All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
5 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Buongiorno!
siete deliziosi entrambi! ... avete le piantine carnivore??? se sono del vostro "allevamento" vi conoscono e non se lo permettono, ma diversamente qualche pizzicata ve l'avrebbero data! Ma non e' pericoloso tenerle in castello? Quasi come tenere un giaguaro sotto il letto... )
Grazie, cari, e' un piacere leggervi!
Ora sapendo delle piantine nei dintorni mi sento piu'al sicuro e non devo piu'usare agenti chimici come il DDT che mi fanno tossire... e quasi quasimi fanno diventare un'... contro la mia volonta'.
Vi auguro una felice settimana!
siete deliziosi entrambi! ... avete le piantine carnivore??? se sono del vostro "allevamento" vi conoscono e non se lo permettono, ma diversamente qualche pizzicata ve l'avrebbero data! Ma non e' pericoloso tenerle in castello? Quasi come tenere un giaguaro sotto il letto... )
Grazie, cari, e' un piacere leggervi!
Ora sapendo delle piantine nei dintorni mi sento piu'al sicuro e non devo piu'usare agenti chimici come il DDT che mi fanno tossire... e quasi quasimi fanno diventare un'... contro la mia volonta'.
Vi auguro una felice settimana!
spitfire- Messaggi : 2441
Sì, sì... e insinui pure...
Buonanotte e per te sogni terrificanti... così impari ...
Buonanotte e per te sogni terrificanti... così impari ...
Ok! Signora Castellana, come Ella vuole, ma quando chiude passi a trovare le piantine...visto mai?Annali ha scritto:Ma per favore!!! Il Castellino è una gemma immacolata... mai visti topi scarafaggi e neppure il più piccolo moscerino...Una pessima pubblicità...Una giornata di squalifica e onorario dimezzato... tié!
Buonanotte ad Annalì e ad Em...augurandovi la continuità di sogni positivi
Accomunando anche tutti/e nei sogni e nella buonanotte
Serenità
eroil- Messaggi : 6554
Ma per favore!!! Il Castellino è una gemma immacolata... mai visti topi scarafaggi e neppure il più piccolo moscerino...Una pessima pubblicità...Una giornata di squalifica e onorario dimezzato... tié!
Guarda e ammira...
Guarda e ammira...
Ultima modifica di Annali il Lun Set 25, 2017 12:31 am - modificato 1 volta.
"...Però, finché ci rimetti di tasca tua ..."
E si, il potere del vil/virtual denaro...
E si, il potere del vil/virtual denaro...
"...corruttore di piantine... "
Sarà, ma non ci sono più in giro parassiti tipo; topi, intrusi, scarafaggi, mosche e zanzare
Sarà, ma non ci sono più in giro parassiti tipo; topi, intrusi, scarafaggi, mosche e zanzare
".....così ho dovuto istruirle e "pagarle"
per il servizio di sorveglianza.."
Ma bene... anzi male... corruttore di piantine...
per il servizio di sorveglianza.."
Ma bene... anzi male... corruttore di piantine...
"...viziandole in questo modo non accetteranno più le mie "pappine proteiche
sintetiche"..."
Ehm! Scusa, non te lo ho detto, ma è da molto tempo che le "pappine" non le mangiano più
facevano finta di gradire ma poi buttavano via tutto...così ho dovuto istruirle e "pagarle"
per il servizio di sorveglianza...non potendo dare loro soldi, te la immagini una tua piantina
con 20,00 € tra le fauci dal macellaio?
sintetiche"..."
Ehm! Scusa, non te lo ho detto, ma è da molto tempo che le "pappine" non le mangiano più
facevano finta di gradire ma poi buttavano via tutto...così ho dovuto istruirle e "pagarle"
per il servizio di sorveglianza...non potendo dare loro soldi, te la immagini una tua piantina
con 20,00 € tra le fauci dal macellaio?
"...il tutto mi è costato altri Kg di filetto, ma tutto "
Ehhh! Sì certo, il filetto... viziandole in questo modo non accetteranno più le mie "pappine proteiche sintetiche"... Non è meglio che il filetto ce lo dividiamo fra noi, visto che sei di "borsa larga"???
Ehhh! Sì certo, il filetto... viziandole in questo modo non accetteranno più le mie "pappine proteiche sintetiche"... Non è meglio che il filetto ce lo dividiamo fra noi, visto che sei di "borsa larga"???
"...Eroil, tu che sei arrivato per primo hai messo le piantine in sicurezza???..."
Tranquilla, ho indetto una riunione in cui ho spiegato che Em è dei nostri e non si tocca
ho anche distribuito a tutte la sua foto...il tutto mi è costato altri Kg di filetto, ma tutto
apposto.
Tranquilla, ho indetto una riunione in cui ho spiegato che Em è dei nostri e non si tocca
ho anche distribuito a tutte la sua foto...il tutto mi è costato altri Kg di filetto, ma tutto
apposto.
Buonasera anche da me a tutti... Eroil, tu che sei arrivato per primo hai messo le piantine in sicurezza???
Sai, con Em in giro di ambientazione non vorrei, lei che ama tanto i fiori, attardandosi ad ammirarle,fosse per loro una ghiotta tentazione!
Sai, con Em in giro di ambientazione non vorrei, lei che ama tanto i fiori, attardandosi ad ammirarle,fosse per loro una ghiotta tentazione!
Buonasera ad Annalì a Em e a tutti/e
si, conosco bene quel momento. e' dolcissimo. forse cosi' dovrebbe essere la demateriaizzazione dei nostri corpi per passare in altri mondi.Annali ha scritto:Le persone che incontro io nei sogni sono quasi tutte sconosciute e nello stesso tempo che mi risultano già note... forse come accade spesso a te sono le stesse dei sogni precedenti...Il fatto strano è che inizio a sognare (o magari è solamente mia impressione) quando ancor mi rendo conto di essere sveglia... ascolto voci e dialoghi che giungono da lontano... allora è quello per me il momento di spegnere la luce, chiudere gli occhi e volare dentro il sogno...
e' un momento magico (se non te lo interrompe qualcosa di indesiderato come un rumore o qualcuno che accende la luce... di solito coinvolgo la mia gattina in questo "momento" e lei pare di sapere cosa accade perche' mi tiene stretta a se la mano con la zampa o con la coda e le sue fusa pare che aiutano al "passaggio" .
Leggevo poco prima il tuo post sul Gatto di Schrodinger... povero gatto...
Vedo che avete di tutto qui, sul forum, complimenti, bella grafica, ambientazione da favola... le vostre belle presenze... sono io che evito sempre gli spazi che non conosco ma fa parte di una mia "chiusura" alla tartaruga...chiedo venia.
Grazie per avermi inserito nel Gruppo "utenti"".
Non so cosa significa, ma lascio a te le faccende "burocratiche"
PS ho dovuto eliminare la tua foto, perche' non mi inviava il post.
mi dava questo messaggio: I nuovi membri non sono autorizzati a postare link esterni o una mail per 7 giorni. Si prega di contattare l'amministratore del forum per maggiori informazioni.
Va bene, ti saluto anche io Annalisa, saluti ad Eroil e a tutti voi, felice serata!
A proposito di sogni... la Beneamata non si schioda dallo 0-0... altro che... non è cambiato niente dallo scorso anno... Spalletti solo un inganno delle menti... i sogni sembrano viaggiare in altre direzione...
Farsene una ragione per evitarci ulteriore delusione. Amen...
Scendo dai nipotini che mi chiamano dal giardino...
Ti saluto Em, saluto Eroil, e saluto anche gli amici presenti...
Le persone che incontro io nei sogni sono quasi tutte sconosciute e nello stesso tempo che mi risultano già note... forse come accade spesso a te sono le stesse dei sogni precedenti...
Il fatto strano è che inizio a sognare (o magari è solamente mia impressione) quando ancor mi rendo conto di essere sveglia... ascolto voci e dialoghi che giungono da lontano... allora è quello per me il momento di spegnere la luce, chiudere gli occhi e volare dentro il sogno...
eeeeee... Ora vedo meglio dove posso scrivere.Annali ha scritto:Ma no, Em! Non hai "impasticciato" proprio niente... anzi lo hai reso ancor più interessante
si, grazie, sei gentile! sono entrata acavallando il tuo post.
Infatti, tra le rose ci sono stata la settimana scorsa a potarle e forse da li' sono rimasta con la brutta abitudine di non badare alle loro spine, ma avvicinarmi fin dove c'erano rametti brutti e/o secchi da eliminare. (non era il caso delle tue rosa, sono perfette, ma sai... le brutte abitudini...
Ma no, Em! Non hai "impasticciato" proprio niente... anzi lo hai reso ancor più interessante
eroil ha scritto:Em! Ma che bella sorpresa, un caloroso benvenuta tra di noi da parte mia e in attesa
di Annalì, una buona domenica anche a te
Grazie mille Eroil!
Ora si che vedo bene dove scrivere... forse mi ero persa tra le rose o le sue spine..
Come stai, Eroil? tutto bene?
come volevasi dimostrare... PASTICCI!!!
provai di correggere e l'ho impasticciato di piu' !!!
provai di correggere e l'ho impasticciato di piu' !!!
grazie
Annali ha scritto:
Che bella sorpresa, Em!
Hai portato il Sole... Infatti stamani sono stata svegliata da un diluvio di pioggia...
Benvenuta...
Grazie, Annalisa spero di ambientarmi presto con le funzioni del Forum. Scusate se vado a impasticciare qualcosa...
Contraccambio le belle rose.
Io invece mi son svegliata stamattina per un brutto incubo. Chissa' dove viaggia lo spirito mentre si dorme..chi incontra, e come... di solito incontro persone che riconosco unicamente da altri sogni
Passato il "diluvio" da te?
Abbracci!
Ultima modifica di spitfire il Dom Set 24, 2017 3:35 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Ri PRO Vo :))
Che bella sorpresa, Em!spitfire ha scritto:Buongiorno, Annalisa, Eroil e tutti gli "abitanti" dei cassetti, buonadomenica.
Hai portato il Sole... Infatti stamani sono stata svegliata da un diluvio di pioggia...
Benvenuta...
Em! Ma che bella sorpresa, un caloroso benvenuta tra di noi da parte mia e in attesa
Buongiorno, Annalisa, Eroil e tutti gli "abitanti" dei cassetti, buonadomenica.
Bene... è giunta l'ora del commiato e dunque, buonanotte Eroil e buona domenica!
Io mi avvio...
Io mi avvio...
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti