All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
3 partecipanti
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
"...Eroil, il fatto tu veda in linea il mio avatar non significa necessariamente sia qui presente..."
Tutto ciò che hai spiegato ieri e oggi lo so, ma in tempo reale non lo posso sapere per cui
scrivo e commento come se tu lo fossi,(loggata in tempo reale) non mi conosci...no; mi conosci
e sai benissimo che certi miei commenti sono la leggerezza dell'essere sarcastici, per cui
il "perderti e l'innamoramento" non hanno di per se secondi o terzi fini...ed è per questo
che non comprendo certe tue risposte "acide"!
Vabbè va, vado a lavare i piatti...scusa, il piatto.
Tutto ciò che hai spiegato ieri e oggi lo so, ma in tempo reale non lo posso sapere per cui
scrivo e commento come se tu lo fossi,(loggata in tempo reale) non mi conosci...no; mi conosci
e sai benissimo che certi miei commenti sono la leggerezza dell'essere sarcastici, per cui
il "perderti e l'innamoramento" non hanno di per se secondi o terzi fini...ed è per questo
che non comprendo certe tue risposte "acide"!
Vabbè va, vado a lavare i piatti...scusa, il piatto.
eroil- Messaggi : 6554
Eroil: "...Comunque, vedendo il tuo avatar "in linea" non penso sempre al peggio:
"linea ballerina che ti sconnette"! "
Eroil, il fatto tu veda in linea il mio avatar non significa necessariamente sia qui presente... diverse volte nella giornata entro anche solamente per leggere per poi dopo averlo fatto mi dedico ad altro...Non mi "slogo" all'uscita per non essere costretta a inserire la PW cosa che spesso mi causa problemi essendo difettosa la tastiera... Pure in altri siti rimango di regola logata per mia comodità di rientro...
Quanto l'esserci nel 3.390, data della nuova apparizione ella cometa, potrebbe anche essere, avessero ragione coloro i quali sostengono la tesi della reincarnazione...
"linea ballerina che ti sconnette"! "
Eroil, il fatto tu veda in linea il mio avatar non significa necessariamente sia qui presente... diverse volte nella giornata entro anche solamente per leggere per poi dopo averlo fatto mi dedico ad altro...Non mi "slogo" all'uscita per non essere costretta a inserire la PW cosa che spesso mi causa problemi essendo difettosa la tastiera... Pure in altri siti rimango di regola logata per mia comodità di rientro...
Quanto l'esserci nel 3.390, data della nuova apparizione ella cometa, potrebbe anche essere, avessero ragione coloro i quali sostengono la tesi della reincarnazione...
"...Per norma di tutti io raramente mi perdo...e certamente non per guardare una cometa
che manco ne avevo notizia...men che meno per innamoramento (di chi poi???)..."
Spero che tutti abbiano capito che raramente ti perdi e in assoluto per una cometa
di cui ignoravi il passaggio, se non hai potuto osservala per cause non dipendenti
dalla tua volontà poco importa, anche perché visto che la suddetta cometa ripasserà
nel prossimo 3.390 nessuno mette in dubbio la tua presenza per il suo prossimo avvento.
L'innamoramento, (e qui chiedo venia) è stato l'immaginarti mentre osservavi della cometa
la diretta.
Comunque, vedendo il tuo avatar "in linea" non penso sempre al peggio:
"linea ballerina che ti sconnette"!
E comunque sempre per la regola del; chi c'è, c'è...per quel che ne resta buon giovedì.
che manco ne avevo notizia...men che meno per innamoramento (di chi poi???)..."
Spero che tutti abbiano capito che raramente ti perdi e in assoluto per una cometa
di cui ignoravi il passaggio, se non hai potuto osservala per cause non dipendenti
dalla tua volontà poco importa, anche perché visto che la suddetta cometa ripasserà
nel prossimo 3.390 nessuno mette in dubbio la tua presenza per il suo prossimo avvento.
L'innamoramento, (e qui chiedo venia) è stato l'immaginarti mentre osservavi della cometa
la diretta.
Comunque, vedendo il tuo avatar "in linea" non penso sempre al peggio:
"linea ballerina che ti sconnette"!
E comunque sempre per la regola del; chi c'è, c'è...per quel che ne resta buon giovedì.
Per norma di tutti io raramente mi perdo...e certamente non per guardare una cometa che manco ne avevo notizia...men che meno per innamoramento (di chi poi???)
Oltre i miei impegni fuori casa quasi di ogni giorno devo combattere con una connessione che se ne va e se ne viene a piacer suo (e sempre tardivamente)...
Per la regola del :chi c'è, c'è...Fausto Leali e Anna Oxa
Io cometa-mente parlando ho sonno...buonanotte Annalì e tutti/e
Annalì, ti sei persa a guardare la cometa degli innamorati? Mamma mia che innamora-mento
Prima che mi dimentico, auguri innamorati/e buon San Valentino.
Buonasera alla Castellana e a tutti/e
Buonasera alla Castellana e a tutti/e
Oh, eri ancora qui??? Ti ho visto nell'ultimo commento un'ora fa...ti pensavo ormai da Morfeo...
Nel frattempo non mi stavo dedicando allo scrivere...ho preparato il pranzo per il nipote domani...
Buonanotte allora...
Nel frattempo non mi stavo dedicando allo scrivere...ho preparato il pranzo per il nipote domani...
Buonanotte allora...
Annalì, ti auguro una buona notte e quello che posterai lo leggerò in mattinata, vista l'ora.
Chi ha confezionato il video è Docaliber, con 15 iscritti al seguito (se clicchi sul cerchio blu
con la "d") ma con ciò non ha scoperto l'acqua calda, è da sempre che i capi popolo
leggendari quando arringano le truppe dicono le stesse cose e l'ultima parola è "libertà"!
con la "d") ma con ciò non ha scoperto l'acqua calda, è da sempre che i capi popolo
leggendari quando arringano le truppe dicono le stesse cose e l'ultima parola è "libertà"!
Ultima modifica di eroil il Mer Feb 13, 2019 11:43 am - modificato 1 volta.
Trovato per caso...Uno, (chi ha confezionato il breve)...che la pensava alla sua maniera...Ma chissà dove sta la verità???
Spiritevole, nemmeno io c'ero, a quel tempo navigavo con Olaf il rosso verso l'Anglia
per saccheggiare i paesi costieri...
per saccheggiare i paesi costieri...
Così sembra, è anche possibile che sia stato eletto a leggenda dai racconti popolari
dopo i fatti realmente avvenuti...visto mai?
dopo i fatti realmente avvenuti...visto mai?
A quanto pare, secondo alcuni storici l'Alberto sembra stata solo un'invenzione poetica...Un'eroe di carta???
Calma, l'ho capito solo adesso che sono andato a leggere:
"«Vi sovvien» dice Alberto di Giussano «Il dí sesto di marzo? Ai piedi ei volle.
Tutti i fanti ed il popolo e le insegne. Gli abitanti venían de le tre porte, Il carroccio ..."
"«Vi sovvien» dice Alberto di Giussano «Il dí sesto di marzo? Ai piedi ei volle.
Tutti i fanti ed il popolo e le insegne. Gli abitanti venían de le tre porte, Il carroccio ..."
Non credo... anche perché lavora fino a tardi notte inoltrata e non penso quando torna a casa accenda il TV per vedere il festival...E pensi magari solo a cenare... ...A parte che non credo ricordi il fatto della caduta dal lettino: aveva 3 anni e non ne ha mai fatto parola...
Ultima modifica di Annali il Mar Feb 12, 2019 11:21 pm - modificato 1 volta.
Ma che centra l'azzeccarci??? Non c'è alcuna attinenza fra i due fatti... non li ho mica messi in relazione, solo un fatto casuale...
Scommetto che nemmeno tuo figlio ha visto il festival...Annali ha scritto:L'ultima volta che mi persi guardando il festival non udì il pianto del mio piccolino nella sua cameretta... cadde dal lettino e da allora mai più visto il festival (autopunizione) preda del rimorso...
Nemmeno io ho visto San Remo, ma che c'azzecca la storia?
L'ultima volta che mi persi guardando il festival non udì il pianto del mio piccolino nella sua cameretta... cadde dal lettino e da allora mai più visto il festival (autopunizione) preda del rimorso...
Buonasera Eroil! Stavo ri-studiando un po' di storia...sempre un bel passare il tempo...senza parlare per forza di San Remo... Che del resto non visto...
Buona sera alla Signora Castellana e a tutti/e.
Già paventavo un'altro fermo ma per fortuna c'ha pensato il Lautaro a levarmi sta spina dolorosa che già mi stava penetrando sempre più nella mente... Uno striminzito 0-1, ma ora non vorrei fare la schizzinosa...
Vabbè, Parma 0 Inter 1... che si vuole di più...
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti
» All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti