All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 18 di 44
Pagina 18 di 44 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
E. Dopo essere stati bagnati asciugati, forse anche stirati, facciamo di non finire pure inamidati...
Buona serata amici cari castellani....
Buona serata amici cari castellani....
Bagnati o asciugati , l'importante è che non veniate alquanto stirati -
Charade- Admin/Mod
Buon pomeriggio di questo lunedì un po' bagnato, ma subito dopo dal sole asciugato...
Fatto un po' tardi per i saluti giornalieri, ma per fortuna la notte è abbastanza lunga..
Preoccupante l'inchiodatura seppur immaginifica , quanto anche un compleanno delle nostre fantasticate vegane ad ascendenza carnivora ... io per adesso sognerei cassetti capaci dove non archiviare desideri ed altrettanti belvederi audaci … Alessia non la conosco ma un augurio lo rendo per non essere giudicato losco … mr Black di converso lo conoscevo e mi rammarico di quando con lui tessevo e ridevo -
Charade- Admin/Mod
"Inchiodata"??? Spero sia stato non letteralmente, ma per lavorative incombenze...
Non ti preoccupare per l'assenza, siamo un po' tutti presi e poi c'è questo caldo che sicuramente non è certamente stimolante...
Il compleanno della carnivore-vegane si sarebbe dovuto festeggiare in questo mese insieme alla data d'apertura del castello...
Ma come festeggiare quando il ns Messere Eroil è volato via dispiegando le sue bianche vele al vento???...
Non ti preoccupare per l'assenza, siamo un po' tutti presi e poi c'è questo caldo che sicuramente non è certamente stimolante...
Il compleanno della carnivore-vegane si sarebbe dovuto festeggiare in questo mese insieme alla data d'apertura del castello...
Ma come festeggiare quando il ns Messere Eroil è volato via dispiegando le sue bianche vele al vento???...
Buongiorno al Castello con auguri alle festeggiate, silenziose o meno.
Ma..le Carnivore quando andranno festeggiate, di bello?
Scusate l'assenza, ma sono stata un poco ..inchiodata..
Abbracvini a chi li vuole.. compreso Eroil..ovviamente.
Ma..le Carnivore quando andranno festeggiate, di bello?
Scusate l'assenza, ma sono stata un poco ..inchiodata..
Abbracvini a chi li vuole.. compreso Eroil..ovviamente.
spitfire- Messaggi : 2441
Due compleanni da festeggiare qui al castello, uno per la mia nipotina Alessia e ancora uno per la ns Alessia utente, ancora silente ma sicuramente col pensiero presente...
Saluti anche dalle carnivore, nel castello sempre vigili e reattive...
Ben ritrovati amici cari
Si riapre il castello, ogni visita è gradita. Molti cassetti da scoprire, aprire...
Si riapre il castello, ogni visita è gradita. Molti cassetti da scoprire, aprire...
Buona domenica amici castellani presenti assenti, vicini o lontani...
Belli/belle freschi o affrescate ma non di certo pitturate , saluti a voi in questo forse caldo forse mitigato w-e e state lontani dalle cosiddette fresche angurie che ci vuole una vita per digerirle ( contrariamente a quanto di pensa !)
Al massimo ricercate codesti ( cucamelon !? ) che però sembra sappia di cetriolo ... evabbé
Al massimo ricercate codesti ( cucamelon !? ) che però sembra sappia di cetriolo ... evabbé
Charade- Admin/Mod
Buonanotte a te, Annali e carnivore, vegane, Mr.Rgb, Marzia e lettori, una carezza ad Eroil..
Da ascoltare idealmente insieme questa struggente melodia
Buonanotte miei cari...
Buonanotte miei cari...
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire 080623 7:44 pm
Manco ho fatto in tempo di uscire..che scappato Signor RGB... uffa.
Ops... spiace , io sono sempre stato un cultore del non-luogo-senza-tempo e gli ambienti social essendo appunto virtuali , vivono un tempo a sé -
+
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire 080623 7:42 pm
Per fortuna..qui non lo deve "udire'-"nel senso di "sentire" ma soltanto leggere...perdonate i Marzian-diminutivi ...
Diminutivi e maggiorativi sono una alterna distorsione seppur a volte bonaria o vezzeggiativa dell'identificativo di ogni persona … Spesso anche nell'assegnare nomi ai nuovi nati si rischia di commettere un reato “inudibile” - Può capitare benissimo come ad un pargoletto delicato si affibbi un nome a forte richiamo – Tempo fa conobbi due gemelle non omozigote , una di colore rosso acceso ( una classica pel di carota) con nome adeguato (Rossana) e l'altra con decisa deriva mediterranea : scura di : occhi , capelli e ambrata di pelle … ebbene i genitori bizzarri (?!) non l'hanno mica chiamata Chiara ? … Appena me le presentarono , pensai ad uno scherzo -
+
+
+
... e comunque per trovare la cambusa , basta seguire i profumini ---
Manco ho fatto in tempo di uscire..che scappato Signor RGB... uffa.
Ops... spiace , io sono sempre stato un cultore del non-luogo-senza-tempo e gli ambienti social essendo appunto virtuali , vivono un tempo a sé -
+
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire 080623 7:42 pm
Per fortuna..qui non lo deve "udire'-"nel senso di "sentire" ma soltanto leggere...perdonate i Marzian-diminutivi ...
Diminutivi e maggiorativi sono una alterna distorsione seppur a volte bonaria o vezzeggiativa dell'identificativo di ogni persona … Spesso anche nell'assegnare nomi ai nuovi nati si rischia di commettere un reato “inudibile” - Può capitare benissimo come ad un pargoletto delicato si affibbi un nome a forte richiamo – Tempo fa conobbi due gemelle non omozigote , una di colore rosso acceso ( una classica pel di carota) con nome adeguato (Rossana) e l'altra con decisa deriva mediterranea : scura di : occhi , capelli e ambrata di pelle … ebbene i genitori bizzarri (?!) non l'hanno mica chiamata Chiara ? … Appena me le presentarono , pensai ad uno scherzo -
+
+
+
... e comunque per trovare la cambusa , basta seguire i profumini ---
Charade- Admin/Mod
Spero che Spit sia riuscita a trovare la cucina, così da rimetterla un po' in ordine poiché abbastanza trascurata negli ultimi tempi. Chi se ne occupava maggiormente ora sta lassù, nella luce...
Buongiornissimo al castello..vado a fare il caffè. Dove starà la cucina, qui?
mi sa che mi ci perdo.. uffa..
se non esco tra 3 ore..potete venire a cercarmi...
mi sa che mi ci perdo.. uffa..
se non esco tra 3 ore..potete venire a cercarmi...
Pagina 18 di 44 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti