All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Si aggiungano pure i miei di saluti a tutti i nostri utenti, agli ospiti presenti, leggenti... 
E buonasera a Eroil...

E buonasera a Eroil...

Signora Castellana, Vale Out buonasera, e buonasera anche a ElyGiak benvenuto/a 
In sostanza buonasera a tutti/e
Serenità

In sostanza buonasera a tutti/e

Serenità

eroil- Messaggi : 5736
Con tanta letizia accogliamo tra noi ElyGiak...
In attesa di maggior conoscenza...
In attesa di maggior conoscenza...
Buongiorno Signora Castellana e a tutti/e
Serenità
Serenità

Buona giornata amici! Oggi qui sopra di me (e non solo) splende il sole in un cielo tendente all'azzurro...
Tra poco esco ma ritorno, non datevi pensiero...
In questo di venerdì 16 (scampato per un pelo il 17) festeggiano l'onomastico tutte le signore o signorine che di nome fanno Adelaide, dal significato "figlia nobile" di origine tedesca molto antica...
Si chiama così anche una città dell'Australia, in onore della regina Adelaide moglie di Guglielmo IV.
E dopo le notizie inerente al nome, tanti auguri ad Adelaide...

Tra poco esco ma ritorno, non datevi pensiero...

In questo di venerdì 16 (scampato per un pelo il 17) festeggiano l'onomastico tutte le signore o signorine che di nome fanno Adelaide, dal significato "figlia nobile" di origine tedesca molto antica...
Si chiama così anche una città dell'Australia, in onore della regina Adelaide moglie di Guglielmo IV.
E dopo le notizie inerente al nome, tanti auguri ad Adelaide...
"""le auto al massimo si possono ricomprare. "
Beh, insomma, con quel che costano mantenerle, oltre che comprarle... ce ne vogliono di porcellini da rompere!!!"
Da intendersi fosse riferito a me, poiché chi si potesse permettessi suv o similia non credo abbia necessità di rompere porcellini
Beh, insomma, con quel che costano mantenerle, oltre che comprarle... ce ne vogliono di porcellini da rompere!!!"
Da intendersi fosse riferito a me, poiché chi si potesse permettessi suv o similia non credo abbia necessità di rompere porcellini
"Beh, insomma, con quel che costano mantenerle, oltre che comprarle..."
Certo, come mai allora le strade sono piene di suv? O di auto nuove?
A già, sarà per quello che gli Italiani non arrivano più a fina mese?
Con questa simil sciocchezza cara Annlì ti auguro la buona notte...a domani sempre se vuoi.
'Notte a tutti/e
Serenità
Certo, come mai allora le strade sono piene di suv? O di auto nuove?
A già, sarà per quello che gli Italiani non arrivano più a fina mese?

Con questa simil sciocchezza cara Annlì ti auguro la buona notte...a domani sempre se vuoi.
'Notte a tutti/e

Serenità

"le autto al massimo si possono ricomprare. "
Beh, insomma, con quel che costano mantenerle, oltre che comprarle... ce ne vogliono di porcellini da rompere!!!

Beh, insomma, con quel che costano mantenerle, oltre che comprarle... ce ne vogliono di porcellini da rompere!!!

le autto al massimo si possono ricomprare.

Le Peugeot non sono male l'ha avuta anche mio nipote ed era carina anche se pure la sua di seconda mano...
Pensa che la mia unica auto comprata nuova (avute sempre di seconda o anche terza mano) l'avevo presa dopo aver incassato il TFR ... (il resto a rate)... Poi, mio figlio fresco di patente ha avuto un incontro troppo ravvicinato con un albero e poi non contento un botto con l'auto che lo seguiva... Ci avrei pianto ma visto che il ragazzo manco un livido ne ha auto, che dovevo sprecare lacrime per un ormai rottame??? Rottamata!!!

Ho rimediato con una vecchia Uno... durata finchè non ho più voluto rinnovare la patente...
Pensa che la mia unica auto comprata nuova (avute sempre di seconda o anche terza mano) l'avevo presa dopo aver incassato il TFR ... (il resto a rate)... Poi, mio figlio fresco di patente ha avuto un incontro troppo ravvicinato con un albero e poi non contento un botto con l'auto che lo seguiva... Ci avrei pianto ma visto che il ragazzo manco un livido ne ha auto, che dovevo sprecare lacrime per un ormai rottame??? Rottamata!!!
Ho rimediato con una vecchia Uno... durata finchè non ho più voluto rinnovare la patente...
Si, magari in quel caso non avrei problemi, un miserissimo peugeot di dieci anni comprato
di seconda mano solo per fare la spesa.
di seconda mano solo per fare la spesa.

L'auto da revisionare? Che c'hai la Ferrari o la Maserati come minimo...
è questa?

è questa?

"La tua giornata "stressante" è stata poi davvero tanto stressante come quelle trascorse?"
Abbastanza, e domani voglio finire in bellezza devo portare l'auto a fare la revisione
poi voglio prendermi un po' di riposo stando in casa al caldo...e magari annoiandomi.
Abbastanza, e domani voglio finire in bellezza devo portare l'auto a fare la revisione
poi voglio prendermi un po' di riposo stando in casa al caldo...e magari annoiandomi.

La tua giornata "stressante" è stata poi davvero tanto stressante come quelle trascorse?
Queste giornate tanto fredde mi costringono in casa, quindi per me più che di tress si tratta di noia... non so che fare quasi quasi mi rimetto a lavorare all'uncinetto...
Ho rispolverato le tele per dipingere ma i colori nei tubetti erano tutti tanto secchi e duri inutilizzabili. Dovrò provvedere a rifarmi la valigetta del pittore!

Queste giornate tanto fredde mi costringono in casa, quindi per me più che di tress si tratta di noia... non so che fare quasi quasi mi rimetto a lavorare all'uncinetto...
Ho rispolverato le tele per dipingere ma i colori nei tubetti erano tutti tanto secchi e duri inutilizzabili. Dovrò provvedere a rifarmi la valigetta del pittore!
E si, le manifertazioni esagerate con botti e sparatorie senza senso...dove qualcuno come
minimo ci rimette qualche dito, beh, no comment
minimo ci rimette qualche dito, beh, no comment

Sì, forse hai ragione però non riesco a capire certe esagerate manifestazioni... forse è per questo che m'immalinconisce... 

"Erano sempre momenti, per me al contrario, pieni di malinconia..."
Beh, lo scandire dei secondi di fine anno è la speranza in un anno migliore, anche se quello
che sta per finire per alcuni e stato bello e portatore di felicità.
Essere un po' tristi è "normale" considerando che ogni anno che passa è un'anno in più
che ci pesa sul "groppone"

Beh, lo scandire dei secondi di fine anno è la speranza in un anno migliore, anche se quello
che sta per finire per alcuni e stato bello e portatore di felicità.
Essere un po' tristi è "normale" considerando che ogni anno che passa è un'anno in più
che ci pesa sul "groppone"

Ciao, buonasera, Eroil, e amici tutti...
L'inizio, dici? Sì, certo... Tra poco l'inizio di un nuovo anno...
Non sono mai riuscita a dar segni entusiastici allo scadere della mezzanotte di ogni ultimo giorno dell'anno... quando tutti urlanti, scandiscono i secondi con foga spropositata...Un anno che se ne e si porta via un poco anche di noi...
Erano sempre momenti, per me al contrario, pieni di malinconia...
L'inizio, dici? Sì, certo... Tra poco l'inizio di un nuovo anno...
Non sono mai riuscita a dar segni entusiastici allo scadere della mezzanotte di ogni ultimo giorno dell'anno... quando tutti urlanti, scandiscono i secondi con foga spropositata...Un anno che se ne e si porta via un poco anche di noi...
Erano sempre momenti, per me al contrario, pieni di malinconia...
Buonasera Signora Castellana, bella canzone per commentare una fine...una delle tante
che ci sono in musica e in poesia
Buonasera a tutti/e...the end? ma non scherziamo...is the beginning

che ci sono in musica e in poesia

Buonasera a tutti/e...the end? ma non scherziamo...is the beginning

Anche stasera, al pari di ieri sera apro con una canzone, stavolta finemente "...tristress..."

Per Vale, grazie di essere intervenuta in gentil compagnia...

Pure a te la buonanotte, e altrettanto sogni belli...
Ok ragazze, abbiate pazienza ma sono stati, ieri e oggi, due giorni un po' stressanti
e domani mi aspetta un'altra mattinata, idem, per fortuna è l'ultima...per quest'anno
Per cui vi auguro una felice notte di sogni fantastici
'Notte a tutti/e
Serenità
Ma carissima Castellana l'applauso è per te che hai postato la bella canzone, e per l'esecutore
è ovvio no?
e domani mi aspetta un'altra mattinata, idem, per fortuna è l'ultima...per quest'anno

Per cui vi auguro una felice notte di sogni fantastici

'Notte a tutti/e

Serenità

Ma carissima Castellana l'applauso è per te che hai postato la bella canzone, e per l'esecutore
è ovvio no?

Ringrazio per l'applauso anche se non so se diretto a me a Pavarotti o alla canzone...

Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40