Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2016  2015  nuovi  2013  2017  contorni  2019  2023  spazio  2024  2014  

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

+6
Annali
luca 76
caniglia
Semyase
Elena la divina
Charade
10 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Lug 30, 2016 9:59 pm

Tutta lì la tua cena??? Ma povero... 
Ahahahahah la tua risata è contagiosa... già ridevo di mio e poi apro qui e ti scopro intento a ridere...
Il sabato sera solo gli "anzianotti" come noi sono a casa a cincischiare con il PC...
Il PC nel frigo??? Con tutti i guai che già ha, pure una bronchitina alle periferiche??? ahahahah 
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Lug 30, 2016 9:44 pm

Toc toc...buona sera c'è qualcuno? Rolling Eyes  



Al sabatto sera nemmeno i leggenti?


Annalì, stavo pensando ma visto che il tuo Pc ha bisogno di temperature
come dire...fresche, provare ogni tanto a metterlo in frigo? Visto mai?  Shocked  



No eh?  



Ciao Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Lug 30, 2016 7:41 pm

ahahahahah Meglio per me...du birr megl de uan...ahahahahah


Appena smetto di ridere vado a cuocermi la bistecca che solitaria aspetta.
 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Bistecca1


A dopo Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Lug 30, 2016 7:22 pm

Grazie, no, la birra non mi piace: ha un gusto troppo amaro e poi è troppo forte per il mio palato delicato...
Preferirei qualcosa di dolce e "leggero"... tipo un "crodino"...
   All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Gorilla-Crodino
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Lug 30, 2016 6:47 pm

Ma va là...
 
Questo è lo zucchero che mi piace.
Io opto per la birra...vuoi Annalì?
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Birra-Shutterstock
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Lug 30, 2016 6:24 pm

Buona sera, quassù fa più fresco? Laughing  Pare di no Rolling Eyes  



Ri-ciao Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Lug 30, 2016 3:47 pm

Bene Annali, buon sabato pomeriggio sei ritornata a dormire? Laughing


Un saluto agli immancabili ospiti...ciao Wink 



E a tutti tanta serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Sab Lug 30, 2016 11:43 am

Stamani vegliata presto: Ore 09.30... non certo per mio volere o necessità...
è stato lo squillo insistente del telefono a interrompere i miei sogni mattutini...All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Vector-red-telephone-ringing_small

Buon sabato, Eroil, amici, ospiti, tutti... sunny
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Sab Lug 30, 2016 12:14 am

Ok! Ci leggiamo domani, quando sua Signoria si sveglierà, novità nessuna se no ero
già emigrato in Papuasia nord occidentale...se esiste Cool  



Buonan...no; buon quando andrai a dormire. Smile 

Buona lettura a chi legge e quando si stuferà...buonanotte Sleep  



Per tutti...Serenità Smile  
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Lug 29, 2016 11:58 pm

Il "massaio" caso mai...
Quattro stracci di bucato... ahahahahah. Riesci sempre a farmi sor-ridere!!!
Figlio e nuora e...? novità su quel fronte???

Stai andando a nanna a quest'ora? 
Per me inizia il bello adesso... con il fresco il PC va più svelto...
Ci si aggiorna per il resto in MP...

Buonanotte, Eroil...   All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Buon-giovedi-gif-glitter_5
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Lug 29, 2016 10:58 pm

Domani devo far la massaia pulire fare il bucato...vabbè quatro stracci Cool
Domenica auto invitati ho figlio e nuora a pranzo...uffaaaa Rolling Eyes 

Curiosità; cosa intendeva Charade con:

"prova lo stesso a dare un giudizio su troll e multinick che hai letto nel gemello
altrove lì particolarizzato , qui generalizzato"
Che vuol dìre?

Ciao Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Lug 29, 2016 10:26 pm

"La stessa cosa vale per un gelato, magari gustato seduto in una panchina davanti all'ingresso 
d'una banca, sperando che dei banditi l'assalgano per interrompere la monotonia...
tanto val il ludico a tuo giudizio infantil gioco."


ahahahahah...Sei forte!!! sto ancora ridendo...

Vedo che "t'intendi" molto bene con Charade... credo che ti adorerà visto che usi il metodo che lui ama di più, ossia rispondere contestualmente, cosa che spesso io non faccio e di questo devo pagar pegno...
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Lug 29, 2016 10:13 pm

Charade ha scritto:
Si in parte è vero !
Molti veri informatici o simpatizzanti tali , “fiscali” lo sono o lo devono essere … chiamala anche deformazione professionale … ma solo se hai o hai avuto esperienza di programmazione strutturata , puoi capire o farti capire efficacemente sia da cervelli elettronici o ,che è quel che qui conta, da quelli biologici …
Ma pensa, ragioni come mio figlio che ha alcuni anni più di te e se ho capito bene fa il tuo stesso
lavoro. Vabbè colpa mia, il giorno in cui gli regalai un Atari per festeggiare il passaggio dalle
elementari alle medie."Chi è colpa del propio mal pianga se stesso!"

Oltre alla ferrea logicità che li guida , in virtù o per causa d'essa , issi possono essere di conseguenza anche tutte le altre cose … Poi , considera come in una conoscenza iniziale , in casi in cui ci si “annusa” reciprocamente , sarebbe poco serio partir da subito con l'ironia … Se vuoi , anche questi sono o potrebbero essere considerati alterni : giochi di ruolo …
Non propio e non comunque, ma è il vostro logico pensare da admin...ok, così sia.
Ad esempio , curiosa o misteriosa mi risulta questa tua dichiarata attitudine ludica , a valenza suppongo adolescenziale , soprattutto per la finalità +/- dichiarata … ossia lo scopo del “gioco” … Se tale gioco è il perder tempo tanto per … allora a parità di tempo perduto o dedicato , perché non intenderlo quindi anche progettualmente motivato ?...
Infatti, progettualmente motivato a perder tempo, nel mio caso, non posso sapere cosa passa
per la testa sempre che ne abbiano una e soprattutto se funziona degli altri giocatori,
per scelta non interagisco se non in combattimento, ma li non discuti devi prevalere.

Se pur vero che ci sono viaggi e miraggi , ognun di solito persegue ciò che più gli è congeniale … Viaggiar per viaggiar senza meta e senza scopo , di certo ha un suo misterico fascino , ma nulla vieta di porre esso come parte all'interno di un viaggio progettato più generale - Un gelato a più gusti è sicuramente più gustoso -
É pur vero che viaggiar soli con i propri ricordi, si, ti può portar anche in India, ma a che prò
se non puoi condividere il piacere con chi ti è stata vicina per una vita?
La stessa cosa vale per un gelato, magari gustato seduto in una panchina davanti all'ingresso
d'una banca, sperando che dei banditi l'assalgano per interrompere la monotonia...
tanto val il ludico a tuo giudizio infantil gioco.

Ps.,
Se ti va, per farci anche capire, copia o incolla qualche propedeutico passaggio d'esempio di questi tuoi “giochi” passati o presenti … e mentre ci sei , visto che la curiosità maschia fondamentalista o no , è pur sempre letteralmente femmina , prova lo stesso a dare un giudizio su troll e multinick che hai letto nel gemello altrove , lì particolarizzato , qui generalizzato … bye_
É per farti capire, ciò che sto per dire, Neverwinter è un gioco di ruolo ambientato in un ipotetico
medioevo epico abitato da più razze: umani, elfi, orchi, nani, e altri, per capire dovresti iscriverti
e provare a giocare è gratuito, nella lingua che preferisci e ci gioca mezzo mondo.
Ora capirai, forse, perché non posso fare un copia incolla è impossibile.
Puoi sempre documentarti come detto giocandoci, puoi smetter quando vuoi, oppure consultare
le loro pagine su facebook e affini o video Youtube.
Non capisco il giudizio che dovrei dare su troll e multinick che avrei letto nell'altrove gemello
un ragguaglio anche tramite l'alata tigre sarebbe gradito.

Serenita Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Lug 29, 2016 6:58 pm

RE: Charade
"Ahh , questo pc , ce sta a preoccupà … Flying Tiger woman , risolvi alla radice il problema ,,, non lo aspettare , altrimenti passerai molti notti il cielo a guardare - "


Massì, che come tuo consiglio ho iniziato a imbombir "porcellino" ...Al momento nel panciuto ben 17 euro e 53 cent... pig
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Ven Lug 29, 2016 6:45 pm

eroil ha scritto:Ahahahahahaha Charade ma sei sempe così fiscale? Ahahahaha
Un po' d'ironia no? Vabbé Rolling Eyes % 
Si in parte è vero !
Molti veri informatici o simpatizzanti tali , “fiscali” lo sono o lo devono essere … chiamala anche deformazione professionale … ma solo se hai o hai avuto esperienza di programmazione strutturata , puoi capire o farti capire efficacemente sia da cervelli elettronici o ,che è quel che qui conta, da quelli biologici …


Oltre alla ferrea logicità che li guida , in virtù o per causa d'essa , issi possono essere di conseguenza anche tutte le altre cose … Poi , considera come in una conoscenza iniziale , in casi in cui ci si “annusa” reciprocamente , sarebbe poco serio partir da subito con l'ironia … Se vuoi , anche questi sono o potrebbero essere considerati alterni : giochi di ruolo …


Ad esempio , curiosa o misteriosa mi risulta questa tua dichiarata attitudine ludica , a valenza suppongo adolescenziale , soprattutto per la finalità +/- dichiarata … ossia lo scopo del “gioco” … Se tale gioco è il perder tempo tanto per … allora a parità di tempo perduto o dedicato , perché non intenderlo quindi anche progettualmente motivato ?...


Se pur vero che ci sono viaggi e miraggi , ognun di solito persegue ciò che più gli è congeniale … Viaggiar per viaggiar senza meta e senza scopo , di certo ha un suo misterico fascino , ma nulla vieta di porre esso come parte all'interno di un viaggio progettato più generale - Un gelato a più gusti è sicuramente più gustoso -


Ps.,
Se ti va, per farci anche capire, copia o incolla qualche propedeutico passaggio d'esempio di questi tuoi “giochi” passati o presenti … e mentre ci sei , visto che la curiosità maschia fondamentalista o no , è pur sempre letteralmente femmina , prova lo stesso a dare un giudizio su troll e multinick che hai letto nel gemello altrove , lì particolarizzato , qui generalizzato … bye_
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 716
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Ven Lug 29, 2016 6:12 pm

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti  Messaggio Annali Oggi a 4:09 am
Buona notte Eroil... che ti sarai addormentato ridendo...
E... sì, sono "creatura notturna"... così approfitta dell'ora migliore per far funzionare il PC....
Ahh , questo pc , ce sta a preoccupà … Flying Tiger woman , risolvi alla radice il problema ,,, non lo aspettare , altrimenti passerai molti notti il cielo a guardare -

"...vuoi vedere che Charade avrà da ridire che ho scritto tutto in un colore?"
Chissà??? Lui trova sempre qualcosa da ri-dire... ahahahah
Ora che me l'avete fatto notare , certamente che si che ho da ri-dire , siamo in questi ambienti sociali proprio per questo e non per altro Smile … Ma più che farne una colpa a le nouveau monsieur , lo darei alla terribile scelta del nero background strizza-occhi … ma tant'è che se piace a issa allora ci si adegua -

Vista l'ora passo al Buongiorno...con il canto del gallo...
Meglio l'allegro canto del gallo diurno che quello della lugubre tortorella notturno -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 716
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Lug 29, 2016 3:15 pm

Io comunque, sono sempre in attesa del giudizio sul newtopic, scommetto che s'è impiantato
il portatile, cioè, tu vorresti dare un giudizio, ma è il Pc che si rifiuta? Evil or Very Mad 

Senza parole Rolling Eyes
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Lug 29, 2016 1:25 pm

Ok io esco devo fare un paio di commissioni, a dopo.

Ciao Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Lug 29, 2016 1:19 pm

Svegliata 15 minuti fa... ben riposata, devo dire!!! Smile

Spero il canto del gallo non ti abbia svegliato all'alba...  Razz

Faccio "colazione" poi inizio a girovagare qua e là...
Ho intravvisto il titolo del tuo nuovo e primo argomento, vedo e poi dico...
Ciao, buon venerdì a tutti...

                           All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Z
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Lug 29, 2016 12:54 pm

Certo, "Creatura notturna" buon giorno a te e a tutti gli "ospiti" leggenti. Smile

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Ven Lug 29, 2016 4:09 am

Buona notte Eroil... che ti sarai addormentato ridendo...
E... sì, sono "creatura notturna"... così approfitta dell'ora migliore per far funzionare il PC....

"...vuoi vedere che Charade avrà da ridire che ho scritto tutto in un colore?" All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Icon_cool 

Chissà??? Lui trova sempre qualcosa da ri-dire... ahahahah

Vista l'ora passo al Buongiorno...con il canto del gallo...

   All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 IBo9vkj
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Ven Lug 29, 2016 12:07 am

Vado a dormire, no prima leggo un po' ho la settimana enigmistica nuova, quattro
barzellette e mi addormento ridendo  Laughing 

Buonanotte Annali, Charade e chi questa notte passando leggerà.   Sleep

Serenità  Very Happy
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Lug 28, 2016 11:12 pm

Ciao Annali, vuoi vedere che Charade avrà da ridire che ho scritto tutto in un colore? Cool

Cerca Nevewinter con Google o qualche video su youtube, sono i personaggi che uso
uno per volta, perché dove ce ne è uno non ce ne può  essere un altro dello stesso
giocatore ognuno ha un suo mondo dove interagisce, Neverwinter è la
citta di partenza per tutti. Ci gioco da anni, i personaggi li puoi fare e disfare
partendo di nuovo dall'inizio.
Vedi di convincerti, i 71 non mentalmente ma fisicamente...ci sono tutti.

Gli spagetti sono venuti bene, ma non hanno avuto tempo a complimentarsi
me li sono mangiati. Very Happy

E... Question s'è di nuovo impiantato il portatile?

Ciao Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Lug 28, 2016 10:33 pm

Caro Eroil, che t'avevo detto??? Che avresti trovato, (a volte) Charade (Ch per abbrevio) un po' spinosetto...Anche tu però, non ti sottrai, a quanto vedo...
We... ma cosa sono tutte quelle sigle elencate??? Tu, ti cimentavi dove, con tutti quei nickname???
Mi hanno l'aria essere personaggi di giochi interattivi... e tu, giocavi impersonando costoro??? ahahahah
Dai, sei forte... 
Mi avevi quasi convinta con la tua aria da (futuro) nonnetto dedito alle passeggiate e alle spese al supermar...
A proposito come sono venuti gli spaghetti???
Hai fatto venir la voglia di spaghetti pure a me ma non avendo sottomano cozze o vongole, me li sono fatti, per me e il nipote (quello grande) alla carbonara...
Buoni, davvero...
Vabbè, si fa quel si può, e...
                        
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Lug 28, 2016 8:40 pm

Ahahahahahaha Charade ma sei sempe così fiscale? Ahahahaha

Un po' d'ironia no? Vabbé Rolling Eyes

Vediamo da dove posso cominciare:
1) Per esperienza lavorativa...ecco qui inizia il tentativo di sdramatizzare una possibile rottura.
2) Copiato paro paro da non ricordo dove, e mi aveva fatto ridere...magari sono stato l'unico.
3) Vietato sbatterlo...questa è una battuta mia inventata al momento.
Passando oltre:
1) Ok, era pura curiosità.
Ahh Ahh , la curiosità essendo femmina può essere considerata pura ?...
Dipende a quale gruppo fondamentalista appartieni!
2)Ahh allora non ci si è incrociati di sicuro...e hai anche perfettamente ragione per ciò che
 scrivi in seguito.
3)Si x alterna dizione , Milano-Lombardia per lavorativa immigrata adozione …Ok!
4)Se non fosse un segreto , svelaci l'arcano delle tue giocose identità …
Giochi di ruolo , così solo per giocare o per inseguire un errante progettare ?
Non è un segreto, e gioco tanto per giocare senza inseguir progetti arcani.
Elenco:
1) Eroil liv67 Warlock flagello umano
2)Ziza liv70(top) ladro ingannatore umano
3)Ellian Do'Urder liv65 Chierico devoto elfo del sole
4)Akj liv66 ranger arcere elfo del bosco
5)D'Hark liv66 paladino giurato umano
6)Keira  liv70(top) guerriero guardiano umano
7)Amalia liv62 mago del controllo mezz'elfo
8)Charun liv66 paladino giurato umano
9)Brienne liv62 guerriero pesantemente armato umano
Come avrai notato tante donne, il fatto è che nel gioco sono più reattive
e di conseguenza più vincenti degli uomini, soprattutto in PvsP. 
Non ho mai capito il perché.
 

Spero d'essere stato esaustivo...spero

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 22 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.