Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Astrazione

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Astrazione

Messaggio  Charade il Mer Feb 04, 2015 7:18 pm

Da Annali il Lun Feb 02, 2015 9:09 pm
,,, Che tu non debba dimostrare nulla è un tuo scorretto assunto , in quanto non giochi o non hai giocato da sola , quindi non fare la sorella gemella di zio Sem , che in analoghe situazioni , messo di fronte alle sue responsabilità , fuggiva in maniera così inconsistente - 

- Che dopo ( o prima , o durante ?) di te ci sia il nulla , è un altrettanto improprio ri-assunto che non contempla che non tutti siamo uguali; forse peggiori (o forse migliori di te?) , ma devi comunque dimostrarlo e non solo asserirlo; magari considerando che la responsabilità delle tue 'incompiute' , potrebbero avere la stessa consistenza formale che tu addossi ad altri - 

-Se ritieni che io debba comportarmi come tutti quei tanti che ti 'lisciano' e adulano con quelle vuote e iterate asserzioni (interessante) che tanto assomigliano al nulla precedente di cui sembra ti piace nutrirti , allora se ben ricordi io non sono mai stato quel tipo !,,, e ne dovresti essere contenta casomai di trovare una persona alquanto reale , che ti fa vedere molte cose che non vuoi vedere o restringere quel che dovresti allargare - Sul tuo modo conservatore di comunicare (fermo alla logica del mero riassunto) ad esempio ho fatto analisi su analisi , mai da te approfondite o evolute -

“A volte per costruire , devi distruggere”,,,
Il mio paradossale agire in questo senso ha finalità costruttive , che ne annulla il secondo termine ; viceversa di te , non capisco quali siano le tue finalità , cioè non capisco il concetto del 'recuperare' cosa ,,, Ammesso che si debba recuperare qualcosa , cosa sarebbe ? 

Se mi dici che non vuoi essere contraddetta o vuoi giocare in modo anarchico senza seguir il gioco comune , ti dico che questo è esattamente il motivo da cui altrove stai fuggendo -

Se vuoi costruire spelonche aperte , devi distruggere quelle chiuse !,,, La mia presenza qui , è in coerenza di questo , poiché io non fuggo mai , al contrario di te o di molti traditori del cammin comune che proprio insieme , abbiamo sempre evidenziato vs altri -

Charade
Admin/Mod

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Mer Feb 04, 2015 7:15 pm

Annali Oggi a 2:59 pm
PS) Devo supporre che solo loro ritieni siano persone adulte e scolarizzate?
Ma cosa te dise ciò !

Il mio 'madame' , non essendo indirizzato a nessuna, andava letto in senso generale : una generica madame non essendo bimba ,,, etc etc ,,, chiunque di voi voglia esserlo ne tragga le immature conseguenze-

Io invece credo proprio di sì, se ben ricordi "l'adirato" commento quando a sorpresa trovarono la medesima insignita di qual "moderatore" titolo, pur se limitatamente a sezione ospiti e a null'altro a cui poter metter mano... Ti sovviene, my dear?
Mi sovviene semmai che più che adirazione era preoccupazione, visto i rapporti pregressi che avevi con loro -

Depauperandomi di tale titolo e nel contempo assegnando alle "madame" titolo a più ampio raggio hai voluto semplicemente dare dimostrazione di "leziosità"...
Umpf ,,, ancora ?,,, Ma di quale de-paupere stiamo parlando ? E' stata una tua esplicita scelta non volerlo più essere , come te lo devo ricordare ,,,

Come a loro o prima di loro è stato proposto anche a te !,,, Ora non cominciamo a rigirar carte e frittate -

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Mar Feb 03, 2015 2:59 pm

Tua questa presa da : Cassetto all'entrata del castello- saluti e...

"Ps le madame di fatto non essendo bimbe , non credo proprio che debbano alimentare sentimenti così infantili quali la gelosia o l'adirazione ,,, sempre se stiamo parlando di persone adulte e sufficientemente scolarizzate -"

Io invece credo proprio di sì, se ben ricordi "l'adirato" commento quando a sorpresa trovarono la medesima insignita di qual "moderatore" titolo, pur se limitatamente a sezione ospiti e a null'altro a cui poter metter mano...
Ti sovviene, my dear?
Depauperandomi di tale titolo e nel contempo assegnando alle "madame" titolo a più ampio raggio hai voluto semplicemente dare dimostrazione di "leziosità"...
PS) Devo supporre che solo loro ritieni siano persone adulte e scolarizzate?

Annali
Admin/Founder

http://annali.forumattivo.it

Messaggio  Annali il Lun Feb 02, 2015 9:09 pm

"Da quel che vedo, di "là" manca la "testa di ponte"...nella persona della medesima...
Ma già, c'è chi tiene troppo orgoglio o testardaggine per ammettere d'avere mal considerato..."

"Orbene se tale ti ritieni , allora vai anche là e dimostralo , rimettendoti in gioco , come fanno tutti quelli che non vogliono vivere dentro spelonche di pretestuosi allori - "

Non devo affatto dimostrare nulla, i miei "pubblicati" parlano da soli! E dopo di me "il nulla!"
Rimettermi in gioco per chi? Per te forse che ancora stai qui e come macchina distruttiva restringi sempre più il poco che rimaneva da recuperare?
Carino poi la definizione di "spelonche"! Se questo luogo dove secondo te, "mi celo, e ti celo", è così che lo ritieni, che ci vieni a fare?

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Lun Feb 02, 2015 6:47 pm

Annali Ieri a 3:01 am
Da quel che vedo, di "là" manca la "testa di ponte"...nella persona della medesima...
Ma già, c'è chi tiene troppo orgoglio o testardaggine per ammettere d'avere mal considerato...
Orbene se tale ti ritieni , allora vai anche là e dimostralo , rimettendoti in gioco , come fanno tutti quelli che non vogliono vivere dentro spelonche di pretestuosi allori -

Del resto pure io sto passando guai: il pc non va avanti neanche a spintoni. s'impunta, si blocca e resta lì a farmi le boccacce... Credo avrebbe bisogno d'una ripulitina generale, però io manco ne sarei capace, o forse dovrei sostituire sta antidiluviana macchinetta (del 2007). In questo caso, però, è peggio che andar di notte! mi sa che tra un po', mi lascerà completamente. Rimedierò con i segnali di fumo!
In questi casi ci dovrebbero essere nipoti ed affini ad agevolare vetuste macchinette e destini -
Quindi come sono i rapporti tra te e illi ? 
In effetti 2007 , siamo già un po' oltre con la tecnologia , ma sapendo fare eccose gli si può tirare il collo per qualche anno ancora,,, Però non pensare che i nuovi rutilanti notebook or desktop or smartpad siano men soggetti a boccacce e dispetti -

Annali il Ven Gen 30, 2015 9:45 pm
Ma, my dear! Se confermi con tutti quei "vero" sia stata in quel modo da te considerata, dovresti essere felice e contento me ne sia andata... "Disfarsi" di qualcuno che causa grattacapi, dovrebbe essere motivo di gaudio, di liberazione, a rigor di logica...o no?
A rigor di logica , spiace dirlo , ma da te se ne è vista un pochetto; primo perché tutti quei 'vero' , non portano ne felicità ne contentezza in nessuno che sia normale ; secondo , che tu te ne sia fuggita , e per vie di pretestuose formichine, hai fatto avanti e indietro dai tuoi immotivati deserti , in maniera fortemente illogica, questo è un dato di fatto -

Per me, è tutto, e senza celarmi come sostieni in altro paragrafo.
E difatti siamo celati qui e soprattutto mi stai celando qui ed altrove , questioni vecchie che non han fatto in passato buon brodo -

Non uso la Sezione Privata, per "cinguettare", come avviene da "altra parte": tutto chiaro e in bella vista, dammene atto, almeno per questa volta!
Quel che tu pregiudichi malevolmente a fasci : 'cinguettare' , ricordati che lo hai fatto anche tu a piene mani -

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Sab Gen 31, 2015 3:01 am

Da quel che vedo, di "là" manca la "testa di ponte"...nella persona della medesima...
Ma già, c'è chi tiene troppo orgoglio o testardaggine per ammettere d'avere mal considerato...

Del resto pure io sto passando guai: il pc non va avanti neanche a spintoni. s'impunta, si blocca e resta lì a farmi le boccacce... Credo avrebbe bisogno d'una ripulitina generale, però io manco ne sarei capace, o forse dovrei sostituire sta antidiluviana macchinetta (del 2007). In questo caso, però, è peggio che andar di notte! mi sa che tra un po', mi lascerà completamente.
Rimedierò con i segnali di fumo!    Shocked

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Ven Gen 30, 2015 9:45 pm

Ma, my dear! Se confermi con tutti quei "vero" sia stata in quel modo da te considerata, dovresti essere felice e contento me ne sia andata... "Disfarsi" di qualcuno che causa grattacapi, dovrebbe essere motivo di gaudio, di liberazione, a rigor di logica...o no?

Per me, è tutto, e senza celarmi come sostieni in altro paragrafo.
Non uso la Sezione Privata, per "cinguettare", come avviene da "altra parte": tutto chiaro e in bella vista, dammene atto, almeno per questa volta!

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Ven Gen 30, 2015 6:54 pm

Annali il Mar Gen 27, 2015 7:35 pm
Riporto da altro luogo:
"Ps. & Nb "Comprì" , mi ricorda tanto un termine usato da una persona che ha tradito profondamente gli intenti di questo Aec , nato e voluto anche per lei e che per la sua incapacità a volersi rimettere in gioco ha lasciato incompiute parecchie cose ,,, mah ? ça c'est la même chose d'autre,,, "

Colei che si nomina non ha tradito, bensì è stata "malmenata" a più riprese simil a pecora nera.
Definizione di tradimento :
“Venire meno ai proprî doveri , mancando alla parola data”

Definita: riottosa a regole interne (???),
Vero , esattamente per la definizione precedente -

ribelle,
Vero , esattamente per la definizione precedente -
aggressiva,
Tua definizione , storicamente da me a te rilevata -
pretestuosa,
Vero , in quanto son dimostrabili le numerose tempeste in piccoli cucchiaini -

preda del più sfrenato vittimismo... 
Vero , in quanto più volte dimostrato , ma mai da te onestamente riconosciuto -

e per ultima non degna di titolo "moderatore" 
Vero , ma solo come conseguenza di una tua esplicita richiesta da un admin esaudita

né più di stima.
Vero e falso , nel senso che la perdita di stima è solo per alcune questioni fuggite , ma non per il giudizio generale -

Di contro sottaciuto che se tale luogo è cresciuto e fattosi strada non con unto di gomito bensì con lavorio di cellule cerebrali, di entusiastica applicazione, di continua ricerca per argomentare con la gamma più vasta di cultura varia, e spaziare in lungo e in largo in ogni dove giorno per giorno, notte dopo notte... lo si deve alla sopraccitata.
Falso !,,, Più volte si è dato pubblicamente e privatamente alla succitata ciò che era suo -
Forse , invece di mettere tutto insieme appassionatamente ( o confusionariamente ) , dovresti distinguere ciò di cui ti si addebita da ciò di cui ti si stima -

Bene, ora di quei lavori c'è chi se ne gode i frutti, traendone pure lode e vanto... 
Falso !,,, I lavori fruttosi se li godono chi senza andar per deserti , se li vuole godere -

Ma che per favore, non la si chiami "traditrice!".
Il tradimento è dimostrato e dimostrabile per quanto ora ( o sempre ) si è palesato -

Annali il Mer Gen 21, 2015 9:44 pm
Caro Charade, eterno mio "addiviniente" amico (preso a prestito da te, questo vuoto e insulso aggettivo)
Se tu a distanza di tempo , non hai ancora compreso bene la logica sublime dell'addivenienza , frutto di lunga esperienza , può anche essere accettabile ,,, viceversa che tu con disumile saccenza , la consideri in maniera così negativa , presuppone che proprio non l'hai capita proprio !

preferisco commentare qui, nella pagina riflessiva, il rebelot dedicato a "zio" Semy, ospite di pietra a tempo pieno... Questo qui sotto, precisamente, tolto da "ufologia e dintorni":
" Basta porsi le domande giuste ed ognun d'esse potrà trovare la sua risposta :
nello specifico riporto qui una serie di domande-risposte riflessive , facenti parte di un "fil-rouge" , proveniente a sua volta da disquisizioni aliene con zio Semy , rimaste irrisolte poichè con lui è sempre stato così ,,, A tuo uso e tuo consumo , sperando che anche tu non ti comporti sfuggentemente come lui - "

Vorrei capire questa tua particolare "predisposizione", di volerti cimentare come in singolar tenzone con l'effimero "zio S".
La mia particolare predisposizione , chiamasi attività sociale , simile in tutto o in parte a quella che fai tu o che fanno molti che si vogliono cimentare in essa -

Le risposte sue, di lui, le avrai solo se e quando, il medesimo comparirà, essendo affar suo o meglio direi, vostro. 
Le risposte da lui è probabile che non le avrò mai , poiché ha dimostrato di non averne o di non saperne avere o usare : e questi sono dati di fatto -

(io che centro?) 
Vedo che ti sei risposta da sola ,,,
Da parte mia, poichè mi chiami in causa, (a mio uso e consumo), la speranza che io non mi comporti "sfuggentemente " come lui, è ampiamente soddisfatta: infatti sono qui, perchè come tu sai bene, la sottoscritta non si nasconde né si si cela, ma risponde rigo su rigo... Anche se a te non pare...
Dici bene : tu sei nascosta qui , ma non sei anche dove dovresti essere , e ciò ti rende celatamente colpevole e sofistica in questo tuo vestir scarpe ballerine -

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Charade il Ven Gen 30, 2015 6:50 pm

Annali ha scritto:Considerazioni "a pelle":
Quando ci si dice " non mi faccio più illusioni" è proprio allora che incominciano...                      

,,, sarebbe la famosa o fumosa e per certi versi misteriosa , legge del contrappasso o “Legge di Murphy”!,,, Legge a cui è difficile credere in quanto è difficile dimostrarne la veridicità -  

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Charade il Ven Gen 30, 2015 6:49 pm

Annali ha scritto:Il rapporto lo hai minato, anzi fatto deflagrare, "tu"... fattene una ragione!

,,, Fattene una ragione ? ,,, Cosa fai , parli come il funambolo traditore di Firenze ?

Ma sicuramente, il farsene una ragione è proprio quello che si sta facendo ; il problema è che io per parte mia sono anche qui a volerla ragionare ; tu altrove , dove ti aspettano domande da te fuggite , sono ancora lì che attendono,,, e questo , rispetto a me , ti pone in sostanziale difetto , danne una ragione -

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Mar Gen 27, 2015 7:35 pm

Riporto da altro luogo:

"Ps. & Nb "Comprì" , mi ricorda tanto un termine usato da una persona che ha tradito profondamente gli intenti di questo Aec , nato e voluto anche per lei e che per la sua incapacità a volersi rimettere in gioco ha lasciato incompiute parecchie cose ,,, mah ? ça c'est la même chose d'autre,,, "

Colei che si nomina non ha tradito, bensì è stata "malmenata" a più riprese simil a pecora nera. Definita: riottosa a regole interne (???), ribelle, aggressiva, pretestuosa, preda del più sfrenato vittimismo... e per ultima non degna di titolo "moderatore" né più di stima.
Di contro sottaciuto che se tale luogo è cresciuto e fattosi strada non con unto di gomito bensì con lavorio di cellule cerebrali, di entusiastica applicazione, di continua ricerca per argomentare con la gamma più vasta di cultura varia, e spaziare in lungo e in largo in ogni dove giorno per giorno, notte dopo notte... lo si deve alla sopraccitata.
Bene, ora di quei lavori c'è chi se ne gode i frutti, traendone pure lode e vanto... 
Ma che per favore, non la si chiami "traditrice!".

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Mer Gen 21, 2015 9:44 pm

Caro Charade, eterno mio "addiviniente" amico (preso a prestito da te, questo vuoto e insulso aggettivo)
preferisco commentare qui, nella pagina riflessiva, il rebelot dedicato a "zio" Semy, ospite di pietra a tempo pieno...
Questo qui sotto, precisamente, tolto da "ufologia e dintorni":

Basta porsi le domande giuste ed ognun d'esse potrà trovare la sua risposta : 

nello specifico riporto qui una serie di domande-risposte riflessive , facenti parte di un "fil-rouge" , proveniente a sua volta da disquisizioni aliene con zio Semy , rimaste irrisolte poichè con lui è sempre stato così ,,, A tuo uso e tuo consumo , sperando che anche tu non ti comporti sfuggentemente come lui - "

Vorrei capire questa tua particolare "predisposizione", di volerti cimentare come in singolar tenzone con l'effimero "zio S".
Le risposte sue, di lui, le avrai solo se e quando, il medesimo comparirà, essendo affar suo o meglio direi,  vostro. (io che centro?)
Da parte mia, poichè mi chiami in causa, (a mio uso e consumo), la speranza che io non mi comporti "sfuggentemente " come lui, è ampiamente soddisfatta: infatti sono qui, perchè come tu sai bene, la sottoscritta non si nasconde né si si cela, ma risponde rigo su rigo... Anche se a te non pare...

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Mar Gen 20, 2015 10:33 pm

Considerazioni "a pelle":
Quando ci si dice " non mi faccio più illusioni" è proprio allora che incominciano...

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Lun Gen 19, 2015 1:31 pm

"Uguaglianza e Libertà", due parole la cui reale "osservanza" innalzerebbe la dignità di ogni essere umano.
L'unico neo è quando ne viene fatto uso improprio, là, dove sono,in definitiva, entrambe carenti...

Suspect

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Lun Gen 19, 2015 12:57 pm

Dalla famosa triade gallica , mancherebbe la 'fraternitè' , esclusa da me a più pari in altri posti , poiché quest'ultima , si che sarebbe stata utopica -

Le parole restanti , sono tanto evidenti da non averne necessità di definirne un: chi o da chi (tutti) o un cosa o da cosa (tutto) - 

Si vive di ideali a cui tendere altrimenti sarebbe come un vivere alla giornata ,,, l'unica cosa a cui bisogna star attenti è di non trasformare i concetti di idealità in divinità (dogmatici assolutismi) - 

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Dom Gen 18, 2015 1:42 pm

Riflettendo tra me e me sul significato che mi pare un vuoto e superato slogan:
"Uguaglianza e Libertà"
Uguaglianza rispetto a "chi" o a "che cosa".
Libertà da "cosa" e da "chi".

Demagogia o utopia?     

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Ven Gen 02, 2015 8:14 pm

Ancora una volta te lo ripeto: "ho fatto un favore a entrambi cancellando quei vostri interventi! Gli avresti risposto altrove, dici? Non credo proprio, sai? Non avresti resistito e del resto, perchè ora me la rigiri ancora questa storia?" 
Non è qui la palestra per deprecabili  esibizioni...

Non equiparare questo forum a quell'altro, su dai! E me, a quegli altri tipi di mod. Qui come vedi ci posto quasi solo io, nonostante qualche registrato ci sia, e allora perchè farlo diventare  come quelli che nomini a ogni occasione???
Vero è che non sono infallibile (chi lo è?) però se decido d'intervenire in frangenti scabrosi, lo posso fare e lo "faccio"! Lo ritengo doveroso per mantenere un minimo di coerente dignità con il titolo del forum, per chi scrive e per chi legge. 

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Ven Gen 02, 2015 6:43 pm

da sezione "oltre la matyeria" Annali il Mer Dic 31, 2014 2:56 pm
Senti, Charade, siete andati entrambi fuori dalle righe, se non hai letto la sua risposta, avendola cancellata capirai che lo meritava...
Su questo a grandi linee non ho dubbi , ma avrei preferito poterlo giudicare con i miei occhi e casomai potergli rispondere in luoghi differenti da questi -

Vi prego di mantenere un contegno dignitoso...
Sempre mantenuto : tu piuttosto mi dovresti spiegare come si fa ora a capire se il contegno del mio post cancellato possa essere equiparato a quello di Semy?

Altre risposte sue sono ancora qui, non avendo alcun riferimento a te,
,,, se uno che sta tranquillamente confrontandosi con argomenti matematici , gli viene risposto indirettamente con argomenti devianti e non rispondenti : di delfini e di insultanti cime tempestose , come lo consideri? Facciamo di un erba tutto uno sfascio ?

al pari delle tue dove parli di "rogne con personaggi che nulla hanno a che fare con questo mio Magico Cassetto. Queste sì, molto fuori luogo e contesto...
,,, Cancellare un post è atto gravissimo e ricordare da dove si è venuti è pienamente in luogo ed in contesto , altrimenti dovresti spiegare se tu vesti coerentemente allo stesso modo in dipendenza dei luoghi che frequentì -

Considera dunque che ho levato solo frasi spiccatamente "Odiose". Okkey?
,,, Anche tu non sei infallibile e quindi lascialo giudicare a tutti ; un admin/mod ha molteplici strumenti per garantire il rispetto della netiquette dove venisse violata ,,, e sempre ammesso che tu ne conosca comunque ogni sua precipua condizione ,,, come anche spiegato in altri forum da tutti noi frequentati -

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Charade il Lun Nov 24, 2014 6:34 pm

Più che ai volontari , interesserebbe i qui presenti ,,, Comunque declinazione oggi fatta , poi se sarà il caso si riprenderà -

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Sab Nov 22, 2014 7:34 pm

Io, qui, di pure ai volontari che sto facendo la mia parte meglio che posso.
A te auguro buon sabato e già che ci sono, pure buona domenica!    Very Happy

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Sab Nov 22, 2014 7:26 pm

,,, Si vabbeh ,,, Buona serata darling ,,, la mia febbre incombe - 

Prossima settimana andrò a dire ai volontari ,,, che non se ne fa niente ,,, Tanto è questo quello che mi sembra di capire , dal tuo non dire e non voler fare - bye  scratch

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Sab Nov 22, 2014 7:20 pm

Non rognano però fa-nagot per cercare di capire e iniziare. Per la serie tiriamo a campà. Ma in fondo se ti va ben così, nulla da eccepire. 
Cmq lavoro ce n'è, non essendomi, come si suol dire, "risparmiata" nel procurarlo...
E in ogni modo, my dear, io non rognavo, esprimevo pareri che "credevo" mi fossero concessi  esprimere come tutti.

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Sab Nov 22, 2014 7:07 pm

Annali ha scritto:Dovresti piuttosto darti da fare di là che come noto, da un mese a questa parte ancora nessuna ha capito cosa fare... mi consola non essere stata io la sola ad avere indecisioni sulla bontà dell'iniziativa. 
Vedo che hai promosso tutte/i, bravo, bella mossa! l'unico modo forse, un po' più diplomatico del mio spronare, di far muovere i "cosi"...
La sola cosa positiva non è se nessuna ha (temporaneamente) capito , ma che dimostrano la volontà di capire e di voler fare , senza tanto rognare inutilmente sopra -

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Charade il Sab Nov 22, 2014 7:04 pm

Annali ha scritto:Non capisco di che parli, quali migliorie o correzioni chiedano "a te" di fare.
Le migliorie/correzioni le ho chieste io , le prove conseguenti provengono cortesemente e generosamente da loro (assist. esterna) visto che è tutta gente volontaria - 

Indipendentemente se capisci di amministrazione di un forum o no , la risposta più giusta da fare era rispondere a pezzo o a tono - 

Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Sab Nov 22, 2014 6:48 pm

Dovresti piuttosto darti da fare di là che come noto, da un mese a questa parte ancora nessuna ha capito cosa fare... mi consola non essere stata io la sola ad avere indecisioni sulla bontà dell'iniziativa. 
Vedo che hai promosso tutte/i, bravo, bella mossa! l'unico modo forse, un po' più diplomatico del mio spronare, di far muovere i "cosi"...

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 10:44 pm

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: