All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
3 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
Buonasera Eroil e tutti... mi sono persa per la via... non certo quella per Damasco ma per quella che porta ancora una vota al "nostro" sogno svanito... lui il Modric che riceve ancora un premio per la sua collezione...Per la Fifa Best è lui (e chi se altri???) il Lukito...
Per il CR7 neanche il premio per il gol più bello (!?), andato invece a Momo Salah per la rete segnata all'Everton durante l'ultima Premier League.
E non mi dire che nemmeno questa si vede come quella di ieri dei due pallavolisti nerazzurri...
Per il CR7 neanche il premio per il gol più bello (!?), andato invece a Momo Salah per la rete segnata all'Everton durante l'ultima Premier League.
E non mi dire che nemmeno questa si vede come quella di ieri dei due pallavolisti nerazzurri...
Ultima modifica di Annali il Lun Set 24, 2018 11:58 pm - modificato 1 volta.
Dovevano trovare la scusa per essersi sbagliati...Annali ha scritto:Il Giudice Sportivo "punisce" Luciano Spalletti con una giornata di sospensione per essere uscito dall'aera tecnica al 49° della quinta partita di campionato...
Ma non era perché esultava troppo grossolanamente rivolto al Quarto Uomo???
Buonasera neh!
eroil- Messaggi : 6554
"...una ricerca olandese ritiene che gli uomini che soffrono di emicranie hanno nel sangue
troppi ormoni femminili..."
Probabilmente la ricerca è fondata, visto come hanno giocato...
troppi ormoni femminili..."
Probabilmente la ricerca è fondata, visto come hanno giocato...
Il Giudice Sportivo "punisce" Luciano Spalletti con una giornata di sospensione per essere uscito dall'aera tecnica al 49° della quinta partita di campionato...
eroil ha scritto:Circola voce che ieri la squadra non sia scesa in campo adducèndo una "femminile" emicrania.
"femminile emicrania" la scusa, dici??? Potrebbe non essere invece una scusa: una ricerca olandese ritiene che gli uomini che soffrono di emicranie hanno nel sangue troppi ormoni femminili...
Buon Lunedì pomeriggio Annalì, ti ringrazio per il supporto morale alle "dis-grazie" del Toro.
Circola voce che ieri la squadra non sia scesa in campo adducèndo una "femminile" emicrania.
Buonagiornata a tutti/e
Circola voce che ieri la squadra non sia scesa in campo adducèndo una "femminile" emicrania.
Buonagiornata a tutti/e
eroil ha scritto:Vado ad ascoltarmi Toro-Napoli tanto per soffrire un po' ciao a più tardi.
Credo tu abbia sofferto "più di un po'" nonostante le faccine ridenti, visto il risultato... e mi dispiace molto, ci credevo nel risultato favorevole al Toro in questa partita... anzi a dirla tutta ci speravo...
Vado ad ascoltarmi Toro-Napoli tanto per soffrire un po' ciao a più tardi.
Buon giorno e buona domenica alla Castellana e a tutti/e, passati, presenti e futuri.
No dai, su vai a nanna che ci vado anch'io...buonanotte AnnalìAnnali ha scritto:Sarà fatto, ma alla luce del sole, ora sarebbe un po' tardiello.... stasera non hai sonno???
Mi fai fare le ore piccole???
'Notte a tutti/e
Non gufare per il Toro
Buonanotte"Eroil... Dormi bene e non ti angosciare troppo per la partita di domani... penso il Toro la vincerà...
Mi mandi a dormire? È che ieri (sabato) il "sequestro" è stato un inganno, e i soliti
impuniti mi hanno portato sino a Torino per andare a trovare un amico comune.
E tra pranzo e chiacchierate varie per non crollare ho bevuto alcuni caffè, normalmente
il mio consumo è uno al giorno al mattino. Per cui ora sono in modalità su di giri caffeinomane
perso.
impuniti mi hanno portato sino a Torino per andare a trovare un amico comune.
E tra pranzo e chiacchierate varie per non crollare ho bevuto alcuni caffè, normalmente
il mio consumo è uno al giorno al mattino. Per cui ora sono in modalità su di giri caffeinomane
perso.
Sarà fatto, ma alla luce del sole, ora sarebbe un po' tardiello.... stasera non hai sonno???
Ok! Visti, e visti giocare, dovresti suggerire ai giocatori della "Beneamata" di prenderli
come esempio, per abnegazione sportiva.
come esempio, per abnegazione sportiva.
Ho fatto un po' di confusione di date e onorificenze... Unico dato certo è che i due pallavolisti nella foto sono due tifosi della Beneamata...
Ti copio l'indirizzo dell'immagine cercala su Google... Non è cmq a fondo nero, forse c'è un copyrigt
https://lh3.googleusercontent.com/-y3KGZPo5npA/W6VE-RSW-SI/AAAAAAAA6O8/eXHr8jw9BwYMK7l7UAiwf_m120u_VNFkgCJoC/w530-h530-n-rw/gplus306487790.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-y3KGZPo5npA/W6VE-RSW-SI/AAAAAAAA6O8/eXHr8jw9BwYMK7l7UAiwf_m120u_VNFkgCJoC/w530-h530-n-rw/gplus306487790.jpg
In quanto alla pallavolo ho seguito penso tutte o quasi le partite sin qui giocate ed è la prima
volta che perde, e, comunque è matematicamente qualificata per Torino, penso girone finale.
Tutto ciò anche se perde la partita di domani (Oggi)
Per conferma vedere su: La Gazzetta dello Sport.
volta che perde, e, comunque è matematicamente qualificata per Torino, penso girone finale.
Tutto ciò anche se perde la partita di domani (Oggi)
Per conferma vedere su: La Gazzetta dello Sport.
"...Come mai non vedi l'immagine postata???..."
Bella domanda! Magari è a sfondo nero e sul nero dello sfondo del Castello non si vede
oppure è stata postata male, in pratica non lo so.
Bella domanda! Magari è a sfondo nero e sul nero dello sfondo del Castello non si vede
oppure è stata postata male, in pratica non lo so.
Parlo di Juantorena: Wolleyball Men's World Championship - Italy-Bulgaria 2018...
Come mai non vedi l'immagine postata???
Come mai non vedi l'immagine postata???
Di chi parli? Se c'è un immagine non si vede.Annali ha scritto:Lo conosci??? Uomo della settimana per la pallavolo...
E sono due nerazzurri...
Lo conosci??? Uomo della settimana per la pallavolo...
E sono due nerazzurri...
E sono due nerazzurri...
E hanno perso, (3-2) ma comunque alla finale di Torino ci vanno in ogni casoeroil ha scritto:Intanto nella pallavolo Italia Russia 2 a 2 tie-break
Ma guardalo qui il Brozo (platiné) in volto sfigurato...sembra abbia visto la Trinità discesa per lui...
Non sapevo fosse proibito "esultare" troppo... Chi decide poi, quando sia troppo??? Fosse così si dovrebbe espellere chissà quanta gente "per esultanza eccessiva"...
Lui dice che l'hanno espulso perché ha esultato troppoAnnali ha scritto:E poi perché doveva avercela con quarto uomo??? e chi sarebbe, quello del VAR???
Mi ricorda il titolo di un film di anni fa "Il quarto uomo" o era "Il quarto potere"???
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti