Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

contorni  2013  2017  2015  nuovi  2016  2014  2023  spazio  2019  2024  

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

+6
Annali
luca 76
caniglia
Semyase
Elena la divina
Charade
10 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 12:28 am

Ti eri perso Eroil??? Sembravi sparito...
Se vai, ti auguro la buonanotte!
A domani, se puoi...   All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcQbGHSwFEax3-IFpCEVpXthtLSa10_de5ZxF420l9orQEpCVhMC
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 12:14 am

Buonanotte Castellana a te e a tutti/e Very Happy 

A domani...sperando in serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Mer Ago 24, 2016 11:20 pm

Una cosa terribile, povera gente...non ci sono parole di consolazione... solo piangere i morti...

Ciao Eroil, buonasera ai presenti...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Mer Ago 24, 2016 5:56 pm

Ci mancava anche il terremoto, un pensiero alle vittime e ai sinistrati...sempre per quel
che vale in questi casi.

Speranza nei sopravissuti...
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Mer Ago 24, 2016 4:50 pm

Charade Oggi a 2:30 pm
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti eroil Ieri a 4:17 pm
Charade scrive :
Intuire senza dire è un bel gran ambiguo proseguire … Bypassare le proprie o le altrui
creature non ti esime nel doverle considerare o temere per l'avvenire -

Eroil ha scritto :
Il mio "intuire" voleva far capire che ne ero a conoscenza, visto che rispondevo ad Annalì
che a sua volta...sapeva.
Charade scrive :
… mi sfugge il “tempo” in cui collocare questo tuo intuire … di sicuro non era agli inizi -
 
Eroil risponde:
Tanto per chiarire una/due cose.

eroil il Ven Ago 19, 2016 10:24 pm

   " Annali ha scritto:
    E considera che  devo pur seguire le altre mie "creature"... "

Sono piante che le devi annaffiare all'imbrunire?  
-----------------------------------------------------------------------------------
 eroil il Ven Ago 19, 2016 10:53 pm

    "Annali ha scritto:
    No, non le piante, quelle le innaffio prima di cena,,, le creature  a cui mi riferisco
    sono di altro tipo...e abbastanza numerose che necessitano ogni tanto della mia
    presenza..."

Ok, non voglio sapere quali creature sono, per non ritrovarmi circondato da
estraterrestri/e,  lo dice anche il proverbio...della Castellana non ti fidar...
-----------------------------------------------------------------------------------
Non ricordando bene dove avevo appreso che le amate creature della
Castellana erano di origine forumistica, se fosse stato in un mp? Shocked
(Ho scoperto che mi aveva già accennato a blog e amenità varie
in una pagina, non ricordo quale, "qui all'ingresso")

E dato che la sua risposta era un po' criptica, la mia risposta
è stata concepita in egual misura. Se avessi scritto:

"Ok, basta che dalle tue creature forumistiche non escano troll
e ameni personaggi multi nick..."

Saremmo ancora qui a discuterne? Rolling Eyes

Passando al due:

Charade Oggi a 2:30 pm
[...]Intendiamoci, poco importa se uno/una nei suoi giochi di ruolo assume enne sembianze
ma perlomeno che li dichiari tutti -
 
Eroil risponde:
Io, che nel mio gioco di ruolo, il quale nulla ha a che fare con blog, forum
e affini, Eroil sono, come lo sono qui. Negli altri personaggi che ho
sempre nel gioco, es: "vattelapesca" avrà di seguito che tutti nel
gioco leggono: "vattelapesca@Eroil" per i forum da me seguiti ero
Eroil, lo sono qui, e lo sarò se per caso in altri entrerò!
É chiaro il concetto? Cool

Continuando, perché ne fa parte:
Eroil ha scritto :
(parlando per me anche nel reale) io, per esempio qui sono Eroil (senza trattino)
Charade scrive :
Con trattino o senza, la mia è stata una libera interpretazione sul fatto da te dichiarato
che “eri-il” … non ho mai capito bene quando o cosa …

Non ho mai dichiarato di essere "ero-il" forse è per quello che
non hai capito "quando e cosa" ma generalmente, almeno io, quando
non capisco mi astengo, e nel dubbio chiedo.

Comunque a parte tutto quel che sopra citato, per il resto sono
d'accordo, salvo qualche piccolo però,(non mi è mai piaciuta
l'unanimità) con quanto asserisci.
Ci sarà modo di approfondire, perché giustamente come citi:
per costruire ci vuole sudore e tanta fatica...vero è!
 
Non volermene, ma avrei voluto allegare a questo lungo post di risposta,
per illustrarti meglio il mio pensiero, anche un disegnino...ma non m'hanno
dato il permesso di ridipingere la Cappella Sistina!


In fede Eroil...

Serenità Smile


Ultima modifica di eroil il Mer Ago 24, 2016 10:24 pm - modificato 1 volta.
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Mer Ago 24, 2016 2:30 pm

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti eroil Ieri a 4:17 pm
Charade scrive :
Intuire senza dire è un bel gran ambiguo proseguire … Bypassare le proprie o le altrui creature non ti esime nel doverle considerare o temere per l'avvenire -

Eroil ha scritto :
Il mio "intuire" voleva far capire che ne ero a conoscenza, visto che rispondevo ad Annalì
che a sua volta...sapeva.
Charade scrive :
… mi sfugge il “tempo” in cui collocare questo tuo intuire … di sicuro non era agli inizi -

Eroil ha scritto :
Mi permetto, di bypassare "quelle ET creature" le astrali per capirci in quanto improbabili.
(Non improbabili perché non ci siano...forse, ma che ci raggiungano...forse.
Charade scrive :
… nello specifico fondamentalmente d'accordo , ma indipendentemente dal tipo di creature , il bypass che s'intendeva era relativo all'approfondimento generale del tema -

Eroil ha scritto :
Aggiunto per tentare di evitare un tua contestazione in eventuale risposta
Charade scrive :
Non avendo il contesto originale , non sapendo cosa hai aggiunto , ti rispondo per quel che qui vedo :
nb., evitare una mia eventuale contestazione-obiezione , credo ti verrà difficile , non perché io sia ostico , ma per colpa o per merito anche di mrs Green che tempo fa mi regalò scarpe-d'alta-montagna …
Donate in occasione di funambolici annusamenti reciproci con altri soggetti , uno di essi (zio Semy o utente Semyase) a fagiolo qui o in Aec presenti … qui i rispettivi link :
https://annali.forumattivo.it/t46-oltre-la-materia-visibile
http://j-pheonix.forumattivo.it/f17-ufologia-dintorni-scienzareligionesuperstizione-o-cos-altro

Eroil ha scritto :
Mi preoccupano di più gli ET terrestri, quelli a nick multipli che circolano nell' ambiguo virtuale.
Charade scrive :
Anche qui concordo pienamente , tanto da averne fatto bandiera nel suddetto Aec...
nb.,
Nel controverso forum (intopic) di cui entrambi ne abbiamo alterna conoscenza , tale deleteria pratica è dall'admin li presente (mod-x) adottata e mal gestita … A lui porterà sicuramente denari in termini di (fasulla) multiregistrazione , ma agli utenti potrebbe portare paranoia e stress poco rasserenanti, poiché l'identità univoca nei rapporti reciproci è tutto … Intendiamoci , poco importa se uno/una nei suoi giochi di ruolo assume enne sembianze , ma perlomeno che li dichiari tutti -

Eroil ha scritto :
Ma tu dimmi sei sempre così...fiscale?
Charade scrive :
Quasi sempre Si , anche se la parola andrebbe cambiata … ti devo ancora una risposta sospesa , che ora non posso darti in quanto mi mancano i riferimenti precedenti che sono rimasti su di un altro Pc lasciato a casa -

Eroil ha scritto :
Ormai mi pare che non ci sia più necessità di "annusarci" per sapere cosa...potremmo essere qui nel virtuale,
Charade scrive :
Uno dei montanari concetti , astrusi per castellani o villici inclusi , parla di altre necessità riassumibili nel concetto dell'addivenienza … la necessità di “annusarsi” non di certo possa avere mai fine o termine incline -
Di certo agli inizi la frequenza sarà molto più elevata , ma nel proseguo del divenire , mai dovrà essere dimenticata … Per costruire ci vuole : sudore e tante camicie , per distruggere basta anche la stringa delle scarpe fuori posto -

Eroil ha scritto :
(parlando per me anche nel reale) io, per esempio qui sono Eroil (senza trattino)
Charade scrive :
Con trattino o senza , la mia è stata una libera interpretazione sul fatto da te dichiarato che “eri-il” … non ho mai capito bene quando o cosa …

Eroil ha scritto :
e tu, cosa sei?
Charade scrive :
Leggi qui o là , se già non lo hai fatto o se ne avrai pazienza , e soddisferai la tua libera conoscenza …
http://j-pheonix.forumattivo.it/t19-sezione-passato-dove-eravamo-rimasti
http://www.intopic.it/forum/offtopic/112794/
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Mer Ago 24, 2016 2:29 pm

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali Oggi a 12:22 am
Annali ha scritto :
Ma saranno fatti altrui se volessero "intuire" senza "dire"... O no???
Charade scrive :
In un luogo pubblico dove si pubblica pubblicamente , gli affari per libera convenzione sono di tutte/i -
Sempre che non vogliamo riscrivere la logica del social-forum equiparandola a quella del cassettun spelonco-sabbio-desertico _
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Mer Ago 24, 2016 8:46 am

Buon giorno tutto il giorno alla Castellana e a tutti/e Very Happy 

Mi sa che è troppo presto, per cui torno a sonnecchiare un po' Rolling Eyes 

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Mer Ago 24, 2016 12:32 am

Buonanotte, Eroil... Credo ormai ritornato a casa e in attesa dell'arrivo di Morfeo...
Ci vediam domani, sperem...
Ciao, Buone cose a te a tutti...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcQbGHSwFEax3-IFpCEVpXthtLSa10_de5ZxF420l9orQEpCVhMC
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Mer Ago 24, 2016 12:22 am

Charade ieri alle 15:46, risponde a Eroil:

"Charade scrive : 
Intuire senza dire è un bel gran ambiguo proseguire … Bypassare le proprie o le altrui creature non ti esime nel doverle considerare o temere per l'avvenire -"


Ma saranno fatti altrui se volessero "intuire"  senza "dire"...
O no???All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Gif%20Animate%20Attrezzi%20%2810%29
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Mar Ago 23, 2016 6:56 pm

Bene, inizio ad andare...un venti minuti d'auto, invito a cena inderogabile.

Difficilmente ci leggeremo dopo, per cui, buona serata alla Castellana e a tutti/e Very Happy 

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Mar Ago 23, 2016 4:17 pm

Charade scrive :
Intuire senza dire è un bel gran ambiguo proseguire … Bypassare le proprie o le altrui creature non ti esime nel doverle considerare o temere per l'avvenire -


Il mio "intuire" voleva far capire che ne ero a conoscenza, visto che rispondevo ad Annalì
che a sua volta...sapeva.
Mi permetto, di bypassare "quelle ET creature" le astrali per capirci in quanto improbabili.

(Non improbabili perché non ci siano...forse, ma che ci raggiungano...forse.
Aggiunto per tentare di evitare un tua contestazione in eventuale
risposta Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing )


Mi preoccupano di più gli ET terrestri, quelli a nick multipli che circolano nell' ambiguo virtuale.

Ma tu dimmi sei sempre così...fiscale? Shocked Ormai mi pare che non ci sia più necessità
di "annusarci" per sapere cosa...potremmo essere qui nel virtuale, (parlando per me
anche nel reale) io, per esempio qui sono Eroil (senza trattino) e tu, cosa sei? Rolling Eyes Rolling Eyes

Serenità Smile


Ultima modifica di eroil il Mer Ago 24, 2016 7:46 am - modificato 1 volta.
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Mar Ago 23, 2016 3:46 pm

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti eroil Ieri a 8:28 pm
Charade ha scritto:
Ero-il ha scritto :
Buon lunedì Charade, sarei temerario? No; solo pratico,
Charade scrive :
Ok , allora diciamo praticamente temerario ?

Ero-il ha scritto :
avendo "intuito" le entità, non potevo citare parlando di creature biologiche da accudire
"canili o zoo" ma il mio "non voglio sapere" vuol bypassare il contenitore, (forum e affini)
e riferirmi...a possibili et terricoli nostrani, quelli siderali li prenderò in considerazione
quando e se arriveranno...forse! Alla prossima...Serenità
Charade scrive :
Intuire senza dire è un bel gran ambiguo proseguire … Bypassare le proprie o le altrui creature non ti esime nel doverle considerare o temere per l'avvenire -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Mar Ago 23, 2016 3:44 pm

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali Ieri a 4:07 pm
Annali ha scritto :
Mah... e dire, caro Ch... che da sempre ti ho reputato "gran cervellone"...
Charade scrive :
… Ma guarda un bel po' , che è lo stesso che io consideravo e considero tutt'ora di te … ora che ci consideriamo reciprocamente gran bischeroni , allora perché non agiamo di conseguenza ?

Annali ha scritto :
Mi-ci, devo ricredere??? Okkey, per l'emoticon, scegli tu....
Charade scrive :
… no ricredersi giammai , sarebbe un tornar indietro e gli emo-joy sorrideranno tutti di noi …
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Mar Ago 23, 2016 2:25 pm

Buon pomeriggio, ai presenti e assenti, tutti/e in assoluto. Laughing 

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Lun Ago 22, 2016 10:51 pm

Vabbè, visto che avevo la possibilità di scelta...poi a me il gelato è troppo...gelato Laughing Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Lun Ago 22, 2016 10:44 pm

Beh, da un gelato a un paio di piadine seguite da birra,,, un bel salto di qualità... Shocked
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Lun Ago 22, 2016 9:44 pm

Annali ha scritto:Buongiorno Eroil... iersera ti sei dato parecchio daffare in gelateria...
Ma d'altra parte era offerto...dev'essere stato un gelato super... 
Il gelato è diventato un paio di piadine con birra al seguito Cool

 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 P42

e s'è fatto tardi Laughing Laughing

Ciao Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Lun Ago 22, 2016 8:30 pm

Buonasera Castellana per rispondere a Charade ancora non mi sono preparato cena Shocked 

Per cui vado, mangio e torno.

Buonasera e buona cena a tutti/e Very Happy 

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Lun Ago 22, 2016 8:28 pm

Charade ha scritto:
Gentile @Ero-il , in quanto spada non munito … conoscendo le cadenze espressive della
castellana , della cui general categoria dici non bisogna fidarsi ( ahh ahh , ma allora sei
un temerario!) ,
Buon lunedì Charade, sarei temerario? No; solo pratico,
ti svelo l'arcano sulle creature or ora enunciate , che ovviamente non sono riconducibili
a entità biologiche propriamente dette , ma ad entità forumistiche propriamente fatte -
avendo "intuito" le entità, non potevo citare parlando di creature biologiche da accudire
"canili o zoo" ma il mio "non voglio sapere" vuol bypassare il contenitore, (forum e affini)
e riferirmi...a

Poi per quanto riguarda i minacciosi presunti et , dammi retta se già non ti dai retta
da solo: puoi riposar tranquillo per anni (luce) tra le braccia di Ipno o a scelta del suo
sognante figliolo , in quanto le distanze tra noi e i presunti loro , sono pur sempre siderali -
possibili et terricoli nostrani, quelli siderali li prenderò in considerazione
quando e se arriveranno...forse!

Alla prossima...Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Lun Ago 22, 2016 4:07 pm

Mah... e dire, caro Ch... che da sempre ti ho reputato "gran cervellone"...
Mi-ci, devo ricredere???

Okkey, per l'emoticon, scegli tu....

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Emoticon
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Lun Ago 22, 2016 3:21 pm

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali
Ma, my dear Ch, lo capisci quando l'annali gioca di "rimessa" ???

Charade scrive :
No, non lo capisco , mi spiace … soprattutto quando la rimessa non segue i canoni dovuti … ovvero già la scrittura parte zoppa della parte non verbale , dimmi te come si possa capire un tono da uno scritto oppure un gioco proscritto ?... Per contro , gli emojoy li hanno inventati apposta -

Charade scrive :
"....Ps., Postarmi il tuo indirizzo ? … Per cosa poi … "

Annali scrive :
Per spedirmi direttamente a casa l'oggetto tanto poco dispendioso da te intravisto, così la smetti di farmi da consulente economic -o-finanziario... peraltro mai richiesto...

Charade scrive :
Per spedirtelo lo potrei anche fare , dietro ovviamente lauta ricompensa per dovuta commissione …
Poi faccio fatica a comprendere il tuo mai richiesto , visto che se ne parli allora perché ne parli ?

Charade scrive :
"Premesso che il gentil sesso , mal si accompagna ad armature e lame , "

Annali scrive :
Dimentichi che sono campionessa di fioretto??? E quando serve sguaino la spada...

Charade scrive :
Cambia poco per quanto detto -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Lun Ago 22, 2016 3:17 pm

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti eroil
Annali ha scritto:
No, non le piante, quelle le innaffio prima di cena,,, le creature a cui mi riferisco sono di altro tipo...e abbastanza numerose che necessitano ogni tanto della mia presenza...

EroIl ha scritto:
Ok, non voglio sapere quali creature sono, per non ritrovarmi circondato da estraterrestri/e Shocked
lo dice anche il proverbio...della Castellana non ti fidar...

Charade ha scritto:
Gentile @Ero-il , in quanto spada non munito … conoscendo le cadenze espressive della castellana , della cui general categoria dici non bisogna fidarsi ( ahh ahh , ma allora sei un temerario!) , ti svelo l'arcano sulle creature or ora enunciate , che ovviamente non sono riconducibili a entità biologiche propriamente dette , ma ad entità forumistiche propriamente fatte - Poi per quanto riguarda i minacciosi presunti et , dammi retta se già non ti dai retta da solo: puoi riposar tranquillo per anni (luce) tra le braccia di Ipno o a scelta del suo sognante figliolo , in quanto le distanze tra noi e i presunti loro , sono pur sempre siderali -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Lun Ago 22, 2016 12:27 pm

Buongiorno Eroil... iersera ti sei dato parecchio daffare in gelateria...

Ma d'altra parte era offerto...dev'essere stato un gelato super...  All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 9k=
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Dom Ago 21, 2016 10:50 pm

Siamo a +2 per il Chievo... Cinesi o no, nuovi acquisti o no, siamo tornati alle solite fasi nullafacenti?    All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcS4NLvyi8IIMqjV4XzRvaZq5AOGpJM6brpitHrE0lx2vOfBYBHv6A
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 6 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.