Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

nuovi  2019  2023  2016  2013  contorni  2014  2024  2015  spazio  2017  

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

4 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Gio Dic 07, 2017 11:32 pm

Buonanotte a tutti... Stasera ho tirato tardi sperando d'incontravi... peccato... sarà alla prossima...

Ho deciso di fermarmi per la notte qui al castello...
Mi ritiro nella mia modesta e semplice cameretta...

   All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Moncalieri-_appartamento_del_re_-_camera_letto_regina_-_jpg
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Mer Dic 06, 2017 11:42 pm

Annali ha scritto:Visto che ancora non si vede nessuno lascio una caterva di saluti e baci e me ne torno, dopo questo breve intervallo, fra le amate "pezze"... Per stasera il mio tempo è scaduto...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 BOLLO273
Ciao a tutti...
un abbraccio cara Annali, di buonanotte a te e a chi ama il Castello.
sogni dorati! flower
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mer Dic 06, 2017 10:35 pm

Visto che ancora non si vede nessuno lascio una caterva di saluti e baci e me ne torno, dopo questo breve intervallo, fra le amate "pezze"... Per stasera il mio tempo è scaduto...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 BOLLO273
Ciao a tutti...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mer Dic 06, 2017 6:28 pm

Un atto di presenza, un saluto a tutta la compagnia, e un'infinità di grazie a tutti voi, amiche e amici cari...
A presto...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 QUADRELLI228
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Mer Dic 06, 2017 4:16 pm

Buonasera Castellana, Controvento, Eroil, Mr Red e leggenti tutti...

cristalleria e argenteria 
ancora presenti...



Ma Lui 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 O_118210
 dov'e' ? Smile
Saluti!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mer Dic 06, 2017 1:42 pm

Buon mercoledì pomeriggio a tutti/e nessuno escluso... Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mer Dic 06, 2017 12:30 am

Finalmente è tornata la Castellana...senza stancarti troppo, mi raccomando nè. Smile

Controvento:
"...A proposito, Eroil, ci sarebbe mica una "segreta" libera? Per la convalescenza
(e per l'umore) sarebbe un toccasana..."

Una segreta libera? Per te? Se non c'è ne costruisco subito una... Laughing Laughing Laughing

Em:
"Eroil, mi spiace che stavi inciampando sul mio abbraccio/pensieri...
ma se cadevi non credo che ti saresti fatto male, erano morbidi i miei pensieri
pure l'abbraccio..."

Non ti preoccupare Em, ne ho constatato la morbidezza mentre trasportavo
l'abbraccio e i pensieri nel salone...grazie Smile
Em:
"Ci puoi contare su Eroil, da tutti i punti di vista..."  

Ma anche tu quando sei passata in questi giorni hai contribuito a mantenere
"vivo" il castello. Very Happy

Annalì:
"Le sale e persino le "segrete" sono in perfetto ordine...cristalleria e argenteria
ancora presenti... Razz "

Mi credi se ti dico che ero in trattativa con alcuni cinesi? Volevano acquistare
il castello per farne un ristorante...Ci pensi? Spaghetti di soia, nuvole di drago
e piante carnivore... Razz Razz Razz Razz

Buonanotte alla Castellana, a Controvento ad Em e a Mr.Red

Buonanotte ai leggenti tutti/e Very Happy
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Mar Dic 05, 2017 9:46 pm

Ciao cara Annali! Bentornata!
Ci puoi contare su Eroil, da tutti i punti di vista, il Castello nelle sue mani continua ad essere come lo vuoi tu...
Riprenditi, cara, sconfiggerai il "demone dei virus" sei forte tu.. idem per Controvenyo. Un bacio ad entrambe, un abbraccio a Eroil, Mr Red... vi auguro una buona notte a tutti!
 a presto!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Dic 05, 2017 8:38 pm

Care amiche e amici vicini e lontani... rieccomi qui tra voi... (un Hurrà, grazie!) dopo semi-lunga-assenza dovuta a cause maggiori... (leggasi virus che caparbiamente non se ne vogliono ancora andare)... Crying or Very sad
Ma non temete che li sconfiggerò, li debellerò, li annienterò... Twisted Evil  
Intanto ho fatto un breve giro di ricognizione e notata la cura che il ns Eroil ha dedicato al maniero...
Le sale e persino le "segrete" sono in perfetto ordine... cristalleria e argenteria ancora presenti... Razz
Le carnivore mi paiono persino più rigogliose...Insomma, mi posso prendere tranquillamente ancora un paio di giorni di riposo...dopo tanto penare mi ci vuole...
Un grazie a tutte/i, per gli affettuosi pensieri avuti per la vs amatissima (!) castellana... I love you
Baci bacini e bacioni per Controvento ed Em... Per Eroil un abbraccio e un ringraziamento... Smile  A Mr Red ricordo la sua promessa di tornare a farci visita... per la serie "non è mai troppo tardi"... alien  
Saluti ai nostri affezionati cari ospiti... cheers  
A presto... queen
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10786
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Mar Dic 05, 2017 8:25 pm

Controvento...
le "segrete" si ... sarebbero un vero rimedio, oltre che toccasana per i convalescenti... mi sa che conosci il segreto della guariggione... mettilo in applicazione, vedrai come passa tutto... febbre, malumore... tutto al naturale...


Per il tuo PS:
P.S. Rimando alla presenza della castellana, il parlarvi di un delizioso libro, regalatomi qualche giorno fa...
Un piccolo "anticipo":

 "Lloyd?"
"Sì, sir?"
"Come si festeggia un sogno che si avvera?"
"Non smettendo mai di sognarlo, sir"



 posso dirti che ci stai terrorrizzando... a quando ci indicherai il libro da non lasciarlo piu' dalle mani? I love you

Grazie dell'abbraccio ricambiato... ma che diferenza fa tra il ricambio ed il contraccambio? c'e' qualche differenza? forse dovrei provare entrambe... per sentire la differenza... che dici, Controvento?
Wink

vi auguro una bellissima serata!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Mar Dic 05, 2017 8:16 pm

Buonasera...

Vedo on line la Castellana, ciao, carissima... come stai? Ti aspettavamo, lo sai gia... il castello ha un eco particolare quando non ci sei tu... sembra che nulla ha piu' senso qui... in poche parole, si sente il freddo... e tristezza... stai meglio, prendi le medicine? 

...  leggo Controvento che sta un pocchino meglio... ma cos' e' un virus? uffa...
Eroil, mi spiace che stavi inciampando sul mio abbraccio/pensieri... ma se cadevi non credo che ti saresti fatto male, erano morbidi i miei pensieri, pure l'abbraccio... comunque, alla prossima faro' di tutto per imbucarli nella casella postale anziche' lasciarli all' ingresso del castello... ti/vi chiedo scusa Rolling Eyes
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Mar Dic 05, 2017 6:56 pm

Questi mali di stagione, più che seri, sono proprio noiosi. Si ciondola in giro, stomaco sottosopra, un pizzico di mal di testa, ossa rotte e...cattivo umore... ma sono ottimista: passerà. 
Voglio essere ottimista anche per la castellana che, pur a piccoli passi, sta cominciando a stare meglio. Noi la aspettiamo tutti/e!
E comunque, Eroil è un perfetto maggiordomo. Provvede egregiamente alla manutenzione del castello, all'accudimento delle piantine...sono sicura che la castellana apprezzerà.

A proposito, Eroil, ci sarebbe mica una "segreta" libera? Per la convalescenza (e per l'umore) sarebbe un toccasana...

Grazie Em, l'abbraccio è arrivato, insieme al tuo pensiero positivo. Ti mando un sorriso mentre ricambio l'abbraccio.

Vi saluto tutti, presenti e futuri leggenti... felice serata a voi!

P.S. Rimando alla presenza della castellana, il parlarvi di un delizioso libro, regalatomi qualche giorno fa...
Un piccolo "anticipo":

 "Lloyd?"
"Sì, sir?"
"Come si festeggia un sogno che si avvera?"
"Non smettendo mai di sognarlo, sir"
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Dic 05, 2017 4:59 pm

Un saluto a chi passerà, leggente o scrivente se vorrà...si fermerà Smile

Shocked Ho fatto la rima... Laughing Laughing

Ciao Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Lun Dic 04, 2017 10:20 pm

Buonasera tutta la sera e oltre... Smile Razz Smile le "malate" sono in via di guarigione? Smile
Si spera tutti/e di si. Very Happy

"...Passo per poggiare all' ingresso del 'Castello un abbraccio ed un buon pensiero
di inizio settimana..."

Ciao Em, quasi inciampavo nel tuo abbraccio/pensiero Laughing l'ho raccolto e portato nel salone
del castello, quando arriveranno Annalì e Controvento sarà la prima cosa che vedranno.
  
Un buonasera ai leggenti tutti/e Very Happy
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Lun Dic 04, 2017 7:02 am

Buongiorno
Passo per poggiare all' ingresso del 'Castello un abbraccio ed un buon pensiero di inizio settimana.

Come stai, cara Castellana? Ci manchi...

Ciao Controvento, ciao Eroil, Mr Red e lettori tutti.
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Dom Dic 03, 2017 7:33 am

Buongiorno, Castello!

Posso aprire le finestre? Tanto le carnivore non scappano... è troppo bello qui ...Smile

A voi, un abbraccio ed un caffè che per ora non posso inserire...

Felice domenica!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Dom Dic 03, 2017 12:30 am

sogni dolci, carissimi...

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 3e7cbd10
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Dic 02, 2017 11:54 pm

eroil ha scritto:
 ad Em un caloroso abbraccio di ben tornata Smile

..............

tutte le "buie" segrete del castello sono così... Shocked
Grazie Eroil, gentil pensiero, il tuo...
Tutte cosi' sono? allora credo di aver capito il tuo "segreto"... avrai nascosto pure il sole dentro il Castello... sunny
niente male come ideea!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Dic 02, 2017 11:50 pm

controvento ha scritto:Bentornata Spit! Spero che il tuo viaggio, per quanto improvviso, si sia rivelato proficuo. 

Grazie, carissima, sono ancora "in corso" di risolvere alcune cose rimaste sospese.. trattasi degli apparecchi uditivi che non ho mai voluto ma adesso mi vedo obbligata di prendere per via del rinnovo della patente...

Procedimento  (anche) burocratico, iniziato ma ci vuole un po'di pazienza... 



Sappi che abbiamo sentito la tua mancanza, così come quella di Eroil la scorsa settimana e quella della nostra castellana di questi giorni... insomma, siamo come i moschettieri: quando qualcuno di noi manca, ci sentiamo un poco perduti.

Sei gentile a farmi presenti questi tuoi pensieri, a me molto cari... spesse volte temo di non disturbare...comunque, a me fa piacere sentirvi, leggervi, ascoltarvi. Vi ringrazio.

Ho avuto notizie della nostra Annali. E sono da essa autorizzata ad informarvi che a tenerla lontana da queste pagine è un fastidioso disturbo, che spera di debellare al più presto. Penso di interpretare il pensiero di tutti, augurandole di superare al più presto questo momento di difficoltà che, per fortuna, per quanto lentamente, è in via di miglioramento.

Auguro anche io alla nostra Castellana una ripresa prima possibile e ...torna subito, ti aspettiamo, grazie delle info, cara Controvento, hai fatto bene a trasmettere per tutti noi i bei pensieri ad Annali.. ti ringraziamo!


Ho molto apprezzato, Spit, il brano di L. Cohen, che rimane uno dei miei canta-autori preferiti.

Lo e' da sempre anche un mio amato "rompicapo"... oltre al suo timbro vocale ed alla passione con cui ci presentava sempre il "vivere" amando o "amare" vivendo...Grazie a te per il video gemellato ...

un abbraccio, cara, anche per Annali!


Ultima modifica di spitfire il Sab Dic 02, 2017 11:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ho colorato i mii inserti... delle risposte)
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Sab Dic 02, 2017 10:13 pm

Buonaserata alla Castellana augurandole una pronta guarigione Smile anche a Controvento
l'augurio di pronta guarigione Smile ad Em un caloroso abbraccio di ben tornata Smile

Tutto bene ciò che sta finendo bene. Laughing

Buonaserata ai leggenti tutti/e Very Happy

Nota:(da Controvento) "Eroil, mica avrai imprigionato la castellana in qualche buia segreta, vero?"
E come potrei...

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Arredamento-country

tutte le "buie" segrete del castello sono così... Shocked
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Sab Dic 02, 2017 7:17 pm

Bentornata Spit! Spero che il tuo viaggio, per quanto improvviso, si sia rivelato proficuo. 

Sappi che abbiamo sentito la tua mancanza, così come quella di Eroil la scorsa settimana e quella della nostra castellana di questi giorni... insomma, siamo come i moschettieri: quando qualcuno di noi manca, ci sentiamo un poco perduti.

Ho avuto notizie della nostra Annali. E sono da essa autorizzata ad informarvi che a tenerla lontana da queste pagine è un fastidioso disturbo, che spera di debellare al più presto. Penso di interpretare il pensiero di tutti, augurandole di superare al più presto questo momento di difficoltà che, per fortuna, per quanto lentamente, è in via di miglioramento.

Ho molto apprezzato, Spit, il brano di L. Cohen, che rimane uno dei miei canta-autori preferiti.

Dedicato alla nostra castellana
controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Dic 02, 2017 4:30 pm

Buonasera, Castello
Ciao Controvento!

La nostra Castellana non si fa vedere... c'e' qualcosa che non va... speriamo che non sia nulla di grave.

Te come stai? spero non ti dia troppo fastidio quel virus maledetto... non ha l'abitudine a chiedere il permesso prima di "poggiarsi" su qualcuno/a...

In bocca al lupo, auguri cara, riprenditi ... il Castello e' triste senza di voi, sopprattutto dalla padrona di casa... valido anche per te, Eroil, anche per Mr Red... che non si vede da un po'.
Qualcosina che ho appena ascoltato lo lascio anche per chi entrera' dopo.
Un abbraccio, forte!
Una carezza alle piantine...

a presto, cari!


Felice mese di dicembre !
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  controvento Sab Dic 02, 2017 1:29 pm

Eroil, Em (bentornata!)...perdonate la latitanza da questo magico cassetto.

Virus parainfluenzali colpiscono alla cieca e devo essere stata sulla traiettoria di qualcuno di loro.

Eroil, mica avrai imprigionato la castellana in qualche buia segreta, vero?

Scherzi a parte: o l'aggeggio tastierato si è definitivamente fermato oppure anche la castellana è stata colpita dal virus.

Spero presto ci dia notizie
Intanto vi saluto, in questo sabato pomeriggio di inizio dicembre...

controvento
controvento

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.09.17

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Sab Dic 02, 2017 12:49 am

Buonasera, Castellana, Controvento, Eroil, Mr Red e chi passa.
Grazie per gli auguri... partenza un po' forzata perche' l'ho decisa all'improvviso...scusate se mi sono assentata ma il viaggio e tutto il resto mi hanno stancata abbastanza... grazie Controvento per le belle musiche, Eroil, sei rimasto solo?

Ma dove sta la Castellana> Non e' da lei  assentarsi...
Spero che tutto si rimetta a posto, a Controvento di superare qualsiasi parainfluenzale... un abbraccioa tutti voi, cari.
sogni sereni e buonanotte!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Ven Dic 01, 2017 10:17 pm

Buonasera...non c'è nessunooooo?  Mi pare di essere quella nota particella di sodio Shocked Shocked 

Ok! lascio una musica...suonata in modo strano Laughing 




Buonasera a tutti/e Very Happy
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 14 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.