Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2013  2023  2015  2016  spazio  2019  nuovi  contorni  2017  2024  2014  

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

+6
Annali
luca 76
caniglia
Semyase
Elena la divina
Charade
10 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Feb 05, 2015 7:46 pm

"Si, nel mio blog l'ho fatto, nell'altro forum arcobalenato volevo ma poi mi sono stoppato, come tu ben sai."


Un blog lo gestisci come vuoi, essendo tuo, nell'arcobaleno... diciamo non sarebbe stata "cosa"...
Te lo immagini? I miei "meri riassunti" da una parte, e i tuoi disegni dall'altra... ahahahah
Avremmo preso schioppettate a tutto spiano ahahah (sob)  Sad
Forse avessi copiato-incollato, chissà magari più accettato? anche questo grande mistero!   Suspect
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  misterred Gio Feb 05, 2015 7:11 pm

Annali ha scritto:
Giga o non giga, eri tu a lamentarti per non poter intervenire in forum, perchè esaurito crediti e ambaradan!
Ora dici addirittura che te li fai bastare... vabbè, che ti devo dire se non che quanto lamentavi a me non accadeva, nonostante le decine e più di video e gigantesche immagini, postate durante la settimana... Shocked  
Troppe 300 ore? beh, mica siamo obbligati a consumarle tutte... cmq a volte, a me non bastavano!
ciao, ho visto il tuo ultimo disegno: Tex a cavallo ("quasi" perfetto)
Corredare la Sezione Storia, avresti inteso, con i tuoi disegni?    affraid
Intanto grazie per il complimento. Stocercando di perfezioonarmi, ci vuole tempo ed impegno e costanza. Sono motivato anche se il tempo è tiranno come si suol dire.
Per quanto riguarda giga/ore, mi spiego meglio. Le 100 ore erano poche e difatti spesso le esaurivo tutte prima della fine del mese. Poi con l'opzione superweek arrivo quasi a fine mese senza rimanere privo di ore.
Comunque sto verificando altre opzioni e altri gestori per un a gestione ottimale delle mie esigenze di navigazione.
Per quanto riguarda le tue "gigantesche postazioni di immagini e video", ti ricordo che tu presumibilmente prelevi dal web e le condividi sugli altri siti. Io invece i video che faccio li devo caricare prelevando dalla mia macchina ed è li che si consumano i giga (chieder al mister Ch.).
Si, nel mio blog l'ho fatto, nell'altro forum arcobalenato volevo ma poi mi sono stoppato, come tu ben sai.
misterred
misterred

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.14
Località : Sacra Vetta

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Gio Feb 05, 2015 6:49 pm

Uhrk,,, ti ringrazio mrs , ma solo gli asinel pretendono di sapere tutto , io nel mio grande piccolo o viceversa , ritengo di sapere solo ciò che è necessario -

Per quello che so e do , ribadisco comunque che : 
Il blocco delle tue pagine dipende da una necessaria 'rassettata' del tuo attuale pc/browser - 
Postare link di immagini e filmati o vederli , non comporta apprezzabile consumo , almeno finché non c'è ne scarico ne carico - 

In quanto alla distinzione ore/gb , occorre vedere i contratti sia di ricaricabile che di chiavetta, anche se generalmente è come già spiegato da M.Red ( blocco per superamento di uno dei due limiti ) ,,, ma se il gioco deve valere la candela ed il prezzo lo permette perché non raddoppiare l'uno o l'altra? ,,,

Di offerte anche vantaggiosissime ne vedo parecchie in giro ,,,
L'importante è sapere che tipo di esigenza si vuole ricoprire - Ad esempio se si ha esigenze di connessioni casa-lavoro-vacanze , allora optare per linea fissa casa o lavoro + chiavetta per vacanza-lavoro in esterna -

L'ideale sarebbe andare in U.s.a. Perché lì è gratis , ma forse costerebbe in viaggio a/r Laughing ,,, nb le chiavette in ogni caso hanno un costo più elevato ore/bytes rispetto ad una adsl fissa (con wifi incorporata comunque e quindi accessibile nel raggio della propria abitazione in modalità mobile )

La copertura come già detto non è un problema ,,, In più se si teme di potersi trovare male e non voler restare a piedi , allora si può sempre optare per un periodo di 'interregno' alla fine del quale decidersi per il migliore - 
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Feb 05, 2015 6:41 pm

Giga o non giga, eri tu a lamentarti per non poter intervenire in forum, perchè esaurito crediti e ambaradan!
Ora dici addirittura che te li fai bastare... vabbè, che ti devo dire se non che quanto lamentavi a me non accadeva, nonostante le decine e più di video e gigantesche immagini, postate durante la settimana... Shocked  
Troppe 300 ore? beh, mica siamo obbligati a consumarle tutte... cmq a volte, a me non bastavano!
ciao, ho visto il tuo ultimo disegno: Tex a cavallo ("quasi" perfetto)
Corredare la Sezione Storia, avresti inteso, con i tuoi disegni?    affraid


Ultima modifica di Annali il Gio Feb 05, 2015 6:56 pm - modificato 1 volta.
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  misterred Gio Feb 05, 2015 3:35 pm

No, nessun mistero. Con la chiavetta sono libero di cambiare quando voglio senza disdettare nulla dall'oggi al domani. 300 ore poi in effetti sono troppo (300:30 = 10 h) e dieci ore al giorno al pc + quelle che passo in ufficio praticamente roba da esaurimento ahahah.
Quindi 100 + il super week oer ora mi bastano.
Non posto video sui miei scriti per un alto motivo, perchè mi ero prefissato che tutto doveva essere di mia produzione senza attingere da altri. Per le foto viene facile per il resto era mia intenzione di corredarle con i miei disegni, specie quelli di storia e guerra e quelli calcistici con i miei disegni di calcio.
L'altra volta per esempio ho fatto alcuni video ad una mia amica soprano che poi ho caricato sulla pagina fb, e quindi sono rimasto senza giga perchè i video erano diversi tutti di 3 o 4 minuti.
Per fare i disegni di calcio devo visionare i video delle partite e questo mi fa perdere molto tempo e giga.
Comunque, mi sto informando con altre chiavette e gestori.
Ti (vi) farò sapere.
misterred
misterred

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.14
Località : Sacra Vetta

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Feb 05, 2015 12:18 pm

Non la vedo chiaro, Tino! Se ben ricordi quando andavo con la 3 postavo giornalmente più argomenti e tutti corredati da uno o più video (vedere nelle mie pagine) difficilmente l'argomento trattato mancava di video, anzi qualcuno era fatto solo di video (vedi pittura, personaggi, canzoni).
Cmq ora capisco perchè i tuoi post erano solo di testo senza immagini (la maggior parte) eccezione fatta, s'intende, per le tue foto.
Eppure anch' io avevo a disposizione come te, solo 3 giga. Misteri? forse dipendeva dal tipo del contratto, informarti almeno, potresti farlo, no? Un abbonamento annuale non comporta un obbligo permanente, infatti l'autunno scorso alla scadenza annuale l'ho disdettato senza problemi, e ora navigo a tariffa fissa tutto compreso.
Ps) scherzavo sul fatto giga e Mb per me siano mistero... alien
Ciao!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  misterred Gio Feb 05, 2015 11:39 am

Annali, il problema non sono le ore, ma come detto i 3 giga.
Per intenderci i giga sono dei "contenitori o serbatoi" di byte che l'azienda mette a disposizione nel periodo mensile. Indipendentemente dal consumo di ore, se io scarico dei video o carico dei miei video (su google, su Fb o su you tube) scarico anche i byte da quei serbatoi (GIGA). Una foto consuma poco, ma i video consumano moltissimo. In pratica 3 giga scaricando video potrebbero esaurirsi in due o tre giorni, indipendentemente dalle ore rimanenti. A giga zero pur avendo per ipotesi altre 270 ore a disposizione, loro mi bloccano la connessione per 4 giorni. Insomma il problema sono i giga non le ore, per questo sono riluttante a passare al servizio delle 300 ore in abbonamento.
Ricapitolando, se si naviga solo in rete senza scaricare, 3 giga possono bastare (forse) per un mese, ma caricando o scaricando video i 3 giga non bastano più.
Per quello che faccio io 3 giga sono pochi, occorrerebbero forse 15 giga al mese.
misterred
misterred

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.14
Località : Sacra Vetta

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Feb 05, 2015 12:28 am

In effetti, sì: la mia 3 era stata attivata da mio figlio che tramite cc pagava l'abbonamento mensile. 
Però che non desse problemi di velocità, era solo mera speranza! ma ancora oggi , avendo cambiato gestore, i guai non finiscono mai! Spesso mi trovo con le pagine bloccate,tanto che alla fine mi stufo e non mi rimane che spegnere tutto e ricominciare daccapo. Per fortuna (o per esperienza) quando scrivo ho l'accortezza di salvare spesso, quindi non perdo dati importanti.
tuttavia mi sorprende tu dica che pur trovando ottima la soluzione delle 300 ore, sei riluttante ad abbonarti per ritenerti libero di cambiare senza problemi, mentre, a quanto pare, non ti arrischi a cercar nuove soluzioni.
Cmq,per me, giga o mega sono oggetti misteriosi... 
Ascolta il Ch, segui i suoi consigli: lui sì che sa tutto...è la fonte meravigliosa ... king
Ciao!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  misterred Mer Feb 04, 2015 11:35 pm

Annali, mi sono attivato per risolvere il problema delle ore; da un pò oltre alle canoniche 100 ore (che non mi bastano in un mese) ho attivato l'opzione superweek con altre 15 ore settimanali, in tutto adesso dispongo di 160 ore e + o - a fine mese ci arrivo. Per quanto riguarda le 300 ore (ottima soluzione) credo però che ci voglia l'abbonamento e non la ricarica così come faccio ora. E abbonamento non ne vorrei fare, così per essere libero di cambiare gestore senza problemi.
Il discorso invece noioso è quelle dei 3 giga, come correttamente ha riferito mr Ch, navigando senza scaricare i 3 giga sono più che sufficienti. Il problema si pone quando carico video, anche brevi (2 o 3 minuti) e che impiegano molto tempo per essere caricati, a volte mezzora, altre volte persino 1 ora. Sommando foto e video capita di esaurire i 3 giga disponibili. Segue periodo di "purgatorio" che può durare come detto fino a 96 ore (non sempre, a volte 24 h) e poi mi ripristinano la linea.
Non so se questo limite dei 3 giga vale anche per gli altri gestori (tim, wind, etc.).
Ora, considerato che, nonostante questa difficoltà dei 3 giga, per il resto la linea è fluida e veloce°; per questo sono un pò riluttante a cambiare chiavetta. D'altra parte come hai sottolineato tu, ti trovavi bene in precedenza con la 3.
Comunque, mi informerò meglio.
Grazie dei vostri preziosi consigli.
misterred
misterred

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.14
Località : Sacra Vetta

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Mer Feb 04, 2015 6:53 pm

Come già detto altrove , i detti popolani/ri , pur avendo il fascino dell'antico , non sono portatori di verità assoluta , per cui alla stessa maniera in contrapposizione al tuo o vs prudente conservatorismo , valutate anche quell'altro che dice : 'chi no risica no rosica' .

Come diverso aspetto , per non ridursi agli sgoccioli , occorrerebbe pianificare le risorse per il tempo disponibile ,,, a livello numerico : 
3 gb suddiviso 30 gg farebbero una media di 100mb/gg -

Ora , una 'navigazione' solo o tipo consultiva , consuma mediamente molto poco , poiché lo scambio di dati si ridurrebbe al solo 'ping' relativo ai cookie -

Un tipico dato per una navigazione media solo consultiva di 4h spalmate nelle 24h , dovrebbe ridursi intorno ad 1/quarto di mb (250 kb)!

Se viceversa, si cominciano a s-caricare file,video & immagini , allora occorre tener presente alcune particolarità :

Nel caso dell'immagini , il 'peso' in byte da risparmiare è dato dall'uso oculato dei formati compressi tipo *.jpeg , evitando o convertendo quelli corposi come i *.bmp ,,, Poi nell'ambito degli stessi Jpeg , si può ridurre il peso ulteriormente , rieditando e convertendo il formato in pixel - ovvero se non è necessario postare o scaricare un'immagine con alta qualità e dettaglio , allora il farlo sarà uno spreco inutile di risorse - Di solito un peso non superiore a 100Kb x immagine , permetterebbe teoricamente di poter s-caricare 1000 immagini al giorno!

Discorso nettamente diverso è per i video : un film o una video clip musicale di media qualità può arrivare benissimo anche al gb ! ,,, e quindi ci si mangerebbe in una volta sola 10gg di navigazione - Nota bene che l'invocazione e l'ascolto di un generico filmato da youtube o simili di qualsiasi dimensione , non comporta consumo di up/dw-load - 

In ultimo , notazione particolare su gestori / browser ed uso pc : 
Telecom (tim) e forse Vodafone sono proprietari delle sovrastrutture e quindi della copertura fisica !,,, Gli altri prendono in concessione (come sub-affitto) tali strutture , e quindi su di essi ne fanno la loro gestione commerciale (non tecnica) più o meno promozionale in concorrenza col resto , secondo il libero mercato - 

Per i browser : Se una pagina si fa attendere oltre il normale , è più un problema di corretto settaggio del browser , poiché a grandi linee si equivalgono un po' tutti (a parte il mastodontico internet-explorer vecchia versione) ,,, 

Di solito quando dovesse avvenire è inutile aspettare il caricamento della pagina , basta semplicemente abortirla ed invocare un nuovo caricamento (stop & refresh) ,,, Ovviamente i siti o le pagine piene di link ( come i quotidiani on-line) che pescano a loro volta informazioni da altre pagine , avranno necessità di più (relativo) tempo nel caricamento - tempo comunque stimabile per un adsl medio-alto a max 3 % 5 sec ! ,,, se il tempo va oltre i 10 sec , allora è probabile che sia in-loop-pato dentro un codice Javascript o in attesa di un sito che non rende disponibile un link generico - Disattivare temporaneamente tali opzioni risolverebbe il problema 

Nb. ci sono anche casi limite in cui è la connessione generale fatta ad essere mal riuscita (ogni tipo di pagina è caricata lentamente) e quindi è il caso di rifarla nuovamente -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Mer Feb 04, 2015 1:00 pm

Mr Red,  mesi fa usavo la chiavetta della 3, e potevo usufruire di 300 ore mensili con la modica spesa di 19,90 euro. Lo avevo consigliato a te di consultarti con il gestore per il cambio e sembrava tu mi avessi dato retta. Da quanto dici, invece non lo hai fatto, hai un tempo molto limitato, se dopo pochi giorni hai già esaurito il credito. Le ore a disposizione non si esauriscono con la mole di lavoro che svolgi, ma durano il tempo effettivo delle ore messe a disposizione come da contratto. Almeno era così per me che ci stavo lungamente connessa in più siti e spaziavo in lungo e in largo arrivando pure a non riuscire a volte a consumare tutte le 300 ore. (raramente ma accadeva.
Quasi rimpiango la 3, dopo averla cambiata e cambiato pure browser: è più il tempo che passo ad aspettare che mi si dia la pagina chiesta che a lavorarci. Non ne posso più di leggere: le pagine non rispondono!
A parte questo inconveniente posso rimanere connessa per tutto l'arco della giornata, (averci il tempo di farlo!)
E ora, un saluto a te! Buona giornata!    sunny
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  misterred Mar Feb 03, 2015 1:34 pm

Devo dire che il problema connessione lenta si presenta di solito a fine mese, quando caricando troppi video e foto consumo i 3 giga e quindi avviene il bloccaggio connettivo che può durare 96 ore (4 giorni).
Ora, dato che mi è impossibile dal posto ove sono installare l'adsl devo utilizzare per forza di cose la chiavetta.
Devo dire però la 3 (linea) quando funziona, funziona bene e velocemente (a parte questo limite dei 3
 giga).
Sono riluttante ancora a cambiare linea in quanto non saprei se le altre (tim etc.) hanno pure questo limite
e se funzionano dato il posto dove sono, bene come la linea 3.
Cioè, non vorrei che cambiando linea cadessi dalla solita "padella nella brace".
Come si dice in siciliano :" ku kancia la via vecchia ppi la nova.....etc. etc.!"
misterred
misterred

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.14
Località : Sacra Vetta

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Lun Feb 02, 2015 7:10 pm

Heilà Misterred , ormai è da un pò che combatti con sti problemi ,,, fai sto passo una volta per tutte se no mi tocca giustificarti con la novella sciarelli-annali  - 

Ps le madame di fatto non essendo bimbe , non credo proprio che debbano alimentare sentimenti così infantili quali la gelosia o l'adirazione ,,, sempre se stiamo parlando di persone adulte e sufficientemente scolarizzate -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  misterred Lun Feb 02, 2015 3:01 pm

Annali ha scritto:Chi l'ha visto?
Mr Red: scomparso improvvisamente  dopo il successo conseguito nell'Arte del disegno! 


                                All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Images?q=tbn:ANd9GcSyeQosECcJyGbjbEjc1qyp7FXAm7sHYfoZQs2ez3CRwZdgvbCyXQ
Ahahahahaahh, divertente vignetta. Tranquilli. problemi (soliti) di linea e connessione mi hanno impedito di collegarmi per qualche giorno.
Ma sono sempre qui con voi e prometto di essere più presente.
misterred
misterred

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.14
Località : Sacra Vetta

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Gen 31, 2015 7:39 pm

Pare tu stia più qua che di "là"... attento a non fare ingelosire o "adirare" le madame...
Cmq qui, in effetti è luogo altamente rilassante!   Laughing
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Sab Gen 31, 2015 6:59 pm

,,,e meno male che sono solo 3 giorni ,,, ma temo che i proverbi o certe ricorrenze abbiano si un fondo di verità , ma anche tante pareti di inconsistenza ,,, Il freddo mi pare che è da dicembre che non da tregua alla faccia ( povera ) della merla nella sua gerla - Surprised
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Gen 31, 2015 2:22 pm

I giorni della merla.
 
Oggi ultimo giorno dei tre, denominati “della merla”.
La leggenda, se così si vuole chiamare, è legata a lontani giorni in cui, il freddo tanto intenso, anzi, un gelo polare, costrinse mamma merla a ricercare un luogo dove mantenere al caldo i piccoli merlottini, mentre babbo merlo si prodigava nei paraggi alla ricerca di cibo utile alla sopravvivenza della famigliola.
Mamma trovò riparo al calduccio nel camino di un vecchio casolare, dove, a causa del fumo le loro piume da bianche divennero nere.
Alla fine, per babbo merlo, la ricerca si estese non più al cibo ma alla famiglia che non riusciva a intravvedere da nessuna parte, non riconoscendola dal colore del piumaggio cambiato.
Fortunatamente la famigliola riuscì a ricongiungersi e ristettero al riparo del camino, tra il caldo e il fumo che alterò per sempre il  colore della specie.

  
                All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Merla1
Buona e bella giornata! Infatti qui a dispetto della merla, splende il sole!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Gen 29, 2015 7:30 pm

Il rapporto lo hai minato, anzi fatto deflagrare, "tu"... fattene una ragione!
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Gio Gen 29, 2015 6:54 pm

,,, O forse perché la cassettata avrebbe ragione d'esistere se stellato ed arcato per te esistessero?,,, Ma questa è un'altra storia che implica più te e le tue pagliuzze che lui e le sue presunte travi - 

In quanto me , non vedo l'appunto che appunti , poi confermo senz'altro che se tutto scorre , allora è bene lasciar scorrere : acqua , ponti ed anomali attaccamenti che nulla hanno a che vedere con la coerenza di comportamento , che quella si , è ciò che mina qualsiasi rapporto nel tempo lussuoso o umilmente dignitoso -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Mer Gen 28, 2015 7:47 pm

Forse perchè tra Stellettato e Arcato non c'è stata una Cassettata?
E poi proprio tu mi fai simile appunto???
Quando appena l'altro ieri ti ho letto spiegare che prima di definire amicizia una conoscenza, ne deve scorrere acqua sotto i ponti?
Proprio a me, che, dopo anni di frequentazione e di sincero attaccamento ancora mi definisci (quando mi va di lusso) addivenente amica?
                                        Sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Mer Gen 28, 2015 7:26 pm

Beh , se per una singola flessione di comportamento , si deve mettere in dubbio la verità d'un'amicizia , io ci andrei cauto - Giustificazioni tra archi e presumibili stelle sono state date , perchè non credere ad esse ?  
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Mer Gen 28, 2015 2:45 pm

Charade ha scritto:,,, No , non credo - Semmai inglobato in questo mese che per il Pil da conseguire è funesto -

Pil o non Pil, il caro amico non è mancato mai al suo piacere "stellato" e,o, arcato...

Forse hai ragione tu, a usare la definizione, in qualche caso azzeccatissima, "addivinente".

 Ma quando s'imparerà a riconoscere i "veri" amici?

         All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Images?q=tbn:ANd9GcRBmkVFKdH0F7kAFiZ-wrcHpsF6NUenHHXOQkRuaj_CBeJ1zvgv
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Lun Gen 26, 2015 1:52 pm

Buon inizio settimana a tutti gli esseri materiali ed a tutti quelli non : 
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Ghost-10
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Ven Gen 23, 2015 6:15 pm

,,, No , non credo - Semmai inglobato in questo mese che per il Pil da conseguire è funesto -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Gen 23, 2015 2:58 pm

Chi l'ha visto?
Mr Red: scomparso improvvisamente  dopo il successo conseguito nell'Arte del disegno! 


                                All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Images?q=tbn:ANd9GcSyeQosECcJyGbjbEjc1qyp7FXAm7sHYfoZQs2ez3CRwZdgvbCyXQ
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10812
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 32 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.