Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

nuovi  2015  spazio  2013  contorni  2019  2024  2023  2014  2016  2017  

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

+6
Annali
luca 76
caniglia
Semyase
Elena la divina
Charade
10 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 6:44 pm

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Ponte-levatoioL'ho riparato Razz
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Ago 27, 2016 6:41 pm

Eroil, quando avrai finito di giocare con il ponte levatoio io sono qui... Cool
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 6:41 pm

[...]ho messo mano... ma, noo, non al porcellino ma alla borsa  dove ci tengo il "grosso"[...]

"Grosso"? Rolling Eyes  Ehm...buona sera...

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Ago 27, 2016 6:30 pm

Mi viene il sospetto che quando torna  Mr Ch, dirà che avrei dovuto acquistare una bomboletta a prezzo più eco-conomico... Razz
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Ago 27, 2016 6:25 pm

Buonasera a lei... Eroil,  ma  cosa s'inventa di lavori immaginari per attirare l'attenzione???   E poi sempre a parlare i denari... Ho appena speso ben 5 euro per l'acquisto di una  bomboletta ad aria compressa da spruzzare dove   Mr Ch,  mi aveva suggerito di soffiarci dentro... siccome soffia che ti soffia il Pc continuava a surriscaldarsi, ho messo mano... ma, noo, non al porcellino ma alla borsa  dove ci tengo il "grosso",,, e ora  è bello fresco... spero non mi si ghiacci ora, troppo!!! Laughing Laughing
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 6:14 pm

Buona sera, alla Castellana e a tutti/e Very Happy 

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 1:54 pm

Ecco, lo sapevo era tardi...vabbé proverò più tardi... Laughing Laughing Laughing 

Signora Castellana che cosa ha fatto preparare dalle Sue ancelle per pranzo?

Cacciagione?, Un bel cinghialetto arrosto farcito di fichi, fagiani e miele?
E i musici per accompagnar il desinare son pronti a suonare?

Tutto io devo fare in questo castello, riparar le mura di cinta pulire il fossato,
Signora castellana, servono denari per comprar assi, il ponte levatoio
è da riparare...quando si parla di soldi sparisce Rolling Eyes mah!!! Shocked

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 11:54 am

Ok! Very Happy  Ora vado presto presto, perché s'è fatto tardi... Rolling Eyes Shocked 

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Ago 27, 2016 11:49 am

Lo so che mi si vede quando mi connetto... pensi mi nasconda dietro la colonna per farti cucù??? Smile

Stavo appunto scrivendo in filosofia, se interessa vai a vedere... Rolling Eyes

Buona giornata a tutti gli/le, qui aprenti cassetti e leggenti... queen
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 11:45 am

Ti ho vista Annalì, devo uscire per commissioni...c'è posta per te Rolling Eyes 

Se vorrai rispondere leggerò quando tornerò.

Ciao Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 4:49 am

Bonjour à tout les monde...tra poco canta il gallo Very Happy 

Buon sabato a tutti/e Cool  Castellana inclusa  Smile 

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Ago 27, 2016 12:42 am

Beh? Ci sei o no? Buona mezzanotte passata tutto ok? Rolling Eyes 

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Ago 26, 2016 7:34 pm

Buona sera Annalì e a tutti/e Very Happy 

Lo so che importa a pochi, ma sono passato per dire che vado a cena...no, non al ristorante
li non mi vogliono più, l'ultima volta non ho pagato e non ho voluto lavare i piatti, non so
il perché ma si sono offesi... Rolling Eyes  hanno detto di non farmi più vedere. Shocked 

Dicevo, vado in cucina e mi preparo la cena...alle volte mi annoio da solo quando leggo
cio che scrivo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Buona serata e buona cena Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Ago 26, 2016 7:06 pm

Ma perché, mio buon "eternamente addiveniente" amico Charade, devi sempre dire mezze verità???

"Charade scrive : 
Come già ri-precisato altrove , diciamo che non è stato inizialmente propagandato ne per alcuni/alcune gradita la registrazione… e di questo te ne prendi solo te relativa responsabilità - 
Io in quanto me , sono solo un ospite-privilegiato per un temporaneo scopo ben precisato -"



Perchè avrei dovuto "propagandarlo??? E dove e a chi???
Prendermi "responsabilità" per che cosa???
 Niente e nessuno men che meno io impedirei ci si registrasse se a qualcuno/a andasse di farlo...Quindi di quale responsabilità stai a dire? Ognuno è responsabile di sè... Non capisco dove sia lo scandalo di non aver diramato inviti a chi poco e male già sopporta la mia presenza nell'arcobalenato... Negalo se puoi... 
Io in quanto me , sono solo un ospite-privilegiato per un temporaneo scopo ben precisato -"
Tu un "ospite"??? Sì, sì, un'ospite... Stai cercando di rifuggire dalle tue responsabilità??? O sei in cerca di riabilitazione agli occhi di chi?? Mio caro tu sei il fautore vero di questo forum... altro che ospite-privilegiato...Temporaneo??? Son trascorsi tre begli annetti...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Ven Ago 26, 2016 4:09 pm

eroil Ieri a 8:13 pm
Buona serata Signora Castellana, cigale...chi? botte, quali botte...ahhh, intende
la botte di prosecco che ci siamo bevuti io e Charade mentre si chiachierava del più
e del meno...perché? Ciao né
+
Annali Ieri a 7:36 pm
Ma quanto "cigaleggiare" ci trovo qui... Oh, ragazzi... botta e risposta, risposte e altre botte... dovremo allargare la piazza... Shocked
Charade scrive :
''mbah , io in realtà formicheggio una volta al giorno e limitatamente per quanto ho disposizione di tempo in questo ameno luogo vacanziero -
+
eroil Ieri a 5:34 pm
Buon pomeriggio alla Castellana e a tutti/e, nel possibile tutto ok?
Ciao Annalì e Charade, dite bene, ora sull'onda emotiva tutti a dire faremo, ricostruiremo
sarà tutto anti sismico, poi come tutte le altre volte...Film già visto!
Bene...no, cioè..."tiremm innaz" se ricordo bene la frase è stata detta da qualcuno
a degli Austriaci, però non ricordo perché...reminescenze da terza elementare. Serenità
+
Annali Ieri a 2:34 pm
Massì, diamo a Renzi anche la colpa dei terremoti...tanto ormai sappiamo che tutto quanto "ci" succede di dannoso è colpa del suo governo... Charade, sulle piste ciclabili ti do grandissima ragione: se c'era una struttura inutile per la quale buttare denaro era proprio quella... Figurati che davanti a casa mia c'è una pista ciclabile che congiunge ben tre frazioni della cittadina... ma pensi se ne faccia uso??? Vedessi quanti anziani e famigliole con bambini sulle rispettive bicilettine, pedalare non sulla pista ma sulla strada dove transitano auto, camion e autobus... Ignorando bellamente la pista ciclabile milionaria...

Charade scrive :
Non mi dire che sei una filo-renziana ?
Di solito ogni governo ha i classici 100 giorni per stabilire come e quanto sia efficace e buona la sua azione governativa … isso come tutti i suoi precedenti più che le solite parole vuote e poco concrete non ha fatto ed i risultati sono quelli che parlano non di certo lui o chi solo propagandistico come lui -

+
Annali Oggi a 0:23
E non contenta di ciò, "spara" che affacciandosi qui ci perderebbe in dignità...
Eppure io sono la stessa che di là "mangia nello stesso piatto" dove mangia (si fa per dire) lei...
Ah, già dimenticavo che lei mi considera acida e scaltra... eh sì, ma non solo, anche contorta,,, mboh???
Ora leggerai anche questo, ma visto che ritieni il forum segreto mi domando come farai...come hai fatto...
Buonanotte, ma non temere non ce l'ho con te... e grazie per l'attenzione
+
Annali Oggi a 0:08
Scusa Eroil ma sono andata di là a legge una che sostiene questo forum sia segreto e interdetto...
Che grandissima sciocchezza da dire pubblicamente... Come può essere segreto un forum visitato giornalmente da più persone??? Si lamenta che Charade si mostri qui dimenticando la signora che qui è di casa alla pari di me...

Charade scrive :
Come già ri-precisato altrove , diciamo che non è stato inizialmente propagandato ne per alcuni/alcune gradita la registrazione… e di questo te ne prendi solo te relativa responsabilità -
Io in quanto me , sono solo un ospite-privilegiato per un temporaneo scopo ben precisato -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 716
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Ago 26, 2016 3:31 pm

Da Charade il Ven Ago 26, 2016 3:09 pm

Charade scrive :
Come vuoi , a me sta bene tutto … spero solo che nel ns addivenire con te si riesca ad andare sempre fino-in-fondo alle questioni … sai , finora ,tranne rarissimi casi, qui dentro (virtuale) o lì fuori (il cosiddetto reale) con molte persone ho provato , ma sul più bello mi sfuggon tutte proprio quando inizia carosello -

Eroil risponde:
T'assicuro che fino in fondo ci arriveremo, se poi saremo d'accordo o se sarò all'altezza
di contraddire é tutto un altro dire. Rolling Eyes

Semper Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Ven Ago 26, 2016 3:09 pm

eroil Ieri a 5:50 pm
Charade Oggi a 2:28 pm
Ok , chiarito … la questione non è tanto rilevante , ma solo per me , da curioso incallito
osservante in egual misura di voi ,nelle vs alterne risposte, osservante
Eroil risponde:
Ok, curioso e incallito osservante; ma non era difficile da capire.
Charade scrive :
Tutto è relativo -

In un certo senso è come se nei dialoghi tra te e Annalì che sono per me complicati e per di più con riferimenti dilatati nel tempo io intervenissi non a chiedere spiegazioni, ma ad estrapolare concetti la cui risposta sarebbe più complicata di una domanda diretta.
Charade scrive :
Ma come , un adeguato frequentatore di enigmistiche settimane , trova complicate le mie parole incrociate con la presente o passata castellana ?
In questi social forum , una costante è pur sempre presente , per chi la voglia far propria , ossia che siamo tutti in un non-luogo senza-tempo - L'estrapolazione dei concetti va di conseguenza , così come le risposte o le susseguenti domande , ricadono tutte nel classico gioco normal dialettico …

Non dico questo per pedanteria, ma perché ho apprezzato gli http che ieri hai postato...per l'onestà dei tuoi intenti, non perché leggendone alcuni stralci sia giunto ad una conclusione, abbi pazienza, ma è cosa troppo vasta e dilatata nel tempo 2012/3/4...e via discorrendo. In più c'è da considerare tutti gli antecedenti a quei fatti, in pratica avrei dovuto esserci e non bastava...al momento non ho molte vite a disposizione, già s'è ristretta quella in uso...
Charade scrive :
Ti ringrazio per la riconosciuta onesta... Ti ho dato solo quel che tu mi hai chiesto , poi ovviamente dipende da quante vite hai , nelle prossime ammesse che esse esistano , può darsi che non ci s'incroci … io angelo o demone che dir si voglia , non immagino nemmeno in cosa potrei rinascere … Ahh ahh

Tutto questo perché voglio arrivare a questo concetto:
Io, Eroil, qui in questo forum arrivo ora e tutto quello che per voi è antecedente a "ora" per me non esiste, per cui se vuoi possiamo iniziare dal presente per dialogare, confrontarci e quant'altro vogliamo fare...per scrivere il futuro.
Charade scrive :
Come vuoi , a me sta bene tutto … spero solo che nel ns addivenire con te si riesca ad andare sempre fino-in-fondo alle questioni … sai , finora ,tranne rarissimi casi, qui dentro (virtuale) o lì fuori (il cosiddetto reale) con molte persone ho provato , ma sul più bello mi sfuggon tutte proprio quando inizia carosello -


Eroil ha scritto :
Non ho mai dichiarato di essere "ero-il" forse è per quello che non hai capito "quando e cosa"
ma generalmente, almeno io, quando non capisco mi astengo, e nel dubbio chiedo.
Charade scrive :
Difatti , essendo nel dubbio sto chiedendo
Non te l'ha mai detto nessuno che gli specchi sono scivolosi?
Charade scrive :
Si ora qui indirettamente te … nel tempo altri/altre che sottovalutandomi non hanno ben inteso come io sia sempre “letteralmente” conseguenziale a ciò che si dice …

Se per te "chiedere" vuol dire continuare a citarmi come "ero-il" per tutti i post scritti sino ad ora...ok!!
Charade scrive :
difatti , esattamente da ora che ne sto ponendo questione ho smesso col trattino -

Per la Cappella Sistina ho ri-richiesto il permesso...
Charade scrive :
Uhmmm , se vuoi un consiglio , prendi pennello colori e predello e senza permesso dipingi dove e quanto vuoi … I religiosi di genere più che dare permesso ti limitano sempre ogni qualsivoglia accesso -

Ad maiora semper. Serenità
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 716
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Ago 26, 2016 1:54 pm

Annali ha scritto:Scusa Eroil ma sono andata di là a legge una che sostiene questo forum sia segreto e interdetto... Che grandissima sciocchezza da dire pubblicamente... Come può essere segreto un forum visitato giornalmente da più persone???
Si lamenta che Charade si mostri qui dimenticando la signora che qui è di casa alla pari di me...
Buon giorno Annalì e a tutti/e Smile

Qual'è il problema?

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

(Dante)

Vien meco d'altro ragionar
se altro cielo passeran
qui il coraggio d'incontrar...
Rolling Eyes
Eroil

Chi vuole intender intenda, senza far ammenda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Ago 26, 2016 12:23 am

E non contenta di ciò, "spara" che affacciandosi qui ci perderebbe in dignità...  Shocked
Eppure io sono la stessa che di là "mangia nello stesso piatto" dove mangia (si fa per dire) lei...
 
Ah, già dimenticavo che lei mi considera acida e scaltra... eh sì, ma non solo, anche contorta,,, mboh???  
Ora leggerai anche questo, ma visto che ritieni il forum segreto mi domando come farai...come hai fatto...
Buonanotte, ma non temere non ce l'ho con te... e grazie per l'attenzione

         All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Animated-thank-you-image-0030
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Ago 26, 2016 12:08 am

Scusa Eroil ma sono andata di là a legge una che sostiene questo forum sia segreto e interdetto... Che grandissima sciocchezza da dire pubblicamente... Come può essere segreto un forum visitato giornalmente da più persone???
Si lamenta che Charade si mostri qui dimenticando la signora che qui è di casa alla pari di me...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 11:58 pm

Va bene Annalì, provo ad andare a sognare qualche vincita... Rolling Eyes 

Felice notte a te e a tutti/e Very Happy 

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 11:43 pm

Ma non lo so, forse avrò qualche avo genovese o scozzese, e sono tirchio solo sul gioco
forse è per quello che la dea bendata, che mi vede benissimo di conseguenza mi evita. Shocked Laughing

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 11:34 pm

Insisto: non lo potrai mai sapere se caso mai ti toccasse una botta di fortuna...
io che non sono giocatrice sistematica ogni tanto una piccola vincita al lotto mi capitava... certo quando ci tentavo...non l'avessi fatto la vincita me la sognavo...

   All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcQuNIaY7qDoMYtsqU5xTJFTMsJC2t6EJwaf6edZ_PZE5aguEODm
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 11:14 pm

Non è affatto vero, qualcosa vinco per esempio i soldi che perderei giocando... Laughing Laughing Laughing Laughing

Rolling Eyes Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 11:10 pm

Ma se non li compri e nemmeno giochi al superenalotto e C... come puoi sapere che non vinceresti mai nulla??? Disfattista!!! Evil or Very Mad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 4 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.