Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2017  2023  spazio  nuovi  2019  2015  2013  2024  contorni  2016  2014  

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

+6
Annali
luca 76
caniglia
Semyase
Elena la divina
Charade
10 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 11:02 pm

Beh! É già qualcosa, io non compro gratta e vinci, ne gioco al superenalotto e affini.

Tu hai vinto 10€ meno la spesa, io avrei vinto solo il meno... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 10:54 pm

Ma almeno li compri  gratta e vinci??? io l'ultimo lo comprato due mesi fa, vincendo 10 euro, cioè 8, tolti i 2 del costo... L'avevo preso  presentendo fosse il mio giorno fortunato avendo avuto comunicazione da equitalia che avrei avuto diritto a un rimborso di 57,58 euro. Ma la fortuna si era esaurita lì... Sad
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 10:33 pm

Ma per carità, se al gratta e vincii ci fosse un solo biglietto perdente sarebbe il mio Evil or Very Mad 

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 10:28 pm

Nè l'uno nè l'altra...Riprova forse sarai più fortunato... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcQzN08G9IDWPOlP9sbjcZa1nDzVPN3qbH3QasNpA-PUEz9woRs_
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 10:13 pm

Annali ha scritto:Dammi retta, la coppia mia si adatta al meglio al nostro complessino...
Ormai ho deciso e "indietro non si torna"... No

Frase questa che mi ricorda qualcuno e qualcosa... Neutral cyclops
 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 BABY155Qualche dittatore/trice? Se è una Castellana la conosco Razz Laughing Laughing Laughing

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 10:06 pm

Dammi retta, la coppia mia si adatta al meglio al nostro complessino...
Ormai ho deciso e "indietro non si torna"... No

Frase questa che mi ricorda qualcuno e qualcosa... Neutral cyclops
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 9:54 pm

ok!! Very Happy e questi? Ma per un gruppo rock non vanno...
 se non ti piacciono togli anche loro Laughing Laughing Laughing

Fatto!!!
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 9:53 pm

No, non mi vanno, paperino lo sfigato??? Lo posso levare???
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 9:50 pm

questi sono per tutte le età

   All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 9k=
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 9:48 pm

Sì, bella, ma troppo seducente... non vorrei che turbasse troppo i nostri ospiti lettori... Laughing
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 9:46 pm

Sicura che vadano bene? Prova a trovare un ballerino per la mia ballerina Razz Laughing Laughing Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 9:43 pm

Ma lo vedi quanto sono carini??? perfino il caschè... Shocked
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 9:42 pm

Io sono completamente negato, e ho mal di schiena...aspetta...

 All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 PIETRA104ho trovato la ballerina... Laughing Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 9:37 pm

Sarebbe perfetto! Bravissimo mi piace, non so perché non c'ho pensato io...
Così avremo anche il nostro gruppo musicale che ce le canta e ce le suona ahahahaha...
Ora mancano soltanto i ballerini... All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Smile-e-smiley-danza-immagine-animata-0059
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 9:29 pm

EmoticonsRock? Very Happy  abbreviato E&R Yeeeeeaaaa!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 9:22 pm

Sempre meglio trattarsi bene che male... a quello ci pensano già gli altri... Cool
ti piace il mio gruppo musicale??? Devo ancora  trovargli un nome da dargli... 
Suggerimenti???     Question
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 9:03 pm

Azz...Annalì, spumanti dolci vasto assortimento di pasticceria, ti tratti bene... Razz 

  All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 130musica1bella musica Very Happy 

Che gruppo è? Very Happy 

Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 8:47 pm

Vi siete bevuti prosecco senza invitarmi??? Mbé, tanto a me il prosecco non piace, se proprio devo bere in compagnia preferisco spumanti dolci, però accompagnati da un vasto assortimento di pasticceria fine...
Ciao,neh, anche a te... a suon di musica...     All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Band
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 8:13 pm

Buona serata Signora Castellana, cigale...chi? Shocked  botte, quali botte...ahhh, intende
la botte di prosecco che ci siamo bevuti io e Charade mentre si chiachierava del più
e del meno...perché? Razz Rolling Eyes 

Ciao né  Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 7:36 pm

Ma quanto "cigaleggiare" ci trovo qui... Oh, ragazzi... botta e risposta, risposte e altre botte... dovremo allargare la piazza... Shocked
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 5:50 pm

Charade Oggi a 2:28 pm

Charade scrive :
Ok , chiarito … la questione non è tanto rilevante , ma solo per me , da curioso incallito
osservante in egual misura di voi ,nelle vs alterne risposte, osservante
Eroil risponde:
Ok, curioso e incallito osservante; ma non era difficile da capire.

In un certo senso è come se nei dialoghi tra te e Annalì che sono per me
complicati e per di più con riferimenti dilatati nel tempo io intervenissi
non a chiedere spiegazioni, ma ad estrapolare concetti la cui risposta
sarebbe più complicata di una domanda diretta.

Non dico questo per pedanteria, ma perché ho apprezzato gli http che ieri
hai postato...per l'onestà dei tuoi intenti, non perché leggendone alcuni stralci
sia giunto ad una conclusione, abbi pazienza, ma è cosa troppo vasta
e dilatata nel tempo 2012/3/4...e via discorrendo.
In più c'è da considerare tutti gli antecedenti a quei fatti, in pratica
avrei dovuto esserci e non bastava...al momento non ho molte vite
a disposizione, già s'è ristretta quella in uso...

Tutto questo perché voglio arrivare a questo concetto:
Io, Eroil, qui in questo forum arrivo ora e tutto quello che per
voi è antecedente a "ora" per me non esiste, per cui se vuoi
possiamo iniziare dal presente per dialogare, confrontarci
e quant'altro vogliamo fare...per scrivere il futuro.

Eroil ha scritto :
Non ho mai dichiarato di essere "ero-il" forse è per quello che non hai capito "quando e cosa"
ma generalmente, almeno io, quando non capisco mi astengo, e nel dubbio chiedo.
Charade scrive :
Difatti , essendo nel dubbio sto chiedendo  All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Climb2
Non te l'ha mai detto nessuno che gli specchi sono scivolosi? Razz Laughing
Se per te "chiedere" vuol dire continuare a citarmi come "ero-il"
per tutti i post scritti sino ad ora...ok!! Neutral

Per la Cappella Sistina ho ri-richiesto il permesso... Laughing Laughing Laughing Laughing
Ad maiora semper.

Serenità Smile
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  eroil Gio Ago 25, 2016 5:34 pm

Buon pomeriggio alla Castellana e a tutti/e, nel possibile tutto ok?

Ciao Annalì e Charade, dite bene, ora sull'onda emotiva tutti a dire faremo, ricostruiremo
sarà tutto anti sismico, poi come tutte le altre volte...Film già visto!

Bene...no, cioè..."tiremm innaz" se ricordo bene la frase è stata detta da qualcuno
a degli Austriaci, però non ricordo perché...reminescenze da terza elementare. Rolling Eyes Rolling Eyes

Serenità Smile


Ultima modifica di eroil il Gio Ago 25, 2016 6:24 pm - modificato 1 volta.
eroil
eroil

Messaggi : 6554
Data d'iscrizione : 25.07.16
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Annali Gio Ago 25, 2016 2:34 pm

Massì, diamo a Renzi anche la colpa dei terremoti...tanto ormai sappiamo che tutto quanto "ci" succede di dannoso è colpa del suo governo...
Charade, sulle piste ciclabili ti do grandissima ragione: se c'era una struttura inutile  per la quale buttare denaro era proprio quella... Figurati che davanti a casa mia c'è una pista ciclabile che congiunge ben tre frazioni della cittadina... ma pensi se ne faccia uso??? Vedessi quanti anziani e famigliole con bambini sulle rispettive bicilettine, pedalare non sulla pista ma sulla strada dove transitano auto, camion e autobus...
Ignorando bellamente la pista ciclabile milionaria...  
All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Co6XpjTzry9SOfgP8wfgN3Yjc6mQAI7gAAAABJRU5ErkJggg==All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Co6XpjTzry9SOfgP8wfgN3Yjc6mQAI7gAAAABJRU5ErkJggg==All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Co6XpjTzry9SOfgP8wfgN3Yjc6mQAI7gAAAABJRU5ErkJggg==
Annali
Annali
Admin/Founder

Messaggi : 10754
Data d'iscrizione : 08.06.13
Località : oltre l'infinito

https://annali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Gio Ago 25, 2016 2:28 pm

eroil Ieri a 4:50 pm
Eroil risponde:
Tanto per chiarire una/due cose.
Non ricordando bene dove avevo appreso che le amate creature della Castellana erano di origine forumistica, se fosse stato in un mp? (Ho scoperto che mi aveva già accennato a blog e amenità varie in una pagina, non ricordo quale, "qui all'ingresso")E dato che la sua risposta era un po' criptica, la mia risposta è stata concepita in egual misura. Se avessi scritto: "Ok, basta che dalle tue creature forumistiche non escano troll e ameni personaggi multi nick..." Saremmo ancora qui a discuterne?

Charade scrive :
Ok , chiarito … la questione non è tanto rilevante , ma solo per me , da curioso incallito osservante in egual misura di voi ,nelle vs alterne risposte, osservante -

Passando al due:
Eroil risponde:
Io, che nel mio gioco di ruolo, il quale nulla ha a che fare con blog, forum e affini, Eroil sono, come lo sono qui. Negli altri personaggi che ho sempre nel gioco, es: "vattelapesca" avrà di seguito che tutti nel
gioco leggono: "vattelapesca@Eroil" per i forum da me seguiti ero Eroil, lo sono qui, e lo sarò se per caso in altri entrerò! É chiaro il concetto?

Charade scrive :
Si è perfettamente chiaro , ma quello che intendevo dire era in senso generale… Come appena detto , anche tu puoi-potrai essere quel che vuoi , sempre che l'etica della dichiarazione negli enne nomi eventualmente assunti sia trasparente -

Continuando, perché ne fa parte:
Eroil ha scritto :
Non ho mai dichiarato di essere "ero-il" forse è per quello che non hai capito "quando e cosa" ma generalmente, almeno io, quando non capisco mi astengo, e nel dubbio chiedo.

Charade scrive :
Difatti , essendo nel dubbio sto chiedendo -
Nb.,
Il fatto stesso che l'abbia scritto , a meno che la mia memoria mi buchi , vuol dire che da qualche parte l'abbia letto - Non avendo per question di vacances tutti i riferimenti , mi vien difficile per ora mostrarti il mio quando e dove -

Eroil ha scritto :
Comunque a parte tutto quel che sopra citato, per il resto sono d'accordo, salvo qualche piccolo però,(non mi è mai piaciuta l'unanimità) con quanto asserisci. Ci sarà modo di approfondire, perché giustamente come citi: per costruire ci vuole sudore e tanta fatica...vero è!
Charade scrive :
Io in realtà ,nel resto, asserisco comunque altrettante molte cose , per cui attendo che tu restringa , se vuoi , l'unanimità specifica -

Eroil ha scritto :
Non volermene, ma avrei voluto allegare a questo lungo post di risposta, per illustrarti meglio il mio pensiero, anche un disegnino...ma non m'hanno dato il permesso di ridipingere la Cappella Sistina!
In fede Eroil... Serenità
Charade scrive :
Per volere , di certo non te ne voglio ; viceversa te ne vorrei se i contenuti articolati del tuo pensiero , fossero solo a valenza religiosa … con tutto ciò che questo tristo pensiero indulge e comporta -
Ad maiora _
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 716
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Charade Gio Ago 25, 2016 2:09 pm

Annali Ieri a 11:20 pm
Una cosa terribile, povera gente...non ci sono parole di consolazione... solo piangere i morti...
Ciao Eroil, buonasera ai presenti...
+
eroil Ieri a 5:56 pm
Ci mancava anche il terremoto, un pensiero alle vittime e ai sinistrati...sempre per quel
che vale in questi casi. Speranza nei sopravissuti...
+
Charade scrive :
Ormai , sono le solite pantomime del già visto e già rivissuto , quasi fosse solo una tragica fatalità , quanto invece è solo mancata e colpevolissima non prevenzione -

Di solito si usa dire : piove , governi ladri … ma tanto dire è giustificato dal tanto avvenire …
Non di recente uno dei ministri balneari di questo marinaio ennesimo governo , si preoccupava delle piste ciclabili , invece di mettere in pista tutt'altri prioritari provvedimenti strutturali in materia di rischio idro-geologico … e non parliamo della enorme sciocchezza di un ponte su di uno stretto , propalata ad alterni momenti per soli fini elettorali incombenti …

Italiani , brava gente , ma diciamolo pure la gran parte d'essi , eletti od eleggenti , molto sprovveduta ed a parer personale molto fastidiosamente ed inefficacemente emotiva -
Charade
Charade
Admin/Mod

Messaggi : 716
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti - Pagina 5 Empty Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.