All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
Pagina 19 di 21
Pagina 19 di 21 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
"magari per il ritorno non guarderò la partita, contenta?

Altroché... meglio ancora se ne dimentichi la data, non vorrei che nemmeno un pensiero ti sfiorasse...
Se perdiamo anche il ritorno poveri noi... e tu non lo vuoi, vero???

Altroché... meglio ancora se ne dimentichi la data, non vorrei che nemmeno un pensiero ti sfiorasse...

Se perdiamo anche il ritorno poveri noi... e tu non lo vuoi, vero???

E già, ora è colpa mia...troppo facile, comunque per me il Real è come la giuve non riescoAnnali ha scritto:Molto meglio se non tifavi affatto caro Eroil... considerando il sempre presente pessimismo che riponi in previsione delle partite del tuo Toro...![]()
Per stavolta ti perdono, ma alla prossima, ti prego, tifa per la squadra avversaria...![]()
![]()
![]()
a tifare...magari per il ritorno non guarderò la partita, contenta?

eroil- Messaggi : 5731
Buona sera, ci sono m'ero perso nei meandri del castello...alle volte aprendo una porta
mi ritrovo in un altro luogo...
+
Ciao Marzia, leggo tutto bene a parte i disguidi per poter combattere il covid...con quello
che per il momento abbiamo, in attesa di un vaccino.
+
Un saluto anche ad Em...
mi ritrovo in un altro luogo...

+
Ciao Marzia, leggo tutto bene a parte i disguidi per poter combattere il covid...con quello
che per il momento abbiamo, in attesa di un vaccino.
+
Un saluto anche ad Em...

reoccupati seriamente credo lo siamo tutti, ma è un sollievo, cara Marzia, leggerti di nuovo e apprendere che a parte (e non è poco) le vicissitudini pandemiche che ci attanagliano stai bene e con te la tua famiglia...

Spero di ritrovare anche Spit al più presto e in buona salute, di Eroil non avute notizie da due giorni, però ultimamente aveva problemi con il PC... Insomma, un momento proprio "così"... inesprimibile oltre ogni dire...

Un fiore per te, Marzia...

Ultima modifica di Annali il Ven Nov 06, 2020 11:44 pm, modificato 1 volta
Buonasera Annalisa bella
È stata una giornata dalle temperature miti ed è proprio in queste giornate che si ha il desiderio di ritrovare quella libertà che purtroppo ci verrà tolta nuovamente
Il Piemonte è di nuovo zona rossa....le mie figlie fanno lezione a distanza e anche tutte le loro e le mie attività sportive sono sospese e da venerdì non si ci si potrà spostare nemmeno da un comune all' altro perciò a parte il lavoro che mi tiene lontana da casa siamo tutti di nuovo insieme appassionatamente
Cerco di sdramattizzare ma sono seriamente preoccupata....è una situazione troppo disagiata
Da un lato c'è il covid che sicuramente è una cosa seria ma da un altra prospettiva è difficile credere che bloccando di nuovo tutto non si vada incontro a situazioni molto più preoccupanti
Non preoccuparti della mia assenza cara e dolce Annalisa...sto bene e spero di leggere presto la cara Spit e il nostro Eroil
Un salutone cari ragazzi

È stata una giornata dalle temperature miti ed è proprio in queste giornate che si ha il desiderio di ritrovare quella libertà che purtroppo ci verrà tolta nuovamente
Il Piemonte è di nuovo zona rossa....le mie figlie fanno lezione a distanza e anche tutte le loro e le mie attività sportive sono sospese e da venerdì non si ci si potrà spostare nemmeno da un comune all' altro perciò a parte il lavoro che mi tiene lontana da casa siamo tutti di nuovo insieme appassionatamente

Cerco di sdramattizzare ma sono seriamente preoccupata....è una situazione troppo disagiata
Da un lato c'è il covid che sicuramente è una cosa seria ma da un altra prospettiva è difficile credere che bloccando di nuovo tutto non si vada incontro a situazioni molto più preoccupanti
Non preoccuparti della mia assenza cara e dolce Annalisa...sto bene e spero di leggere presto la cara Spit e il nostro Eroil
Un salutone cari ragazzi

Marzia- Messaggi : 135
Nonostante la persistenza dell'assenza di Eroil (sicuramente per giusta causa) e delle amiche Marzia e Spit, (pure loro a giusta causa) il castello in questo soleggiato giovedì, quasi un anticipo dell'estate di san Martino, augura a tutti la buona giornata...

Ho capito, per animare il castello devo riprendere a dare feste... (ottenuto permesso speciale in alto loco)...
Mi costerà certamente caro con tante luci accese, ma ci vuole degna cornice a tanto sontuoso spettacolo...
Mi costerà certamente caro con tante luci accese, ma ci vuole degna cornice a tanto sontuoso spettacolo...
E... sistemato ora l'Eroil...
... per tutti gli amici del castello un buon pomeriggio si augura in punta di cesello...

Molto meglio se non tifavi affatto caro Eroil... considerando il sempre presente pessimismo che riponi in previsione delle partite del tuo Toro...
Per stavolta ti perdono, ma alla prossima, ti prego, tifa per la squadra avversaria...

Per stavolta ti perdono, ma alla prossima, ti prego, tifa per la squadra avversaria...

Buonasera cara Annalì, sottigliezze ra-ccolte o no, le due domande sono di per seAnnali ha scritto:Caro Eroil, se non sai cogliere le sottigliezze che domandi a fare???
delle sottigliezze...

Buonasera a tutte/i tifosi e non...

Caro Eroil, se non sai cogliere le sottigliezze che domandi a fare??? 

Visto che è notte, Buonanotte Annalì, e a tutte/i scriventi e leggenti, ovunque voi siate.

Dopo le 23?Annali ha scritto:Buona serata??? Vedi l'ora, fra poco avresti potuto darmi il buongiorno...![]()
Dopo le 23 non si potrebbe circolare, dovresti saperlo...![]()

Buona serata??? Vedi l'ora, fra poco avresti potuto darmi il buongiorno...
Dopo le 23 non si potrebbe circolare, dovresti saperlo...

Dopo le 23 non si potrebbe circolare, dovresti saperlo...

Buonaserata alla Castellana e a tutte/i Em, Marzia e leggenti 

Iniziando bene il Lunedì, la settimana proseguirà meglio...se avete pazienza
ne riparleremo, Sabato o Domenica...forse!
Buona giornata di
a tutte/i

ne riparleremo, Sabato o Domenica...forse!

Buona giornata di

Bene, amici, vediamo di rendere proficua questa nuova settimana animati da buona volontà, per far sì, che di giorno in giorno diamo il meglio di noi stessi, anche e soprattutto, nei momenti di avversità...

Passo e ascolto...un buonasera a tutte/i, a più tardi. 

Con Branduardi è sempre bello stare in compagnia a qualunque ora....
Fantasia e poesia tanta, ascoltarlo non stanca...
Buona sera e buon ascolto a chi passa...

Fantasia e poesia tanta, ascoltarlo non stanca...

Buona sera e buon ascolto a chi passa...

Per mantenere fede al detto: Non c'è sabato senza sole... (non c'è donna senza amore) per la prima parte trovo corrisposta, per la seconda parte fate voi...
Buona giornata a tutti...anche a chi non c'è... 

Ci avevo provato anch'io a iscrivermi per partecipare alla prima edizione quando la posta era un miliardo... non ricevuta risposta ... pure mio figlio chiese di partecipare e dopo anni di attesa, (quattro), gli pervenne l'invito per un provino quando ormai troppo impegnato in nuovi incarichi lavorativi...
Quindi ne miliardari ne milionari in famiglia...

Quindi ne miliardari ne milionari in famiglia...

È arrivato a vincere 170.000 €uri...oggi è più felice di Venerdì scorso, e lo sarà finché
non arriveranno le tasse....
Buona giornata a tutte/i vincenti, perdenti o pareggianti ovunque voi siate.
non arriveranno le tasse....

Buona giornata a tutte/i vincenti, perdenti o pareggianti ovunque voi siate.

E... mentre noi aspettiamo che ci notifichi la risposta del concorrente di chi "vuole essere milionario", se giusta o sbagliata, abbiatevi tutti il mio saluto di giornata...

Buonanotte alla Castellana e a tutte/i presenti e assenti

Pagina 19 di 21 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21
Pagina 19 di 21