Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Astrazione

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Astrazione

Messaggio  Charade il Gio Ago 20, 2015 3:05 pm

e questo evidenziato più sotto, non lo hai scritto discorrendo amabilmente con la "dama" esibe%
A tutti coloro in generale di cui in oggetto, ma in questo caso dove sarebbe il consenso e l'assenso ?,,, Osserva bene che illa ha confermato una cosa che io dico da tempo, quindi casomai sarebbe il contrario , anche se per me si tratta di semplice comunanza d'idea , e non pecoraggine acritica come vuoi insinua

Ancora con le sabbiose dune anche nel momento in cui la distensione sarebbe molto più appropriata?
La distensione che intendi non la vedo - L'unica da intendere non è quella unilaterale , ma l'andare fino-in-fondo responsabilmente e non fare questi ricorrenti giochini che non risolvono nulla -

Io ci provo continuamente a farmene una ragione dei tuoi comportamenti, ma tu come un ariete%
Dopo qualche anno che ci si conosce e dopo tanto pazientare, ormai da parte mia è diventata intransigenza , poiché le cose traverse che in te avevo intravisto nel forum che fu (le originarie seggiole), non vengono affrontate con necessaria razio -

Ed ecco cosa scrivi:
%...ora occorre convincere altre/altri che si può e si deve all'occorrenza poter essere
Non ci rinunci proprio, vero?
Potrei decidere di smettere se tu facessi altrettanto , andando fino-in-fondo alle questioni invece di adottare questi consueti atteggiamenti -

e qui altra mia domanda alla quale rispondi dandomi della "Diabolika":
Dopo quanto o tanto dimostrato , se pensi che io abbia bisogno di consensi o assensi , sei più
Ohh beh , tu mi stai dando gratuitamente del pecorone , indeciso ed incapace di decidere e giudicare da solo ; cioè tu a parti invertite cosa diresti sapendo che non è assolutamente vero per quanto fin qui dimostrato ? Poi mettetevi d'accordo , perché c'è qualcun altro/altra che dice l'esatto contrario e cioè che io sarei un presunto padre padrone , che tutto decide senza ascoltar nessuno -

Sìììì! Tu hai questa necessità di consensi-assensi, specialmente dalla "dama" sopraccitata. %
Leggere non serve , capire serve di più -

Da Annali il Mer Ago 19, 2015 3:30 pm
Temi per Eva? ahahahah... un disegno più o men ben fatto, non ha mai ammazzato nessuno...
E' proprio lì il problema , ammazzare no , ma aver visto Zagor con la testa di Belmondo e pensare che per analogia lo si faccia con una dea come Eva con la faccia della Pina , sarebbe un divino sacrilegio -
Pure qui sventola la bandiera di cui "là" ti fai alfiere: Libertà e ancora libertà d'espressione! 
La libertà di dire e di contraddire è valida per tuta la rete , qui , lì o là inteso e compreso -
Charade
Admin/Mod

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Annali il Mer Ago 19, 2015 3:30 pm

Temi per Eva? ahahahah... un disegno più o men ben fatto, non ha mai ammazzato nessuno...
Pure qui sventola la bandiera di cui "là" ti fai alfiere: Libertà e ancora libertà d'espressione! 
Annali
Admin/Founder

http://annali.forumattivo.it

Messaggio  Charade il Mer Ago 19, 2015 2:28 pm

Annali mon 17 ago 15 6:48 pm
Dal muro berlinese avevo lasciato un anfratto per scivolarvi dentro, come avrai visto, dopo la%
Ammesso che mi possano interessare anfratti e deserti , casomai m'interessa vedere come si rifugge ,con i soliti ricorrenti pretesti, da domande e questioni fondamentali che nulla c'entrano con figli e figliole più o meno virtuose o presunte degenerate -

Annali mon 17 ago 15 6:31 pm
Caro Ch, vedo che non cambi mai, ti piace troppo il tuo "giochino, cioè quello di innalzare qualc%
L'unico giochino che non va bene è continuare a vedere giochi che vedi solo te - 

Vorrei tanto vedere sventolare le tante decantate "bandiere di libertà" se non si è liberi di resp%
Libertà è poterlo dire , te lo impedisce qualcuno ? Non t'inventar soliti fantasmi -

Sicuro sia sempre tua la ragione?
Sulla questione “ragione” , già da me abbondantemente escussa, rispondi a Mp ed argomenti in chiaro , invece di usare questo argomento in maniera sempre divergente -
Voler avere sempre ragione è prerogativa di asini e stupidi paludosi , quindi escluso noi che siam persone che ambiscono l'alta montagna , come me e spero te -

A te ti si può contraddire senza tu vada a chiedere assensi a tuo supporto alla dama del mome%
Dopo quanto o tanto dimostrato , se pensi che io abbia bisogno di consensi o assensi , sei più fuori dalla comun strada della Jaguar di Diabolik , o se preferisci, i tuoi argomenti sono più diabolici dello stesso personaggio ,,, 

ps., Pessima idea sobillare altri violentamenti grafici - mai vista una Jaguar bianca (!?) con riflessi neri ,,, Temo per Eva !
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Lun Ago 17, 2015 7:48 pm

Dal muro berlinese avevo lasciato un anfratto per scivolarvi dentro, come avrai visto, dopo la decisione di rompere completamente,vedo però che a te non interessa niente più che il proseguo sul cammino intrapreso. Che mi tiene sempre alla distanza, quale figlia degenerata all'interno di una famiglia tanto virtuosamente elevata...  
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Lun Ago 17, 2015 7:31 pm

Caro Ch, vedo che non cambi mai, ti piace troppo il tuo "giochino, cioè quello di innalzare qualcuno quasi sempre a scapito di altri/e. Non va bene...
"%...ora occorre convincere altre/altri che si può e si deve all'occorrenza poter essere contraddetti , senza per questo ogni volta armar la terza guerra mondiale termonucleare o tirar su sabbiosi muri berlineschi, rimettendo pretestuosamente in discussione bandiere qui consolidate di relativa libertà e liberalità - "
Vorrei tanto vedere sventolare le tante decantate "bandiere di libertà" se non si è liberi di respingere accuse improprie senza venire tacciati per coloro che non amano essere contraddetti.
Sicuro sia sempre tua la ragione? A te ti si può contraddire senza tu vada a chiedere assensi a tuo supporto alla dama del momento???
Non va bene...
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Lun Ago 17, 2015 7:03 pm

Da: "Fumetti che passione"
E Bravo misterred! Ti sei lasciato affascinare dal mio Diabolik...
Bene, continua così, che sei sulla buona strada!

Ora ti do uno spunto per Eva kant: compitino facile facile

Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Dom Ago 09, 2015 10:15 pm

La "Nose Art" di Mistered. Grazie per il post .

"Gli americani si sbizzarrirono in questo tipo di arte. E i velivoli americani soprattutto i bombardieri, sul muso (che loro chiamano "Nose" naso) si divertivano a disegnare figure e immagini, perlopiù femminili, stile "Pin-up" (belle signorine attraenti e snelle, in pose accattivanti, per stimolare la fantasia dei soldati e almeno per un istante distoglierli dal pensiero della guerra). Un pò come i camionisti che appendono dentro l'abitacolo le foto di donnine celebri (stile Belen o altre).
Ma non solo donnine però. Anche disegnini vari."

Che grandissimi "bambinoni" gli americani! Le "Pin up" disegnate sui bombardieri...
Quando la morte veniva dal cielo almeno si mostrava in modo accattivante...
Chi mai potrà dimenticare l'"Enola Gay" di quel funesto 6 agosto 1945?
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Ven Giu 19, 2015 10:53 pm

Charade ha scritto:Veramente con tutto questo "caldo" la corsa sarebbe già iniziata ,,, occhio che rischi di rimanere indietro -  Shocked

Veramente non vedo alcuna corsa, ogni cavillo è buono per svicolare,fattene una ragione, e non cercare di farmi lo "sgambetto" dove accenno all'argomento, mettendomi in bocca (i dubbi sulle persone) parole che non ho detto. 
Le ho pensate, e tu lo sai bene, ma preferisco, a tempo e spazio giusti, farlo con parole mie, non tue.
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Lun Giu 15, 2015 8:25 pm

Veramente la "corsa" non è una delle mie specialità...tra le quali, dove eccello, è il "lancio del martello"!  cheers
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Lun Giu 15, 2015 7:30 pm

Veramente con tutto questo "caldo" la corsa sarebbe già iniziata ,,, occhio che rischi di rimanere indietro -  Shocked
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Ven Giu 12, 2015 7:36 pm

Sono in fase di riscaldamento... mi preparo a quanto mi compete.
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Ven Giu 12, 2015 7:28 pm

Io sto facendo la mia corposa parte ,,, gli altri/altre , compresa te , 'ninzò ,,, 
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Gio Giu 11, 2015 7:40 pm

Invece di "gingillarvi" "là", in ciao e ariciao, solletichino senza costrutto, sistema come inteso qui:
"Annali ha scritto:
Sai, caro ragasso? Ti riposto solo questo qui, e poi ti rimando a rileggerti pagine e pagine di là, per vedere se tra la nebbia fitta(leggi presenze vaghe) ci leggi qualcuno/a, disposte al contradditorio?:

[size=13]e.
[/size]
 e difatti questa è /sarà una delle correnti questioni da sistemare , poichè oltre un certo limite (3) un forum non ha più senso e quindi o si cerca d'incrementar utenti validi costanti e motivati oppure si ritorna a fare solipsistici blog -
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Gio Giu 04, 2015 7:27 pm

Annali ha scritto:
Per quanti sforzi abbia fatto per variare il divulgato, mai nessuno/a c'ho visto nè ad asserire nè a contraddire. Non importa a nessuno quanto posto io e sospetto importi nemmeno a te.
Tu per quello che mi riguarda sei l'iradidddio in quanto a prolificità , anche volendo o avendo tempo a iosa , neanch'io riuscirei a starti dietro ,,, ed il problema non è ancora una volta la bontà di quel che pubblichi , ma il target a cui esso lo rivolgi -
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Charade il Gio Giu 04, 2015 7:15 pm

Annali ha scritto:
Come in questi giorni... e non mi dire c'era il ponte... Tutti alle isole in vacanza? ma fammi il piacere!
Beh il ponte c'è stato ,,, porta pazienza anche tu -
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Charade il Gio Giu 04, 2015 7:12 pm

Annali ha scritto:Sai, caro ragasso? Ti riposto solo questo qui, e poi ti rimando a rileggerti pagine e pagine di là, per vedere se tra la nebbia fitta(leggi presenze vaghe) ci leggi qualcuno/a, disposte al contradditorio?:

e.
 e difatti questa è /sarà una delle correnti questioni da sistemare , poichè oltre un certo limite (3) un forum non ha più senso e quindi o si cerca d'incrementar utenti validi costanti e motivati oppure si ritorna a fare solipsistici blog -
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Gio Giu 04, 2015 7:05 pm

Hai sempre sostenuto che io "divulgo" come fosse cosa riprovevole da farsi, ma se non "divulgassi" (odiosa ormai definizione) dimmi che ci troveresti dentro il forum? Mi deprimi molto assai, con tanti argomenti disparati in ogni ambito, ancora mi stai a fare ste menate? Sopratutto non ti capisco quando dici che non devo guardare cosa fanno le altre/i. Giusto  qui sta il problema primario: non fanno nulla!!! Arrivano e vanno a postare in sez chiusa. Che ne è stato dell'intento di sviscerare apertamente? Un fuggi fuggi generale...
Come in questi giorni... e non mi dire c'era il ponte... Tutti alle isole in vacanza? ma fammi il piacere!
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Gio Giu 04, 2015 6:56 pm

Sai, caro ragasso? Ti riposto solo questo qui, e poi ti rimando a rileggerti pagine e pagine di là, per vedere se tra la nebbia fitta(leggi presenze vaghe) ci leggi qualcuno/a, disposte al contradditorio?:

La mia forma, di tecnica e di scopo, è, e sarà, quanto di meglio tu possa "ambire" ottenere. 
Permettimi di dire che il meglio a cui si possa tutte/tutti ambire è l'interagire divulgando , piuttosto che il divulgare senza evolvente contraddittorio - 

Per quanti sforzi abbia fatto per variare il divulgato, mai nessuno/a c'ho visto nè ad asserire nè a contraddire. Non importa a nessuno quanto posto io e sospetto importi nemmeno a te.
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Gio Giu 04, 2015 6:40 pm

Annali Ieri a 6:44 pm
Venendo da "Là" non posso fare a meno di rimarcare questa mia %
Di qui , di là od altrove ti pare , il problema del corretto ed efficace comunicare appartiene a tutte/tutti - Più volte ti è stato indicato come tu debba fare il tuo al meglio senza guardare a dx o sx di quello che fanno o non fanno gli altri - Al massimo ti sarebbe consentito chiedere direttamente alle persone interessate invece di stare qui a ciacolar di medesima aria fritta tra noi -

Annali il Mar Giu 02, 2015 10:54 pm
Ola, ragazzo! vediamo di mettere un ap- punto a quanto tu consideri "normal dialogare".
Ola ragasssa , vediamo anche te di rispondere in maniera completa a tutte le questioni in essere , altrimenti è facile fare sofismi di intraversante lega -

questa la evito perchè è "incommentable" : "Ad esempio , indispensabile per non morire è l'aria o l'acqua , ma visto che non te lo evita allora sono inutili - ""(????)
Ecco , se d'incommentabile lo fosse solo per te , allora provaci poiché il sublime concetto espresso è inattaccabile da ogni punto di vista -

Quest'altra invece deve essere chiarita: "
"Il prob., non è quanto una/uno “corre” , ma che si corra o cammini nella comune direzione -"
Scusa, si parla di quale direzione? Non %
Chiarimento : Per direzione comune s'intende una direzione condivisa - what's you think?

"Arte del comunicare?" E poi, dici, "abbiamo analizzato": quando, dove e con chi? 
Sempre + in ogni luogo sociale comunemente frequentato + con te sicuramente , con tutti probabilmente -

Ti sembra arte comunicativa quella che viene profusa %
Io guardando solo me , credo di avere la mia di arte comunicativa e credo di onorarla secondo i dettami che ho tante volte descritto ; quello che poi fan altri/altre , mi riguarda solo se interagiscono con me -

Qui, il fulcro di tutto: "Non capisco dove stia la distribuzione %
Cominciamo col dire che il forum in questione è stato immesso, secondo tua %
Confermo , ma bisogna intendersi e soprattutto intendere comunemente cosa significhi “cultura” - Le scelte vincolate dall'alto , di definizioni erano quelle - Cultura è conoscenza ed ogni argomento che ne aumenti essa non è o-t -

Tu, invece, ne vuoi fare un forum che niente ha a vedere con %
Come già detto , io sono un consultant a pari livello di altre/altri, quindi cominciamo a dire che non ho potere di fare o decidere da me per altri/e , così come dai ad intendere te -
In secondo luogo provami che la prevalenza di ogni mio argomento, siano banali chat -

Dei tanti argomenti di cui hai gettate le basi, chi mai c'ha lavora%
Ci ha lavorato prevalentemente l'Annalisa , e su questo non ci piove ,,, Ciò su cui ci tempesta e ci uragana è stabilire se la tua interpretazione tra divulgazione ed interazione , sia stata comune oppure no -

La mia forma, di tecnica e di scopo, è, e sarà, quanto di meglio tu possa "ambire" ottenere.
Permettimi di dire che il meglio a cui si possa tutte/tutti ambire è l'interagire divulgando , piuttosto che il divulgare senza evolvente contraddittorio -

E ripeto: " Chi altri/e, ha dato, dà, e darà quanto me?"
Sul tuo dare non c'è alcun dubbio , casomai da discutere così come stiamo facendo è stabilire a che serve o a chi serve , se non poni basi comuni?

E torniamo daccapo al "chi si loda s'imbroda"?
La sospetta impressione è proprio quella -
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Mer Giu 03, 2015 7:44 pm

Venendo da "Là" non posso fare a meno di rimarcare questa mia risposta data qui: ""Arte del comunicare?" E poi, dici, "abbiamo analizzato": quando, dove e con chi? Ti sembra arte comunicativa quella che viene profusa (profusa, si fa per dire!) a singhiozzo, infarcita di solo brevi apparizioni che definirle fatte di "aria fritta" sarebbe già un elogio...?"

Un bell'esempio davanti agli occhi, dopo tanti giorni di silenzio, da parte di tutti!
Comunicare?? Tcc...
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Annali il Mar Giu 02, 2015 11:54 pm

Ola, ragazzo! vediamo di mettere un ap- punto a quanto tu consideri "normal dialogare".

questa la evito perchè è "incommentable" : "Ad esempio , indispensabile per non morire è l'aria o l'acqua , ma visto che non te lo evita allora sono inutili - ""(????)

Quest'altra invece deve essere chiarita: "

"Il prob., non è quanto una/uno “corre” , ma che si corra o cammini nella comune direzione -"
Scusa, si parla di quale direzione? Non mi risulta, nè ho visto mai, a qualcuno/a, interessi una direzione comune. Anzi, ciò che salta agli occhi, sopratutto, è la mancanza, non di direzione, ma di interessi che non siano i propri.

Un'altra "perla": " Zibaldone"? Ecco ancora un'altro dei tuoi "sfregi" al mio contributo teso a far crescere l'arcobalenato...
"Se nel tuo permalosissimo vocabolario personale , il letterario riferimento leopardesco, lo consideri uno sfregio , allora come al solito intendi cose diverse da quanto nel tempo abbiamo analizzato sulla divulgazione come parte dell'arte del comunicare - ""????

"Arte del comunicare?" E poi, dici, "abbiamo analizzato": quando, dove e con chi? Ti sembra arte comunicativa quella che viene profusa (profusa, si fa per dire!) a singhiozzo, infarcita di solo brevi apparizioni che definirle fatte di "aria fritta" sarebbe già un elogio...?

Qui, il fulcro di tutto: "Non capisco dove stia la distribuzione impropria di cui parli: hai distribuito temi con i nomi delle Muse, ed è lì che stanno i miei lavori, un dietro l'altro. 

"Come più volte detto , non si discute il contenuto ma la forma espressa , sia tecnica che di scopo ,,, che non si confà con un forum dallo spirito propriamente comune ed interattivo -" 

Cominciamo col dire che il forum in questione è stato immesso, secondo tua informazione (ricevuta in alto loco), tra i "Forum di Cultura"!!! Ti sovviene? Tu, invece, ne vuoi fare un forum che niente ha a vedere con la cultura, ma solo di personali disquisizioni su argomenti fra i più disparati: in sostanza una "Chat" dove abbondano solo luoghi comuni e non sempre destanti interessi fra gli astanti. Dei tanti argomenti di cui hai gettate le basi, chi mai c'ha lavorato di mazzuola e scalpello per seguire su quelle vie? 
La mia forma, di tecnica e di scopo, è, e sarà, quanto di meglio tu possa "ambire" ottenere. E ripeto:
" Chi altri/e, ha dato, dà, e darà quanto me?"
 E torniamo daccapo al "chi si loda s'imbroda"?
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Lun Mag 18, 2015 7:18 pm

Annali Oggi a 1:40 am
è così che la pensi? "chi si loda s'imbroda?"
No , è così che oggettivamente ti fai osservare -
"oggettivamente" da chi? A parte, beninteso te?
La domanda non è logica - oggettivo prescinde dal soggetto!

E a parte che non intendevo farne una lode mia, ma "oggettivamente" farti notare quanto invece, checchè tu ne dica, la mia presenza è (sarebbe) indispensabile...
Io non inflazionerei un termine (l'oggettività) dove hai appena mostrato di non saperlo logicamente intendere - Solo l'utilità ne garantisce l'indispensabilità e non il contrario -
Ad esempio , indispensabile per non morire è l'aria o l'acqua , ma visto che non te lo evita allora sono inutili -

Chi altri/e, Ha dato, da, darà, quanto me?
Il prob., non è quanto una/uno “corre” , ma che si corra o cammini nella comune direzione -

"Zibaldone"? Ecco ancora un'altro dei tuoi "sfregi" al mio contributo teso a far crescere l'arcobalenato...
Se nel tuo permalosissimo vocabolario personale , il letterario riferimento leopardesco, lo consideri uno sfregio , allora come al solito intendi cose diverse da quanto nel tempo abbiamo analizzato sulla divulgazione come parte dell'arte del comunicare -

Non capisco dove stia la distribuzione impropria di cui parli: hai distribuito temi con i nomi delle Muse, ed è lì che stanno i miei lavori, un dietro l'altro.
Come più volte detto , non si discute il contenuto ma la forma espressa , sia tecnica che di scopo ,,, che non si confà con un forum dallo spirito propriamente comune ed interattivo -

Ora mi vuoi far passare per l'eterna "rimbambita" alla quale si spiegano le cose senza che a lei entrino in testa... mentre il forum è pieno dell'altrui messa a casaccio di vari argomenti senza capo nè coda. Meglio che la smetti con sta solfa che non giova a nessuno.
Come ben sai , non sono mai disceso in queste rozze definizioni , anche perché violerei la regola del rispetto - La tua logica è ,a tuo dire, sostanzialmente conservatrice ,,, ciò che ti si contesta è che questa logica non la vuoi confrontare e risolvere con chi la pensa diversamente da te - Poi vabbeh ,,, sempre a guardare gli altri/altre ,,,

Ma fammi il piacere... e dovrei pure avere reazioni meno in-sofferenti e più dimostrazioni co-erenti?Senti chi parla di coerenza! 
Si !,,, e questa tua ennesima reazione ne è la prova provata -

Mi hai messa all'angolo per favorire altre dame, guarda che s'è capito, sai?
Da che cosa lo hai capito ?,,, fammelo capire pure a me -

ora raccogli quanto hai seminato e non dire a me che manco di coerenza... 
Non capisco la relazione tra la coerenza e l'aver seminato,,, tra l'altro cosa?

Tu avevi dei dovere: mantenere alto l'interesse, il decoro, la partecipazione, incentivare la presenza (soprattutto la tua) e bloccare sul nascere i protagonismi fuori luogo, colpire il "mefreghismo" di certuna sempre pronta a servire scuse... e via discorrendo...
Io come Ch., non ho nessun dovere particolare , essendo un consultant come tutti/tutte -
Il Blanco , gli unici doveri che ha sono di curare la parte tecnica e di vigilare che le regole di base non vengano violate- Per cui non capisco di che si sta parlando ,,, i forum sono fatti da enne persone , e tutte potrebbero concorrere a fare ciò che hai detto -

Invece cosa hai preferito fare? Mostrare il pugno e il muso duro con la sottoscritta, esacerbandola in maniera inverosimile. Del resto è quanto stai facendo pure qui...
Mi spiace che tu la interpreti erroneamente così - Più che dirti che è normal dialogare non posso fare e dimostrare -

E dopo questo auguro a tutti, un Buon Lunedì"
il lunedì non è mai buono !
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Lun Mag 18, 2015 2:40 am

"oggettivamente" da chi? A parte, beninteso te? E a parte che non intendevo farne una lode mia, ma "oggettivamente" farti notare quanto invece, checchè tu ne dica, la mia presenza è (sarebbe) indispensabile...Chi altri/e, Ha dato, da, darà, quanto me?
"Zibaldone"? Ecco ancora un'altro dei tuoi "sfregi" al mio contributo teso a far crescere l'arcobalenato...
Non capisco dove stia la distribuzione impropria di cui parli: hai distribuito temi con i nomi delle Muse, ed è lì che stanno i miei lavori, un dietro l'altro. Ora mi vuoi far passare per l'eterna "rimbambita" alla quale si spiegano le cose senza che a lei entrino in testa... mentre il forum è pieno dell'altrui messa a casaccio di vari argomenti senza capo nè coda.
Meglio che la smetti con sta solfa che non giova a nessuno.

"come non potessi io, rilanciare a tutto quanto mi "scaraventi" addosso,,, 
A parte che lo “scaraventare” , sempre che esista , è reciproco , io al tuo posto invece lo giudicherei come normal dibattere verso cui tu dovresti avere meno reazioni in-sofferenti e più dimostrazioni coerenti - "

Tu lo chiami "normale dibattere"? questo con cui da mesi mi "martelli" incessantemente? Ma fammi il piacere... e dovrei pure avere reazioni meno in-sofferenti e più dimostrazioni co-erenti?
Senti chi parla di coerenza! Mi hai messa all'angolo per favorire altre dame, guarda che s'è capito, sai? ora raccogli quanto hai seminato e non dire a me che manco di coerenza... 
Tu avevi dei dovere: mantenere alto l'interesse, il decoro, la partecipazione, incentivare la presenza (soprattutto la tua) e bloccare sul nascere i protagonismi fuori luogo, colpire il "mefreghismo" di certuna sempre pronta a servire scuse... e via discorrendo...
Invece cosa hai preferito fare? Mostrare il pugno e il muso duro con la sottoscritta, esacerbandola in maniera inverosimile. Del resto è quanto stai facendo pure qui... 

E dopo questo auguro a tutti, un Buon Lunedì"
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Charade il Ven Mag 15, 2015 6:39 pm

Annali Ieri a 7:32 pm
Ah, Sì???
Che fai , imiti la dagadotata ? ,,, a volte penso che tu e lei vi scambiate le battute , tanto sono simili -

Ragazzo mio, questo che dico è la pura e semplice verità: i circa 500 argomenti che si notano e si leggono nell'arcobalenato, a firma di chi sono?
Tua !,,, su questo non ci piove -
Così come tua è la loro distribuzione a zibaldone , forumisticamente impropria come ti è stato fatto notare più volte -

Nemmeno questo oggettivo e veritiero punto a mio favore mi vuoi lasciare?
Di oggettivo c'è l'appartenenza a te di quegli argomenti ,,, stop ! Che poi se essi dimostrano altro non devi essere tu a dirlo o farlo , altrimenti puoi appunto venir giudicata differentemente

E cmq, non intendo mettere in campo una falsa modestia, credo in ciò che faccio e ne vado contenta, quantunque se ne ne dica,,,
La differenza che non vuoi concepire non è la sana autostima di te stessa , quanto il vanesio sfoggio di autoreferenzialità o autocelebrazione - Che la tua man destra non sappia cosa fa la sinistra sarebbe meglio -

Se non sono indispensabile, tanto meglio, mi levi un peso dallo stomaco,
Non cercar facili pretesti - nessuna/o è indispensabile , ma tutti dovremmo essere coerentemente utili per i giochi comuni -

che già tanto di suo, tormentato...
Behh allora non lo tormentare vieppiù con irritanti zabaioni -

Annali Ieri a 7:10 pm
Sei abbastanza "lagnoso" con sta storia del vittimismo,
,,, ?!? maddaiii , ma cos'è ?,,, girafrittare i termini non vale !
Lagnoso ?,,, si lo potrei essere , ma è pur sempre conseguenza non antecedenza -

come non potessi io, rilanciare a tutto quanto mi "scaraventi" addosso,,,
A parte che lo “scaraventare” , sempre che esista , è reciproco , io al tuo posto invece lo giudicherei come normal dibattere verso cui tu dovresti avere meno reazioni in-sofferenti e più dimostrazioni coerenti -

vabbè, mi sta venendo la "gobba" a furia di prenderle in ogni occasione, che a te pare buona, come no?
Ma va lì o là ,,, la gobba può venire anche per lesivo autolesionismo , se viceversa pensi di non essere vittima , allora prova a pensare che non ci siano neanche i carnefici ,,, ma finché la colpa è sempre di altri la lettera sarà sicuramente mortà -

Se vuoi, possiamo certo, dividerci lo "zabaglione",,, per il resto è lettera morta... 
Se vuoi , salvaguardando stomaco ed arterie , è meglio che me lo pappo tutto io , anche perché il dottore ultimamente mi ha detto di mangiar di più -
Charade
Admin/Mod

Messaggio  Annali il Gio Mag 14, 2015 8:32 pm

"senza l'annali, con la sua linfa vitale, l'inventiva, la costanza, la capacità di spaziare in tanto lungo quanto largo, l'interesse puro e genuino...Cosa rimane? Il tocco e fuggo che c'è d'andare a stirare...  
Boom e poi ,,, guarda che a questo mondo nessun è indispensabile, e poi le mie putative mammine mi hanno sempre insegnato che chi s'imbroda va in testacoda ,,, uhmm no, non era così , ma quasi - 

Ah, Sì??? è così che la pensi? "chi si loda s'imbroda?" Ragazzo mio, questo che dico è la pura e semplice verità: i circa 500 argomenti che si notano e si leggono nell'arcobalenato, a firma di chi sono? Nemmeno questo oggettivo e veritiero punto a mio favore mi vuoi lasciare? 
E cmq, non intendo mettere in campo una falsa modestia, credo in ciò che faccio e ne vado contenta, quantunque se ne ne dica,,,

Se non sono indispensabile, tanto meglio, mi levi un peso dallo stomaco, che già tanto di suo, tormentato...
Annali
Admin/Founder

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: