All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
+2
eroil
Marzia
6 partecipanti
Pagina 2 di 44 • 1, 2, 3 ... 23 ... 44
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
In tempo per augurare una buona serata di questo venerdì 13...
Charade- Admin/Mod
Grazie, carissima per la calda accoglienza e le belle parole
Si, sono un poco stanca mentalmente e mi aspetta nel mese prossimo un'altra "prova tagliente" che non posso saltare o tramandare.
Cerco di fare il mio meglio possibile, e non sempre sta nei miei poteri.
Sono felice di leggerti, come.anche il caro Mister RGB ( anche se dal messaggio scritto pare che sia passato ad qualche setta (testimoni, pentecostali ecc ecc )spero tanto di no, per Lui.
Già le religioni "regolari" hanno le.loro variazioni che non tanto quadrano con i dettami pattuiti alla loro "cementazione" e quasi quasi anche io per quanto possibile mi tengo in "quarantena autoimposta" per non dover dar ragione a codeste.
ormai i caimani avranno la loro strada da fare.non credo di temere più qualche rettiliano.
Un abbraccio forte, carissima Annali. E ancora grazie.
Si, sono un poco stanca mentalmente e mi aspetta nel mese prossimo un'altra "prova tagliente" che non posso saltare o tramandare.
Cerco di fare il mio meglio possibile, e non sempre sta nei miei poteri.
Sono felice di leggerti, come.anche il caro Mister RGB ( anche se dal messaggio scritto pare che sia passato ad qualche setta (testimoni, pentecostali ecc ecc )spero tanto di no, per Lui.
Già le religioni "regolari" hanno le.loro variazioni che non tanto quadrano con i dettami pattuiti alla loro "cementazione" e quasi quasi anche io per quanto possibile mi tengo in "quarantena autoimposta" per non dover dar ragione a codeste.
ormai i caimani avranno la loro strada da fare.non credo di temere più qualche rettiliano.
Un abbraccio forte, carissima Annali. E ancora grazie.
spitfire- Messaggi : 2442
Ciao Spit, ben ritornata, ma niente scuse per l'assenza prolungata: basta tanto poco fare un gesto, un attimo senza consumare troppa energia, il cuore non è solo un muscolo pompante...
Da queste parti il filo d'autunno ancora non si sente, a parte qualche fiume esondato per le forti piogge e temporali, dopo tanto caldo esagerato che nel sudore ci ha quasi liquefatto...
Sicuramente l'amica vista solo in fotografia e che avevi anche disegnata, ti ricorderà senz'altro ancora, prova a contattarla, può essere che non aspetti altro...
Io aspetto sempre tutti, tutti quelli che ora saranno da tutt'altro presi, ma non si sa mai, la vita a volte riserva sorprese...
Buonanotte Spit, riguardati in questo nuovo anno (?) di settembre e torna più spesso da queste parti. Nessun coccodrillo o caimano è in agguato a spaventare passanti e/o, graditi ospiti...
ùRe: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
Buonasera, carissimi. Come va da voi?
Si sente già quel filo di autunno o ancora no?
Dalle mie parti, si, un poco. E mi pare che sento il profumo dei libri nuovi, e dell'inchiostro del calamaio.
di noci e del viso preoccupato della mamma a guardarmi me tre m'incammino per un nuovo anno ..nuovo, anche a settembre.
Scusate se mi assento a volte troppo, vi tengo comunque nel mio cuore.
Qualche giorno fà trovai la foto di un'amica mai incontrata. Mi ha fatto piacere rivederla. Non so se lei mi ricorda ancora. L'avevo pure disegnata.
Vi lascio il mio abbraccio. Vi penso e vi voglio bene
A presto, spero.
Si sente già quel filo di autunno o ancora no?
Dalle mie parti, si, un poco. E mi pare che sento il profumo dei libri nuovi, e dell'inchiostro del calamaio.
di noci e del viso preoccupato della mamma a guardarmi me tre m'incammino per un nuovo anno ..nuovo, anche a settembre.
Scusate se mi assento a volte troppo, vi tengo comunque nel mio cuore.
Qualche giorno fà trovai la foto di un'amica mai incontrata. Mi ha fatto piacere rivederla. Non so se lei mi ricorda ancora. L'avevo pure disegnata.
Vi lascio il mio abbraccio. Vi penso e vi voglio bene
A presto, spero.
Un caro ma non rincarato saluto a : chi c'è , chi non c'è , chi ci vorrebbe essere ma non ci sarà ed infine a chi ci è e ci fa o non ci fa ... insomma un laico saluto ecumenico -
Charade- Admin/Mod
Settembre First...
Il benvenuto a questo nuovo mese con una vecchia ma sempre bella canzone, interprete Bryan Ferry tutto cuore e sentimento ...
Il benvenuto a questo nuovo mese con una vecchia ma sempre bella canzone, interprete Bryan Ferry tutto cuore e sentimento ...
Buon ultimo di agosto che col suo sole ci ha ben rosolati e mandati quasi arrosto...
Ho deciso, stasera niente saluti triti e ritriti: buona sera di qua e buona sera di là. Una bella poesia di Pascoli quei saluti sostituirà...
Buona giornata amici castellani e, vicinati...
Buon pomeriggio, e siamo già a mercoledì 21 agosto con il giorno sempre più corto...
Grazie, carissima Spit, a nome di tutti gl abitanti del castello, quelli invisibili ma sicuramente più presenti di molti altri. Spero il tuo ferragosto ti sia trascorso felicemente...
Buona notte e buona continuazione a tutti...
Buona notte e buona continuazione a tutti...
Ancora per un poco..un felice Ferragosto al Castello e ai suoi cari abitanti, leggenti, passanti,..
Saluti .. con un poco di freschezza della notte..
Saluti .. con un poco di freschezza della notte..
E anche stasera, beh, per meglio dire nel bel mezzo della notte, per voi amici del castello la dedica con una luna più brillante di un gioiello...
C'è sempre un domani e quando arriva tutto può cambiare perciò non smettete mai sperare di sognare...
Buonanotte a tutti miei cari...
Buonanotte a tutti miei cari...
No, cara Spit, fa troppo caldo per ballare, meglio dolcemente lasciarsi dondolare...
Sperando di non essere stata io quella amica.. entro..lascio i miei più cari saluti al castello e a voi tutti.. e vi invito a ballare..
https://youtu.be/19D6NvxdvwY?si=SnvdE4iDB5BcdXIx
https://youtu.be/19D6NvxdvwY?si=SnvdE4iDB5BcdXIx
Oggi il mio buongiorno va in particolare a un'amica che riesce per mezz'ora al telefono colloquiare ma non pochi secondi trovare per un saluto qui, dedicare...
Buona domenica a tutti gli amici miei e del castello...
Un bacio,(senza assaggio) dalle carnivore-vegane...
Un bacio,(senza assaggio) dalle carnivore-vegane...
Mi stava quasi sfuggendo, ma,non essendo ancora passata la mezzanotte l'augurio di Buon Compleanno ad Elisa nostra spero sia ugualmente gradito...
Mese che va, mese che viene...
Buon pomeriggio e ben ritrovati a tutti...
Buon pomeriggio e ben ritrovati a tutti...
Pagina 2 di 44 • 1, 2, 3 ... 23 ... 44
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti