Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2019  2014  2023  spazio  2015  2016  2024  contorni  nuovi  2013  2017  

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

5 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 11:08 pm

Come mai alcune, dici, non le vedi??? Le ho appena aperte fino in fondo a pagina e mi compaiono tutte...
Non come i video del calcio che all'apparenza sembrano esserci ma quando cerchi di aprirle non compare nulla... Shocked Peccato per te... spero sia solo problema tuo e non per tutti che da fuori seguono... Crying or Very sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Set 26, 2017 10:58 pm

"...Le ultime postate, non so se le hai viste ma ogni volta ci rido su con gusto..."

Purtroppo alcune non le vedo per il resto sono divertenti Laughing Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 10:54 pm

Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 10:48 pm

Buona sera a te Eroil... Mi sono attardate nell'angolo "buonumore"  per ridere un po'... 
Al giorno d'oggi da ridere c'è poco dunque ci si rifà con le barzellette... Le ultime postate, non so se le hai viste ma ogni volta ci rido su con gusto... Laughing Laughing Laughing
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Set 26, 2017 10:36 pm

Buonasera ad Annalì a Em e a tutti/e Very Happy Very Happy
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 9:24 pm

@ Spit"...Ma quale mattiniera, Annalisa... faccio fatica ad alzarmi dal letto perche'ho la mia "carnivora"  a quattro zampe (la "bionda" che non mi fa uscire da sotto le coperte."


Mi vien da ridere pensando alla fatica mia uscire dal letto avendo la "boxerina" che quasi mi soffocava con il suo peso... Altro che la tua gattina "la bionda"...
Erano i giorni di un paio d'anni fa quando per assai gravosi motivi son dovuta prendermi cura della casa di mia figlia... La "boxerina", una bella stazza di cagnona, abituata a dormire nel letto al momento da me occupato, mi si adagiava di fianco e non c'era verso di allontanarla... O meglio  anche se lo faceva non appena mi addormentavo ecco che tornava alla carica... e al mattino mi svegliava lei per prima... Abituarmi a lei, io che dei cani sempre avuta paura è stata una bella lotta interiore...
Pensando alla tua gattina mi viene da ricordare  quella che mi aveva "adottata" ... sì, fu lei scegliermi, non io... Era una piccola gattina randagia senza dimora ne padroni, almeno nell'epoca in cui con la famiglia prendemmo alloggio in nuova zona della città...
La gattina, che battezzai subito "Nerina" per il suo colore nero, mi seguiva quando uscivo di casa, fino in fondo alla via... non so se mi aspettasse lì, ferma, ma so che quando tornavo al mio apparire trottava fino al portoncino di casa per intrufolarsi all'interno non appena aperta la porta... Mia madre e i miei fratelli l'accettarono ben felici di giocarci assieme... (i miei fratelli... mia madre con 5 figli a cui badare aveva ben altro da fare)... Nerina, tenerissima e intelligentissima... aveva persino imparato a porgere a comando la zampina... 
                            All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 F6d858104ea62b171985bd0d706ea9ed_med
 Ciao, Em, Eroil, tutti i presenti... Buona serata... Smile Smile Smile
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Set 26, 2017 12:43 pm

Buongiorno anche a te Em e a tutti/e Very Happy

"...Per farla breve, siamo andati a funghi..."

Dev'essere stata veramente una bella giornata passata in compagnia dei tuoi impegnati
in un "lavoro" diverso dal solito tran tran quotidiano.

Le poche volte, due o tre, in cui sono stato coinvolto in una gita finalizzata ad andare a funghi
ho percepito più o meno le tue sensazioni, profumi e colori inconfondibili delle montagne
del Piemonte, e dato che la compagnia era tra amici finiva immancabilmente in qualche
trattoria tipica della zona dove l'oste compiacente ci cucinava anche i funghi da noi raccolti.
Ai tempi la "raccolta" era libera ora vi sono delle restrizioni e bisogna avere una licenza
simile a quella che abilita alla pesca nei fiumi, per poter raccogliere funghi e anche
le castagne.

"...Eroil, mi ero imbattuta pure io in quel tuo racconto scritto (re-indirizzata dal Arc-en-ciel). 
Lasci senza fiato chi ti legge. Complimenti vivissimi..."

Grazie Em troppo buona, ma converrai con me che è un pallido tentativo di raccontare
forse un sogno indotto dalle innumerevoli letture passate e presenti.

Ricambiando il virtual abbraccio...buona giornata Em. Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  spitfire Mar Set 26, 2017 8:49 am

Buongiorno Annalisa, Eroil.

Si, deliziosi per le piante carnivore... era quella la mia ideea "terra terra"... Visto che parlavate del "loro" eventuale/potenziale assaggio nei miei confronti.

Ma quale mattiniera, Annalisa... faccio fatica ad alzarmi dal letto perche'ho la mia "carnivora"  a quattro zampe (la "bionda" che non mi fa uscire da sotto le coperte... e'gelosa persino dal telefonono, pensa un po'.  Non parliamo del Pc... scrive pure, a volte mi diverto a far ricerche su cio'che  digita pestando i tasti. 
Smile)

Ragazzi, scusate ma vista la bellezza della giornata di ierri (prometteva bene gia'prima dell'alba), ho coinvolto i miei per parteccipare con le nostre presenze in un posto che a me piace tanto... 

(Stavo quasi per portare legato mio padre... non voleva spostarsi)  

Per farla breve, siamo andati a funghi. 
Vi devo raccontare cosa ho provato ? un po'come camminare sulla pagina di sfondo del vostro forum... solo che in piu'c'erano profumi, suoni, luci e una piacevole alternanza di fresco e carezze dei raggi di sole raggiunte per loro volota con l'aiuto dei lievi soffi di vento o per volonta' propria, nello spostarsi.
e... funghi!
Chiodini e russole (tante), da pulire, lavare, far bollire...  otivo per cui abbiamo fatto tardi, giusto per una cena frugale accompagnata di un  buon bicchiere di vino che mi ha mandatadritta dritta sulle ali di Morfeo... volens nolens..  Wink


... 


Eroil, mi ero imbattuta pure io in quel tuo racconto scritto (re-indirizzata dal Arc-en-ciel). 
Lasci senza fiato chi ti legge. Complimenti vivissimi!

Annalisa, alcuni dei tuoi scritti li ho sfogliati sul Mr Godot, mi piacerebbe leggere anche gli altri... pero'piano piano vi scopriro'in queste pagine.

Un abbraccio ad entrambi.

Felice giornata!
spitfire
spitfire

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Set 26, 2017 5:54 am

Non me la prendo, ma voglio precisare una volta per tutte che recensioni 
positive o negative date da Mr Charade ai miei post e nei miei confronti non mi interessano.
Mi sono già abbassato una volta al suo livello e non ho intenzione di ripetere l'errore.
 
Nota: Attenta, non volare troppo vicino al sole...Icaro docet.
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 1:23 am

Non te la prendere, Eroil... volevo dire che già tanto tu i complimenti li hai avuti per quel tuo racconto... io invece, dopo tanti anni, ci sto ancora a battagliare con il tipo, che figurati, se me ne abbuona una... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 MOLLIE131
Comunque io volo alto...dove libertà non è vuota parola...

    All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Aquila-in-volo
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Set 26, 2017 1:03 am

"...E poi, secondo me il complimento doveva essere per lo scritto mica per l'autore, no??? All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_evil All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_evil All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_evil

Stavo scrivendoti una risposta, poi ho pensato al commento...per cui no comment avete ragione.

Buonanotte Annalì e a tutti/e
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 12:46 am

Bah! Come dice spesso lui... è evidente che tra voi ci sono dei "pregressi" da chiarire... Shocked
E poi, secondo me il complimento doveva essere per lo scritto mica per l'autore, no??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Set 26, 2017 12:42 am

"...cosa ambisci di più??? All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_razz "


Scusa, ma se...:"Giudicando solo lo scritto e non l'autore"...io che c'entro? Rolling Eyes
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 12:31 am

"...Beh, tu ci sai fare sarà di sicuro un piacere leggerlo io da povero dilettante mi accontento 
di scrivere racconti brevi anzi brevissimi, e già così mi è difficile far quadrare la trama. "


Ma va là... non fare il modesto... dopo gli elogi di mr Ch... cosa ambisci di più??? Razz
Pensa che a me, nonostante di là ne abbia postati più d'uno di racconti... quanti pensi ne abbia commentati??? Crying or Very sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Set 26, 2017 12:18 am

Annali ha scritto:Sto anch'io cercando di portare a termine un mio "romanzo"... sono alla 180° pagina... ma più mi avvicino alla fine e più ne allungo l'intreccio... l'ho iniziato lo scorso anno...
Beh, tu ci sai fare sarà di sicuro un piacere leggerlo io da povero dilettante mi accontento
di scrivere racconti brevi anzi brevissimi, e già così mi è difficile far quadrare la trama. Rolling Eyes
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 12:07 am

Sto anch'io cercando di portare a termine un mio "romanzo"... sono alla 180° pagina... ma più mi avvicino alla fine e più ne allungo l'intreccio... l'ho iniziato lo scorso anno...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Mar Set 26, 2017 12:03 am

"...Viennetta solo al cioccolato... va ben listess???..."

O Iessa! Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Mar Set 26, 2017 12:00 am

Viennetta solo al cioccolato... va ben listess???

                              All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Ice-cream-sandwich-cake
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Lun Set 25, 2017 11:57 pm

"...Anch'ìo mi sono connesso da poco, sto cercando di continuare l'ultimo mio racconto... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_razz"

Stupendo! Delizierai di nuovo il nostro (pardon: mio) sempre "addiveniente" amico Ch...
Ricordi??? "La stoffa c'è il sarto pure"... Eh... mica cotiche e neppure "ceci" Laughing Laughing Laughing
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Lun Set 25, 2017 11:53 pm

"...Serviti pure e offri anche agli ospiti nostri... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_smile "

Grazie Annalì, ehi raga' chi vuol fav... Shocked ehm, Annalì per caso ti è rimasta un po' di viennetta? Crying or Very sad
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Lun Set 25, 2017 11:48 pm

Ma dai! "Sogni terrificanti" in senso buono... ovvia...  Razz

La piadina scomparsa in baleno e a dire il vero, un po' di fame m'è rimasta ancora... rimedio con dolcetto... stavolta offro... sono generosa: una porzione di Viennetta ti gusta??? 

                          All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Img_viennetta_vaniglia

 Serviti pure e offri anche agli ospiti nostri... Smile
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Lun Set 25, 2017 11:40 pm

"...Eccomi qui, in ritardo???..."

Anch'ìo mi sono connesso da poco, sto cercando di continuare l'ultimo mio racconto... Razz Razz
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  eroil Lun Set 25, 2017 11:31 pm

"...anche se definire "delizioso" Eroil... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_rolleyes All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_rolleyes All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_rolleyes "

Beh, che propio io non sia "delizioso" ne ho avuto conferma questa notte, grazie a:

"...Buonanotte e per te sogni terrificanti...così impari... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_razz All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_razz All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_razz "

E grazie a te mi sono sognato...non sono più riuscito a dormire Shocked Shocked Shocked

Buonasera ad Annalì Smile a Em Smile  e a tutti/e Very Happy

"...Dunque mi sono gustata una buonissima piadina al crudo e fontina...gnam gnam... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Icon_razz "

Offrire no nè? Evil or Very Mad
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Lun Set 25, 2017 11:25 pm

Eccomi qui, in ritardo??? Preoccupati o angosciati??? Niente paura... dovevo chiarire alcune cose altrove e poi... fatto uno spuntino, perchè a me dopo ogni discussione mi assale la fame più nera...  Twisted Evil
Dunque mi sono gustata una buonissima piadina al crudo e fontina...gnam gnam... Razz
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Annali Lun Set 25, 2017 4:34 pm

Buongiorno a te, Em! ... Smile Ma come fai a essere tanto mattiniera... io vado a dormire poco prima canti il gallo e mi sveglio con la sirena del mezzodì... Razz
Grazie per i"deliziosi" attribuiti a noi qui... anche se definire "delizioso" Eroil... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing
Per le piantine carnivore c'è dietro una lunga storia legata alle entrate di "soppiatto" a mia insaputa  del sopracitato Eroil...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E. Ora come vedi, dispensando loro filetti a gogò, ne ha fatte irrimediabilmente sue complici... pirat pirat pirat 
Quanto al giaguaro sotto il letto, non credo mi agevolerebbe il sonno e forse metterebbe in dubbio il conseguente risveglio... 
Di piacevolezza in frivolezza  ti ringrazio per la gradita tua presenza...
 A presto... Baci All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 MOLLIE132
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' - Pagina 20 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.