All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
Pagina 5 di 41 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 41
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
Ciao Marzia... Mi dispiace per il ragazzo risultato positivo, dunque decidere l'assenza da scuola è stato saggio...
Giusta la chiusura per almeno il tempo di sanificare tutto l'ambiente, per il tampone non saprei...
Meglio non pensarci, fare sempre molta attenzione, purtroppo in queste situazioni dobbiamo conviverci non si sa fino a quando...
Un pensiero lieto per tutti...

Giusta la chiusura per almeno il tempo di sanificare tutto l'ambiente, per il tampone non saprei...
Meglio non pensarci, fare sempre molta attenzione, purtroppo in queste situazioni dobbiamo conviverci non si sa fino a quando...

Un pensiero lieto per tutti...

È accertato il ragazzo è risultato positivo e per almeno tre giorni la scuola rimarrà chiusa per sanificazione in attesa di sapere se tutti i ragazzi dovranno essere sottoposti al tampone
Intanto oggi hanno segnato l'assenza e Annalisa cara avevi ragione....meglio perdere dei giorni di scuola piuttosto che essere contagiosi per altre persone magari più deboli
Il problema è che io svolgo un lavoro delicato e prendermi il covid non me lo posso permettere
Diciamo che l'anno scolastico sotto questo punto di vista non promette bene anche per i pulman super affollati
Saluto Spit che leggo sotto e buona serata Eroil e Annalisa
A presto ragazzi che stanchezza stasera con questo caos che è successo a scuola
Speriamo tutto andrà bene e la scuola riapra in sicurezza
Ciao ciao cari
Intanto oggi hanno segnato l'assenza e Annalisa cara avevi ragione....meglio perdere dei giorni di scuola piuttosto che essere contagiosi per altre persone magari più deboli
Il problema è che io svolgo un lavoro delicato e prendermi il covid non me lo posso permettere
Diciamo che l'anno scolastico sotto questo punto di vista non promette bene anche per i pulman super affollati
Saluto Spit che leggo sotto e buona serata Eroil e Annalisa
A presto ragazzi che stanchezza stasera con questo caos che è successo a scuola
Speriamo tutto andrà bene e la scuola riapra in sicurezza
Ciao ciao cari
Marzia- Messaggi : 135
spitfire- Messaggi : 1657
Buongiorno ragazze, è bello leggervi tutte qui...Signora Castellana mi associo agli auguri
per tua figlia, e un augurio anche per i figli/e di Marzia...per un anno scolastico il più
possibilmente proficuo, forza, la conoscenza e la consapevolezza non bastano mai.
Ciao Em, tutto bene?
Buon inizio settimana, a tutte/i
per tua figlia, e un augurio anche per i figli/e di Marzia...per un anno scolastico il più
possibilmente proficuo, forza, la conoscenza e la consapevolezza non bastano mai.

Ciao Em, tutto bene?

Buon inizio settimana, a tutte/i

eroil- Messaggi : 5731
Buongiorno Marzia...Non ho niente da scusarti, è stato solo un malinteso (reciproco), tutto dimenticato... Piccolezze a cui non dare peso, sono altre le cose da ritenere importanti e molto più preoccupanti...
Grazie per l'augurio a mia mia figlia...
Per la tua figliola dico che ha fatto bene lei e gli altri ragazzi a non recarsi a scuola in attesa di comunicazioni ufficiali: meglio perdere giorni di scuola che rischiare conseguenze più gravi...
Ancora una volta grazie per averci dedicato il tuo pensiero di primo mattino...
Buona giornata, Marzia, e buon lavoro...

Grazie per l'augurio a mia mia figlia...

Per la tua figliola dico che ha fatto bene lei e gli altri ragazzi a non recarsi a scuola in attesa di comunicazioni ufficiali: meglio perdere giorni di scuola che rischiare conseguenze più gravi...
Ancora una volta grazie per averci dedicato il tuo pensiero di primo mattino...
Buona giornata, Marzia, e buon lavoro...

Grazie dell'accoglienza tesoro caro e scusami per l'accaduto di agosto
A volte l'orgoglio gioca di quei brutti scherzi ma le persone che tengono a te le ritrovi sempre
Mi spiace avere i minuti contati ma l'augurio per tua figlia non può mancare da parte mia
Vi auguro un buon inizio di settimana
A proposito di ragazzi
La mia figliola più grande oggi non è andata a scuola perché pare che un compagno abbia il covid e dico pare perché non è arrivata nessuna cominucazione ufficiale da parte degli organi competenti
Speriamo bene perché io ero contraria che lei non si presentasse a scuola ma tra ragazzi si sono messi d'accordo cosi e vabbè ci faranno sapere qualcosa
Cominciamo bene va
Un bacione a tutti

A volte l'orgoglio gioca di quei brutti scherzi ma le persone che tengono a te le ritrovi sempre
Mi spiace avere i minuti contati ma l'augurio per tua figlia non può mancare da parte mia
Vi auguro un buon inizio di settimana
A proposito di ragazzi
La mia figliola più grande oggi non è andata a scuola perché pare che un compagno abbia il covid e dico pare perché non è arrivata nessuna cominucazione ufficiale da parte degli organi competenti
Speriamo bene perché io ero contraria che lei non si presentasse a scuola ma tra ragazzi si sono messi d'accordo cosi e vabbè ci faranno sapere qualcosa
Cominciamo bene va

Un bacione a tutti

Una bellissima sorpresa Marzia, ritrovarti stasera... Con ritardo la mia risposta e mi scuso... Abbiamo avuto un festeggiamento in famiglia, l'anniversario di matrimonio di mia figlia e tra cena, chiacchiere, montagne di fotografie di quel lieto giorno da guardare il tempo è piacevolmente volato via...Sono stata riaccompagnata a casa stanchissima ma il tempo di connettermi l'ho trovato e trovato pure la tua presenza quanto mai gradita...

Convengo sull'impegno della scuola per i nostri ragazzi, tre dei miei nipoti frequentano ormai il liceo, ognuno di essi un indirizzo diverso...
La speranza non solo mia è che possano continuare a farlo in tutta sicurezza...
Simpatica la locandina di Mafalda, molto significante sul valore dell'amicizia...A volte si ha come l'impressione di averlo perso di vista, ma poi basta poco per capire che difficilmente andrà mai perduto...o, almeno non sempre, se si vuole alimentarlo..
Ciao, Marzia, un piacere averti ritrovata... buonanotte...

Buonasera al Castello tutto
Ritrovo con piacere voi amici
Eh si....è stato un mese molto impegnativo con l'inizio della scuole
Io spero che questi ragazzi non debbano di nuovo rimanere a casa....hanno diritto ad andare a scuola e ad avere una vita normale come tutti noi
Eccomi qui

Notte Spit Eroil e la cara Annalisa
Ritrovo con piacere voi amici
Eh si....è stato un mese molto impegnativo con l'inizio della scuole
Io spero che questi ragazzi non debbano di nuovo rimanere a casa....hanno diritto ad andare a scuola e ad avere una vita normale come tutti noi
Eccomi qui

Notte Spit Eroil e la cara Annalisa

Ben ritrovati al Castello..a voi che siete passati prima di qui...Eroil..Annali..leggenti tutti...

.buon pomeriggio di domenica anche a voi, Annali, Eroil..a chi legge..a chi canta..a chi sogna..
Ma ..dico...è possibile che uno non può farsi un giro su Marte senza che li si senta la mancanza???

Ero andata a fare shopping...mi servivano un paio di antenine verdi ..e qui..sulla Terra..manco dai cinesi ne trovi più...
anche lì devo dire che ho trovato tutto rovesciato...e di antennine...solo da 1 o da 3..che me ne faccio ora? Io volevo 2....

cioè..o per i piccoli o per i troppo grandi...
mi dico..ma una via di mezzo non c'è più?

uffa.
Scusate se son diventata preziosa "alla vista".. c'ero..ma..invisibile..
ora arrieccomi a voi. Tutta per voi.
Un abbraccione e un salutone "a ciascun".
alla MikiE Mora.
kissss...
a.. dimenticavo.. ho portato un capello..
per chi..manco io lo so..

.buon pomeriggio di domenica anche a voi, Annali, Eroil..a chi legge..a chi canta..a chi sogna..
Ma ..dico...è possibile che uno non può farsi un giro su Marte senza che li si senta la mancanza???

Ero andata a fare shopping...mi servivano un paio di antenine verdi ..e qui..sulla Terra..manco dai cinesi ne trovi più...
anche lì devo dire che ho trovato tutto rovesciato...e di antennine...solo da 1 o da 3..che me ne faccio ora? Io volevo 2....

cioè..o per i piccoli o per i troppo grandi...
mi dico..ma una via di mezzo non c'è più?

uffa.
Scusate se son diventata preziosa "alla vista".. c'ero..ma..invisibile..

Un abbraccione e un salutone "a ciascun".
alla MikiE Mora.
kissss...
a.. dimenticavo.. ho portato un capello..
per chi..manco io lo so..

Buona domenica Signora Castellana e a tutte/i

Per quanto buono possa essere un sabato piovoso grigio e uggioso, unisco il mio augurio a quello inviato da Eroil...
Dedicato a Em e Marzia (entrambe da tempo mancanti) e a tutti gli affezionati amici che seguono con paziente costanza le avventure del castello...

Dedicato a Em e Marzia (entrambe da tempo mancanti) e a tutti gli affezionati amici che seguono con paziente costanza le avventure del castello...

Buon Sabato ad Annalì a Em, Marzia e tutte/i naviganti del web 

Ecco bravo, vai a riposare, io ne avrò per un altro paio d'ore... tanto recupero le ore perse di mattina...
Buonanotte Eroil...e tutti...
Buonanotte Eroil...e tutti...
Io intanto vado a dormire, buonanotte Annalì e a tutte/i leggenti scriventi dormienti
e nottambuli...
Se ti va, a domani
e nottambuli...

Se ti va, a domani

Tra cotti e crudi, manca solo il lesso... a quello spero non ci pensi il covid... 

Ma dai? Non ci ho fatto caso che c'era un anticipo, la fiorentina è un rebus pare
pure in procinto di perdere Chiesa...e si quest'anno tra rinvii, come Genoa/Toro
(sperando solo in quelli) ci sono tutti i presupposti per cotte&crude.
pure in procinto di perdere Chiesa...e si quest'anno tra rinvii, come Genoa/Toro
(sperando solo in quelli) ci sono tutti i presupposti per cotte&crude.

Passando a cose più serie, hai visto la Samp, stasera??? Perse in casa contro la neo-promossa Benevento e poi oggi vince sul campo della Fiore...
Ho l'impressione che quest'anno ne vedremo di cotte e di crude... A me basta non esca "cotta" la mia Beneamata...

Ho l'impressione che quest'anno ne vedremo di cotte e di crude... A me basta non esca "cotta" la mia Beneamata...

Si grazie...visto che ho già cenato mi accontento di un po' del caldino.Annali ha scritto:Fresco-lino pure qui... però ho preparato cibo al forno, così fa un pò più caldino nel mio cucinino...
Gradisci???

Fresco-lino pure qui... però ho preparato cibo al forno, così fa un pò più caldino nel mio cucinino...
Gradisci???

Gradisci???

Buonasera Signora Castellana, qui piove e fa frescolino-ino
Buonasera a tutte/i amiche ed amici del Castello...

Buonasera a tutte/i amiche ed amici del Castello...

Vero:Annali ha scritto:Buongiorno a te, Eroil... Capisco cosa il tuo pensiero vuole trasmettere di traverso...![]()
L'oceano della vita con le sue maree prima o poi ghermisce tutti... non sai quante volte con me c'abbia provato e riportata poi alla terra ferma... Non mi faccio illusioni, però, alla fin fine l'avrà vinta lui. ma fino ad allora mi tengo stretta a qualunque cosa mi faccia da salvagente...

Lo so è virtuale...però volendo moralmente aiuta. Grazie!

Buongiorno a te, Eroil... Capisco cosa il tuo pensiero vuole trasmettere di traverso...
L'oceano della vita con le sue maree prima o poi ghermisce tutti... non sai quante volte con me c'abbia provato e riportata poi alla terra ferma... Non mi faccio illusioni, però, alla fin fine l'avrà vinta lui. ma fino ad allora mi tengo stretta a qualunque cosa mi faccia da salvagente...

Buongiorno Annalì, di far il pigolante è per mascherare certezze assolute le qualiAnnali ha scritto:Altrettanto a te, Eroil... ti pongo in tutte le categorie da te elencate...
possono rilevarsi del tutto o parzialmente errate...l'oceano della vita ha le sue maree
quest'ultima sta tracimando.

nel proseguimento della giornata...

Buona giornata a tutte/i soprattutto ai pessimisti seriali.

Pagina 5 di 41 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 41