché a me quella sembra "tutto" fuorché "MUSICA"...
Vabbè mi rifaccio l'orecchio con Cocciante e il suo Cervo a primavera...
Vabbè mi rifaccio l'orecchio con Cocciante e il suo Cervo a primavera...
Sono rockettaro come gli amici tuoi...e poi se non postassi io certa musica tu non avresti
amici amanti del Rock...forse.
Ero vacante perché cercavo una poesia...ora la vado a postare.
Comunque ribadisco; a me la musica piace tutta.
amici amanti del Rock...forse.
Ero vacante perché cercavo una poesia...ora la vado a postare.
Comunque ribadisco; a me la musica piace tutta.
Mentre eri vacante (e poi ti lamenti di me) sono andata a postare i tuoi Lacuna Coil dai miei amici rochettari (in Google)... Prima naturalmente l'ho ascoltata: ma sei sicuro che ti piaccia quel tipo di musica???
Ahahah...s'è giustamente offeso, lo sentito urlare..."Spam a chi? Mo m'informo, se parolaAnnali ha scritto:C'ho messo un po' a entrare perché dovevo dimostrare di non essere spam... ma il caso ha voluto che l'attrezzino sul più più bello si impuntasse, ostinato ...
disonorevole è, ti do io tanti spam !!"
C'ho messo un po' a entrare perché dovevo dimostrare di non essere spam... ma il caso ha voluto che l'attrezzino sul più più bello si impuntasse, ostinato ...
eroil ha scritto:Barcellona 2 Inter 0 sconfitta indolore per quanto riguarda il girone per quanto riguarda il gioco
a mio avviso si poteva fare meglio, viste anche le occasioni.
Per quanta riguarda il gioco lo Spalletti aveva messo la formazione in assetto di difesa... Non voleva nelle sue intenzioni rischiare di perdere... Per la verità a credere di battere il barca penso si fosse in pochi...
Forse con un po' di coraggio in più... chissà...
Buona e poi sera, oggi ho lavato l'auto, (lavaggio automatico) se funziona come al solito
domani minimo nevica...
Sera e poi buona a tutti/e
domani minimo nevica...
Sera e poi buona a tutti/e
Barcellona 2 Inter 0 sconfitta indolore per quanto riguarda il girone per quanto riguarda il gioco
'Notte a tutti/e e alla Signora Castellana
'Notte a tutti/e e alla Signora Castellana
Sto guardando Barcellona vs Inter...nessun commento sino a fine partita.
'Sera a tutti/e, per il momento il tempo "tiene" rosso di sera...per cui, bel tempo si spera
'Sera a tutti/e, per il momento il tempo "tiene" rosso di sera...per cui, bel tempo si spera
# Gne gne...Saresti così gentile da spiegarmi il problema? Avete dominato per 90 e più minutiAnnali ha scritto:Gne gne + Gne gne... come al solito capisci quello che vuoi capire riguardo il problema vero di cui parlo... ma non ti preoccupare sei in buona compagnia...
e realizzato nel finale dove l'avversario difficilmente riesce a pareggiare...facendo un paragone
a caso, (tenendo conto dei valori in campo sia dell'Inter che della Giuve in confronto al Toro)
se si verificasse un evento del genere nel derby Toro/Giuve mi sentiresti urlare nonostante
la distanza che ci separa...
Gne gne + Gne gne... come al solito capisci quello che vuoi capire riguardo il problema vero di cui parlo... ma non ti preoccupare sei in buona compagnia...
"...Se non ci vedi problema vincere una partita segnando 1(un) gol negli due ultimi minuti
di recupero della gara il problema c'è e molto grosso..."
Partendo dal presupposto che un derby non è una partita ma "La" partita.
Il problema è di chi subisce il gol, su svarione del proprio portiere, negli ultimi minuti
di recupero non di chi lo fa. Gne gne...
di recupero della gara il problema c'è e molto grosso..."
Partendo dal presupposto che un derby non è una partita ma "La" partita.
Il problema è di chi subisce il gol, su svarione del proprio portiere, negli ultimi minuti
di recupero non di chi lo fa. Gne gne...
Gne gne..."...1 a 0 o 2/3 a 0 che cambia? Avete vinto meritando, dov'è il problema? ?
Se non ci vedi problema vincere una partita segnando 1(un) gol negli due ultimi minuti di recupero della gara il problema c'è e molto grosso...
Se non ci vedi problema vincere una partita segnando 1(un) gol negli due ultimi minuti di recupero della gara il problema c'è e molto grosso...
"...Direi il tuo sia un allenamento inutile...che ti frega di restare sveglio per il brindisi
di fine anno???..."
Mi frega il fatto d'essere con consuoceri, figliolanza varia e qualche "zio" a dover fare
gli auguri di rito, senza far pazzie, quest'anno pare che sarà ancora così.(Bah)
"...Se è per attendere me che invece stai sveglio...non lo fare...io sono imprevedibile devo
sottostare ai capricci dell'attrezzino, innanzi tutto, e poi la curiosità e la voglia di conoscere
cosa c'è oltre lo steccato a volte mi portano un po' fuori..."
E vabbè, ( sospiro ) posso scegliere l'albero a cui voglio impiccarmi?
"...Abbiamo vinto il derby con solo un 1.0...meritavamo almeno altri 2/3... convieni???..."
1 a 0 o 2/3 a 0 che cambia? Avete vinto meritando, dov'è il problema?
Buona giornata.
di fine anno???..."
Mi frega il fatto d'essere con consuoceri, figliolanza varia e qualche "zio" a dover fare
gli auguri di rito, senza far pazzie, quest'anno pare che sarà ancora così.(Bah)
"...Se è per attendere me che invece stai sveglio...non lo fare...io sono imprevedibile devo
sottostare ai capricci dell'attrezzino, innanzi tutto, e poi la curiosità e la voglia di conoscere
cosa c'è oltre lo steccato a volte mi portano un po' fuori..."
E vabbè, ( sospiro ) posso scegliere l'albero a cui voglio impiccarmi?
"...Abbiamo vinto il derby con solo un 1.0...meritavamo almeno altri 2/3... convieni???..."
1 a 0 o 2/3 a 0 che cambia? Avete vinto meritando, dov'è il problema?
Buona giornata.
Direi il tuo sia un allenamento inutile... che ti frega di restare sveglio per il brindisi di fine anno???
Da parte mia ho smesso da un pezzo di festeggiare quella ricorrenza... mi mette tanta tristezza e basta...non mi riesce proprio di capire le pazzie di certi...
Se è per attendere me che invece stai sveglio... non lo fare... io sono imprevedibile devo sottostare ai capricci dell'attrezzino, innanzi tutto, e poi la curiosità e la voglia di conoscere cosa c'è oltre lo steccato a volte mi portano un po' fuori...
Mi ha contattato Tino in Google, dicendomi che non riesce a entrare qui, chiedendomi di ridargli l'indirizzo...
Vedremo se gliela fa, altrimenti andrò in suo soccorso... forse ha dimenticato pure la PW...
Ciao, buonanotte Eroil e tutti... Abbiamo vinto il derby con solo un 1.0... meritavamo almeno altri 2/3... convieni??? Il Milan ne deve farne ancora di strada... mi dispiace per il il "ringo"ma lo Spalletti stavolta l'ha indovinata...
Da parte mia ho smesso da un pezzo di festeggiare quella ricorrenza... mi mette tanta tristezza e basta...non mi riesce proprio di capire le pazzie di certi...
Se è per attendere me che invece stai sveglio... non lo fare... io sono imprevedibile devo sottostare ai capricci dell'attrezzino, innanzi tutto, e poi la curiosità e la voglia di conoscere cosa c'è oltre lo steccato a volte mi portano un po' fuori...
Mi ha contattato Tino in Google, dicendomi che non riesce a entrare qui, chiedendomi di ridargli l'indirizzo...
Vedremo se gliela fa, altrimenti andrò in suo soccorso... forse ha dimenticato pure la PW...
Ciao, buonanotte Eroil e tutti... Abbiamo vinto il derby con solo un 1.0... meritavamo almeno altri 2/3... convieni??? Il Milan ne deve farne ancora di strada... mi dispiace per il il "ringo"ma lo Spalletti stavolta l'ha indovinata...
Mi sto allenando a restare sveglio oltre la mezzanotte per il brindisi di capodanno.
'Notte.
'Notte.
Visto alla D.S. il gol di Icardi, Donnarumma deve avere acquisito nella sua collezione privata
una farfalla molto, ma molto rara...
Buonasera neh!
una farfalla molto, ma molto rara...
Buonasera neh!
"...Oddio... non vorrai fare anche tu come il tale che mi crede sempre a frequentar
spelonche...Lascia stare..."
Veramente dopo aver risposto al tuo post sulla sonda Bepi Colombo partita per svelare
i misteri su mercurio, ho voluto scherzando, proporre il problema che sta alla base
del "mito della caverna di Platone" affermando, se hai letto tutto, che è il mio problema
in alternativa a quello della sonda.
Quando hai risposto che non sapevi di che grotta stavo parlando, pensavo che scherzavi
quindi ti ho messo la parziale spiegazione con il link pensando di leggere una contro battuta.
Non l'accusa di far come...non mescoliamo cose che stanno agli antipodi e che nei tuoi confronti
non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello.
Ho da fare, a più tardi se vuoi.
spelonche...Lascia stare..."
Veramente dopo aver risposto al tuo post sulla sonda Bepi Colombo partita per svelare
i misteri su mercurio, ho voluto scherzando, proporre il problema che sta alla base
del "mito della caverna di Platone" affermando, se hai letto tutto, che è il mio problema
in alternativa a quello della sonda.
Quando hai risposto che non sapevi di che grotta stavo parlando, pensavo che scherzavi
quindi ti ho messo la parziale spiegazione con il link pensando di leggere una contro battuta.
Non l'accusa di far come...non mescoliamo cose che stanno agli antipodi e che nei tuoi confronti
non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello.
Ho da fare, a più tardi se vuoi.
Ultima modifica di eroil il Dom Ott 21, 2018 11:10 pm - modificato 1 volta.
"...Mai sentito parlare del..."
Oddio... non vorrai fare anche tu come il tale che mi crede sempre a frequentar spelonche...
Lascia stare...
Oddio... non vorrai fare anche tu come il tale che mi crede sempre a frequentar spelonche...
Lascia stare...
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti