Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

contorni  2017  2015  2014  2023  2016  spazio  2019  2024  2013  nuovi  

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 2 di 34 Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 34  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Ven Nov 03, 2023 8:00 pm

Lo sporco lavoro qualcuno lo deve pur fare e con lo sguardo fiero ed onesto lo andiamo ad apparecchiare - 
Fuor dai presenti , facciamo quindi arrabbiare un po' di persuncelle che vorranno sempre fare le anime pie e belle?
+
Quindi come esattamente nel caso di un black-cat, perché mai rinunciar a favor di falsante ipocrisia ?... Si disse che come ti comporti in vita e con quanta coerenza ne consegui , così stesso verrai chi ricordato e chi allo stesso modo ricompensata -
+
Non ovvio che chi traccia questi esondanti giudizi , debba essere un super-analista di menti umane -
Ne sa qualche cosa un da qui a lì o là , uomo di carminio rivestito , di quanto pezzenti pensieri la tipa nocchiera e lanzichenecca lo aveva investito –
+
Insomma sono le nostre opere che fanno noi stessi e non un alterno sentimento in fin di respiro , solo perché … etc-uffa-bla-bla … coerenza e correttezza non sono optional , ma sono la ns vera eredità che lasciamo a chi la sa apprezzare ,,, astenersi bellimbusti riciclatesi gufi tristi  
Astrazione... - Pagina 2 2541103822





Se lo poteva risparmiare Charade 
Rispetto per chi non c'è più 
Carminio come lo chiama lei nonostante attaccato più volte non reagirebbe come lei che a quanto pare è sempre stato pacifico con tutti....lei mai si è concesso di esagerare vero ?
Ma chi ha lasciato questo mondo non può rispondere perciò perché lasciare un messaggio così provocatorio....ah già lei non provoca mai sono solo gli altri a farlo
Verrà anche il suo momento se lo ricordi e di sicuro non sta lasciando così facendo un un buon esempio su questa terra 
Beh a me nonostante i trascorsi è dispiaciuto 
Astrazione... - Pagina 2 Screen21

Rip.

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Ott 30, 2023 7:39 pm

Re: Astrazione... Annali 261023 3:33 pm
No, volevo dire proprio lui, il Giambruno quello che si è liberato del fardello pesantello... cheers
Ahh caspiterina non me lo sarei aspettato ,,, o forse si …
Te riusciresti a vendere un coperchio ad un satanasso che cerca di vendere una pentola ad un esorcista – Sempre racconti dei mondi al contrario -
+
D'altra parte uno come lui, persona allegra, spiritosa, disinvolta, e nemmeno di destra
Sii , adesso sta a vedèè che fra poco me lo fai anche santo , oltre che navigatore , marinaio e quant'altro – Come già detto altrove , ci si stupisce solo del modo bizzarro di come gli umani si mettono insieme -
+
come la compagna, feroce e aggressiva,
See , bum - bum ! Quel frame racconta la passione politica nella sua forma bruta ; frame ovviamente raccolto da certa stampa di controregime nel classico gioco di posizionamento – Posizionamento che ha senso ed è leale solo nell'agone politico , ma un giornalista che è di parte è solo un venduto ed una vergogna per sé stesso in primis -
+
persino bruttarella,
!? ad una donna non potrà mai piacere un'altra donna per mille-mila motivi …
Fuor da questo dato di fatto poi dipende da quale angolazione “politica” guardi una persona ; la genetica , è vero , non la ha aiutata molto per il fisico ma se persino il Maurisssio detto il Crozza in alcuni momenti diceva quanto era bella , vuol dire che dipende dal momento e dall'inquadratura -
+
Trovami quindi a questo mondo chi possa scegliersi i 'geni' , quelli giusti – La eugenetica ancora è di là dal venire , nel frattempo su alcune cose però , la chirurgia estetica pialla nasi etruschi a prezzi stracciati , eppure c'è gente politica che porta a spasso canappie inguardabili , che tutto sommato sarebbe anche il meno – Il più è invece la poca intelligenza mostrata -
+
almeno come si riconosce nel sottostante video, meriterebbe l'aureola di santo per esserle resistito accanto per lunghi dieci anni... affraid
See , vabbé dicci soltanto che ti piace il tipo truzzo e ci si capisce subito -
+
Cmq, sono convinta dietro vi sia stato uno scoppiettante concertato spettacolino convenuto fra le parti. Potrei giocarmi il sottanino... pirat
Non capisco , di che genere ?
Probabile invece sia stata una vendetta trasversale dei malefici berluscones family, per via di certe manovre governative poco gradite alla loro saccoccia – Figuriamoci se il Piersilvietto con la sua sodale sorellina serpentina , non avesse dato il benestare ai vendicativi fuochi d'artificio –
+
Diversamente allora sarebbe come dire che non hanno neanche o ancora il controllo completo delle loro reti , (che può anche essere , ma è molto improbabile) , visto che potevano (forse) non sapere sulla prima diffusione di filmato ma non sulla seconda –
Anche qui sporchi giochi traversi di potere -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Ott 26, 2023 3:33 pm

annali: "D'altro canto, meglio così per lui, si è liberato di un fardello abbastanza "pesantello".... Razz


Charade: "Volevi dire lei o il lui era riferito al premier ?"


No, volevo dire proprio lui, il Giambruno quello che si è liberato del fardello pesantello... cheers
D'altra parte uno come lui, persona allegra, spiritosa, disinvolta, e nemmeno di destra come la compagna, feroce e aggressiva, persino bruttarella, almeno come si riconosce nel sottostante video, meriterebbe l'aureola di santo per esserle resistito accanto per lunghi dieci anni... affraid
Cmq, sono convinta dietro vi sia stato uno scoppiettante concertato spettacolino convenuto fra le parti. Potrei giocarmi il sottanino... pirat


Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Mer Ott 25, 2023 6:49 pm

re-Astrazion , Però quel ciuffo di Giambruno... Annali 201023 7:12 pm
Ma dai, Giorgina, non si fa così. Cosa dovrebbe dire lui di tutte le volte che ti ha visto fare "manina" con il tristo presidente Biden, e dei baci -abbracci con l'altrettanto tristo altro presidente ucraino Zelensky ???
Ma su , dai , quelle erano empatie istituzionali che hanno la loro specifica funzione ( abbassare la diffidenza e le difese dell'altro ; la biondina poi , non si è mai toccata i genitali di fronte a loro Smile , oppure proporre un thresome o una ammucchiata con le delegazioni ; ma soprattutto non credo sia così cerebro-poco-dotata da non sapere che proprio in un ambiente tv, si è in onda sempre , anche quando microfoni e telecamere sembrano spente ( basta manomettere la lucina rossa ) , ma i tipi accorti e scafati se ne accorgono subito se vedono che la telecamera ti segue -
+
D'altro canto, meglio così per lui, si è liberato di un fardello abbastanza "pesantello".... Razz
Volevi dire lei o il lui era riferito al premier ?
NB- Le coppie in genere si appesantiscono col tempo … è inevitabile se non che inesorabile -
Hai mai visto ingranaggi non grippare mai col passar del tempo e forse del mancato lubrificante ?
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Però quel ciuffo di Giambruno...

Messaggio  Annali Ven Ott 20, 2023 7:12 pm

Astrazione... - Pagina 2 AA1izLI1

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui", scrive il premier"


Ma dai, Giorgina, non si fa così. Cosa dovrebbe dire lui di tutte le volte che ti ha visto fare "manina" con il tristo  presidente Biden, e dei baci -abbracci con l'altrettanto tristo altro presidente ucraino Zelensky ???

D'altro canto, meglio così per lui, si è liberato di un fardello abbastanza "pesantello".... Razz
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Ott 13, 2023 11:49 pm

Charade: " Ps & nb -
il tradimento d'intenti con questo castello di alterno vicinato , a fronte di un tuo presunto errore di registrazione iniziale , è stato mantenuto e da me consigliato , non per essere concorrente all'A&C , tuo primo luogo d'elezione , ma come campo d'allenamento tecnico per poi prendere le chiavi d'A&c stesso , che in seguito avresti avuto …
+



Sì. è vero che l'apertura di questo forum è frutto di errore mio iniziale, ma sorprende tu ammetta che se io sono stata l'inconsapevole fondatrice, il geniere (genio della lampada) sei stato tu. Mi viene ancora da ridere ripensando a come davanti all'ira della tua sempre cara che ti rimproverava di esserti prestato con mattoni e malta nella costruzione del castello ti saresti segato via un braccio per convincerla che non tu, ma altri parenti o amici erano coloro che prestato soccorso alla "traditrice" .... Laughing


L'MB campo d'allenamento tecnico per avere le chiavi d'A&C e subentrarvi come amministratrice-moderatrice??? Questo fa ancora più ridere, non so perché ogni tanto fai questa strana rivelazione conoscendo quanta scarsa dimestichezza abbia ancora dopo anni che mi cimento nella conduzione di un forum...
E cmq, mai pensato d'essere concorrente all'A&C, il castello viaggia da solo, l'ho portato avanti, naturalmente con il tuo aiuto sapiente per cose di cui io ne ignoro persino il significato, apportando poi i miei gusti in fattto di torri guglie  e merli... 


"Mister Noir , da persona intelligente quale era , lo capì fin da quasi subito –"


Mister Noire amava molto questo castello, suo primo luogo d'elezione, non gli attribuire pensieri che mai aveva avuto...


Sugli utenti partecipanti a un forum, io ho una diversa  da te visione, ne ho pieno rispetto e sono contenta ogni volta che li vedo ritornare anche per  un semplice atto di presenza, mai li metto sotto torchio, non ne faccio dei competitori in cultura, sapienza, intelligenza, soprattutto cerco di non farli scappare via... Evil or Very Mad
 


"La mrs d'argento rivestita , per quanto lei stessa ammette , è decisamente non partecipe alla condivisione nel sociale , ma da te su queste contraddittorie derive , per mera opportunità di parte , non è stata redarguita per il suo comportamento non consono in questi ed altri luoghi -"

Questa te la potevi risparmiare già avendoti espresso il mio pensiero a tal proposito. Dovresti contenere invece il comportamento di chi ha dato l'avvio all'obbrobrio pervenuto in seguito a un'intervento che nulla aveva di offensivo contro alcuno, anzi...  Rolling Eyes  .
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Ven Ott 13, 2023 11:33 pm

Charade sicuramente ho un intelligenza anche io al contrario di quanto lei pensa e la uso al contrario di quello che lei pensa e quello che lei pensa per me è fiato buttato al vento 
Ora l'avevo già avvisata non mi nomini più e non si permetta di giudicarmi 
Annalisa non aveva nessun provvedimento da prendere nei miei confronti in quanto con lei mi sono sempre comportata da amica e ha capito quanto avvenuto al contrario suo 
Le rispondo perché in qualche modo leggo....non mi nomini più io non sono Silverine rivestita di chissache
Io sono Marzia e sono stata molto spesso comprensiva nei suoi confronti difendendo l'Aec e lei sa bene a cosa mi riferisco 
Ora le chiedo la cortesia di non niminarmi più visto che ha una bassa considerazione su di me ed io su di lei 
Cancelli il mio account dall'Aec e faccia meno il Dio onnipotente che di comuni mortali si ha sempre bisogno 
Annalisa ti rammento la bestia feroce che il suddetto che sa come comportarsi sui social ci ha scatenato contro 
Se continua lo denuncio alla polizia postale perché ne ho le scatole piene
Con tanti ho avuto le mie problematiche sui social come tutti ma lei è davvero una storia infinita 
Non si permetta più perché le faccio passare la voglia 
Saluti al Castello tranne a lei persona sconosciuta che crede di conoscermi bene 
Ha detto bene un forum dovrebbe avere almeno tre partecipanti...lei li ha persi tutti 
Si faccia due domande intelligentone
Il suo silenzio dopo diversi giorni dava un senso di pace

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Ott 13, 2023 7:23 pm

Re: Astrazione... Annali Mer Ott 11, 2023 4:27 pm
Lo strumento ha ripreso a fare il matto, se ne va all'improvviso spegnendosi senza preavviso...
Se c'è un prob ed una soluzione ben identificata , perché non stai procedendo in tal senso ?
+
Nei momenti in cui funziona, come funzionava anche ieri, ho cercato di rientrare in A&C ma non sono stata riconosciuta e non lasciata entrare,
L'A&C è pienamente operativo , quindi il problema è presumibilmente tutto interno al “matto” , suppongo per la gestione che te fai col log-in automatico – Prova viceversa l'entrata in manuale -
+
del resto non vi ho trovato nemmeno un utente in attività... Rolling Eyes
!? il concept antico di :
non-luogo , senza-tempo” ,
prescinde da una presenza in contemporanea -
Quindi anche se da molte/molti di voi auspicabile un simposio coevo, non è strettamente necessario.
+
Chiusura anticipata per prossime festività??? cyclops
!?
Se te non lo avessi voluto intendere quanto da tempo immemore si diceva :
un forum prevede un minimo di 3 partecipanti attivi -
Con 2 utenti non fai forum ma fai MP o carteggio epistolare ,
Con 1 utente non fai forum ma fai blog solipsistico -
+
Ps & nb -
il tradimento d'intenti con questo castello di alterno vicinato , a fronte di un tuo presunto errore di registrazione iniziale , è stato mantenuto e da me consigliato , non per essere concorrente all'A&C , tuo primo luogo d'elezione , ma come campo d'allenamento tecnico per poi prendere le chiavi d'A&c stesso , che in seguito avresti avuto …
+
Invece nel tempo ti sei costruita : arredi , torri , guglie e merli , in un percorso parallelo , ospitando anche quanti in AeC, non avevano ancora le idee chiare su cosa fosse un percorso di luogo sociale…
+
Mister Noir , da persona intelligente quale era , lo capì fin da quasi subito –
Mrs Celadon , persona altrettanto intelligente , si sta perdendo dietro dubbie scelte crocerossine che spero abbandoni al più presto , visto le sue alte ed alterne capacità speculative -
+
La mrs d'argento rivestita , per quanto lei stessa ammette , è decisamente non partecipe alla condivisione nel sociale , ma da te su queste contraddittorie derive , per mera opportunità di parte , non è stata redarguita per il suo comportamento non consono in questi ed altri luoghi -
+
Il resto che conosco , anche se sotto altre mentite spoglie ( multinick.name ) e non-conosco , segue o doveva seguire lo stesso percorso sopra detto -
Vedila un po' così : la vita non può essere solo baci perugina o chiacchiere dalla parrucchiera Gina-
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Ott 11, 2023 4:27 pm

Lo strumento ha ripreso a fare il matto, se ne va all'improvviso spegnendosi senza preavviso... Shocked
Nei momenti in cui funziona, come funzionava anche ieri, ho cercato di rientrare in A&C ma non sono stata riconosciuta e non lasciata entrare, del resto non vi ho trovato nemmeno un utente in attività... Rolling Eyes
Chiusura anticipata per prossime festività???  cyclops
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  spitfire Dom Ott 08, 2023 9:53 am

Buongiorno,

@ Mister Charade 


Visto che ama la dialettica multilinguistica, vi devo accontentare con un testo che spero sara` consono al tema tanto discussa.


Psihologii spun că mîndria este o emoție cu două fațete. Se vorbește despre mîndria autentică și mîndria hybrică. Mîndria autentică este benefică atît persoanei care o manifestă, cît și celor din jur, inspirîndu-i pe aceștia să aspire la a îndeplini ceva cu care să se poată mîndri la rîndul lor. Mîndria hybrică e toxică, e nevoia de a te arăta mai puternic decît cel de lîngă tine. Fiind legată de statut, mîndria este unul dintre sentimentele cu implicații sociale profunde. Putem fi triști sau fericiți de unii singuri, dar cînd ne manifestăm mîndria, de obicei, avem nevoie de spectatori. Mai ales cînd e vorba de mîndria toxică, cea care se învecinează cu orgoliul și trufia. Mîndria toxică e avidă de putere. Mîndria bună e aia care înflorește la mijloc, în locul în care nu te simți nici mai slab și nici mai puternic decît ceilalți, acolo unde înțelegi profund că nu te ajută cu nimic să te crezi sau să te vezi mai prost sau mai deștept decît altcineva. Locul acela în care găsești justa măsură între a-ți arăta valoarea și a o etala. 
Mîndria autentică e sentiment de mulțumire, de satisfacție, de plăcere, de bucurie, de demnitate, de încredere în calitățile proprii. Un sentiment pe care eu reușesc să-l experimentez în formă pură destul de rar, pentru că cucoanele astea din capul meu sînt adesea mai vocale și mai puternice decît mine. Mi-am cultivat o voce mică în cap care îmi atrage atenția la momentele – nu puține – cînd mîndria mea se transformă în orgoliu, ia nuanțe care nu îmi sînt de folos nici mie, nici altora. Nu se poate să nu fi identificat măcar o dată ce se întîmplă cu voi în secunda în care vă transformați, din persoana care ascultă și se gîndește la binele comun, în persoana care vrea neapărat să aibă dreptate. Momentul acesta se aseamănă foarte mult cu momentul cînd într-o conversație începeți să vă simțiți victime, să vă credeți mai mici sau mai neimportanți decît sînteți. Încerc să am o voce care mă atenționează și în legătură cu acest derapaj al psihicului meu.
 
Rucsandra Pop este scriitoare, antropolog și membră fondatoare a Fragile Society.
Dilema Veche

PS. poi con calma approffondiro` anche i testi alterni ed i percorsi  rimanenti.
Buona domenica!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2426
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Ott 06, 2023 1:19 pm

@ Charade in risposta a Spit:
+
forse qualcuno ha bisogno di essere compreso come ugualmente qualcun'altro forse avrà bisogno di un saluto per passare una giornata tranquilla.
2 'forse' non fanno una certezza … meglio quindi andare per cose certe : l'educazione !

+


Se c'è un posto che difetta in educazione non è certo  l'MB, lo sai bene anche se ti vien comodo non riconoscere atti scorretti e indecorosi di cui si fa sfoggio da dove provieni... Twisted Evil
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Gio Ott 05, 2023 7:20 pm

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire Dom Ott 01, 2023 2:04 pm
Per bilanciare un poco le troppe parole che sono state scritte.. rimarrò io in silenzio.. a volte ci vuole anche quello.
… “ după cum a spus o doamnă îmbrăcată în argint” : i'ts wrong !
Il controdetto dice che tacere spesso peggiora le cose -

Questo semmai fa parte di quella perdibile parte umana dei detti ( pensieri preconfezionati ) per i quali il silenzio può essere d'oro (a volte una grande stupidata) , ma per gli stessi detti , in piena contraddizione : il “verbo” è di diamante (un'altra grande stupidata) , almeno per quella parte sofistica e ancor di più per quella religiosa (“et Deus erat Verbum”) aprente le porte al dogma ovvero alla morte della sapienza per stolido principio autoritario -
Potrei aggiungere che ognuno ha la sua sensibilità..
Spesso : “una coperta di Linus” che copre altre cose -
Astrazione... - Pagina 2 Copert10
+
forse qualcuno ha bisogno di essere compreso come ugualmente qualcun'altro forse avrà bisogno di un saluto per passare una giornata tranquilla.
2 'forse' non fanno una certezza … meglio quindi andare per cose certe : l'educazione !
+
Se poi si vuole far arena.. non credo che mi siederò a tifare..mi scuserete..forse..
Essere una buona amica , significa non abbandonare l'arena e le gladiatrici a sé stessi , ma far capire dove si annida il demone di zio Ares e sua sorella Bellona -
+
Buon ottobre a tutti/e.
Ottobre non è mai buono … è il mese del freddo e del buio che ci porta in seno al generale Inverno-
+
A volte bisogna imparare a tacere
Posterei quanto appena detto in inizio di paragrafo , ma va da sé -
+
perché non tutto ciò che appare è come sembra
Appunto per questo che le apparenze ingannano , non la si risolve mica col silenzio – Anzi !
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Ven Set 29, 2023 7:30 pm

Buonasera da qui , veritieri e purtroppo menzogneri , noi tanti o tutte/tutto/tutti … resto sempre basito di come si sconvolga con non-chalance la realtà dei fatti ; non so se sia un problema di memorizzazione o di ben più grave atto di comprensione –
+
Detto questo a fronte degli irricevibili insulti e minacce ricevute (unico dato certo di fatto) , avrei potuto benissimo sospendere anche da qui la suddetta utente e lo potrei benissimo fare in virtù del mio ruolo di admin-tecnico , poi voglio vedere se la selenica donna Green , coo-admin in pectore effettivamente riesca a ripristinare il tutto o ripristinando mi abbia preso in giro tutto questo tempo -
+
Comunque sia , non sono così vigliacco da discendere in queste infantili vendette traverse -
Alla prossima … Lupus in fabula te salutant -
Ps.
Green , bene hai fatto a non cancellare nulla , altrimenti sapevi già cosa questo atto avrebbe implicato – Quindi sceglile bene le tue amiche ed i tuoi addivenienti amici di penna … io mai ho tradito la tua fiducia in quanto la durezza d'analisi non implica la giustezza o non giustezza della stessa - Salut _
290923

Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Set 27, 2023 12:05 am

Sì, lo ammetto, la mia prima reazione dopo lettura del <batti e ribatti> in diretta, è stata di sconcerto per la veemenza con cui si stava acutizzando  la vertenza,,. Sad 
Tagliare, cancellare??? No, meglio di no. Dopotutto in molti castelli sin dai lontani tempi tante epiche battaglie si sono combattute, tante le "giostre" che hanno divertito nobili e spettatori locali, persino con richiami dai dintorni e contorni...
Che ognun dei contendenti si esponga con meriti o demeriti propri, ciò che conta è che  chi si sputa sui piedi sappia che le scarpe sono le sue e sue resteranno a dimostrazione dei fatti qui riportati... study
Per quanto mi riguarda alla fin fine fuori da questo castello ho rischiato d'incontrare un feroce orrendo lupo nero intenzionato a far di me brandelli. Di lupi (lupe) sul mio cammino qualcuno lo avevo già incontrato, ma questo  mi ha disgustosamente impressionato perché quel lupo dai denti ferocemente aguzzi e occhi infuocati ad aizzarmelo contro è stato il cosiddetto mio "addiveniente amico"... affraid
Astrazione... - Pagina 2 00141
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Lun Set 25, 2023 10:06 pm

Mira bene , che è la tipa d'argento , con la sua svelenata in un giorno di chaleur agostano ,  ti ha tirato in ballo e più di una volta , prima in via indiretta , sparando a zero sulla credibilità di un luogo di cui anche te sei garante , e poi cercando di avere tuo bordone , leccandoti sottanino e facendoti piedino per portarti dalla sua parte , nella più classica e stantia tecnica già nota in luoghi controversi (fare branco) … (tra l'altro mi ricordo anche che lo fece pure in una altrettanto trista occasione in concorso di colpa col fu gattaccio nero … ti sovviene di quella fantastica loro impresa comune o l'hai rimosso dalla tua memoria prodigiosa? ) ... Ma voi tutte pensate di avere di fronte un lupacchiotto carino e di primo tenero pelo ? Noni -noni …


Io non ho portato nessuno dalla mia parte.....è evidente che lei non conosce i fatti 
È lontano mille miglia da come sono andate le cose
Riguardo il Gattaccio nero io a malapena lo conoscevo....si sta confondendo forse con qualcun altra o altro 
E poi chiamarlo gattaccio....non dia appellativi a persone che non fanno più parte della vita terrena e non offenda i gatti creature molto furbe a differenza della sua misera e becera immagine di bestia feroce 
Vergogna!!

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Lun Set 25, 2023 9:54 pm

Mi da della falsa...che ho pazziato tutta l'estate ecc ecc 
Ohhhhh io non sono gli altri che lui ha preso per i fondelli per anni....questo è un luogo pacifico ma siccome lui ne fa parte non lo è 
Uno che non ha neanche il coraggio di aprire un messaggio privato....eh certo perché lui non è capace di confrontarsi 
Lui fa il gradasso pubblicamente ma tanto tutti lo conoscono 
Punto.....non scriverò più in questa sezione e tantomeno in altre

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Lun Set 25, 2023 9:50 pm

Scusa Annalisa se mi permetto ma ti pare che io possa discutere in Aec dove il discorso è a senso unico e parla solo lui come gli pare e piace 
Io il discorso in Aec l'ho chiuso ho chiesto la cancellazione e credo mi sia dovuta
Non ho nulla a che spartire con una persona come il suddetto....non abbiamo niente in comune 
Credo che a questo punto non abbia nulla da dire neanche più qui....
Ciao Annalisa


Ultima modifica di Marzia il Lun Set 25, 2023 11:10 pm - modificato 1 volta.

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Set 25, 2023 9:04 pm

Il mio era un avvertimento, questa vostra discussione andava fatta dove iniziata, cioè in A&C. Qui è intollerabile e degradante in luogo pacifico come questo...
Non ci saranno più avvertimenti ma agirò come specificato...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Lun Set 25, 2023 8:51 pm

Non lo so io avevo inviato un commento....poi ne ho scritto un altro dopo e quello prima non l' ho più visto 
Fai bene a tagliare.....però ripeto o si blocca questa persona (bloccare nel senso che deve tacere una volta per sempre)  che dice ciò che vuole facendo passare per deficenti gli altri o ci penso a modo mio 
Ma chi si crede di essere questo qua....
Ora basta.....non mi piace questa persona e non capisco non ti offendere Annalisa come tu possa avere anche solo un pensiero per lui 
Tu vali molto.....e lui dovrebbe mettere pace tra le persone che scrivono nel suo forum non alimentare il fuoco.....
Ecco cosa c'era scritto nel commento che non leggo più 
Ora fai come ti senti.....se ritieni giusto tagliare è giusto che tu lo faccia ma a me i piedi in testa non me li mette proprio nessuno

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Set 25, 2023 8:42 pm

Marzia ha scritto:Si ho visto che hai tagliato Annalisa.....però o lo fermi tu o lo fermo io tramite chi di dovere 
E non scherzo
Ti sbagli, Marzia, ancora tagliato niente, ho solo avvisato che sarebbe mia intenzione tagliare tutto, pertanto qualunque cosa scritta dopo questo non sarà più tollerata e cancellata... Evil or Very Mad
DA ENTRAMBI:.. What a Face
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Lun Set 25, 2023 8:34 pm

Si ho visto che hai tagliato Annalisa.....però o lo fermi tu o lo fermo io tramite chi di dovere 
E non scherzo

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Lun Set 25, 2023 8:33 pm

Io sono stata sempre e solo Marzia 
Non mi confonda con altre persone con i suoi polpettoni
La lucy sappiamo bene chi è 
Non faccia il furbo
I gufi???
Chi sono??
Io non ho offeso proprio nessuno....ha creato tutto la sua protetta e se ho tirato in ballo qualcuno ci saranno dei motivi 
Ora mi lasci in pace perché so come difendermi...

Ho dovuto rifare il commento perché cancellato.....peccato!!!

Ora chiedo la cortesia di lasciarlo anche se quello che avevo scritto e che non vedo più non è esattamente ciò che ho scritto ora 

Lui può insultare come vuole e io devo sentire ste scemenze


Ultima modifica di Marzia il Lun Set 25, 2023 8:44 pm - modificato 3 volte.

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Lun Set 25, 2023 8:22 pm

Meglio avvisare che potrei decidere di tagliare, sono di forbici ben munita... Astrazione... - Pagina 2 1f620  

Astrazione... - Pagina 2 2Q==
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10759
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Marzia Lun Set 25, 2023 8:21 pm

Dovevo chiedere scusa per aver fatto cosa 
Ma lei ci è o ci fa 
Scusa io ???
Mai.....
Neanche lei è nei miei pensieri mai lo è stato 
La sto solo invitando a non rompere le balle per non incorrere in qualche guaio 
La sto minacciando......
Siiiiiiiiiiiii......esatto!!!!
Lei è un intelligentone così crede di esserlo ma a livello umano non vale niente 
Ripeto non mi nomini più....poi passo ai fatti

Marzia

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Charade Lun Set 25, 2023 7:21 pm

Allunghiamo il brodo … ed i mesi ,,, no problem -
Re: Astrazione... Marzia Sab Set 23, 2023 2:10 am
Scusami Annalisa credo che questa non sia la sezione giusta e non solo neanche il luogo giusto ma cercherò di fare rimanere immacolato il tuo Castello -
Ecco , esatto , questo posto non c'entra nulla -
+
Però una cosa la devo dire Visto che il furbacchione di là
Saaalve furbacchione te salutant Smile , te invece sempre con l'insulto facile ?
+
continua a prendersi gioco di me puntualizzando che una che entra una tantum ha il dovere di salutare....
Allora te hai pazziato tutta l'estate , quindi vuoi sempre parlare te ?
In un dialogo questa è già una cosa fortemente anomala in quanto l'alternanza del ribattere la devi lasciare tutta soprattutto per buona educazione – Quindi lascia che vado in pari e poi riprendi a dire-
+
che poi lo fa solo per far contenta la sua protetta....
Tanto protetta che chilla llà si lamenta che sto “proteggendo” altre , decidemose Smile … pensassi mai alla realtà di quello che scrivi
+
Di salutare chi e cosa???
Già questo ti definisce cosa non vuoi capire -
+
E di aver cercato io di animare una guerra
… è innegabile , hai sbagliato e solo la tua insopprimibile suscettibilità non ti ha fatto riconoscere questo dato di fatto – Chiedevi scusa a donna Turchese , o se per tuo insopprimibile orgoglio non ce la facevi , tergiversavi civilmente e la cosa finiva lì , invece poi sei andata anche oltre , tirando in ballo persino tutti… 'nsomma ma che comportazione è questa , nzifà accusssi !
+
Cioè praticamente sta facendo il doppio gioco sapendo bene cosa è successo realmente
… non la girare storta che in quanto ai giochi i miei sono sempre trasparenti quanto i tuoi sono opachi -
+
Qualcuna si è offesa perché non è stata salutata e non solo ha pensato che io aspettavo che lei si disconnettesse altrimenti io non avrei mai scritto e altre varie stronzate
Bon , meno male che lo riassumi pure così – stop ti fermavi solo su lei e comportandomi civilmente le dicevi che non era così come pensava - finiva lì – No !? Sei voluta andare oltre offendendo chi non c'entra -
+
A lei quello che viene meglio è quello di svalutare le persone
Tranquillina che le persone che si accalorano facilmente , spesso fanno tutto da sole -
+
perché si sente il padre eterno
Padre lo sono , eterno lo spero Smile ma non troppo , già ci si annoia dopo 3 giorni figuriamoci dopo mille-mila , te no ? Poi decidete... o sono superintelligente come slappando mi definivi oppure non lo sono – Non è che la puoi giocare ogni volta a tua convenienza -
+
quando è un semplice essere "umano" (umano è un complimento per lei perché in realtà assomiglia più ad un robot)
Tutti lo siamo persino te , probabilmente a tua stessa insaputa visto che non hai una profonda necessaria cultura STEM ; ma quelli peggiori sono quelli in cui girano dentro la testa programmi tossici ed irrazionali -
+
L'unica che non potrà mai svalutare è Annalisa perché è lei che fa onore al suo forum....è lei che lo arricchisce
Slap, slap ?!
Questo in realtà sono io il primo a dirlo (senza slap) fin dalla prima dizione di addivenienza -
Ma non per questo è tutto l'Aec nel suo complesso storico ad esserlo stato , in cui hanno contributo splendide persone ed altre che invece e purtroppo fanno sempre le “splendide” ma senza esserlo -
+
Ma non esageri Charade perché le persone prima o poi si stufano come hanno fatto molti
Grazie del consiglio , ma prima rivolgilo a te stessa , visto che l'hai cominciata te , sempre se vuoi parlare solo te , cosa già non troppo normale -
+
La mia storia andrà avanti per sei mesi.....le altre con chi non le andava a genio anche anni
L'Aec è un non-luogo senza-tempo … 6 mesi è un tempo per modo di dire – Non è che sei nei miei pensieri tutti i giorni , capita di riprendere un tuo descritto fra 1 mese e quindi ci sta -
+
Senta un po' Charade c'è un bel messaggio privato qui nella posta tutto per lei.....
Te lo puoi tenere ! Non lo aprirò mai – Se vuoi pubblicalo in chiaro altrimenti rimane lì e se insisti ti blocco gli MP pure lì -
+
lei sta giocando sporco
Non sono io che ho sporcato per primo … ci vuole faccia proprio tosta per non riconoscerlo -
+
e sta distorcendo la realtà dei fatti
Dimostralo se ne sei capace -
+
ed io procederò diversamente Va bene Jean
Jean ?! Stai per caso schiacciando un occhiolino ai tuoi amici gufi ?


....è chiaro?? Spero di sì....per lei !
Che fai : Minacci ! Comincio a segnalarti in MB -
+
Lei non ha sospeso proprio nessuno se è questo quello che vuole far credere....
Vero ahh ahh , lo ha fatto il maggiordomo secondo le regole che ci siamo dati -
+
si ricordi che lei sta usando il mio nome a sproposito
Quale nome ? Te per me sei sempre mrs Silverine o miss Geltrude o mrs Vattelapesca o addirittura la Lussy fior di loto in incognito -
Potresti avere ragione se l'Aec stia usando i tuoi univoci dati privati , ma non ce ne sono ( anche le email di riferimento sono state tolte) , quindi cerca altri pretesti – Quanto scritto lì rimane anche dopo -
+
e le consiglio di cancellare il mio account visto che a me non è concesso
Ti ho già detto come devi fare : contatti lo staff e quanto decidi sul cambio di nome verrà concesso , ma poi in questo MB farai lo stesso ? Per coerenza dovresti -
+
Perciò ha poco da continuare sta messa in scena così patetica
Pensa a chi la ha iniziata – Tutto ti ritorna !
Complimenti come al solito la stai sbagliando fin dall'inizio e ben o mal ci persisti scioccamente – Fatti tuoi , ti stai solo facendo del male -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 2 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 34 Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.