Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Gennaio 2021
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...

Pagina 5 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 41  Seguente

Andare in basso

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...

Messaggio  Annali il Lun Ott 05, 2020 11:00 pm

Ciao Marzia... Mi dispiace per il ragazzo risultato positivo, dunque decidere l'assenza da scuola è stato saggio...
Giusta la chiusura per almeno il tempo di sanificare tutto l'ambiente, per il tampone non saprei...
Meglio non pensarci, fare sempre molta attenzione, purtroppo in queste situazioni dobbiamo conviverci non si sa fino a quando... cyclops

Un pensiero lieto per tutti... Smile

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Ffca885a9fb3ce52bc9efac66d24a201
Annali
Annali
Admin/Founder

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...

Messaggio  Marzia il Lun Ott 05, 2020 6:19 pm

È accertato il ragazzo è risultato positivo e per almeno tre giorni la scuola rimarrà chiusa per sanificazione in attesa di sapere se tutti i ragazzi dovranno essere sottoposti al tampone
Intanto oggi hanno segnato l'assenza e Annalisa cara avevi ragione....meglio perdere dei giorni di scuola piuttosto che essere contagiosi per altre persone magari più deboli
Il problema è che io svolgo un lavoro delicato e prendermi il covid non me lo posso permettere
Diciamo che l'anno scolastico sotto questo punto di vista non promette bene anche per i pulman super affollati
Saluto Spit che leggo sotto e buona serata Eroil e Annalisa
A presto ragazzi che stanchezza stasera con questo caos che è successo a scuola
Speriamo tutto andrà bene e la scuola riapra in sicurezza
Ciao ciao cari
Marzia
Marzia

Messaggio  spitfire il Lun Ott 05, 2020 5:49 pm

Buonasera Annali, Marzia (bentrovata), Eroil e tutti quanti..
 ..auguri per la figlia e per i piccoli un grande in bocca al lupo..
Grazie, Eroil..si..bene..cioè..quasi..cioè..se ci penso..meglio non ci penso..ma dai..si..tutto bene..grazie ancora.. e tu?

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Tumblr93
spitfire
spitfire

Messaggio  eroil il Lun Ott 05, 2020 3:15 pm

Buongiorno ragazze, è bello leggervi tutte qui...Signora Castellana mi associo agli auguri
per tua figlia, e un augurio anche per i figli/e di Marzia...per un anno scolastico il più
possibilmente proficuo, forza, la conoscenza e la consapevolezza non bastano mai. Very Happy
Ciao Em, tutto bene? Very Happy

Buon inizio settimana, a tutte/i Smile
eroil
eroil

Messaggio  Annali il Lun Ott 05, 2020 12:27 pm

Buongiorno Marzia...Non ho niente da scusarti, è stato solo un malinteso (reciproco), tutto dimenticato... Piccolezze a cui non dare peso, sono altre le cose da ritenere importanti e molto più preoccupanti...
Grazie per l'augurio a mia mia figlia... Very Happy
Per la tua figliola dico che ha fatto bene lei e gli altri ragazzi a non recarsi a scuola in attesa di comunicazioni ufficiali: meglio perdere giorni di scuola che rischiare conseguenze più gravi...
Ancora una volta grazie per averci dedicato il tuo pensiero di primo mattino...
Buona giornata, Marzia, e buon lavoro... Smile

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Buongiorno-e-buona-giornata-immagini-3
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia il Lun Ott 05, 2020 8:39 am

Grazie dell'accoglienza tesoro caro e scusami per l'accaduto di agosto
A volte l'orgoglio gioca di quei brutti scherzi ma le persone che tengono a te le ritrovi sempre
Mi spiace avere i minuti contati ma l'augurio per tua figlia non può mancare da parte mia
Vi auguro un buon inizio di settimana
A proposito di ragazzi
La mia figliola più grande oggi non è andata a scuola perché pare che un compagno abbia il covid e dico pare perché non è arrivata nessuna cominucazione ufficiale da parte degli organi competenti
Speriamo bene perché io ero contraria che lei non si presentasse a scuola ma tra ragazzi si sono messi d'accordo cosi e vabbè ci faranno sapere qualcosa
Cominciamo bene va 🙄
Un bacione a tutti
All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Fb_img34
Marzia
Marzia

Messaggio  Annali il Lun Ott 05, 2020 2:32 am

Una bellissima sorpresa Marzia, ritrovarti stasera... Con ritardo la mia risposta e mi scuso... Abbiamo avuto un festeggiamento in famiglia, l'anniversario di matrimonio di mia figlia e tra cena, chiacchiere, montagne di fotografie di quel lieto giorno da guardare il tempo è piacevolmente volato via...Sono stata riaccompagnata a casa stanchissima ma il tempo di connettermi l'ho trovato e trovato pure la tua presenza quanto mai gradita... Very Happy
Convengo sull'impegno della scuola per i nostri ragazzi, tre dei miei nipoti frequentano ormai il liceo, ognuno di essi un indirizzo diverso...
La speranza non solo mia è che possano continuare a farlo in tutta sicurezza...
Simpatica la locandina di Mafalda, molto significante sul valore dell'amicizia...A  volte si ha come l'impressione di averlo perso di vista, ma poi basta poco per capire che difficilmente andrà mai perduto...o, almeno non sempre, se si vuole alimentarlo..
Ciao, Marzia, un piacere averti ritrovata... buonanotte...Smile
All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Buonanotte-075-595x597
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Marzia il Dom Ott 04, 2020 9:13 pm

Buonasera al Castello tutto
Ritrovo con piacere voi amici
Eh si....è stato un mese molto impegnativo con l'inizio della scuole
Io spero che questi ragazzi non debbano di nuovo rimanere a casa....hanno diritto ad andare a scuola e ad avere una vita normale come tutti noi

Eccomi qui
All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Fb_img33

Notte Spit Eroil e la cara Annalisa 😃
Marzia
Marzia

Messaggio  spitfire il Dom Ott 04, 2020 7:16 pm

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Tumblr92
spitfire
spitfire

Messaggio  spitfire il Dom Ott 04, 2020 6:23 pm

Ben ritrovati al Castello..a voi che siete passati prima di qui...Eroil..Annali..leggenti tutti...

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Tumblr89All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Cd5a58e6-af64-0eea-0000-0174f462e806

.buon pomeriggio di domenica anche a voi, Annali, Eroil..a chi legge..a chi canta..a chi sogna..

Ma ..dico...è possibile che uno non può farsi un giro su Marte senza che li si senta la mancanza???
All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Tumblr90

Ero andata a fare shopping...mi servivano un paio di antenine verdi ..e qui..sulla Terra..manco dai cinesi ne trovi più...

anche lì devo dire che ho trovato tutto rovesciato...e di antennine...solo da 1 o da 3..che me ne faccio ora? Io volevo 2....
Sad

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Mini-m11

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Marzia11

cioè..o per i piccoli o per i troppo grandi...

mi dico..ma una via di mezzo non c'è più?

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Images32
All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 76c14011
All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Cd5a58e6-af64-0eea-0000-0174f462eec6
All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Cd5a58e6-af64-0eea-0000-0174f462f06a

uffa.

Scusate se son diventata preziosa "alla vista".. c'ero..ma..invisibile..Wink ora arrieccomi a voi. Tutta per voi.

Un abbraccione e un salutone "a ciascun".

alla MikiE Mora.

kissss...
a.. dimenticavo.. ho portato un capello..
per chi..manco io lo so..

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Zh119_10
Smile
spitfire
spitfire

Messaggio  Annali il Dom Ott 04, 2020 2:41 pm

Ringrazio e ricambio, Eroil... Very Happy

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 C1d85d891354bec04d3c495f6aff7aab
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil il Dom Ott 04, 2020 12:05 pm

Buona domenica Signora Castellana e a tutte/i Very Happy 

Smile
eroil
eroil

Messaggio  Annali il Sab Ott 03, 2020 12:51 pm

Per quanto buono possa essere un sabato piovoso grigio e uggioso, unisco il mio augurio a quello inviato da Eroil...
Dedicato a Em e Marzia (entrambe da tempo mancanti) e a tutti gli affezionati amici che seguono con paziente costanza le avventure del castello...

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Immagini-Buongiorno-Sabato-per-Whatsapp-663
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil il Sab Ott 03, 2020 9:58 am

Buon Sabato ad Annalì a Em, Marzia e tutte/i naviganti del web Very Happy
eroil
eroil

Messaggio  Annali il Sab Ott 03, 2020 12:26 am

Ecco bravo, vai a riposare, io ne avrò per un altro paio d'ore... tanto recupero le ore perse di mattina... 
Buonanotte Eroil...e tutti...

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil il Ven Ott 02, 2020 11:52 pm

Io intanto vado a dormire, buonanotte Annalì e a tutte/i leggenti scriventi dormienti
e nottambuli... Laughing

Se ti va, a domani Smile
eroil
eroil

Messaggio  Annali il Ven Ott 02, 2020 11:46 pm

Tra cotti e crudi, manca solo il lesso... a quello spero non ci pensi il covid...  affraid
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil il Ven Ott 02, 2020 11:25 pm

Ma dai? Non ci ho fatto caso che c'era un anticipo, la fiorentina è un rebus pare
pure in procinto di perdere Chiesa...e si quest'anno tra rinvii, come Genoa/Toro
(sperando solo in quelli) ci sono tutti i presupposti per cotte&crude. Razz
eroil
eroil

Messaggio  Annali il Ven Ott 02, 2020 11:12 pm

Passando a cose più serie, hai visto la Samp, stasera??? Perse in casa contro la neo-promossa Benevento e poi oggi vince sul campo della Fiore... Shocked
Ho l'impressione che quest'anno ne vedremo di cotte e di crude... A me basta non esca "cotta" la mia Beneamata... I love you
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil il Ven Ott 02, 2020 10:16 pm

Annali ha scritto:Fresco-lino pure qui... però ho preparato cibo al forno, così fa un pò più caldino nel mio cucinino...

Gradisci???

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Arrosto-vitello-con-patate-al-forno
Si grazie...visto che ho già cenato mi accontento di un po' del caldino. Laughing Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggio  Annali il Ven Ott 02, 2020 9:51 pm

Fresco-lino pure qui... però ho preparato cibo al forno, così fa un pò più caldino nel mio cucinino...

Gradisci???

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Arrosto-vitello-con-patate-al-forno
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil il Ven Ott 02, 2020 9:34 pm

Buonasera Signora Castellana, qui piove e fa frescolino-ino Laughing 

Buonasera a tutte/i amiche ed amici del Castello...  Smile
eroil
eroil

Messaggio  eroil il Ven Ott 02, 2020 2:46 pm

Annali ha scritto:Buongiorno a te, Eroil... Capisco cosa il tuo pensiero vuole trasmettere di traverso... cyclops
L'oceano della vita con le sue maree prima o poi ghermisce tutti... non sai quante volte con me c'abbia provato e riportata poi alla terra ferma... Non mi faccio illusioni, però, alla fin fine l'avrà vinta lui. ma fino ad allora mi tengo stretta a qualunque cosa mi faccia da salvagente...
Vero:

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 Mani_20661

Lo so è virtuale...però volendo moralmente aiuta. Grazie! Smile
eroil
eroil

Messaggio  Annali il Ven Ott 02, 2020 1:24 pm

Buongiorno a te, Eroil... Capisco cosa il tuo pensiero vuole trasmettere di traverso... cyclops
L'oceano della vita con le sue maree prima o poi ghermisce tutti... non sai quante volte con me c'abbia provato e riportata poi alla terra ferma... Non mi faccio illusioni, però, alla fin fine l'avrà vinta lui. ma fino ad allora mi tengo stretta a qualunque cosa mi faccia da salvagente... 

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... - Pagina 5 1532629510243.jpg--il_salvagente__arriva_dall_altoa_gallipoli_il_drone_bagnino
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggio  eroil il Ven Ott 02, 2020 11:43 am

Annali ha scritto:Altrettanto a te, Eroil... ti pongo in tutte le categorie da te elencate... Laughing
Buongiorno Annalì, di far il pigolante è per mascherare certezze assolute le quali
possono rilevarsi del tutto o parzialmente errate...l'oceano della vita ha le sue maree
quest'ultima sta tracimando. Rolling Eyes Pensiero negativo? No dai, è per trovare sollievo
nel proseguimento della giornata... Razz  Razz Laughing 

Buona giornata a tutte/i soprattutto ai pessimisti seriali. Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 41  Seguente