Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2013  2016  2017  2015  nuovi  contorni  2024  spazio  2014  2019  2023  

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


Astrazione...

+2
eroil
Charade
6 partecipanti

Pagina 10 di 34 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 34  Successivo

Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Sab Giu 13, 2020 2:07 pm

Nei giorni in cui i monumenti di Churchill e Colombo vacillano, di una cosa possiamo
essere certi, il presente produrrà poche statue da abbattere non che manchino
i martelli...ma i modelli, quelli del passato erano giganti magari pieni di macchie però
scoprivano continenti, sconfiggevano il nazismo.    

Ci si potrebbe appellare alla clemenza della corte, per non applicare la morale di oggi
a uomini di ieri, se no così, qualunque imbrattino può alzarsi la mattina e dire che
Winston Churchill era un mascalzone, infatti i cortei della rettitudine sono corsi sotto
la sua statua per ricordare a vernice che era un colonialista e razzista.

È strana cosa, per me, scoprire che ci sono antifascisti che combattevano Hitler
e antifascisti che combattono sculture...magari andare a imbrattare i reali e odierni
colonialisti e razzisti, intendo quelli in carne ed ossa?

A già! Non sono statue inerti...reagirebbero... Rolling Eyes 

Imbrattata Serenità...con un passato di ansietà... Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Mag 19, 2020 2:02 pm

Ricopio questa pagina perché quasi non mi pare vera... scoprire che c'è chi, un giovane, che rifiuta milioni di dollari per cedere il sito da lui creato...

Astrazione... - Pagina 10 C5-18-e1585247079114

 - La Repubblica - martedì 19 maggio 2020 -

"Buy me a coffee" (pagami un caffè). Così Avi Schiffmann, 17enne smanettone scrive sul sito ncov2019.live che ha creato per fornire informazioni in tempo reale sulla pandemia da coronavirus nel mondo. Gli basta una micro donazione, ha scelto di non cedere alle lusinghe di chi gli ha offerto 8 milioni di dollari per comprare il suo sito di tracciamento del Covid-19. Ha detto di no a un lavoro in Microsoft, ad altre proposte di contratto, a offerte milionarie che gli sono giunte da inserzionisti pubblicitari. "Non sono uno speculatore, non voglio approfittarne. In realtà ho altri piani per il mio futuro". Gli basta quello che riesce a racimolare con le donazioni e, soprattutto, la grande soddisfazione che il suo lavoro è apprezzato e seguito da 30 milioni di persone al giorno in tutto il pianeta.
Il protagonista di questa storia decisamente controcorrente è uno studente che vive nello stato di Washington. Ha lavorato davvero sodo - insieme all'amico Daniel Conlon per la parte grafica e data - per mettere insieme questo sito, che da quando è stato creato ha fatto registrare qualcosa come 700 milioni di utenti unici. Un sito graficamente molto pulito, minimalista, facile da navigare ma, soprattutto, denso di numeri, informazioni, mappe, una pagina wiki, interattivi e naturalmente i link alle fonti e alle organizzazioni ufficiali. Tutto incentrato sulla pandemia.
Confessa: "Molti mi dicono che rimpiangerò questa decisione ma ho altri piani per il futuro". Non senza aver riservato una lieve sottolineature nei confronti di chi queste iniziative deve prenderle per informare la collettività. "Spero che in futuro strumenti come questo vengano creati direttamente dall'Organizzazione mondiale della Sanità. La responsabilità di creare questi 'tool' non dovrebbe essere nelle mani di un ragazzino a caso, ma delle persone che si occupano per lavoro di statistica".
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Mag 15, 2020 1:29 pm

Conte sui muri dell'Olanda... Shocked


 Corriere della Sera - venerdì 15 maggio 2020


«Manteniamoci a distanza oggi per abbracciarci ancora di più domani. Insieme possiamo farlo». Firmato: Giuseppe Conte. 
La frase del presidente del Consiglio spicca su un manifesto affisso sulla facciata di un hotel di Delft, cittadina di 100 mila abitanti dell’Olanda meridionale, centro universitario di eccellenza. Lo scatto, realizzato da Giulia Reggiani, ingegnere e ora ricercatrice proprio della Università di Delft, riprende l’iniziativa di un gruppo di negozianti locali. Incuriosisce che le parole del premier italiano vengano rilanciate in Olanda, un paese che non ha dimostrato nelle scorse settimane una grande solidarietà per il nostro Paese. Quantomeno sul piano economico, visto che il primo ministro arancione Mark Rutte è stato il più strenuo oppositore della richiesta di varare i cosiddetti eurobond per reperire le risorse necessarie a coprire i costi della crisi economica provocata dallo stop imposto dalla pandemia da coronavirus.


Astrazione... - Pagina 10 Olanda-kuuB-U31802092743636RlF-656x492@Corriere-Web-Sezioni
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Mag 15, 2020 1:16 pm

Milano dopo il "pieno" di C/19, ci si mettono pure i fiumi con esondazioni multiple nei circondari suoi...

 Il Giornale - venerdì 15 maggio 2020
Un violento nubifragio ha investito nella notte Milano. Verso le 3 è esondato il fiume Seveso, in via Valfurva, nella zona di Niguarda. In alcuni punti anche il Lambro è fuoriuscito dagli argini inondando la zona sud-est del capoluogo lombardo. Più di 100 gli interventi del vigili del fuoco effettuati nella notte, e altrettanti devono ancora essere evasi.

Esondati Seveso e Lambro a Milano
 L'esondazione del Seveso, particolarmente violenta, ha raggiunto il quartiere Isola. Inondate anche importanti strade come viale Ca' Granda, viale Testi e viale Zara. Poco prima delle 8, Marco Granelli, assessore alla Mobilità e ai Lavori Pubblici del Comune di Milano, ha aggiornato la situazione sulla pagina Facebook e questa mattina, alle prime luci dell'alba, ha scritto: "Esondazione del Seveso è ora rientrata, è durata quasi 5 ore. 

Astrazione... - Pagina 10 ?url=http%3A%2F%2Fp1014p.quotidiano.net%3A80%2Fpolopoly_fs%2F1.5149653.1589522053%21%2FhttpImage%2Fimage.JPG_gen%2Fderivatives%2Fcinemascope%2Fimage
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Ven Mag 15, 2020 12:07 pm

Il saluto romano al Musocco... ancora condanne...

Ancora nostalgici??? Sicuramente a quei tempi non c'erano "presenti"...
Onoriamo tutti i caduti, ma poi, basta con le apologie...


Il Giorno - venerdì 15 maggio 2020


Forse è cambiata l’aria. Dopo tante assoluzioni arriva il terzo dietrofront dei giudici sul saluto romano. Tutti condannati per apologia di fascismo, sulla base della legge Mancino che punisce i reati di odio e discriminazione razziale, i militanti dell’associazione dei reduci della Rsi che risposero al "Presente" col saluto romano al Campo X del Musocco durante la commemorazione dei morti della Repubblica sociale. L’episodio per cui ieri è arrivata la condanna, (pm Piero Basilone) tranne per chi aveva chiamato il presente, risale ai 22 aprile del 2018. I saluti erano stati documentati da un video diffuso da Radio Popolare. In quell’occasione erano presenti anche esponenti dei principali movimenti di estrema destra...

Astrazione... - Pagina 10 2418215_0902_h11_6000554
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  spitfire Mar Mag 12, 2020 6:49 am

In questi giorni..visti i pericoli ai quali si espongono alcuni nostri cari o amici..

mandai alla mia dottoressa una preghiera per farle capire che la penso... non avendo molto tempo a disposizione, legge quando riesce.. e ieri sera le chiesi se tutto andava bene dalle sue parti. Mi ringraziò dicendomi di si e come tante altre volte capii che sia molto stanca...

ha tanta pazienza con tutti noi...  mi ringraziò della preghiera mandata che vorrei lasciarla anche qui, per amici credenti no no, fa bene a tutti leggerla...

《《Signore, grazie per amarmi più di quanto immagino e più di quanto mi merito

Signore,  concedimi tanta pazienza per capire il tuo piano e l'amore per tutto ciò che mi circonda

Signore, guidami, non secondo la mia volontà, ma con la tua, per il  bene che solo Tu conosci

Signore, dammi salute, amore, coraggio, forza e in ogni secondo della mia vita rimani al mio fianco con tutte le forze celesti, proteggendomi e aiutandomi in tutti i miei bisogni.

Lascio tutto alle Tue cure, Signore, perché solo Tu sai l'ordine di tutte quante sono su questo mondo!

Gloria e ringraziamenti al Signore per tutto!

amen》》


(Un pensiero  va  alla mia carissima Topazia..anche lei nativa di maggio, come te, Annali..e come la figlia di Mr Lime (un saluto al mister 10 e principesse.)... non dimenticando dei gatti neri o parisine che diventano più ricchi  questo mese ..di un anno


Ricambiando, la mia dottoressa mi mandò un video che io non ero capace caricarlo su youtube ma lo ha fatto la nostra cara e bellissima Marzia alla quale ringrazio di cuore.



Saluti cari e buona giornata!

Pare soltanto a me o...oggi il tempo scorre più lentamente del solito?

(Ho fatto un struzzocammello di questo post. Perdonnez-moi...)
spitfire
spitfire

Messaggi : 2426
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Mag 07, 2020 5:58 pm

"Vi ricordate l’insigne epidemiologo inglese il professor Ferguson?"


No, veramente no...
Non ero nemmeno a conoscenza vi fossero tante persone (uomini e donne) in flagrante adulterio da poter scatenare ingorghi stradali con la loro uscita di soppiatto da casa per raggiungere l'oggetto del desiderio... Shocked Shocked Shocked Razz Razz Razz

Astrazione... - Pagina 10 China-traffica-jam_02
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Gio Mag 07, 2020 2:31 pm

Vi ricordate l’insigne epidemiologo inglese il professor Ferguson?
Bene; l'esimio, dopo aver convinto gli inglesi a tapparsi in casa lui non ha potuto
resistere ed è uscito per andare dalla sua amante, lo scandalo non è per l'adulterio
è che nel dare le dimissioni si è giustificato sostenendo di aver superato la prova
tampone...ci pensate se tutti gli amanti, inglesi e non, avessero seguito il suo esempio
si sarebbero formati ingorghi stradali.
Da noi queste cose non potranno mai e poi mai succedere...le dimissioni, è ovvio no?


Mai dimissionata...Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  spitfire Mer Mag 06, 2020 5:10 pm

Sentite condoglianze, Eroil e alla famiglia del tuo Amico.
spitfire
spitfire

Messaggi : 2426
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  spitfire Mer Mag 06, 2020 5:08 pm

RIP Amico Simone.
spitfire
spitfire

Messaggi : 2426
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Mer Mag 06, 2020 3:44 pm

Quando i morti sono numeri restano tali.
Fintanto che uno degli ultimi estratti non sia un amico con la "A" maiuscola di quelli
che ti sono stati a fianco da sempre.   

RIP Simone.
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Non voleva chiudere e ora....

Messaggio  Annali Mar Mag 05, 2020 2:46 pm

Luigi Ippolito - Corriere della Sera - martedì 5 maggio 2020
La Gran Bretagna sembra prigioniera di se stessa. A marzo il governo aveva resistito fino all’ultimo a imporre le chiusure, cedendo alle pressioni solo di fronte agli scenari apocalittici illustrati dagli scienziati. Ma adesso la cautela sembra essere tutta politica: a Londra rischiano il “sorpasso” (in negativo) dell’Italia quanto a numero di vittime, cosa che li farebbe diventare il Paese più colpito al mondo. 
Un triste primato che Boris vuole evitare a tutti i costi, visto anche che si profila una commissione d’inchiesta per indagare sui ritardi e le esitazioni della prima ora. 
Per di più l’opinione pubblica è spaventata. La campagna del governo per tenere tutti a casa è stata molto efficace, ben oltre le loro stesse previsioni (tanto più che qui il lockdown è sostanzialmente volontario, non ci sono vere sanzioni né sindaci sceriffi): e ora la gente ha molte esitazioni nel riprendere la vita normale, visto che anche i sindacati hanno criticato il pur timido piano per il ritorno al lavoro, in quanto non offrirebbe garanzie sufficienti di sicurezza. 
Visto da qui, pare un incubo dal quale non si riesce a svegliarsi: ma nel quale si è finiti per propria colpa o insipienza. Avventurarsi nel centro di Londra è come andare a passeggio sul set di un film apocalittico: Oxford Street e Regent Street sembrano sopravvissute a un attacco nucleare, deserte come mai lo erano state nella loro storia, neppure durante la guerra. E a contemplare quello spettacolo, viene da chiedersi se e quando sarà possibile un ritorno alla normalità. 
Astrazione... - Pagina 10 28-giorni-dopo42
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Giornata mondiale della libertà di stampa..

Messaggio  Annali Dom Mag 03, 2020 3:12 pm

 La scelta del 3 maggio per la Giornata della libertà di stampa...

Astrazione... - Pagina 10 3-maggio-e-la-giornata-mondiale-della-liberta-di-stampa-8480.660x368-300x167

L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha proclamato il 3 maggio Giornata mondiale della libertà di stampa per ricordare ai governi il loro dovere di sostenere e far rispettare la libertà di espressione sancita dall'Articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti umani del 1948. Come data si è scelto l'anniversario della Dichiarazione di Windhoek. Si tratta del documento sull'importanza fondamentale dei principi in difesa del pluralismo e dell’indipendenza dei media promulgato dai giornalisti africani a Windhoek, capitale della Namibia, a conclusione del seminario organizzato dall'Unesco dal 29 aprile al 3 maggio 1991. Il documento rappresenta il primo di una serie di dichiarazioni in tutto il mondo sull'impegno per la libertà di stampa...

...Libertà dei giornalisti di informare, libertà dei cittadini di essere informati, libertà per chi ha scelto un mestiere che è una missione di svolgerlo senza il peso delle minacce o della precarietà, libertà di mettere la propria professionalità al servizio delle notizie e della comunità...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Apr 28, 2020 8:35 pm

eroil ha scritto:Grazie Annalì...come farei senza di te?  Rolling Eyes Razz

Mah... non riesco a immaginarmi come faresti senza di me...troppo difficile persino pensarci... geek
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Mar Apr 28, 2020 8:21 pm

Grazie Annalì...come farei senza di te?  Rolling Eyes Razz
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mar Apr 28, 2020 5:12 pm

Annali ha scritto:Ma sei un illuso. Eroil,  se ti aspetti che il tale osservatore spaziale ritratti tutto quanto da anni divulga...  alien
E se il tipo che intendi tu è lo stesso che penso io, anzi, ci darà dentro ancora di più... Razz
Sono andata a cercarti l'osservatore spaziale del quale aspetti risposta che mai ti darà, ossia Bruce Swartz...

In questo video si dilunga a mostrare le meraviglie di strutture che con il suo magico attrezzo  puntato sul nostro satellite riesce a centrare...
Video del 2018 con al seguito 16.521 visitatori e 64.000 iscritti al suo canale...

Lo ha inserito Luca 76 nel mio forum Nuova Astronomiai:

luca76

29-10-2018, 16:34:15 #3876
Eroil questo è il canale del tizio , io personalmente non ci vedo di queste manipolazioni anzi...
Per dettagli tecnici visto che sei esperto puoi anche chiedere direttamente a lui e ti risponderà dal Canada.





Eroil
29-10-2018, 22:58:47 #3877
Ho visto e chiesto, attendo risposte ma dubito che ne riceverò.

È attrezzato per ricevere più di 2000 visualizzazioni giornaliere e non per
divulgare in modo chiaro al mondo, (ciò che non esiste) rende molto di più così.
E soprattutto accontenta tutti coloro che "vogliono" vedere...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Lun Apr 27, 2020 1:00 pm

Buon giorno Annalì, non so se lo avevi già postato qui, non avevo mai letto il tuo
"Nel bosco" subito pare il racconto d'un incubo, poi il finale (quasi percepito a metà
lettura) rimette tutto in una carreggiata di fantasia narrativa che ti distingue, ricordo
i tuoi racconti su avventure con alieni o qualcosa di simile.
Finale che (non so se volutamente/velatamente) si riallaccia al discorso tra me ed Em
dell'altra notte, impigliato in ragnatela, fra astratto e materiale... Rolling Eyes

In ogni caso, grazie d'esistere...Serenità. Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Gio Apr 23, 2020 11:05 pm

Si, l'illusione è anche un pizzico della vita, però io le coordinate a suo tempo le chiesi
a chi realizzò quel filmato, alla cui fine era citato il suo indirizzo web, se ricordo bene
in USA o Canada, e li inviai la mia richiesta, ma a tutt'oggi sto ancora aspettando
la risposta mi sa che non la riceverò mai. Anche se mai dire mai...forse...visto mai? Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Apr 23, 2020 10:55 pm

Ma sei un illuso. Eroil,  se ti aspetti che il tale osservatore spaziale ritratti tutto quanto da anni divulga...  alien
E se il tipo che intendi tu è lo stesso che penso io, anzi, ci darà dentro ancora di più... Razz
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  eroil Gio Apr 23, 2020 10:16 pm

Facendo riferimento a quanto postato qui da Annalì in:"Pianeti e loro satelliti"

Dicevo, no veramente scrivevo...ussignur...ho scritto in A&C:

annali ha scritto:
   
La mappa digitale è ora disponibile online e mostra la geologia della Luna con dettagli
incredibili (scala 1: 5.000.000)...

Era ora!! Spero che adesso quell'osservatore spaziale postante video con città aliene,
sparse su tutti i pianeti del sistema solare sorvolate da oggetti volanti riesca, come
da mia richiesta, inviarmi le coordinate (lunari) della città da lui filmata sulla luna così
che anch'io possa ammirarla. Twisted Evil    

Lunare Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  spitfire Gio Apr 23, 2020 4:37 pm

spitfire
spitfire

Messaggi : 2426
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Gio Apr 23, 2020 2:36 pm

Il sacerdote protesta per l'interruzione della messa, disposto a pagare la multa... Cool 
Non si vedono fedeli, e nessuna voce di protesta si ode, verso l'agente salito sin sull'altare per costringere a interrompere la funzione e rimandare a casa i fedeli anch'essi trasgressori... Rolling Eyes
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Annali Mer Apr 22, 2020 12:12 am

Il Ministero della Difesa russo ha pubblicato un video con delle note composizioni musicali, eseguite per l'occasione dal Complesso Accademico di Canto e Ballo dell'Esercito Sovietico "A.V. Aleksandrov", conosciuto anche come il "Coro dell'Armata Rossa" in sostegno ai cittadini italiani in questo momento di grande difficoltà dovuto pandemia di coronavirus...



спасибо приятель...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10758
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  spitfire Sab Apr 18, 2020 10:52 pm

Non ho niente di così prezioso da poterti regalare per ricambiare almeno un poco...Annali...dovrò pensarci...
intanto grazie di cuore della dedica...mi ha commossa e non poco...

Si..qualcosina ho trovato, Annali.. per te e per tua nipotina..


E per chi verrà dopo..naturellement...
🌹
buona serata...
spitfire
spitfire

Messaggi : 2426
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  spitfire Sab Apr 18, 2020 4:58 pm

A volte mi sembri sovraumana.
grazie, Annali. Hai ancora la busta blu?
spitfire
spitfire

Messaggi : 2426
Data d'iscrizione : 24.09.17
Località : sul ramo di una betulla

Torna in alto Andare in basso

Astrazione... - Pagina 10 Empty Re: Astrazione...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 34 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.